+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11112 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #76
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma tu credi davvero ad uno come tardelli? ...gli avranno offerto un adeguamento del contratto come OPINIONISTA alla DS

  2. #77
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: Frenata su Barzagli. L'agente 'Vuole la Fiorentina'


    18:24 del 15 giugno
    Secondo quanto trapelato dall’incontro di ieri sera a Milano fra il direttore sportivo della Juve Alessio Secco e quello del Palermo Rino Foschi, la società bianconera ormai vicinissima a Milito, sembra aver preso tempo per l’acquisto di Barzagli dal club rosanero.
    I dirigenti delle due società hanno discusso anche del probabile acquisto di Miccoli (valutato circa 5 milioni di euro) da parte del club rosanero. Acquisto che in ogni caso non verrà più inserito nella trattativa Barzagli e che sembra essere prioritario per la squadra di Zamparini.
    Il procuratore di Andrea Barzagli, Claudio Orlandini, intervistato da violanews.com, ha rivelato che il suo assistito vorrebbe giocare nella prossima stagione con la maglia della Fiorentina. "Non posso dire troppo su Barzagli - ha detto Orlandini - le offerte ci sono sia della Fiorentina sia della Juventus, dobbiamo soltanto aspettare che il Palermo valuti la situazione. Se fosse per lui verrebbe di corsa alla Fiorentina".

    (Stadionews.it)
    vai alla fiorentina vaaaaiiii

  3. #78
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    vai alla fiorentina vaaaaiiii

    ma tanto il Zampa non glielo dà

  4. #79
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Affaire Nocerino: Piacenza chiama Fiorentina PIACENZA - Antonio Nocerino, talento dell’Under 21 azzurra allenata da Pierluigi Casiraghi, è uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il giovane centrocampista è in comproprietà fra Juventus e Piacenza, con la Fiorentina a fare da terzo incomodo. Della posizione di Nocerino parla Renzo Castagnini, ds del club emiliano, chiedendo un piccolo 'aiutino' ai viola: “Credo che sarà una delle trattative più importanti tra le comproprietà, del resto il ragazzo è uno tra i migliori giovani del panorama nazionale e noi ci contiamo molto - dichiara – Se Corvino volesse darci una mano saremmo più che contenti. Aspetto un segnale dal direttore”.


    La Fiorentina mi stà rompendo le palle

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Pare che per far mercato seguano i giocatori che interessano a noi.

  6. #81
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Valencia, Carboni: "Sogno Trezeguet, è difficile" VALENCIA (Spagna) - "C'è stato un contatto, Trezeguet ci piacerebbe". Amedeo Carboni conferma l'interesse del Valencia per l'attaccante della Juventus. Il direttore sportivo del club spagnolo, però, spiega le difficoltà della trattativa. "Sono ottimista - ha commentato a RaiSport - ma ufficialmente le possibilità sono poche". Si aspettano ulteriori novità, anche perchè gli andalusi sono interessati anche a Mauro German Camoranesi. Intanto il Lione, per bocca del suo presidente Jean Michel Aulas, si è tirato fuori dalla corsa al bomber francese: "In quel ruolo abbiamo già Fred, Baros e Benzema, e all'occorrenza pure Keita (nuovo acquisto lionnese con Bodmer dal Lille). Non ci serve, siamo a posto".


    dai Amedeo che 10 milioncini li avete

  7. #82
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    La Fiorentina mi stà rompendo le palle
    Vi dirò... secondo me in questo periodo di mercato possiamo anche chiudere il nostro topic o quello della fiorentina ed usarne uno solo: tanto siamo interessati agli stessi giocatori

  8. #83
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Affaire Nocerino: Piacenza chiama Fiorentina PIACENZA - Antonio Nocerino, talento dell’Under 21 azzurra allenata da Pierluigi Casiraghi, è uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il giovane centrocampista è in comproprietà fra Juventus e Piacenza, con la Fiorentina a fare da terzo incomodo. Della posizione di Nocerino parla Renzo Castagnini, ds del club emiliano, chiedendo un piccolo 'aiutino' ai viola: “Credo che sarà una delle trattative più importanti tra le comproprietà, del resto il ragazzo è uno tra i migliori giovani del panorama nazionale e noi ci contiamo molto - dichiara – Se Corvino volesse darci una mano saremmo più che contenti. Aspetto un segnale dal direttore”.


    La Fiorentina mi stà rompendo le palle
    Noooo Castagnini (mitico ex giocatore del cosenza) nn me lo doveva fare!

  9. #84
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    'La Juve vuole Van der Vaart'


    09:30 del 16 giugno
    "La Juventus è vicina a Rafael Van der Vaart, vuole affidargli le chiavi del gioco". Nel corso di un'intervista al quotidiano tedesco Bild, il ceco Pavel Nedved rivela l'interesse dei bianconeri per il 24enne trequartista olandese dell'Amburgo. L'offerta della Juve per l'ex giocatore dell'Ajax si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.


    E se fosse uno dei sostituti di pavel?

    08:44 del 16 giugno
    Ranieri ha deciso, la società si sta muovendo: solo tre conferme tra i titolari per la riscossa in Serie A. Vicino lo scambio Barzagli-Miccoli col Palermo. Anche il Siena su Nocerino.
    Juventus (4-2-3-1): Buffon; GRYGERA, MILITO, BARZAGLI, MOLINARO; TIAGO, ALMIRON; IAQUINTA, Del Piero, Nedved; HUNTELAAR. All.: RANIERI
    (Corriere dello Sport)
    Potrebbe anche andarmi...ma: toglietemi da lì Barzagli...e credo anche iaquinta. Lì metterei marchionni o Salihamdzic. Nel 4-2-3-1 darei fiducia a Marchisio...ma mi sa che difficilmente partirà titolare. In tale modulo mi terrei stretto giovinco, come vice pavel.

  10. #85
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Buffon para Trezeguet: Zaccardo più Milito in difesa


    08:51 del 16 giugno
    Buffon chiama Trezeguet per convincerlo a restare alla Juve, ma il Valencia insiste anche su Camoranesi.
    Dopo il passo indietro su Barzagli, dal Palermo può arrivare Zaccardo. I turchi del Besikats fanno un'offerta al difensore francese Boumsong. Ennesimo rinvio con l'Empoli per Almiron. Seguiti i giovani brasiliani Machado e Pacheco.
    (Tuttosport)
    Dai che solo i turchi posso caderci!

    Zaccardo se nn arriva Barzagli? ...nn saprei chi scegliere...

  11. #86
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma barzagli non era forte?

  12. #87
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    08:44 del 16 giugno
    Ranieri ha deciso, la società si sta muovendo: solo tre conferme tra i titolari per la riscossa in Serie A. Vicino lo scambio Barzagli-Miccoli col Palermo. Anche il Siena su Nocerino.
    Juventus (4-2-3-1): Buffon; GRYGERA, MILITO, BARZAGLI, MOLINARO; TIAGO, ALMIRON; IAQUINTA, Del Piero, Nedved; HUNTELAAR. All.: RANIERI
    (Corriere dello Sport)
    troppi cambiamenti, troppi stranieri... se dovesse finire così ho brutte sensazioni..

  13. #88
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    mi sembra una squadra assolutamente dignitosa invece
    certo togli iaquinta e metti camoranesi o un altro

  14. #89
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    sulla carta certamente...


    come le inter del decennio 1996-2006

  15. #90
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    per un piazzamento al 4 posto mi sembra soddisfacente invece

  16. #91
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Quoto Bellalì...

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Aggiungete al papiro pure lui...

    Juventus: i bianconeri si buttano su Riquelme
    16/06/2007 9.48.44
    (Juan Roman Riquelme con la maglia del Boca)
    (AGM-DS) - Milano, 16 giugno - La Juventus e` interessata a Juan Roman Riquelme: l`argentino sta trascinando il Boca Juniors in Copa Libertadores. Sembra essere una squadra sempre piu` argentina quella che il direttore sportivo Alessio Secco sta costruendo per il nuovo tecnico Claudio Ranieri. Se il primo acquisto per la difesa e` infatti Gabriel Milito del Real Saragozza, il secondo colpo potrebbe essere Riquelme, trequartista al momento in forza al Boca Juniors ma di proprieta` del Villarreal. Il 28enne argentino e` tornato alla societa` che lo aveva lanciato nel calcio che conta lo scorso dicembre, quando, per contrasti con il tecnico Mauricio Pellegrini, e` stato ceduto in prestito al club di Buenos Aires.

    Dopo aver condotto il Boca Juniors al probabile successo nella Copa Libertadores, Riquelme tornera` in Spagna il prossimo 30 giugno. Di certo non per molto, dato che verra` messo da subito sul mercato. Il desiderio dell`argentino di giocare in Italia, associato alla necessita` di un rinforzo sulla trequarti che possa dare il cambio ad Alessandro Del Piero ed eventualmente sostituire Pavel Nedved, indeciso se continuare o meno la propria carriera, e` un fattore che potrebbe risultare decisivo. E `El Mudo` potrebbe divenire bianconero.


    ---

    discorso alllenatore...

    Moggi a suo tempo disse che alla Juve sarebbe arrivato un certo Novellino...meno maleee che ha sbagliatoooo...comunque ci siamo andati mooolto vicini..!

    ---

    discorso personale...

    ragazzi purtroppo sono in attesa che mi mettano la linea e quindi quando posso vengo a casa dei miei x ciaciarare un po' qui come ai vecchi tempi...spero mi mettano tutto a posto il piu' presto possibile...

    Ma il buon Frittole?

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Della posizione di Nocerino parla Renzo Castagnini, ds del club emiliano,
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Castanini è stato giocatore del Cosenza.
    Grande mitico Castagnini!!!


    La Fiorentina mi stà rompendo le palle
    Corvino è uno che capisce di calcio..........

  19. #94
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    troppi cambiamenti, troppi stranieri... se dovesse finire così ho brutte sensazioni..


    Ma il buon cobollo non aveva parlato di squadra e giovane ed italiana?

    Poi vabbeh, alla fine i risultati diranno chi ha ragione, ma non ho buonissime sensazioni neanche io...

  20. #95
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON
    sulla carta certamente...


    come le inter del decennio 1996-2006

    Allora siamo apposto perchè l'Inter mi sembra sia sempre arrivata tra le prime quattro

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    per un piazzamento al 4 posto mi sembra soddisfacente invece

    Appunto

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Bettega lascia la Juve, Sartori al posto di Secco?
    16 06 2007
    La Juventus ha voltato definitivamente pagina: l'ultimo rappresentante della famosa Triade, Roberto Bettega, lascerà la società bianconera a fine mese.

    Il suo contratto in scadenza non sarà rinnovato e così il mercato, di cui si occupava il dirigente, verrà preso in consegna direttamente da Ranieri, che avrà più poteri decisionali. Resta ancora incerta la posizione del direttore sportivo Alessio Secco che potrebbe essere sostituito dal possibile arrivo di Sartori, ds del Chievo.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    vabbeh mica tutte le squadre sono come l inter,gli acquisti mi sembrano mirati,se arrivasse anche VdV come si vocifera diventate una bellissima squadra,e se forse l anno prossimo con tutti questi acquisti avrete forse difficoltà l anno dopo potreste puntare direttamente allo scudetto

  23. #98
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Oddio Riquelme?

    A quando l'interesse per Kaka, Tevez e Roberto baggio?

  24. #99
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve, per Boumsong c'è la Turchia


    Secondo Tuttosport in edicola oggi, per Jean Alain Boumsong l'avventura bianconera può essersi già chiusa: il difensore francese sarebbe nel mirino dei turchi del Besiktas, pronti anche ad un sacrificio economico consistente per portarlo ad Istanbul.



    Questi sono pazzi

  25. #100
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus, Nedved confessa: "Piace Van der Vaart"


    "La Juventus è vicina a Rafael Van der Vaart, vuole affidargli le chiavi del gioco": Pavel Nedved, in un'intervista al giornale tedesco Bild, svela un'interessante retroscena sul mercato bianconero. Il fantasista olandese sogna però di giocare nel Real Madrid e qualora il club merengue si interessasse a lui, i bianconeri finirebbero in secondo piano.


    Sarebbe ottimo,ma a lui preferirei Diego

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11112 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato