+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11112 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #176
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Buffon è semplicemente un gigante, ma ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo ad averlo con noi? (vabbè solo perchè è rimasto altrimenti scattava la contestazione ) E' grande grande grande come lui, ce niente da fare, bella Gigi!!!

  2. #177
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    si ma così buffon bucherà i palloni col naso

  3. #178
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Io ho tanta paura che con l'acquisto di Almiron dichiarino chiusa la campagna acquisti....tanto poi a quelli che si incazzano ce lo vedo il coboldo che risponde "beh, ma che volete, noi in realtà abbiamo fatto tre grandi acquisti, Sergio, Bernardo e Almiron!".


    Ecco, questa cagata vi dovrebbe far capire com'è iniziata la mia giornata. E sono solo le 7.44.
    Evviva.
    BUongiorno forum.

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus, Trezeguet resta?
    18.06.2007 08.46 di Appi . articolo letto 775 volte
    Fonte: Christian Recalcati per ilreca.it
    David Trezeguet potrebbe declinare le offerte avute dal Valencia, triennale da 2,7 milioni di euro all’anno e dal Lione, triennale da 3,5 milioni, per siglare un accordo da 4 milioni con la Juventus fino al 30 giugno 2011. Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero lo ha detto: “le cessioni di Trezeguet e Camoranesi sarebbero un guaio”,e così in Corso Galileo Ferraris si lavora per trattenere l’attaccante francese e il centrocampista campione del mondo.

  5. #180
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ilreca.it ?

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    ilreca.it ?


    Oramai si prendono notizie anche dai blog ancora un pò...

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Il Real ha vinto e anche Capello, non pretendo "sportività" da tutti gli juventini ma io mi sento di fargli i complimenti, bellissimo finale di Liga, il giudizio sulle persone ormai lo abbaimo dato, ma per quanto riguarda l'aspetto sportivo mi hanno comunque regalato un bel spettacolo, avvincente ed emozionante, ovvio per il resto vadano a fanchiurlo
    Anche io gli faccio i complimenti a don fabio. Non era facile vincere lo scudo con la pressione che c'è al real...

  8. #183
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    si ma così buffon bucherà i palloni col naso
    E basta rosicare sù...

  9. #184
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve: è il momento di Barzagli, Almiron e Cabrini
    18.06.2007 09.32 di Ilario Imparato articolo letto 1393 volte
    Fonte: La Stampa
    Appuntamento a Milano tra Juventus ed Empoli per ratificare l’operazione Almiron: depennato dalla trattativa De Ceglie, promesso al Siena, il club toscano otterrà il prestito di Giovinco (diritto di riscatto per la metà) e le comprorietà di Volpato e Paro più 4,5 milioni di euro.
    Trattativa in corso tra Juve e Palermo per Barzagli, richiesta di 15 milioni, la Juve ne offre 8 più contropartite tecniche: ai rosanero piacerebbe Miccoli, i bianconeri per ora parlano solo di Molinaro e Nocerino. Zamparini: "Non è facile trattare con la Juve. Prima decidevano solo Giraudo e Moggi, ora ci sono troppi comandanti".
    Intanto voci riportano un possibile inserimento di Cabrini nel Cda bianconero al posto di Tardelli. "Io nel consiglio d’amministrazione della Juventus? Magari..." è stato il commento dell'ex terzino sinistro di Juve e nazionale, e campione del mondo 1982. "Ma la società - dice - non mi ha ancora contattato".
    Juventus-Palermo, si tratta per Barzagli
    18.06.2007 09.01 di Christian Seu articolo letto 2023 volte
    Fonte: La Stampa
    Trattativa in corso tra Juve e Palermo per Barzagli, richiesta di 15 milioni, la Juve ne offre 8 più contropartite tecniche: ai rosanero piacerebbe Miccoli, i bianconeri per ora parlano solo di Molinaro e Nocerino. Zamparini: «Non è facile trattare con la Juve. Prima decidevano solo Giraudo e Moggi, ora ci sono troppi comandanti».


    Juventus: Bettega per sempre !
    18.06.2007 08.44 di Appi . articolo letto 3563 volte
    Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
    Roberto Bettega torna il “bomber” della Juventus: non il giocatore destinato a segnare gol sul campo, ma a segnare colpi sul mercato, e con una autorità diversa rispetto a un anno fa. Perché? Semplice: aveva come avversario Marco Tardelli, il membro del Consiglio d’Amministrazione, suo ex compagno di squadra, da tempo in lista d’attesa per coprire le sue stesse mansioni. Ma si è dimesso. E’ stato costretto, per meglio dire, a dimettersi, in quanto i dirigenti gli hanno fatto capire che hanno intenzione di confermare la fiducia nel Bobby Gol degli Anni Settanta. E ciò nonostante Roberto appartenesse alla Triade condannata da Calciopoli, con Moggi e Giraudo. E ciò nonostante la volontà della proprietà di recidere gli ultimi legami con la precedente gestione, nel segno del “Dolce Stil Novo”. Ma perché la difficoltà nel troncare anche con Bettega? Pure qui la risposta non è complicata. La cancellazione di Moggi ha portato con sé la scomparsa di una rete fittissima di preziosi contatti sul mercato, in Italia e in Europa. Si poteva tentare di ingaggiare proprio i più accreditati dei concorrenti dello stesso Moggi, ma Baldini ha scelto Madrid, e Corvino, ormai, aveva optato per Firenze. Come fare? L’unico sistema, per non dovere ripartire da zero, era puntare su un personaggio non colpito direttamente dallo scandalo, ma in grado di conoscere i “pulsanti” della “macchina” di Moggi. Piazzarlo alle spalle di Alessio Secco, dopo il tradimento di Capello, senza un incarico ufficiale, ma mettendolo in condizione di agire liberamente, con pieni poteri di carattere esecutivo. Per questo Bettega, come semplice “consulente” dell’amministratore delegato Blanc, è risultato più determinante, soprattutto nel momento della disperazione, di Cobolli Gigli, dello stesso Blanc, di Secco e di Deschamps. E’ stato lui a costruire la squadra per la Serie B, ed è lui il regista della formazione destinata al ritorno in A, guidando Secco, come una “chioccia”, verso la completa maturazione.
    Juventus e Real Madrid si contendono Iniesta
    17.06.2007 22.16 di Christian Seu articolo letto 4590 volte
    Potrebbe lasciare il Barcellona Andrés Iniesta Luján (23), polivalente centrocampista cresciuto nella Cantera blaugrana. Secondo il tabloid sportivo catalano Sport, sulle tracce del giovane mediano ci sarebbe la Juventus, che su espressa richiesta di Claudio Ranieri tenterà di strapparlo al sodalizio blaugrana. Sul giocatore anche il Real Madrid.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve, Bianchi e Huntelaar


    09:47 del 18 giugno
    Bianconeri a un passo dall'olanedse e dall'attaccante della Reggina. Per il primo la Juve deve chiudere finché vale la prelazione. (Corriere dello sport)



  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Prima decidevano solo Giraudo e Moggi, ora ci sono troppi comandanti».
    Zamparini è un simpaticone.........prima rompeva le scatole, dicendo che la Juve era una mafia e adesso rimpiange la sua assenza........

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Juve, Bianchi e Huntelaar


    09:47 del 18 giugno
    Bianconeri a un passo dall'olanedse e dall'attaccante della Reggina. Per il primo la Juve deve chiudere finché vale la prelazione. (Corriere dello sport)


    Questo sarebbe troppo bello..........due attacanti promettenti. E giovani........e promettenti.......e giovani.......e........

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Zamparini è un simpaticone.........prima rompeva le scatole, dicendo che la Juve era una mafia e adesso rimpiange la sua assenza........
    Ma la domanda è sempre quella: non aveva deciso di lasciare il mondo del calcio? che aspetta?

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Capello:"Ho vinto 9 scudetti, checchè ne dica il signor Rossi"
    18/06/2007 di Direttore - letta 9 volte.




    «Per me con questo gli scudetti sono nove. Come Nedved, sento miei anche i due della Juventus. Li avevamo vinti sul campo. Meritatamente. Se poi un giorno hanno messo lì un certo signor Rossi e costui ha deciso in un’altra maniera, cavoli suoi. Già che ci siamo, lasciatemi togliere una spina. Quando in Supercoppa l’Inter ci battè 1-0 a Torino, ricordate?, a noi annullarono un gol regolarissimo (di Trezeguet). Arbitrava proprio De Santis. Strano: nessuno di "loro" disse beo. Ripeto: ho vinto nove campionati, quattro al Milan, uno alla Roma, due alla Juve, due al Real. Capito?».





  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Capello:"Ho vinto 9 scudetti, checchè ne dica il signor Rossi"
    Sinceramente, la penso così anche io.........
    Comunque, complimenti a Capello, che rimane comunque uno dei migliori allenatori al mondo.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Plusvalenze: per la Covisoc Inter 05/06 senza requisiti

    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:319
    La Commissione per la vigilanza sulle società calcistiche: "Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006"

    Massimo Moratti, patron dell'Inter. Ap


    MILANO, 20 giugno 2007 - Per la Covisoc "Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006". È quanto afferma la Commissione per la vigilanza sulle società calcistiche, nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell'ambito dell'indagine sul falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, indagine in prossimità di chiusura. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. L’avviso di chiusura delle indagini significa che entro 20 giorni il pm ha intenzione di chiedere il processo per i 4 indagati di falso in bilAncio.
    gasport

  17. #192
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus



    Ora che faccia mostreranno? Spero restituiscano i due scudetti

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio


    Ora che faccia mostreranno? Spero restituiscano i due scudetti
    o che glieli facciano restituire.
    Ah no palazzi sta lasciando cadere tutto in prescrizione

  19. #194
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Certo certo...sarà prescritto

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Pare che Kovac non torni più a Zagabria e resti un altro anno. Si è scoperto che Iaquinta l'abbiamo pagato 11,3 milioni di euro, chi è il matto che ha fatto sta cosa

  21. #196
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve, intrigo col Real per Milito. E spunta uno scambio con Cannavaro


    16:03 del 20 giugno
    Dalla Spagna giungono notizie contrastanti. Secondo quanto riferisce 'Marca' il Real Madrid avrebbe soffiato il difensore argentino del Saragozza, Gabriel Milito alla Juventus. Accordo verbale col giocatore e 18 milioni al Saragozza. Ma 'As' riferisce un'ipotesi forse più suggestiva. Milito al Real Madrid e Cannavaro di nuovo bianconero. Secondo questo quotidiano infatti la Juventus avrebbe già in mano Milito, che però piace molto anche ai merengues. Di qui l'ipotesi che potrebbe portare la dirigenza del club Blanco a mettere sul tavolo il difensore Campione del mondo in cambio dell'argentino.


    Ds Lione 'Si può dire che Tiago sarà della Juve'


    14:02 del 20 giugno
    Mancano gli ultimi dettagli, ma l'anno prossimo Tiago Mendes giocherà nella Juventus. Il direttore sportivo del Lione, Marino Faccioli, spiega all'"Equipe" che la trattativa è giunta alle fasi finali. "Ufficialmente, non si può dire che l'affare è già fatto perchè resta ancora da definire qualche dettaglio. Ma ufficiosamente si può dire che Tiago sarà della Juve". Il club biaconero dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
    ...almiron-tiago? ma quanti soldi stiamo spendendo?

  22. #197
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cobolli Gigli promette una super-Juve
    20.06.2007 17.02 di Maurizio Libriani
    Fonte: TuttoSport
    Presidente, la Juventus ha fi*nalmente ufficializzato Iaquin*ta....
    "E in settimana ci potrebbero es*sere altre comunicazioni. Blanc e Secco stanno facendo davvero un ottimo lavoro".

    Sta forse parlando di Milito?
    "E’ un pensiero molto forte, ma al momento rimane tale".

    L’interesse per Gilardino invece è un pensiero stupendo.
    "Ehm.... (ndr: risata generale) ".

    Allora?
    "Vedremo, nei prossimi giorni ci saranno delle notizie".

    Ha parlato con Galliani?
    "No, con Galliani non abbiamo af*fatto discusso di giocatori, si sono soltanto affrontate questioni ine*renti al futuro della Lega".

    E’ un problema di prezzo?
    "No, no è una questione di oppor*tunità, si deve decidere per il bene della squadra".

    L’arrivo di Suazo al Milan po*trebbe avvicinare Gilardino alla Juventus?
    "Gilardino è un ottimo giocatore, ma il Milan non vuole cederlo e per questo motivo stiamo guardando altrove. Piuttosto mi preme sotto*lineare che quella di oggi per la no*stra società è una giornata impor*tantissima: l’aumento di capitale è fondamentale, c’è il denaro per fa*re tutte le operazioni di mercato e per portare avanti certi ragiona*menti".

    Lei più volte ha promesso che la Juventus tornerà a livelli di ec*cellenza.
    "E quanto accaduto dimostra che i segnali sono molto buoni. Siamo estremamente soddisfatti, perché vuol dire che avremo i soldi neces*sari per comprare i giocatori che ci servono. Ripeto, è stata una gran*de, grande risposta da parte dell’a*zionista tifoso oltre che evidente*mente dell’azionista Ifil e Lafico e questo è un segnale molto impor*tante, vuol dire che la gente crede nella Juventus e nel suo piano".

    Ora però andranno sistemate al*cune questioni di fondamentale importanza per pianificare il mercato. In primis sciogliere i dubbi sul futuro di Trezeguet. Crede che l’aumento di capitale possa convincerlo a sposare il progetto?
    "Sicuramente potrebbe essere im*portante".

    Altro punto dolente, la trattati*va per il rinnovo di Camoranesi.
    "Anche in questo caso bisogna pa*zientare un pò: credo che sapremo tutto nel giro delle prossime tre*quattro settimane. Anche con lui stiamo trattando: tra un po’ vedre*mo come finiranno le cose".

    Ritiene che Fabio Capello possa aspirare in futuro a un posto da dirigente?
    "Non credo".

    Il contratto di Roberto Bettega è in scadenza a fine mese...
    "Ne sta parlando con l'ammini*stratore delegato. Penso che nel gi*ro di un paio di giorni la situazione si risolverà".

  23. #198
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    o che glieli facciano restituire.
    Ah no palazzi sta lasciando cadere tutto in prescrizione
    Un attacco di "interite" Firewall? La richiesta di un pubblico ministero non conta una pippa, fino alla sentenza definitiva non credo si possa utilizzare questo argomento per criticare la dirigenza interista.

  24. #199
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Magari sono distratto, ma non ho visto commenti sull'acquisto di Iaquinta: cosa ne pensate?

    A me é venuto un paragone culinario: Iaquinta é un piatto di patate al forno, di fianco ad un bel arrosto, può costuire un piatto da ristorante di gran classe, ma se diventa il piatto principale stufa presto e va giusto bene per le mense aziendali.

    Tradotto: Iaquinta é un buon giocatore, forte fisicamente, ottimo di testa, capace di svariare su tutto il fronte d'attacco e giustamente affamato. Ma se non lo si unisce ad una prima punta tecnica e veloce, non ci porta da nessuna parte. Certo che se l'anno prossimo ci presentassimo con una coppia Huntelaar-Iaquinta sarei strafelice, altre combinazioni le vedo piuttosto male.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    e se fosse Trezeguet-Iaquinta??? è difficile ma vorrei parlare del puro aspetto tattico... aggiungi loro Alex e dietro Pavel

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11112 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato