+ Rispondi alla Discussione
Pag 508 di 11112 PrimaPrima ... 83584985065075085095105186581008 ... UltimaUltima
Risultati da 12,676 a 12,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #12676
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Che dire, prima trombava e giocava male, ora non tromba e gioca così......






    VAI NICK SIAMO TUTTI CON TE NON MOLLARE !!!!!!!
    Ma non potevamo imporre l'astinenza anche a boumsong?

  2. #12677
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus



    Io sto pensando ad Ash

  3. #12678
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non potevamo imporre l'astinenza anche a boumsong?
    più difficile c'era più roba da tenere sotto controllo

  4. #12679
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    più difficile c'era più roba da tenere sotto controllo
    Tremo al pensiero della bestia che tenta di liberarsi...

    Juve, Sissoko arriverà subito
    29.01.2008 22.01 di Francesco Letizia articolo letto 718 volte
    Si metterà prestissimo a disposizione del tecnico Ranieri il neo-acquisto della Juventus Sissoko: ben oltre le più ottimistiche attese bianconere infatti, il Mali è stato eliminato quest'oggi dalla Coppa d'Africa ed il mediano ex Liverpool potrà dunque far ritorno a Torino nelle prossime ore.
    Juve, il sogno 'proibito' di Ranieri TORINO - Secondo fonti vicine alla Juventus, sarebbe Giuseppe Rossi il ‘sogno’ di mercato del club bianconero per la prossima estate. Il ‘gioiello’ dell’under 21 azzurra, emigrato nell’agosto scorso in Spagna tra le fila del Villareal, è l’oggetto del desiderio di Ranieri, che nella scorsa stagione lo ha allenato con ottimi risultati a Parma. Viste anche le difficoltà ad arrivare a Diego ed Amauri, principali obiettivi di mercato per l’anno venturo, la Signora si fionderebbe con decisione sull’attaccante nato nel New Yersey, autore finora di una grande stagione condita da dieci reti messe a segno nella Liga con la maglia dei ‘Sottomarini Gialli’.
    Brillanti
    Non lo abbiamo preso quando lo avresti pagato 10... lo prendiamo ora che te ne chiederanno 20...

    Senza contare che non capisco cosa c'entri Rossi con Diego... non riesci a prendere un centrocampista, e quindi ti butti su un attaccante?

  5. #12680
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Boumsong 'Mai dubitato su esito positivo della trattativa'


    20:28 del 29 gennaio
    "'Sono felice di aver firmato per il più grande club francese, non ho mai dubitato dell'esito positivo delle trattative". Jean-Alain Boumsong, chiusa la parentesi alla Juve, è pronto a cominciare la sua avventura al Lione, dove indosserà la maglia numero 32. Il difensore rientra in patria dopo aver trascorso le ultime tre stagioni e mezzo all'estero e di questo ringrazia il Lione, "che si è mostrato determinato a ingaggiarmi. Ci sarei rimasto male se questo trasferimento non si fosse realizzato - confessa a 'L'Equipe' -. E' una sfida molto interessante. Ho fatto delle rinunce economiche per arrivare qui, perché avevo voglia di giocare e tornare in nazionale"
    S'è decurtato lo stipendio?

    AAAA LAAAVORAAAAAAAAAAAAAAAREEEEE

  6. #12681
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Brillanti
    Non lo abbiamo preso quando lo avresti pagato 10... lo prendiamo ora che te ne chiederanno 20...

    Senza contare che non capisco cosa c'entri Rossi con Diego... non riesci a prendere un centrocampista, e quindi ti butti su un attaccante?
    Per le seconde punte, attualmente i nomi sono quelli di Rossi e Quagliarella, senza contare che teoricamente avremmo anche Palladino.
    Il problema è che mentre Palladino, per ora non è che meriti di stare in campo, quei due, dopo averli pagati milioni in panca non ci vanno e noi abbiamo il capitano che se sente parlare di panchina ha le crisi

  7. #12682
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ah dimenticavo, la juve attualmente ha un regista (zanetti) due incontristi (nocerino e sissoko) e un oggetto misterioso (tiago) per l'anno prossimo, almeno un altro in grado di costruire il gioco sarebbe necessario, tenendo conto che Zanetti potrebbe non reggere tutta la stagione.

  8. #12683
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus



    Immagino la scena:
    Mister "Alex, mi spiace ma c'è la panchina per te"
    E lui via di crisi epilettiche

  9. #12684
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio


    Immagino la scena:
    Mister "Alex, mi spiace ma c'è la panchina per te"
    E lui via di crisi epilettiche
    per non parlare delle reazioni di Major

  10. #12685
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    In sottofondo le sirene dei vigili del fuoco che corrono a spegnere una torcia umana che urla "PERCHEEEEEEEEEEEEEE'??????"

  11. #12686
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Brillanti
    Non lo abbiamo preso quando lo avresti pagato 10... lo prendiamo ora che te ne chiederanno 20...

    Senza contare che non capisco cosa c'entri Rossi con Diego... non riesci a prendere un centrocampista, e quindi ti butti su un attaccante?
    a quanto pare il villareal l'ha pagato 11 milioni ma il manchester può riprenderselo quando vuole con 13... grazie al cavolo che non l'abbiamo preso...

  12. #12687
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    a quanto pare il villareal l'ha pagato 11 milioni ma il manchester può riprenderselo quando vuole con 13... grazie al cavolo che non l'abbiamo preso...
    Veramente l'estate scorsa si diceva che Fergusson avesse proposto alla juve uno scambio Rossi - Palladino, e che Ranieri si fosse opposto.

  13. #12688
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Se ne dicono tante Camus.
    Rossi non so come si troverebbe a giocare con Trezeguet, altro discorso è se il francese dovesse partire.

  14. #12689
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    «Non faccio sesso da due anni»

    Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».
    C'è anche un articolo sul corriere
    http://www.corriere.it/sport/08_genn...ba99c667.shtml

    Sono scelte, la mia è chiaramente diversa.

  15. #12690
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: Tiago all'Atletico, ore decisive. In arrivo anche Pagliuca?

    09:38 del 30 gennaio

    Sono ore decisive per il passaggio del centrocampista portoghese della Juventus, Tiago, all'Atletico Madrid. Il giocatore preme perchè l'affare vada in porto, ma il tempo stringe. L'offerta spagnola prevede un prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, il club bianconero punta alla cessione definitiva. Il mercato spagnolo, però, chiude stasera: i dirigenti madrileni saranno in Italia oggi per convincere la Juve. Se l'accordo non si trova, potrebbe rimanere a Torino da separato in casa: una soluzione che nessuno gradisce.

    Se Buffon non guarisce può arrivare Pagliuca. L'ex portiere dell'Inter è svincolato.

    (Corriere dello Sport)
    Ma che schifooooo
    Prestito con diritto di riscatto non obbligatorio......
    In parte, direi che hanno ragione.

  16. #12691
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Pagliuca?

  17. #12692
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Pagliuca?

    Rispetto per il pagliucone

    E mi da sicuramente più fiducia di Belardi (nonostante nell'ultimo incontro non abbia affatto sfigurato)

    Inter, Cordoba: «Juve, ti batteremo»

    «A Torino per il riscatto»

    voteElm = new Voting(contentType, contentId, 'voto_articolo');
    ©




    MILANO, 29 gennaio - Un altro pareggio stavolta rischia di non bastare. Dopo l'1-1 di novembre e il 2-2 della scorsa settimana, l'Inter domani a Torino deve vincere (o pareggiare con almeno tre gol) per tornare in semifinale di Coppa Italia anche quest'anno. La voglia c'è, parola di Ivan Cordoba. «Ci presenteremo con tanta voglia di passare il turno - assicura il difensore colombiano parlando a Inter Channel - Sappiamo che sarà una gara difficile e sappiamo anche che ci vorrà una grande partita da parte nostra per dare una soddisfazione a noi stessi e ai nostri tifosi. La Juventus gioca in casa e, oltre a voler ben figurare davanti al proprio pubblico, cercherà di centrare la qualificazione alle semifinali tanto quanto noi, che le proveremo tutte per vincere».
    VOGLIA DI RISCATTO - «Loro - prosegue Cordoba - saranno aggressivi come sempre nelle partite interne, così come hanno fatto in campionato. Dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che, probabilmente, ci potranno lasciare. All'andata è finita 2-2, ma i miei compagni hanno disputato un grande gara in dieci contro undici per quasi novanta minuti, per questo dispiace ancora di più non aver vinto. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma abbiamo dentro una grande voglia di riscatto. Andremo a Torino per un solo risultato: la vittoria. Quella di domani è una di quelle gare che tutti vorrebbero giocare e quindi, chiunque scenderà in campo, farà sicuramente bene».
    Vi aspettiamo

  18. #12693
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Rispetto per il pagliucone

    E mi da sicuramente più fiducia di Belardi (nonostante nell'ultimo incontro non abbia affatto sfigurato)
    Concordo...sarebbe una riserva di pregio.

  19. #12694
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Troppo vecchio e non gioca da un po', anche se per un portiere la ruggine si sente meno.

  20. #12695
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Troppo vecchio e non gioca da un po', anche se per un portiere la ruggine si sente meno.
    E' molto piu' abituato a stare sotto pressione rispetto a Belardi,regge meglio gli avvenimenti importante ed e' stato per molti anni il portiere della Nazionale,anche se mi sta francamente sui maroni, non sarebbe una scelta sbagliata,servirebbe per tamponare l'eventuale assenza di Gigione Buffon.

  21. #12696
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma si opera o no Gigione?
    E se si opera quanto starà fuori?

  22. #12697
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma si opera o no Gigione?
    E se si opera quanto starà fuori?
    Non si sa ancora. Al momento lo tengono a riposo sperando che la cosa possa rientrare... ma in caso di intervento io ho letto di uno stop tra 1 e 3 mesi, se non ricordo male... un mese passi pure, ma 3 cominciano ad essere veramente tanti...

  23. #12698
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Penso che alla fine si operera' per non aggravare la situazione,e sicuramente piu' di un mese rimarra' fuori.

    Comunque...

    Mediaset si tiene stretta la Juve

    MILANO - Mediaset ha esercitato i diritti di opzione acquistati il 23 dicembre 2005 nell'ambito degli accordi con la Juventus. Oggetto degli accordi la trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del Campionato italiano, per l'Italia (criptato) e per il resto del mondo (anche in chiaro), e la trasmissione televisiva di un trofeo amichevole e altri diritti. A seguito dell'esercizio dei diritti di opzione - si legge in una nota - i contratti in essere si estenderanno alla stagione sportiva 2009/2010 con un corrispettivo a favore di Juventus per tale stagione di complessivi 112 milioni di euro, che sarà corrisposto in rate mensili secondo competenza economica.

    Ma a questo punto con tutti sti "pippi" ripianando debiti e pendenze non rimaner qualche cosa per acquistare decentemente?

  24. #12699
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Esatto, con questi soldi facciamo degli acquisti all'altezza.

  25. #12700
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non si sa ancora. Al momento lo tengono a riposo sperando che la cosa possa rientrare... ma in caso di intervento io ho letto di uno stop tra 1 e 3 mesi, se non ricordo male... un mese passi pure, ma 3 cominciano ad essere veramente tanti...
    donadoni si starà cagando in braga...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 508 di 11112 PrimaPrima ... 83584985065075085095105186581008 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato