+ Rispondi alla Discussione
Pag 520 di 11112 PrimaPrima ... 203705105185195205215225306701020 ... UltimaUltima
Risultati da 12,976 a 13,000 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #12976
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Preferisco l'opzione "han", è più efficace, senza ombra di dubbio.
    Per lo meno all'inter con vieira e materazzi sembra funzionare.
    e poi tanto gli arbitri non buttano fuori più nessuno.....

  2. #12977
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e poi tanto gli arbitri non buttano fuori più nessuno.....
    non è vero......se vesti nerazzurro non ti buttano fuori le altre squadre non godono di immunita diplomatica

    è una conseguenza diretta del nuovo corso del calcio italiano


  3. #12978
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tuttosport - Pagliuca e Mellberg, il mercato di quelli che aspettano
    01.02.2008 08.10 di Marco Gori articolo letto 1775 volte
    Il mercato è chiuso. O meglio quasi: perché oggi ci sarà ancora tempo per tesserare i giocatori il cui contratto è in scadenza al 30 giugno 2008; è il caso di Olof Mellberg e Alessandro Birindelli. Diverso invece il discorso per coloro, come Gianluca Pagliuca, che si sono svincolati prima del 30 giugno 2007: per loro ci sarà tempo fino al 31 marzo prossimo.
    Corriere dello sport - Juventus-Diego, appuntamento a Marzo
    01.02.2008 08.40 di Marco Gori articolo letto 1646 volte
    La Juventus continua a portare avanti la trattativa per quello che è considerato il giocatore su cui fondare la squadra del futuro: il brasiliano del Werder Diego (21); il club anseatico chiede 30 milioni, la Juve è disposta anche ad arrivare a quella cifra ma spera, sedendosi ad un tavolo, di spuntare qualcosa in meno. L'appuntamento tra i dirigenti bianconeri e quelli tedeschi è per il mese di Marzo.
    Clamorosa indiscrezione: Marcello Lippi dg della Juventus
    31/01/2008 di Chiara (il volto femminile del sito) - letta 586 volte.

    Sarebbe questa, cari amici bianconeri l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore.
    Marcello Lippi potrebbe fare il suo grande ritorno a Torino, ma questa volta per ricoprire il ruolo di direttore generale, quello che un tempo fu di Luciano Moggi.
    In questi giorni si sarebbe più volte incontrato con Ciro Ferrara per parlare di questo nuovo progetto che vedrebbe il ct Campione del mondo tornare alla Juventus dopo l’avventura azzurra e l’anno trascorso lontano dal calcio.
    Quello di Marcello Lippi sarebbe un ritorno graditissimo perché, i tifosi Juventini non lo hanno mai dimenticato e, ancora oggi sono molti quelli che lo riporterebbero subito sulla panchina bianconera, dove ha vinto praticamente tutto. Certo, se questa notizia bomba fosse vera, il suo ruolo sarebbe un altro ma già il fatto di avere in società una persona come lui farebbe ben sperare per il futuro della Juventus.(Juvenews.net)
    1) Se Buffon riprende contro l'Udinese, non c'è motivo di prendere Pagluca (che mi sta simpatico....)
    2) I giornali continuano a parlare di Diego. Speriamo che per una volta non siano tutte cavolate.
    3) Lippi alla Juve anche 'solo' da DG, sarebbe il massimo.

  4. #12979
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Una parola su Palladino.
    Anzi, parecchie parole.
    E' quello che mi sta deludendo di più.
    Forse non si trova bene a giocare sulla fascia (probabile). Magari il suo ruolo è quello di seconda punta...anche se nelle (rare, a dire il vero) occasioni in cui è stato schierato da seconda punta ha fatto abbondantemente cahare.
    Ma davvero c'era una squadra che voleva darci 20 milioni per comprarlo????
    Non ci credo neanche se me lo viene a dire l'allenatore di quella squadra

  5. #12980
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    1) Se Buffon riprende contro l'Udinese, non c'è motivo di prendere Pagluca (che mi sta simpatico....)
    2) I giornali continuano a parlare di Diego. Speriamo che per una volta non siano tutte cavolate.
    3) Lippi alla Juve anche 'solo' da DG, sarebbe il massimo.
    Si realizzassero tutti e tre sarei a posto sul fronte "buone notizie" per un 6 mesi almeno.

  6. #12981
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Se vi sto antipatico o se vi sta antipatica la Juve o Moggi, non aprite questo spoiler........
    Direi anche che se tifate Inter dovreste evitare di aprirlo
    Spoiler:
    Mi pare che….Articolo di Luciano Moggi.

    QUELLA STRANA GIRAVOLTA DI TRONCHETTI SUGLI ERRORI ARBITRALI-


    Toh, sul pulpito è tornato a parlare anche Tronchetti Provera, non più formato Telecom, ma in chiave Pirelli e sempre comunque in abito Inter. Quando gli chiedono di commentare lo scandalo Calciopoli, si limita a rispondere che “fortunatamente è una pagina che è stata voltata”. Tutto qui? Incredibile a dirsi, tutto qui. E le spiate,i pedinamenti a Vieri,De Santis,Mutu,Bavarese,Fabiani,Moggi,Juventus,FIGC e via andando,promosse dall’Inter dei sordomuti? Non sembrano interessare più a nessuno. Naturalmente neanche alla rosea che segue la linea del “meglio non dare fastidio al potente”. Non poteva però mancare la solita solfa sulle decisioni arbitrali, “errori umani”, anzi di più “errori umani e basta”, non complotti come venivano definiti qualche anno fa. E non devono diventare, udite-udite, un caso. Ma guarda un po’…

    Penso che Tronchetti non voglia avere …..le idee chiare. Un lupo di mare come ui si dovrebbe ricordare che ai tempi della mia Juve, certi errori erano giudicati come “condizionati”. Ora che l’Inter stravince e gode di certi favori, lo stesso Tronchetti tace.

    Sulla sudditanza, ha scritto un bell’articolo Piero Ostellino (Corriere della Sera), osservando che “certo giornalismo sportivo ha inventato una doppia teoria sull’inclinazione degli arbitri a favorire la squadra più forte del momento”. La sudditanza psicologica ci sarebbe, spiega Ostellino, ma quella nei confronti della Juve era figlia dei maligni (Triade), mentre quella nei confronti dell’Inter è compagna dell’innocenza (Moratti). La doppia interpretazione, puntualizza Ostellino,sarebbe solo ridicola se non contenesse un salto logico. Si parte da una discutibile sentenza di condanna della Juve che, parole dei giudici, ha interpretato un diffuso sentimento popolare, per dimostrare che la doppia interpretazione è corretta, in quanto fondata sulla stessa sentenza. La verità è che la Juve ha vinto meritatamente 29 scudetti semplicemente perché era più forte, così come l’Inter ha vinto quello dello scorso anno, e vincerà quello di quest’anno, per la stessa identica ragione. Sono cose, aggiungo,che finora dicevo solo io.

    Moratti aveva promesso di andare a Torino per Juve-Inter, ma poi ha preferito starsene a casa. Liberissimo di farlo,ma forse non era il caso di non fare certe dichiarazioni? Mi viene un sospetto: in una intervista radiofonica il patron aveva detto di augurarsi una gara di grande sportività, senza fatti estranei al calcio. Quali fatti potevano succedere? Questo significa che certi pensieri sono connaturati al personaggio e che lui continua a temere ombre, anche adesso che il vento in poppa spinge generosamente i nerazzurri. Che sia la sua maga , ora arrestata, a dargli certi suggerimenti?

    Per ultimo voglio parlare della mail scritta al Corriere dello Sport da un lettore, che svela clamorosi retroscena di Calciopoli: Svelato il sistema Moggi: Trezeguet 15 gol, Ibra 13, Mutu 13, Del Piero 9,Zalayeta 7. Ndr: ma guarda un po’, sono o erano tutti giocatori della Juve!

  7. #12982
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    roba vecchia....ormai si sa che gli arbitri sbagliano perchè persone e prima sbagliavano perchè in malafede.


  8. #12983
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non c'entra niente con la Juve, ma dovete assolutamente vedere la punizione di Cristiano Ronaldo in Manchester-Portsmouth

  9. #12984
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Certo che la classifica cannonieri odierna fa sorridere molto...

  10. #12985
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    No no, scusate, chi è che mi aggiorna sulla "maga" di Moratti?
    Più che altro mi viene il dubbio...."maga" in che senso?
    Io di sensi ne ho trovati diversi....il fatto che sia stata arrestata non mi ha assolutamente aiutato a sciogliere il dubbio....

  11. #12986
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No no, scusate, chi è che mi aggiorna sulla "maga" di Moratti?
    Più che altro mi viene il dubbio...."maga" in che senso?
    Io di sensi ne ho trovati diversi....il fatto che sia stata arrestata non mi ha assolutamente aiutato a sciogliere il dubbio....

    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3093girata.asp




    Ultima modifica di XxVeNoMxX; 01-02-08 alle 12:49:03

  12. #12987
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Certo che la classifica cannonieri odierna fa sorridere molto...
    Perchè?

    Il video di Ronaldo non è disponibile.

  13. #12988
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    1) Se Buffon riprende contro l'Udinese, non c'è motivo di prendere Pagluca (che mi sta simpatico....)
    2) I giornali continuano a parlare di Diego. Speriamo che per una volta non siano tutte cavolate.
    3) Lippi alla Juve anche 'solo' da DG, sarebbe il massimo.
    la terza io la vedo impossibile, non credo che Ranieri accetti di avere come superiore uno come lippi

  14. #12989
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma non sarebbe il supervisore dell'allenatore......sarebbe il DG.
    Insomma, se a Ranieri non va bene...si attacca.

  15. #12990
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    non è vero......se vesti nerazzurro non ti buttano fuori le altre squadre non godono di immunita diplomatica

    è una conseguenza diretta del nuovo corso del calcio italiano



    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Se vi sto antipatico o se vi sta antipatica la Juve o Moggi, non aprite questo spoiler........
    Direi anche che se tifate Inter dovreste evitare di aprirlo
    Spoiler:
    Mi pare che….Articolo di Luciano Moggi.

    QUELLA STRANA GIRAVOLTA DI TRONCHETTI SUGLI ERRORI ARBITRALI-


    Toh, sul pulpito è tornato a parlare anche Tronchetti Provera, non più formato Telecom, ma in chiave Pirelli e sempre comunque in abito Inter. Quando gli chiedono di commentare lo scandalo Calciopoli, si limita a rispondere che “fortunatamente è una pagina che è stata voltata”. Tutto qui? Incredibile a dirsi, tutto qui. E le spiate,i pedinamenti a Vieri,De Santis,Mutu,Bavarese,Fabiani,Moggi,Juventus,FIGC e via andando,promosse dall’Inter dei sordomuti? Non sembrano interessare più a nessuno. Naturalmente neanche alla rosea che segue la linea del “meglio non dare fastidio al potente”. Non poteva però mancare la solita solfa sulle decisioni arbitrali, “errori umani”, anzi di più “errori umani e basta”, non complotti come venivano definiti qualche anno fa. E non devono diventare, udite-udite, un caso. Ma guarda un po’…

    Penso che Tronchetti non voglia avere …..le idee chiare. Un lupo di mare come ui si dovrebbe ricordare che ai tempi della mia Juve, certi errori erano giudicati come “condizionati”. Ora che l’Inter stravince e gode di certi favori, lo stesso Tronchetti tace.

    Sulla sudditanza, ha scritto un bell’articolo Piero Ostellino (Corriere della Sera), osservando che “certo giornalismo sportivo ha inventato una doppia teoria sull’inclinazione degli arbitri a favorire la squadra più forte del momento”. La sudditanza psicologica ci sarebbe, spiega Ostellino, ma quella nei confronti della Juve era figlia dei maligni (Triade), mentre quella nei confronti dell’Inter è compagna dell’innocenza (Moratti). La doppia interpretazione, puntualizza Ostellino,sarebbe solo ridicola se non contenesse un salto logico. Si parte da una discutibile sentenza di condanna della Juve che, parole dei giudici, ha interpretato un diffuso sentimento popolare, per dimostrare che la doppia interpretazione è corretta, in quanto fondata sulla stessa sentenza. La verità è che la Juve ha vinto meritatamente 29 scudetti semplicemente perché era più forte, così come l’Inter ha vinto quello dello scorso anno, e vincerà quello di quest’anno, per la stessa identica ragione. Sono cose, aggiungo,che finora dicevo solo io.

    Moratti aveva promesso di andare a Torino per Juve-Inter, ma poi ha preferito starsene a casa. Liberissimo di farlo,ma forse non era il caso di non fare certe dichiarazioni? Mi viene un sospetto: in una intervista radiofonica il patron aveva detto di augurarsi una gara di grande sportività, senza fatti estranei al calcio. Quali fatti potevano succedere? Questo significa che certi pensieri sono connaturati al personaggio e che lui continua a temere ombre, anche adesso che il vento in poppa spinge generosamente i nerazzurri. Che sia la sua maga , ora arrestata, a dargli certi suggerimenti?

    Per ultimo voglio parlare della mail scritta al Corriere dello Sport da un lettore, che svela clamorosi retroscena di Calciopoli: Svelato il sistema Moggi: Trezeguet 15 gol, Ibra 13, Mutu 13, Del Piero 9,Zalayeta 7. Ndr: ma guarda un po’, sono o erano tutti giocatori della Juve!
    Eh bravo il mio Moggino

    La statistica dei gol di ex e non ex juventini è abbastanza impressionante.

  16. #12991
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Certo che la classifica cannonieri odierna fa sorridere molto...
    eh, a noi fa ridere per non piangere...

  17. #12992
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Guarda chi sono i primi due

  18. #12993
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Trezeguet 15
    Ibra 13
    Mutu 13
    Del Piero 9
    Zazà 7

    fino a due anni fa giocavano tutti nella stessa squadra, quella che rubava di più (cit.)...

  19. #12994
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sentivo per radio che la situazione di buffon è drammatica, sportivamente parlando intendo....pare che debba per forza operarsi, che nel caso in esame comporta quasi un anno di stop, trattandosi di ernia al disco e per di più per un portiere.....siamo nella cacca......sicuramente salterà l'europeo, tocca vedere se giocherà in campionato fino ad aprile per assicurare alla squadra il 4° posto, o se deciderà di operarsi subito, ovviamente causa dolori.....
    Fonte radioradio, non sono balle....

  20. #12995
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe il supervisore dell'allenatore......sarebbe il DG.
    Insomma, se a Ranieri non va bene...si attacca.
    Non permetterebbe all'allenatore di lavorare con tranquillità, al primo problema verrebbe tirato fuori e usato per creare confusione.

  21. #12996
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ommadonna...niente europeo? E chi mettiamo in porta, Toldo?

  22. #12997
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    ommadonna...niente europeo? E chi mettiamo in porta, Toldo?
    Tu ci scherzi ma è tra i nomi fatti, anche perchè pare sia l'unica alternativa ad amelia.

  23. #12998
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sentivo per radio che la situazione di buffon è drammatica, sportivamente parlando intendo....pare che debba per forza operarsi, che nel caso in esame comporta quasi un anno di stop, trattandosi di ernia al disco e per di più per un portiere.....siamo nella cacca......sicuramente salterà l'europeo, tocca vedere se giocherà in campionato fino ad aprile per assicurare alla squadra il 4° posto, o se deciderà di operarsi subito, ovviamente causa dolori.....
    Fonte radioradio, non sono balle....
    Sto per lanciare una compilation di bestemmie assortite.......................

  24. #12999
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Spero non sia vero.
    Senza gigi perdiamo parecchio.

  25. #13000
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sentivo per radio che la situazione di buffon è drammatica, sportivamente parlando intendo....pare che debba per forza operarsi, che nel caso in esame comporta quasi un anno di stop, trattandosi di ernia al disco e per di più per un portiere.....siamo nella cacca......sicuramente salterà l'europeo, tocca vedere se giocherà in campionato fino ad aprile per assicurare alla squadra il 4° posto, o se deciderà di operarsi subito, ovviamente causa dolori.....
    Fonte radioradio, non sono balle....
    Eh ma che sfiga,tutti quelli forti si rompono e Birindelli e Palladino mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 520 di 11112 PrimaPrima ... 203705105185195205215225306701020 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato