+ Rispondi alla Discussione
Pag 659 di 11112 PrimaPrima ... 1595096496576586596606616698091159 ... UltimaUltima
Risultati da 16,451 a 16,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #16451
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tiago ha giocato una partita sufficiente, può fare di più.

  2. #16452
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Angels è da secoli che non gioca una partita intera....che pretendi di più?

  3. #16453
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Angels è da secoli che non gioca una partita intera....che pretendi di più?
    Infatti... se ieri avesse fatto una partita da 8, sarei partito nudo in pellegrinaggio per l'himalaya

    Ogni volta che lo vedo (raramente, purtroppo ) mi sembra che stia crescendo un pochino. Ieri è sembrato davvero un altro rispetto a quello timido (che si nascondeva e mandava nocerino a ricevere palla dai difensori) della prima parte di stagione.

    Poi si, prendendo la partita di ieri e basta, è stato poco più che sufficiente.
    Ma se consideriamo la sua "storia" recente, direi che possiamo essere soddisfatti

  4. #16454
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    In più mi è piaciuto Tiago perchè è stato l'unico che è andato sotto la curva ad abbracciare Vincenzone

  5. #16455
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Io giuro....che se mi rimette Molinaro cambio squadra. Corre e basta.....e' di uno scandaloso quel giocatore che non ha paragoni in italia. Contro la fiorentina il 99% delle colpe del terzo gol sono le sue....si guardava la palla come un beota senza prenderla. Lo vendessero immediatamente.

  6. #16456
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Frittole il tuo parere sul portoghese, please.
    Penso abbia giocato una partita sufficiente, ha alternato come hanno detto in tanti bei passaggi, cattiveria nel recuperare la palla,ad un certo punto del primo tempo quando ha iniziato a correre dietro ai difensori napoletani per fare pressing mi stava venendo un coccolone , devo sopratutto rimanere concentrato ed evitare quelle amnesie "dove sono, perche' esisto" che ogni tanto gli prendono, ser riuscisse in questo diventerebbe un gioiellino.
    Sono convinto che bisogna iniziare a farlo giocare un po' di piu' magari anche con l'Empoli,anche per mancanz di scelte,togliendo pero' Nocerino da laterale che e' scandalosamente inadatto.

  7. #16457
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Nocerino e Molinaro hanno il fiato ma mancano di piedi in maniera certe volte imbarazzante.

  8. #16458
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Io giuro....che se mi rimette Molinaro cambio squadra. Corre e basta.....e' di uno scandaloso quel giocatore che non ha paragoni in italia. Contro la fiorentina il 99% delle colpe del terzo gol sono le sue....si guardava la palla come un beota senza prenderla. Lo vendessero immediatamente.
    Aspè, ieri Molinaro è riuscito a fare ben 3 cross di buon livello.
    Io lo eliminerei, ma la sua partita di ieri è stata decente.

  9. #16459
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Io giuro....che se mi rimette Molinaro cambio squadra. Corre e basta.....e' di uno scandaloso quel giocatore che non ha paragoni in italia. Contro la fiorentina il 99% delle colpe del terzo gol sono le sue....si guardava la palla come un beota senza prenderla. Lo vendessero immediatamente.
    Vabbeh dai, sei prevenuto e stop...

    Contro la fiorentina ha fatto cagare, sono perfettamente d'accordo.
    Ma uscire con questa frase ADESSO, significa essere prevenuti.

    Ma nel resto della stagione non mi è dispiaciuto, e ieri il suo ingresso si è sentito parecchio: corsa, dinamismo ed anche bei cross. Non è un caso che da quando è entrato il gioco juventino si concentrasse soprattutto a sinistra... nonostante un nedved assolutamente NON in stato di grazia

    Poi... se si trova di meglio mi va benissimo (un bel centrale con spostamento di chiellini nella sua posizione di origine... o un rientro di de ceglie - da provare... non è detto che sia molto meglio di molinaro), ma per ora, o eventualmente come riserva, a me va bene lo stesso

  10. #16460
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ieri pessimo Nocerino....avesse saltato UNA volta un uomo...niente di niente.
    Molinaro ha azzeccato 2\3 cross.



    Qualcuno mi spiega perchè ieri Chiellini si portava spesso in avanti, lasciando sempre scoperta la difesa?

  11. #16461
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai, sei prevenuto e stop...

    Contro la fiorentina ha fatto cagare, sono perfettamente d'accordo.
    Ma uscire con questa frase ADESSO, significa essere prevenuti.

    Ma nel resto della stagione non mi è dispiaciuto, e ieri il suo ingresso si è sentito parecchio: corsa, dinamismo ed anche bei cross. Non è un caso che da quando è entrato il gioco juventino si concentrasse soprattutto a sinistra... nonostante un nedved assolutamente NON in stato di grazia

    Poi... se si trova di meglio mi va benissimo (un bel centrale con spostamento di chiellini nella sua posizione di origine... o un rientro di de ceglie - da provare... non è detto che sia molto meglio di molinaro), ma per ora, o eventualmente come riserva, a me va bene lo stesso
    Potri portarti a testimonianza un mio amico....e' dalla 5^ o 6^ di andata (non me ne vogliano i napoletani....la cosa e' riferita espressamente a quel giocatore) che ogni volta che lo vedo in campo mi viene da gridare...."Er Napoletano de ***** nooooooooooooo....n'altra volta col buco a sinistra!!!". Non lo dico adesso...e' da quando lo vedo in campo che mi fa' venire la sciolta e mi da' la sicurezza che al 99% qualcuno riesca a bucare la difesa dalla sua parte.

    P.s. Un altro che non mi piace e' Chiellini....non metto in dubbio le sue capacita'....ma quest'anno sembra affetto dalla "Materazzite". Gioca troppo irruento e in area sembra un mezzo giocatore di rugby....ogni angolo o punizione rischia di farci prendere un rigore contro.
    Ultima modifica di Kaiman76; 17-03-08 alle 10:04:28

  12. #16462
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Kaimà, se ti metti a discutere pure chiellini, allora inizio a dubitare della tua sanità mentale!
    Giorgione secondo me diventerà uno dei centrali più forti da qui a qualche anno, fidati.
    Riguardo molinaro: dimenticate tutti di sottolineare una cosa: ieri quando è entrato si è collocato a centrocampo, perchè la difesa era a 3. Beh, se mi permettete, è tutta un'altra cosa rispetto al molinaro terzino!!! Tanto è vero che in un altro post avevo detto che avrebbe dovuto giocare dall'inizio in quel ruolo, al posto di brazzo. Riguardo Nocerino, invece, tenete conto che lui in quel ruolo NON sa giocare! Un conto è fare l'interno, un conto è fare l'esterno! Ieri doveva giocare brazzo al posto di nocerino e molinaro a sinistra.
    Sarebbe stata tutt'un'altra partita.

  13. #16463
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Potri portarti a testimonianza un mio amico....e' dalla 5^ o 6^ di andata (non me ne vogliano i napoletani....la cosa e' riferita espressamente a quel giocatore) che ogni volta che lo vedo in campo mi viene da gridare...."Er Napoletano de ***** nooooooooooooo....n'altra volta col buco a sinistra!!!". Non lo dico adesso...e' da quando lo vedo in campo che mi fa' venire la sciolta e mi da' la sicurezza che al 99% qualcuno riesca a bucare la difesa dalla sua parte.

    P.s. Un altro che non mi piace e' Chiellini....non metto in dubbio le sue capacita'....ma quest'anno sembra affetto dalla "Materazzite". Gioca troppo irruento e in area sembra un mezzo giocatore di rugby....ogni angolo o punizione rischia di farci prendere un rigore contro.
    Beh, di napoletani (o zone limitrofe) in campo ne abbiamo una marea

    Cmq se cominciamo a discutere anche chiellini...

    Non sono d'accordo
    Ma ciascuno ha le sue idee, ci mancherebbe

  14. #16464
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Chiellini sta facendo una grossa stagione, sull'irruenza può migliorare ma ci ha salvato la baracca parecchie volte.

  15. #16465
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Kaimà, se ti metti a discutere pure chiellini, allora inizio a dubitare della tua sanità mentale!
    Giorgione secondo me diventerà uno dei centrali più forti da qui a qualche anno, fidati.
    Riguardo molinaro: dimenticate tutti di sottolineare una cosa: ieri quando è entrato si è collocato a centrocampo, perchè la difesa era a 3. Beh, se mi permettete, è tutta un'altra cosa rispetto al molinaro terzino!!! Tanto è vero che in un altro post avevo detto che avrebbe dovuto giocare dall'inizio in quel ruolo, al posto di brazzo. Riguardo Nocerino, invece, tenete conto che lui in quel ruolo NON sa giocare! Un conto è fare l'interno, un conto è fare l'esterno! Ieri doveva giocare brazzo al posto di nocerino e molinaro a sinistra.
    Sarebbe stata tutt'un'altra partita.

    Non sono sicuro che ieri abbia giocato centrocampista... mi è sembrato che con il doppio cambio ci si sia messi con il 4-3-1-2 (o al massimo, col 4-3-3).

    Poi, molinaro è uno che spinge molto, ed il napoli si stava chiudendo parecchio, quindi spesso lo si trovava in avanti, ma credo che cmq stesse giocando terzino, anche se molto alto...

    D'accordissimo su nocerino. non ha senso lamentarsi dei dribbling che non ha fatto, semplicemente perchè non li sa fare. Non è una cosa nelle sue caratteristiche.

    Ieri eravamo in emergenza, ma francamente mi è sembrato che fossimo scesi in campo davvero male... non solo per lo schieramento, inedito, ma anche perchè molti giocavano fuori ruolo... un brazzo sulla destra con molinaro/palladino (se volevi più spinta o più copertura) a sinistra avrebbe secondo me avuto più senso.

    O al massimo 4 difensori (gricoso-stendardo-chiellini-molinaro) e centrocampo di "interdizione" a 3 (nocerino-tiago-sissoko) con nedved trequartista e le due punte.

    Ma quel centrocampo a 5, con nocerino esterno destro, sincerament non l'ho capito molto

  16. #16466
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Chiellini sta facendo una grossa stagione, sull'irruenza può migliorare ma ci ha salvato la baracca parecchie volte.
    Chiellini è il Materazzi del futuro. Se gli togli l'irruenza diventa un giocatore mediocre.

  17. #16467
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Chiellini è il Materazzi del futuro. Se gli togli l'irruenza diventa un giocatore mediocre.
    Non ne sarei così sicuro, francamente

  18. #16468
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Kaimà, se ti metti a discutere pure chiellini, allora inizio a dubitare della tua sanità mentale!
    Giorgione secondo me diventerà uno dei centrali più forti da qui a qualche anno, fidati.
    Riguardo molinaro: dimenticate tutti di sottolineare una cosa: ieri quando è entrato si è collocato a centrocampo, perchè la difesa era a 3. Beh, se mi permettete, è tutta un'altra cosa rispetto al molinaro terzino!!! Tanto è vero che in un altro post avevo detto che avrebbe dovuto giocare dall'inizio in quel ruolo, al posto di brazzo. Riguardo Nocerino, invece, tenete conto che lui in quel ruolo NON sa giocare! Un conto è fare l'interno, un conto è fare l'esterno! Ieri doveva giocare brazzo al posto di nocerino e molinaro a sinistra.
    Sarebbe stata tutt'un'altra partita.
    Ripeto...come hanno detto c'ha salvato la baracca in piu' di un occasione....ma cio' non toglie che ogni corner o punizione che buttano in area io ho il magone per lui. Perche' non si sa' controllare. Abbranca tutto quello che gli passa davanti con un irruenza degna del miglior Hulk Hogan.

  19. #16469
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così sicuro, francamente
    In che senso? Lo reputi più forte di Matrix?

  20. #16470
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cmq, ripensando a questa frase:

    O al massimo 4 difensori (gricoso-stendardo-chiellini-molinaro) e centrocampo di "interdizione" a 3 (nocerino-tiago-sissoko) con nedved trequartista e le due punte.
    mi è venuto in mente che se per il prossimo anno stanno cercando un trequartista (diego o chi per lui), questo tipo di schieramento potremmo vederlo piuttosto spesso...

  21. #16471
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    In che senso? Lo reputi più forte di Matrix?
    Mi riferivo al "se gli togli l'irruenza diventa mediocre"

    Sulla seconda frase... a me materazzi piace. E devo dire che negli ultimi anni ha anche messo la testa a posto. Chiellini è giovane, è un ottimo terzino e sta mostrando di essere anche un ottimo centrale. Per quanto possa essere irruento, non ha la testaccia che aveva materazzi alla sua età, e questo è un bene.

    Poi magari avrà un'involuzione paurosa, ma per il momento sono piuttosto ottimista: se continua così rischiamo presto di vederlo titolare in nazionale come centrale difensivo

    Chiellini è un '84. Ha 23 anni e mezzo
    Di tempo per diventare "grande"... per limare qualche difetto ne ha parecchio...

  22. #16472
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non stanno cercando Diego....

    Diego-Lampard-Van der Vaart: si chiude il triangolo

    11:00 del 17 marzo

    A partire dalla prossima stagione Diego sarà un giocatore del Real Madrid. Almeno così sostiene la stampa tedesca, che rivela un accordo già raggiunto con il Werder Brema sulla base di 30 milioni di euro. Il fantasista brasiliano, classe 1985 cercato in passato anche dalla Juve, ricomporrebbe così la coppia con Robinho già vista ai tempi del Santos. Per fargli posto, il Real Madrid avrebbe messo sul mercato l'argentino Javier Saviola, arrivato in estate dal Barcellona.

    Non trovano quindi riscontro le voci su Diego al Chelsea, che invece punterebbe su Rafael Van der Vaart dell'Amburgo. Come confermato dal tabloid britannico Mirror, l'arrivo dell'olandese aprirebbe le porte alla cessione del centrocampista inglese Frank Lampard, da tempo nei sogni di mercato della Juventus.

  23. #16473
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Credo che in futuro Chiellini sarà impiegato da difensore centrale. Sopratutto in nazionale, dopo l'europeo quando i vecchietti lascieranno la nazionale, lui e Barzagli formeranno la nuova coppia di centrali.

    Cmq a me Chiellini piace molto. Gli auguro di togliersi le soddisfazioni che si è tolto Materazzi in nazionale.

  24. #16474
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Dopo il replay ho esclamato qualcosa di irripetibile in onore di David
    Ovviamente scherzando...

  25. #16475
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ovviamente scherzando...
    no ero abbastanza serio ma l'offesa che gli ho tributato è irripetibile

    ovviamente tu interpreti i post a senso unico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 659 di 11112 PrimaPrima ... 1595096496576586596606616698091159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato