+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11112 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Io sto huntelaar finche non lo vedo qua, in italia, in azione non lo giudico...

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Io sto huntelaar finche non lo vedo qua, in italia, in azione non lo giudico...
    si fa opera di autoconvincimento.....metti che poi in Italia si dimostra un pippone

  3. #53
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    NDISCREZIONE CLAMOROSA DI JUVENEWS E ARRIVANO LE PRIME CONFERME: VIA SECCO, ECCO SARTORI


    E' un indiscrezione clamorosa che pare, secondo i ben informati, diverrà ufficiale già domani. Alessio Secco, attuale direttore sportivo della Juve, non coprirà più questo ruolo e verrà sostituito da Giovanni Sartori attualmente al Chievo Verona.

    Cominciano ad arrivare le prime conferme:alle 22.00 di ieri sera,durante la trasmissione "La Juve è sempre la Juve", la è stato contattato Alessio Secco per chiedergli di intervenire con una battuta alla puntata conclusiva della stagione.
    La sua risposta: "Non posso intervenire, domani chiarirò tutto in conferenza stampa..."

    In aggiornamento...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma infatti sto Huntelaar ha segnato in Olanda!!!
    Gilardino ne ha già fatta una caterva in Italia...e Bianchi è sulla buona strada!

  5. #55
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Vincenzo Morabito: "Alla Juve arriverà Tiago e andranno via Camoranesi, Trezeguet e Boumsong" (TuttoMercatoWeb)


    Vincenzo Morabito ai microfoni di Radio Radio fa il punto su alcune dinamiche dimercato riguardanti la Juve: "Non c'era motivo di allontanare Deschamps, solo perchè aveva messo mano nel mercato. L'attuale fase della Juve è molto lenta. Sostituire Trezeguet non è assolutamente facile. Basta vedere come è finita al Milan con Oliveira in sostituzione di Sheva. Mi aspettavo una difesa di Trezeguet da parte di Ranieri. Mi sarei aspetatto un comportamento diverso. Circa Almiron dico che l'allenatore quando è arrivato ha da subito fatto il nome di Lampard e poi si finisce ad Almiron. Io so per certo che arriverà Tiago del Lione ma Trezeguet non andrà in Francia. Se il Barcellona non arriva ad Henry potrebbe prenderlo. David fa 15 gol all'anno ed è merce rara, non deve dimostrare nulla a Ranieri che continua a definirlo stranamente sospeso. Camoranesi? Non c'è più feeling e Ranieri ha dato chiare indicazioni, cosi come hanno fatto capire per Boumsong che non rientra più nei piani".

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Confermo: han è interista.


    La mia sign dice che l'interista sei tu........

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Vincenzo Morabito: "Alla Juve arriverà Tiago e andranno via Camoranesi, Trezeguet e Boumsong" (TuttoMercatoWeb)
    Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!


    Vendiamo anche Boumsong?????????????????
    Bellissimooooooooooooooooo

  8. #58
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar
    mi stai prendendo per il sedere vero?

    Nell'Estate del 94 nessuno li considerava Campioni perchè o erano giovani, o "noti sconosciuti" o "campioni" (di 30 anni come Vialli), o semplici buoni giocatori che tali sono rimasti anche dopo la finale di Roma. Quella squadra dimostrerà dopo l'Estate del 94 che qualche campione c'era. Se ti è sfuggito ho portato l'esempio della Juve del 94 come paragone agli acquisti di queste ore.

    Il fatto che tu e altri non li consideravate campioni non vuol dire che non lo fossero, io ed altri infatti li consideravano tali anche prima che vincessero tutto il vincibile


    Evvai Tardelli fuori dai maroni

  9. #59
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    stavo appunto per dire che mi pare fossimo tutti distrutti dalla notizia...

  10. #60

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    personalmente se bumcoso camoranesi e treze se ne vanno festeggio. Se arriva "the hunt" mi sbronzo dalla gioia ( poi magari si rivela un pippone ma dai filmati mi sembra un grande ).

    Non mi è piaciuto molto Del Piero, se i giocatori pensassero solo ai loro ingaggi non sarebbe male

  11. #61
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Nooooooooooo Boumsong noooooooo...ma che ***** fanno? è questo il modo per rinforzarsi???????????




























    SI!

  12. #62
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu e altri non li consideravate campioni non vuol dire che non lo fossero, io ed altri infatti li consideravano tali anche prima che vincessero tutto il vincibile


    Evvai Tardelli fuori dai maroni
    Nell'Estate del '94 tu consideravi tutti campioni alla Juve, anche Torricelli, Porrini, Carrera, Del Piero, Ravanelli, Jarni, Fusi, Peruzzi, vabbè. Spero tu faccia il talent scout o il mago, detto questo alcuni dei nomi fatti non diventarono campioni neppure dopo le vittorie degli anni seguenti.

  13. #63
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    NDISCREZIONE CLAMOROSA DI JUVENEWS E ARRIVANO LE PRIME CONFERME: VIA SECCO, ECCO SARTORI


    E' un indiscrezione clamorosa che pare, secondo i ben informati, diverrà ufficiale già domani. Alessio Secco, attuale direttore sportivo della Juve, non coprirà più questo ruolo e verrà sostituito da Giovanni Sartori attualmente al Chievo Verona.

    Cominciano ad arrivare le prime conferme:alle 22.00 di ieri sera,durante la trasmissione "La Juve è sempre la Juve", la è stato contattato Alessio Secco per chiedergli di intervenire con una battuta alla puntata conclusiva della stagione.
    La sua risposta: "Non posso intervenire, domani chiarirò tutto in conferenza stampa..."

    In aggiornamento...
    Sartori è sicuramente il DS che ha fatto meglio negli ultimi anni, col Chievo ha fatto miracoli.

  14. #64
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    CASA JUVE: NEDVED, HUNTELAAR E...SECCO

    PRAGA (Repubblica Ceca) - Sono giorni decisivi per le sorti della Juventus. Pavel Nedved ha dichiarato che farà chiarezza sul suo futuro entro fine mese. "Prima del 30 giugno renderò nota la mia decisione se continuare a giocare o no - ha dichiarato Nedved, attualmente in vacanza in Repubblica Ceca - Nel caso smettessi, la Juventus mi ha offerto un posto nel club". Dunque i tifosi bianconeri a breve conosceranno il destino scelto dal centrocampista, che compirà 35 anni il prossimo 30 agosto. Le indiscrezioni parlano di un Nedved stakanovista dell'allenamento (e questa non è una novità) e orientato a non appendere gli scarpini al chiodo, ma ancora c'è qualche dubbio legato alla forte voglia del giocatore di dedicarsi di più alla sua famiglia, composta dalla moglie Ivana e dai due figli, che si chiamano curiosamente come i genitori. Anche questo la dice lunga sull'affiatamento della famiglia Nedved.

    Intanto in Corso Galileo Ferraris si lavora sul mercato in entrata. Con la partenza ormai scontata di David Trezeguet, la Juventus si sta concentrando sull'acquisto di una punta di livello: in pole position per rimpiazzare il francese c'è Klaas-Jan Huntelaar dell'Ajax. Il club piemontese dovrebbe ricavare dalla cessione di Trezeguet (vicino al Valencia che vorrebbe comporre una coppia d'attacco da fantascienza con David Villa) circa dieci milioni di euro, soldi che andrebbero impiegati nell'operazione 'The Hunter' (il Cacciatore, il soprannome della punta orange). Il giocatore avrebbe dato l'assenso al suo trasferimento in Italia, ma non disdegnerebbe restare in Olanda per un'altra stagione sia per maturare ulteriormente che per giocare la prossima Champions League.

    Per finire nella giornata di oggi è trapelata una clamorosa voce: proprio nei giorni più importanti per il mercato bianconero (con l'affare Almiron in via di definizione ufficiale e con le grane contratti di Camoranesi e Trezeguet ancora da sistemare) i maligni mormorano che l'attuale direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, sarebbe stato contattato da un esponente dei vertici della Juventus per sondare il campo per un'eventuale affiancamento o addirittura sostituzione di Alessio Secco nell'organico dirigenziale torinese. Sartori avrebbe scavalcato Franco Baldini, attuale consulente del Real Madrid, che sicuramente non rimarrà nel capuologo castigliano anche nella prossima stagione.

    (Luigi Sinibaldi)

    __________________________________________________ ___

  15. #65
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sartori sarebbe davvero un ottimo innsto dirigenziale...

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Meglio o no, questo ha sicuramente molta ma molta più esperienza...

  17. #67
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ed è più simpatico di Secco

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Secco ha una grossa sfiga, è il "figlioccio" di moggi. E' un'ombra che si porterà a dietro per tutta la sua carriera sportiva...

  19. #69
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Secco ha una grossa sfiga, è il "figlioccio" di moggi. E' un'ombra che si porterà a dietro per tutta la sua carriera sportiva...
    secondo me questo tipo di "fardelli" non contano molto per gli addetti ai lavori.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    No, però intanto può passare per "manovrato" dal lucianone e non completamente estraneo a fatti avvenuti in precedenza...

  21. #71
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    No, però intanto può passare per "manovrato" dal lucianone e non completamente estraneo a fatti avvenuti in precedenza...
    Vabbè sarà anche così, ma mi sembra una semplificazione

  22. #72
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Nell'Estate del '94 tu consideravi tutti campioni alla Juve, anche Torricelli, Porrini, Carrera, Del Piero, Ravanelli, Jarni, Fusi, Peruzzi, vabbè. Spero tu faccia il talent scout o il mago, detto questo alcuni dei nomi fatti non diventarono campioni neppure dopo le vittorie degli anni seguenti.
    Di quella squadra c'erano sicuramente alcuni pezzi pregiati uniti a giocatori che non sono mai stati fenomeni però hanno dato il loro contributo alle vittorie(esempio torricelli,padovano).

  23. #73
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sarei felice di sartori

    Sul giornale si diceva di un valencia che avrebbe offerto 8mln per trezeguet (la juve ne vuole 12... si potrebbe chiudere a 10), mentre all'inizio della prossima settimana i nostri dovrebbero andare in olanda per formalizzare l'offerta per hunter

  24. #74
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Speriamo

    PS A Pes è na chiavica però

  25. #75
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Allora la storia che Tardelli e' andato via perchè Moggi e' tornato a fare il collaboratore era una cazzata

    Phew...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11112 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato