+ Rispondi alla Discussione
Pag 354 di 11112 PrimaPrima ... 204344352353354355356364504854 ... UltimaUltima
Risultati da 8,826 a 8,850 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #8826
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    e basta co sta partita....pensiamo alla prossima sti cazzi del parma.

  2. #8827

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    secondo me alla fine si tratta semplicemente di un calssicissimo arbitraggio all'italiana....L'arbitro si accorge di aver fatto una cazzatona a danno di una squadra, rimedia subito compensando con un' altra cazzatona magari anche più grave a danno dell'altra squadra..e cosi via.. ( come ad esempio espulsione di coly, allora gol annullato alla juve sperando ci sia qualche falletto che possa giustificare..)..
    Tipico..

  3. #8828
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    firewall, chi era il mitico 4° uomo che non ha visto niente nell'occasione dell'espulsione di chiellini e morfeo (mentre l'inviato a bordocampo di sky che era di fianco ha visto tutto)?
    cmq il mitico gava ve lo dico io perchè è stato così simpatico nei nostri confronti... da giovane ha giocato con del piero a conegliano, vuole far vedere che non ha simpatie per la juve...
    paoli? se non sbaglio , ma non mi risulta avere pendenze

  4. #8829
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    secondo me alla fine si tratta semplicemente di un calssicissimo arbitraggio all'italiana....L'arbitro si accorge di aver fatto una cazzatona a danno di una squadra, rimedia subito compensando con un' altra cazzatona magari anche più grave a danno dell'altra squadra..e cosi via.. ( come ad esempio espulsione di coly, allora gol annullato alla juve sperando ci sia qualche falletto che possa giustificare..)..
    Tipico..
    secondo me non ha capito nulla fin dall'inizio, supportato male anche dai guardalinee. A quella teoria del ripensamento e compensazione non credo molto: troppo cervellotica, l'arbitro dovrebbe avere a mente quello che ha fatto prima, aspettare un'occasione proprizia: un dramma. Anche perché come potrebbe accorgersi di un errore fatto in precedenza visto che non vede le immagini? Allora sono più propenso alla pressione a cui sono sottoposti in caso di errore soprattutto nel post calciopoli. Come è naturale che sia.

  5. #8830
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Aggiungo Canalis roia e Liguori bovino.

    Passo e chiudo.

  6. #8831

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    secondo me non ha capito nulla fin dall'inizio, supportato male anche dai guardalinee. A quella teoria del ripensamento e compensazione non credo molto: troppo cervellotica, l'arbitro dovrebbe avere a mente quello che ha fatto prima, aspettare un'occasione proprizia: un dramma. Anche perché come potrebbe accorgersi di un errore fatto in precedenza visto che non vede le immagini? Allora sono più propenso alla pressione a cui sono sottoposti in caso di errore soprattutto nel post calciopoli. Come è naturale che sia.
    beh nel primo tempo e una parte del secondo l'arbitro non ha fatto nulla di che se non sbaglio..
    Cmq secondo me la compensazione non è tanto una cosa pensata/ragionata quanto piuttosto istintiva, che ti può venire automatica quando ti rendi conto di aver fatto in precedenza una grossa boiata..(per quanto riguarda logicamente arbitri non all'altezza)

  7. #8832
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh nel primo tempo e una parte del secondo l'arbitro non ha fatto nulla di che se non sbaglio..
    Cmq secondo me la compensazione non è tanto una cosa pensata/ragionata quanto piuttosto istintiva, che ti può venire automatica quando ti rendi conto di aver fatto in precedenza una grossa boiata..(per quanto riguarda logicamente arbitri non all'altezza)
    più che altro ha fischiato alcuni falli a random, nulla di eclatante sia chiaro: però come ho scritto nel thread del parma: nella prima parte di gara è stato aiutato dal fatto che in campo c'era una sola squadra. Poi quando il ritmo è salito è peggiorato decisamente. Non so che dire, quella dell'arbitro che ha momenti di lucidità rispetto ad episodii pregressi non mi ha mai convinto molto, perché istintivo o meno dobbiamo presumere che sia insicuro fin dall'inizio. A quel punto non solo va fermato, ma va anche radiato in quanto non può garantire un corretto svolgimento delle gare. Poi tutto può essere.

  8. #8833
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Aggiungo Canalis roia e Liguori bovino.

    Passo e chiudo.

  9. #8834

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    A quella teoria del ripensamento e compensazione non credo molto

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    allora: l'arbitro si sarà accorto che ha dato un rigore "discutibile" e avrà voluto compensare

  10. #8835
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    credo che noi giochiamo col cagliari la prossima
    ma nn dovrebbe scontare 2 turni di squalifica avendo preso rosso diretto?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A parte che era il pulcino,lo chiamo cosi' da quando e' arrivato alla Juve,quindi da prima che arrivassi tu,pagato da Pinturiano, nel forum.
    ...continuo a vedere le galline cantare l'alliGALLI...

  11. #8836
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Poi però si rimette in carreggiata in partita...


    Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    credo che oltre a qualche scelta discutibile (vedi centrocampo fisico e con poco "cervello")

    non sia ancora riuscito a dare il benchè minimo gioco alla squadra
    Secondo me ha fatto quello che ha potuto, con i giocatori a disposizione.

    Camoranesi era rotto fino a 5 giorni fa (e praticamente da inizio campionato), abbiamo nedved e del piero nel peggior stato di forma da parecchio tempo a questa parte, i "fantasisti" di metà campo, che partivano da titolari, hanno fatto fatica, e questo ha costretto a ripiegare su un centrocampo muscolare. In queste condizioni chi dovrebbe costruire gioco?
    Salicoso? Zanetti? Nocerino?
    L'unico che combina qualche cosa lì dietro è palladino... ma rendiamoci conto che non abbiamo avuto nè gente coi piedi buoni, nè esterni travolgenti (tipo il foggia che ci ha affettato a cagliari, il gasbarroni di oggi, o lo zambrotta dei bei tempi).

    Io credo che con il rientro di camoranesi/marchionni, e con l'inserimento di tiago (l'ho visto bene... secondo me siamo sulla strada buona) sicuramente faremo un salto di qualità sotto questo punto di vista. Per ora abbiamo una squadra quadrata, abbastanza stabile dietro e piuttosto concreta davanti. Considerato quanto abbiamo cambiato, e le difficoltà di molti dei nuovi, non credo francamente che si potesse fare molto di più
    Ultima modifica di Bobo; 11-11-07 alle 22:11:13

  12. #8837
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    che giornata di melma...

  13. #8838
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    ma nn dovrebbe scontare 2 turni di squalifica avendo preso rosso diretto?



    ...continuo a vedere le galline cantare l'alliGALLI...
    A questo punto ti consiglio di curarti.

  14. #8839
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A questo punto ti consiglio di curarti.

    Per così poco?

  15. #8840
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    era una provocazione se riprendi tutto l'intervento ossia con il quote di terror, noterai che c'è dell'ironia
    Ultima modifica di firewall76; 11-11-07 alle 22:25:20

  16. #8841
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    ma nn dovrebbe scontare 2 turni di squalifica avendo preso rosso diretto?
    No la squalifica la decide il giudice sportivo,se questo è buono può dare anche solo 1 giornata

  17. #8842

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    era una provocazione se riprendi tutto l'intervento ossia con il quote di terror, noterai che c'è dell'ironia

































    vabbè dai scherzo

  18. #8843
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Complimentoni a Collina. Dopo Tagliavento e Bergonzi oggi ha mandato il terzo pagliaccio ad arbitrare!
    Non c'è che dire 500.000 € all'anno ben spesi.
    Il rigore su Reginaldo è talmente ridicolo che si commenta da solo. L'espusione di Coly idem. Per non parlare del goal annullato a Iaquinta!
    Le uniche decisioni azzeccate son state le espulsioni di Chiellini e Morfeo.
    Aspetto con ansia di vedere i prossimi pagliacci che il pelatone ci manderà nelle prossime partite.

    Oltre a questo, spero che Ranieri si svegli. A me sta bene che quando giochiamo contro Roma o Inter metta un centrocampo fisico. D'altronde contro certe squadre non possiamo certo giocarcela sul piano della tecnica. Ma contro una squadra estremamente mediocre come il Parma la partita la dobbiamo fare noi (senza offesa per i parmigiani che han fatto cmq una gran partita oggi). Con Nocerino e Zanetti non riusciamo a costruire una palla goal che sia una. Ci vogliono piedi buoni in mezzo al campo e l'unico che ce li ha è Tiago. E poi Del Piero...il mio frigorifero in questo momento sarebbe molto più incisivo...

  19. #8844
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio

































    vabbè dai scherzo
    l'avevo capito

  20. #8845
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Complimentoni a Collina. Dopo Tagliavento e Bergonzi oggi ha mandato il terzo pagliaccio ad arbitrare!
    Non c'è che dire 500.000 € all'anno ben spesi.
    Il rigore su Reginaldo è talmente ridicolo che si commenta da solo. L'espusione di Coly idem. Per non parlare del goal annullato a Iaquinta!
    Le uniche decisioni azzeccate son state le espulsioni di Chiellini e Morfeo.
    Aspetto con ansia di vedere i prossimi pagliacci che il pelatone ci manderà nelle prossime partite.

    Oltre a questo, spero che Ranieri si svegli. A me sta bene che quando giochiamo contro Roma o Inter metta un centrocampo fisico. D'altronde contro certe squadre non possiamo certo giocarcela sul piano della tecnica. Ma contro una squadra estremamente mediocre come il Parma la partita la dobbiamo fare noi (senza offesa per i parmigiani che han fatto cmq una gran partita oggi). Con Nocerino e Zanetti non riusciamo a costruire una palla goal che sia una. Ci vogliono piedi buoni in mezzo al campo e l'unico che ce li ha è Tiago. E poi Del Piero...il mio frigorifero in questo momento sarebbe molto più incisivo...
    per come l'ho vista io, il rigore non è fra i più scandalosi che ci hanno fischiato contro. Ne ho visti veramente di osceni. Più grave l'errore sul goal di iaquinta a mio avviso. Per non parlare dell'ammonizione di palladino veramente grottesca. Per quanto riguarda le considerazioni tecniche: non si può regalare un tempo ad una squadra: episodi a parte, un'altra ci avrebbe smazzolato a dovere. Per quanto riguarda il centrocampo invece l'accoppiata zanetti nocerino non è teoricamente sballata in quanto fino alla scorsa domenica erano fra i più in forma. Il punto è che quest'oggi nocerino pareva spolmonato e ovviamente la fantasia, essendo interdittori, latita. Quindi o cominciamo a far giocare tiago (almeno lo proviamo, così da renderci conto se i 13 milioni sono stati buttati al vento) oppure diciamo addio ad un possibile 4 posto. Se non si sfruttano le occasioni con squadre alla nostra portata, diventa difficile calare un giocatore nel contesto di una partitissima. E comunque avanti così: più forti di tutto :rulez:

  21. #8846
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    No la squalifica la decide il giudice sportivo,se questo è buono può dare anche solo 1 giornata
    si l'espulsione diretta equivale a 1 gionata automatica, possono diventare 2 se il giocatore è il capitano o era già ammonito (3 se entrambe), in più il giudice poi può aggiungerne altre a piacere...

  22. #8847
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    per come l'ho vista io, il rigore non è fra i più scandalosi che ci hanno fischiato contro. Ne ho visti veramente di osceni. Più grave l'errore sul goal di iaquinta a mio avviso. Per non parlare dell'ammonizione di palladino veramente grottesca. Per quanto riguarda le considerazioni tecniche: non si può regalare un tempo ad una squadra: episodi a parte, un'altra ci avrebbe smazzolato a dovere. Per quanto riguarda il centrocampo invece l'accoppiata zanetti nocerino non è teoricamente sballata in quanto fino alla scorsa domenica erano fra i più in forma. Il punto è che quest'oggi nocerino pareva spolmonato e ovviamente la fantasia, essendo interdittori, latita. Quindi o cominciamo a far giocare tiago (almeno lo proviamo, così da renderci conto se i 13 milioni sono stati buttati al vento) oppure diciamo addio ad un possibile 4 posto. Se non si sfruttano le occasioni con squadre alla nostra portata, diventa difficile calare un giocatore nel contesto di una partitissima. E comunque avanti così: più forti di tutto :rulez:
    Completamente daccordo,tranne che per il rigore visto che appena sente l'anca di Zanetti Reginaldo si accascia violentemente.
    Di tutti i rigori fischiati contro solo quello con la Fiorentina e' palese,gli altri sono Zelighiani.

  23. #8848
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Secondo me il rigore c'era.
    Zanetti colpisce Reginaldo con il ginocchio. A me è sembrato abbastanza evidente.
    Per il resto, l'arbitro ha fatto parecchie cavolate.
    Direi che non ci ha capito nulla.
    La cosa più comica è stata l'ammonizione a Palladino, quando Coly gli ha fatto una mega ostruzione.
    L'espulsione di Coly può sembrare esagerata, ma se si guarda la partita (soprattutto il secondo tempo), si nota che il senegalese è stato abbastanza scorretto e poi, l'entrata è stata davvero da killer.
    Quindi alla fine ci sta anche l'espulsione.
    Il gol annullato alla Juve non mi è sembrato tanto irregolare.
    Police verso per Carlo Nesti.

  24. #8849
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Oltre a questo, spero che Ranieri si svegli. A me sta bene che quando giochiamo contro Roma o Inter metta un centrocampo fisico. D'altronde contro certe squadre non possiamo certo giocarcela sul piano della tecnica. Ma contro una squadra estremamente mediocre come il Parma la partita la dobbiamo fare noi (senza offesa per i parmigiani che han fatto cmq una gran partita oggi). Con Nocerino e Zanetti non riusciamo a costruire una palla goal che sia una. Ci vogliono piedi buoni in mezzo al campo e l'unico che ce li ha è Tiago. E poi Del Piero...il mio frigorifero in questo momento sarebbe molto più incisivo...

    concordo in pieno, proprio perché nedved sta giù di corda,
    Camoranesi è stato fuori e anche adesso non è al massimo,
    serve qualcuno che inventi un minimo
    d'accordo Palladino, però non è che mi stia esaltando troppo
    tende un po' ad incaponirsi sul dribbling soprattutto al limite dell'area, ragione un po' troppo da "punta", a volte dovrebbe tornare indietro e rigiocare la palla, invece va sempre verso la porta...

    ecco, in questo scenario, non capisco il tener fuori Tiago e Almiron...
    anche se naturalmente solo Ranieri ed il suo staff hanno il polso della situazione e conoscono tutti i particolari


    Del Piero merita un capitolo a parte
    ieri smbrava proprio assente, svogliato, strafottente
    tranne poi farsi un mega scatto su quel lancio scellerato di chiellini riuscendo in scivolata a mantenere la palla in gioco e darla a camoranesi per il cross... quindi non capisco cosa abbia ancora
    è ora che si dia una mossa, altrimenti il suo posto lo prende Iaquinta... e così perdiamo ancora più fantasia ed imprevedibilità!

  25. #8850
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    L'espulsione di Coly può sembrare esagerata, ma se si guarda la partita (soprattutto il secondo tempo), si nota che il senegalese è stato abbastanza scorretto e poi, l'entrata è stata davvero da killer.
    Quindi alla fine ci sta anche l'espulsione.

    boh considera che è stato rosso diretto,
    non è stato cacciato per una serie di cose
    Zanetti non andava verso la porta ed ha anche un po' simulato,
    l'intervento non era da dietro
    non era da rosso, al massimo un giallo.

    d'accordo sugli altri episodi,
    ridicolo quello con palladino, ed anche il gol poteva essere considerato regolare,
    i due si strattonano, iaquinta un po' spinge, e il difensore,
    vedendosi superato dalla traiettoria, si lascia andare.


    Ultima considerazione sul fatto che qui stiamo "allegramente" parlando di calcio giocato, dopo tutto quello che è successo ieri.
    Secondo me, senza per questo voler trascurare i fatti tragici di domenica, è questo l'atteggiamente che un tifoso dovrebbe tenere:
    parlare di calcio, e non andare a sfasciare città e fare la caccia al poliziotto. Per me quelli non sono tifosi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 354 di 11112 PrimaPrima ... 204344352353354355356364504854 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato