+ Rispondi alla Discussione
Pag 657 di 11112 PrimaPrima ... 1575076476556566576586596678071157 ... UltimaUltima
Risultati da 16,401 a 16,425 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #16401
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no dai veramente è apparso uno strisicone del genere? allucinante..
    E come ha fatto ad entrare nello stadio quello striscione?
    Cioè a me hanno requisito (e poi logicamente sparita) la sciarpa perchè c'era scritto sopra "terrore gialloblu" con di fianco un cinghiale vestito da vichingo, e poi vengo a sentire che invece entrano cose del genere
    eh ma vuoi mettere uno scontato e inflazionato "lavali col fuoco" e un " Auguri Papà Del Piero è nato un altro bastardo bianconero" ?

    Non c'è paragone in quanto a stile

  2. #16402
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Fuser Visualizza Messaggio
    Niente, mi lullavo un po' dopo l'ennesima perla
    Anche io mi lullo a vedere quando non si sa' una fava...un assist e basta vuol dire aver fatto una buona partita?.
    Ultima modifica di frittole; 16-03-08 alle 23:07:54

  3. #16403
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ah regà... ma al secondo posto ci credete? in fin dei conti la Roma e più vicina del Milan...

  4. #16404
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E dunque?
    vuol dire che come al solito sei solo bravo a sparare a zero sul ns capitano quando è chiaro e palese che il ns numero 10 l'altranno e quest'anno stia trascinando la squadra come solo un capitano con sotto 2 palle così sa fare!..

    poi guardati anche 2 pagelle che male non fa..

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ma lo spettacolare assist di Del Piero, seguito dall'imperioso dribbling con tiro di Iaquinta non sono preceduti da un netto fallo di Molinaro su Lavezzi??
    magari aveva anche giusto 2 linee di rimorsi di coscenza su 2 contatti dubbi a ns sfavore in area di rigore del napoli...uno fra tutti sull'insignificante Alea detta di qcuno qua dentro..) dove si vede chiaramente che viene atterrato senza troppi sconti!

  5. #16405

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    si ma a te hanno fregato la sciarpa e basta, era un poliziotto tifoso del Parma dai...
    probabile

  6. #16406
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    vuol dire che come al solito sei solo bravo a sparare a zero sul ns capitano quando è chiaro e palese che il ns numero 10 l'altranno e quest'anno stia trascinando la squadra come solo un capitano con sotto 2 palle così sa fare!..

    poi guardati anche 2 pagelle che male non fa..
    Allora io come utente posso esprimere giudizi su chi caxxo mi pare major e sembrava essere chiaro,ed e' anche chiaro che ci avete abbuffato la wallera con sti commenti a minchia su chi a trascinato cosa.
    Per rinfrescarti la memoria in B c'e' sceso anche Nedved, Buffon, Camoranesi (meno volentieri degli altri ma c'e' sceso) Chiellini, tanto per dire la struttura della Juve di due anni fa. Per me andava sostituito perche' non li regge due tempi con quei ritmi, cosi come perdeve spesso palla, cadeva, si lamentava etc...
    L'assist per Iaquinta non mi fa cambiare opinione,e per inciso delle pagelle non me ne puo' fregare una fava, visto che lasciano il tempo che trovano.
    Ed ora andatevene anche a fare in guru!

  7. #16407
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Allora io come utente posso esprimere giudizi su chi caxxo mi pare major e sembrava essere chiaro,ed e' anche chiaro che ci avete abbuffato la wallera con sti commenti a minchia su chi a trascinato cosa.
    Per rinfrescarti la memoria in B c'e' sceso anche Nedved, Buffon, Camoranesi (meno volentieri degli altri ma c'e' sceso) Chiellini, tanto per dire la struttura della Juve di due anni fa. Per me andava sostituito perche' non li regge due tempi con quei ritmi, cosi come perdeve spesso palla, cadeva, si lamentava etc...
    L'assist per Iaquinta non mi fa cambiare opinione,e per inciso delle pagelle non me ne puo' fregare una fava, visto che lasciano il tempo che trovano.
    Ed ora andatevene anche a fare in guru!

  8. #16408
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Come al solito leggere i commenti qui è da

    Tutti a lamentarsi della difesa a 3 e il Napoli non crea una palla gol che sia una
    A lamentarsi di Alex e fa un assist pazzesco
    Prima del gol sembrava di stare sotto di 6 gol
    Parlate male di Molinaro adesso.




    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    La Juve ha strameritato la vittoria, però il gol della juve per caso parte da un fallo di Chiellini? oppure ho avuto le allucinazioni?
    L'azione del gol è viziata da un falletto di Molinaro pero si può dire che l'arbitro ha diretto all'inglese tutto l'incontro quindi non è affatto scandaloso che non abbia fischiato,d'altra parte cerano 2 rigori per noi di cui uno evidentissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Per carità, la Juve può certamente centrare il traguardo ma non so fino a che punto la strada intrapresa dalla dirigenza sia futuribile.
    Mi pare ci siano ancora parecchi "scarti" e il ritorno ad altissimi livelli potrebbe essere più lontano di quanto si possa pensare
    Vi abbiamo dominato per 70 minuti, non mi sembra il caso di venire qui a criticare.

  9. #16409
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    magari aveva anche giusto 2 linee di rimorsi di coscenza su 2 contatti dubbi a ns sfavore in area di rigore del napoli...uno fra tutti sull'insignificante Alea detta di qcuno qua dentro..) dove si vede chiaramente che viene atterrato senza troppi sconti!
    A controcampo hanno fatto rivedere tutti gli episodi dubbi e non c'era nulla di rilevante a favore della Juve non segnalato dalla terna.

    Quindi possiamo dire che la partita è stata decisa da un errore arbitrale.
    Non c'è nulla di male eh!....può capitare.
    Come all'andata capitò a favore dei partenopei (e in maniera piu' evidente e netta con quei due rigori "fasulli").

  10. #16410
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    A controcampo hanno fatto rivedere tutti gli episodi dubbi e non c'era nulla di rilevante a favore della Juve non segnalato dalla terna.
    Str0nzate.

    Controcampo ha detto che cera un rigore su Stendardo.

  11. #16411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    lol decisa da un errore arbitrale... ma dove!
    decisa da un errore arbitrale!!!
    mamma mia..
    Il rigore su Stendardo era NETTO, NETTO. Si prende una gomitata in faccia, più netto di così..
    Ma suvvia, ci rendiamo conto, definire la partita vinta per errore arbitrale è RIDICOLO.

  12. #16412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    A me il fatto che questa vittoria sia stata decisa da un errore arbitrale me la fa godere ancora di più

  13. #16413
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me il fatto che questa vittoria sia stata decisa da un errore arbitrale me la fa godere ancora di più
    e su Lavezzi e poi la teoria che alla fine tutto si compensa vale o no? adesso dobbiamo rubarle TUTTE

    Aggiungo una considerazione: Frittold fa benissimo a dire quello che pensa, tra l'altro che minchia scriveremo su un forum in caso contrario ma IMO è evidente che qui la Juve va avanti con i denti, a mo di cane rabbioso rincoglionito dalla malattia, malconcio e puzzolente, nel primo tempo sembrava un bordello durante una retata, tanto per dirne una... qui dobbiamo soffrire a'bbestia e basta IMO

  14. #16414
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Commento post partita (poi domani leggerò le 200 pagine che avete partorito )

    Primo tempo piuttosto deludente, complice uno schieramento che definirei "sperimentale" e che non è che mi sia piaciuto molto...

    Nella ripresa, quando siamo tornati ad uno schieramento che conoscevamo meglio, i risultati si sono visti, e devo dire che abbiamo alla fine meritato la vittoria.

    Cambi tutti azzeccati: molinaro ha dato vivacità alla manovra (azzeccando più cross in questa partita che nel resto della stagione ), e iaquinta ha dato il solito contributo di corsa, grinta e gol

    MONUMENTALE sissoko, che corre come un folle ed è sistematicamente su tutti i palloni. A volte fa errori ingenui, causati dalla foga, ma ad uno così si può perdonare tutto...

    E devo dire che a me tiago è piaciuto. Qualche cagata qui e lì (soprattutto nel finale, quando si è fatta sentire la stanchezza), ma è stato bravo in copertura, ha mostrato più personalità che in passato, ed ha giocato una quantità piuttosto alta di palloni. Considerato che zanetti ne ha per un mese, io approfitterei per farlo giocare. Non so perchè ma sono ottimista: non è mica detto che dobbiamo venderlo questa estate... se riusciamo a recuperarlo, tanto di guadagnato.

    Così così del piero.
    Così così trezeguet... che è da tempo che non combina molto. Forse, considerato anche uno iaquinta piuttosto in palla, sarebbe il caso di farlo rifiatare un po'...

    Bene così
    Se i viola avessero perso qualche punto, sarebbe stato anche meglio

    Ah, non male stendardo...

  15. #16415

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Giusto per chiarire due cosette a chi viene a dire che la partita e' stata decisa a favore nostro solo grazie all'arbitro:

    1) rigore su stendardo trascinato giu' da un giocatore del napoli
    2)altro rigore su stendardo in occasione della gomitata in faccia (anche se secondo me meno evidente del primo)
    3)fallo su lavezzi prima del gol

    Quindi non rendetevi ridicoli su.

    La partita e' stata molto maschia e mi pare che l'arbitro abbia avuto un giudizio equo nei confronti delle due squadre.

    Sissoko monumentale, Stendardo ottimo, Chiellini a me e' piaciuto molto, Trezeguet evanescente, Del Piero il solito tocco da 3 punti (2 in questo caso), Iaquinta grandissimo, Tiago discreto.

    Ora il problema sara' rimanere concentrati sulla prossima partita con l'Empoli e poi pensare all'Inter, sperando che pensino partita per partita e lascino stare il secondo posto.
    I conti poi si faranno strada facendo.

  16. #16416
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    rivisto il servizio su sky mentre facevo colazione......ho macchiato il caffe da solo stamane

  17. #16417
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio

    continua a sfuggirmi l'asse logico del tuo discorso, sarò io che non capisco anche se ho una passione per quasimodo e ungaretti.
    nnoote
    Non c'entra niente ma questo passaggio mi ha fatto ridere

    Continuate pure

  18. #16418
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    eh ma vuoi mettere uno scontato e inflazionato "lavali col fuoco" e un " Auguri Papà Del Piero è nato un altro bastardo bianconero" ?

    Non c'è paragone in quanto a stile
    Sono ridicoli entrambi

  19. #16419
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Sono ridicoli entrambi
    concordo pero venire a criticare dimenticandosi di quanto i napoletani hanno fatto all'andata, parlando di tifo ovviamente, è abbastanza ridicolo.....

  20. #16420
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    concordo pero venire a criticare dimenticandosi di quanto i napoletani hanno fatto all'andata, parlando di tifo ovviamente, è abbastanza ridicolo.....
    No infatti eddie ha stranamente toppato portando dentro il discorso striscioni, dato che si sa che il "colore" dei loro contenuti è caratteristica di ogni tifoseria

  21. #16421
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Aaaaahhhh che partita ragazzi.
    Che bello vedere la squadra giocare con questo agonismo, anche se onestamente ormai avevo iniziato a prendere confidenza con l'idea di un pari.....poi è arrivata quella perla di Iaquinta....godo!
    Il fallo su lavezzi ci poteva tranquillamente stare, molinaro la palla la sfiora soltanto ma è più evidente il successivo contatto col ginocchio dell'argentino. Vero è che rocchi ha arbitrato all'inglese per tutto il match, e magari ha ritenuto veniale quell'intervento.....comunque siamo lontani anni luce da quello che è successo all'andata, non si possono paragonare due rigori inventati con un fallo a centrocampo non fischiato dal quale poi nasce un'azione che la difesa del napoli non riesce a contrastare...voglio dire....
    Parlando della squadra, faccio i complimenti a ranieri che ha provato in tutti i modi nel primo tempo a rendere le cose facili al napoli inventandosi una formazione allucinante, mettendo sulle fasce nocerino e brazzo (d'accordo gli assenti, ma a questo punto sposti brazzo a destra e metti molinaro a centrocampo a sinistra). Poi nel secondo tempo, complice un napoli stranamente più attendista, la squadra è salita in cattedra e con i giusti cambi la musica è cambiata.
    Vorrei spendere una nota positiva per tiago: è partito molto male, ma poi si è inserito bene nella manovra e alla fine quasi tutte le azioni partivano dai suoi piedi. Non ha fatto giocate eccezionali, ma penso che abbia ricevuto una bella iniezione di fiducia; avesse segnato sarebbe stata l'apoteosi.
    SISSOKO immenso.

  22. #16422
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    è veramente inutile parlare di episodi arbitrali (però la perla "Quindi possiamo dire che la partita è stata decisa da un errore arbitrale." è da incorniciare.....su di un pezzo di cartaigienica).
    Da notare il fatto che non c'è mezzo tifoso del Napoli che si stia lamentando, ma solo un romista e il solito milanista rosicone.


    E poi visto che per qualcuno quello che dice la Gazza è oro colato:" JUVENTUS-NAPOLI 1-0
    Rocchi, 34 anni, gara 48
    Trezeguet in ritardo su Santacroce: inflessibile Rocchi col giallo. Rischia Calaiò ad alzare il braccio in barriera: sfiora il pallone. Rischia anche Santacroce: un contattino con Del Piero c’è. Santacroce in scivolata: palla, non Iaquinta. Regolare il gol di Iaquinta, non c’è fallo."

    così almeno siete tutti contenti e non scassate più.

  23. #16423
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Vittoria abbastanza sofferta, quella di ieri.
    Però, di solito queste partite sono così.
    Sissoko è stato troppo bravo.
    Mi è piaciuta anche la partita di Tiago. Forse il portoghese si può recuperare. Speriamo.
    Comunque, questa è una vittoria che vale davvero doppio, dato che il Milan ha perso contro la Roma.

  24. #16424
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    E mentre la Juve fa un vertice di mercato...il Real Madrid prende Diego....
    Juve: Altro vertice di mercato

    08:51 del 17 marzo

    Martedì torna a riunirsi il Comitato sportivo della Juventus. Cobolli Gigli, Blanc e Montali devono definire le strategie per il futuro soprattutto in chiave mercato: è il momento di scegliere su quale campione puntare. Sempre domani si riunisce anche il CdA per approvare il bilancio semestrale e discutere la questione legata allo stadio.
    (Tuttosport)
    Ora, sono abbastanza certo che la Juve non abbia mai avuto voce in capitolo per il centrocampista brasiliano, ma mentre noi dobbiamo riunire un CDA solo per decidere l'acquisto della carta igienica degli spogliatoi, le altre squadre si muovono e prendono i pezzi migliori.

  25. #16425
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cioe' stiamo a parlare di cosa? di Un eventuale fallo di Molinaro da cui come dice bene Reri scaturisce la perla di Iaquinta, finta a destra, spostamento a sinistra e tiro GOALLLLLLLLLL!!!!!!....
    Dove per tutto il secondo tempo la Juve ha pressato e tentato di andare in rete in tutti i modi?
    Dico ma stiamo scherzando... una vittoria meritatissima, se fossero stati pugili avremmo vinto ai punti senza se e senza ma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 657 di 11112 PrimaPrima ... 1575076476556566576586596678071157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato