+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11112 PrimaPrima ... 789101119159509 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Un attacco di "interite" Firewall? La richiesta di un pubblico ministero non conta una pippa, fino alla sentenza definitiva non credo si possa utilizzare questo argomento per criticare la dirigenza interista.
    nessun attacco di interite non ti preoccupare
    ma considerando una certa solerzia per i fatti dell'anno passato (anche con intercettazioni archiviate) e una certa disinvoltura nello stravolgimento delle regole, mi viene da sogghignare leggendo quanto sta accadendo (fronte sportivo).
    Ultima modifica di firewall76; 20-06-07 alle 19:23:37

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus



    E' tornato il forum...

    Spesi 11,3 milioni per iaquinta e incassati ben 3,8 per balzaretti?? Azz che affaroni...

  3. #203
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    e se fosse Trezeguet-Iaquinta??? è difficile ma vorrei parlare del puro aspetto tattico... aggiungi loro Alex e dietro Pavel

    Non credo in Alex trequartista e con tutto il bene che gli voglio, e la riconoscenza che ho nei suoi confronti, vorrei che la coppia titolare fosse diversa rispetto a quella della serie B. Trezeguet purtroppo lo vedo bene solo con Del Piero, perché stante la differenza di tecnica fra Alex e Iaquinta, chi farà coppia con l'ex udinese credo debba avere una tecnica superiore a quella del francese ed essere in grado di partecipare al gioco corale e manovrato tipico delle squadre di Ranieri. Trezeguet essendo un grande finalizzatore ma avulso dal gioco del resto della squadra, credo non sia la scelta ideale.
    Il mio ideale é Huntelaar-Iaquinta con Del Piero-Palladino come seconde linee.
    Ultima modifica di Sarpedon; 20-06-07 alle 20:37:11

  4. #204
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: presi Nocerino e Molinaro, Balzaretti alla Fiorentina


    18:32 del 20 giugno
    La Juventus ha riscattato dal Piacenza la comproprieta' del centrocampista, Antonio Nocerino. La societa' bianconera, per acquistare anche l'altra meta' del giocatore, ha versato nelle casse del club emiliano 3 milioni e 700 mila euro. Il calciatore ha firmato un contratto triennale.
    Dopo il mancato accordo con la Dinamo Zagabria, il 33enne difensore croato Robert Kovac ha firmato un contratto biennale con i tedeschi del Borussia Dortmund.
    Cristian Molinaro diventa un giocatore della Juventus, mentre Federico Balzaretti è stato ceduto in via definitiva alla Fiorentina.
    Due giovani promettentissimi

    UFFICIALE: la Juve cede Kovac al Borussia Dortmund
    20.06.2007 19.29 di Germano D'Ambrosio
    Fonte: Ansa
    Robert Kovac, difensore croato della Juve, è stato acquistato dal Borussia Dortmund. Lo ha annunciato il club tedesco sul proprio sito. Il giocatore 33/enne, che aveva respinto un'offerta dalla Dinamo Zagabria, ha firmato un contratto biennale.
    e grazie di tutto...specie per la B

  5. #205
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    nessun attacco di interite non ti preoccupare
    ma considerando una certa solerzia per i fatti dell'anno passato (anche con intercettazioni archiviate) e una certa disinvoltura nello stravolgimento delle regole, mi viene da sogghignare leggendo quanto sta accadendo (fronte sportivo).

    Ah bè il sogghigno é un obbligo, e visto che siamo in tema, far firmare precontratti a giocatori ancora sotto contratto con altre squadre bypassando la società per rivolgersi direttamente al giocatore, non era un comportamento mafioso?

  6. #206
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Non credo in Alex trequartista e con tutto il bene che gli voglio, e la riconoscenza che ho nei suoi confronti, vorrei che la coppia titolare fosse diversa rispetto a quella della serie B. Trezeguet purtroppo lo vedo bene solo con Del Piero, perché stante la differenza di tecnica fra Alex e Iaquinta, chi farà coppia con l'ex udinese credo debba avere una tecnica superiore a quella del francese ed essere in grado di partecipare al gioco corale e manovrato tipico delle squadre di Ranieri. Trezeguet essendo un grande finalizzatore ma avulso dal gioco del resto della squadra, credo non sia la scelta ideale.
    Il mio ideale é Huntelaar-Iaquinta con Del Piero-Palladino come seconde linee.
    Io sono convinto che del piero l'anno prossimo giocherà meno rispetto agli altri anni. Iaquinta per me sarà titolare, visto che tatticamente è molto bravo. Se sarà huntelaar, gilardino, bianchi o trezeguet poco importa...anche se è lungo può fare benissimo la seconda punta.

  7. #207
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Stampa argentina: Riquelme verso la Juventus?


    20:15 del 20 giugno
    La stampa argentina definisce "utopica" la possibilita' che Riquelme rimanga al Boca Junior: ad attenderlo Juventus e Manchester. Il cartellino del giocatore e' di proprieta' del Villarreal ma il club spagnolo non lo vorrebbe piu'. Riquelme, dopo avere rinunciato alla nazionale adducendo problemi personali, ha telefonato al ct Alfio Basile dicendosi disposto a ritornare per partecipare all'imminente Coppa America, che prendera' il via il 26 giugno in Venezuela.
    mmmm...

  8. #208
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Iaquinta per me sarà titolare, visto che tatticamente è molto bravo. Se sarà huntelaar, gilardino, bianchi o trezeguet poco importa...anche se è lungo può fare benissimo la seconda punta.
    Anche io credo che Iaquinta sarà titolare (anche perché 11 milioni per na riserva neanche il Chelsea.... ) Però non capisco perché ti lasci indifferente chi sia a far coppia con lui, non mi pare che i giocatori da te citati abbiano le stesse caratteristiche.

  9. #209
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: Molinaro e Nocerino

    MOLINARO - La Juventus ha riscattato dal Siena per 2.5 milioni di euro il terzino Cristian Molinaro, di cui possedeva il 50%. L'esterno sinistro ha firmato un contratto quinquennale.

    NOCERINO - Dopo quella di Molinaro con il Siena, la Juventus ha riscattato anche la comproprietà di Nocerino dal Piacenza. Per riportare a casa il centrocampista, 22 anni, nei prossimi due anni il club bianconero verserà nelle casse del Piacenza 3 milioni e 700 mila euro. Il calciatore ha firmato un contratto triennale.

    GASBARRONI - Andrea Gasbarroni è al 100% del Parma. La società gialloblù ha infatti esercitato il suo diritto di opzione sul giocatore, che era in comproprietà con la Juventus, aggiudicandosene l'intero cartellino.

    GASTALDELLO (e MIRANTE) - La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo del portiere Antonio Mirante e del difensore Daniele Gastaldello, entrambi dalla Juventus. Il primo è stato acquistato con la formula del prestito, il secondo invece a titolo definitivo. Gastaldello era stato riscattato dalla Juventus, era in comproprietà con il Siena.

  10. #210
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Anche io credo che Iaquinta sarà titolare (anche perché 11 milioni per na riserva neanche il Chelsea.... ) Però non capisco perché ti lasci indifferente chi sia a far coppia con lui, non mi pare che i giocatori da te citati abbiano le stesse caratteristiche.
    Perchè iaquinta lo vedo prezioso...e può integrarsi con tutti

    Può fare la prima punta anche con del piero o palladino....o miccoli.

  11. #211
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Lione: "E' quasi ufficiale: Tiago alla Juventus"
    20 06 2007
    Da Lione arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa che porterà Tiago dal club francese alla Juventus.

    "Ufficialmente non possiamo dire che l'operazione sia chiusa ma solo perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare - ha dichiarato Marino Faccioli, direttore amministrativo dell'OL - In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    nessun attacco di interite non ti preoccupare
    ma considerando una certa solerzia per i fatti dell'anno passato (anche con intercettazioni archiviate) e una certa disinvoltura nello stravolgimento delle regole, mi viene da sogghignare leggendo quanto sta accadendo (fronte sportivo).

    speriamo che in realtà non venga fuori nulla.....un'altra estate di passione altrimenti.....
    Ultima modifica di Dionixx; 20-06-07 alle 22:21:42

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    caro firewall,una cosa ti devo chiedere:la covisoc ha il compito di analizzare e sottolineo ANALIZZARE i bilanci,cosa che fa con solerzia e penso con competenza....
    lo stesso discorso vale per la consob eppure questo non ha prevenuto scandali del calibro parmalat o cirio
    come è possibile che ora venga fuori anche da parte sua che il bilancio era truccato?dopo 2 anni?
    la covisoc è la stessa che suggerì alla roma la famosa finanziaria farlocca
    a suo tempo dissi che se abbiamo sbagliato pagheremo,ma vedere accuse partorite anche da chi 2 anni orsono ha dato via libera ai giochi lascia perlomeno interdetti.....
    io sono più interdetto da coloro che hanno sempre sostenuto la necessità di una giustizia rapida, che non abbisogna di prove e per cui basta solo il sospetto, per cui i diritti degli imputati vengono dopo una partita di calcio e improvvisamente si trovano a essere garantisti o a pararsi dietro la prescrizione (sai a chi mi riferisco ). Ora una delle due opzioni presentate è una farsa: non resta che sceglierne una.

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ad oggi.

    Buffon

    (Brazzo)Zebinà Milito Barzagli Chiellini(molinaro)

    (Brazzo)Almiron Tiago Nedved(Zanetti,Nocerino)

    Diego

    Del Piero(Jaquinta) David (Hunter,Gilardino,perla nera)

    La nike vuole ALMENO un Big nella Juve con il suo marchio.(ci da na mano in pratica )

    Ciau!

    siate ottimisti!
    Ultima modifica di Dolphin; 21-06-07 alle 00:05:23

  15. #215
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sembra che Bianchi sia andato al Napoli

    Dolphin ma allora Diego è sicuro che viene alla juve?


    E per ildiscorso della Nike,potrebbe finanziare solo giocatori Nike (quindi addio Hunter)?

  16. #216
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Spettacolo! Ma veramente abbiamo preso Tiago, Almiron ed esiste la probabilità che Quagliarella ci venga girato dall'Udinese che lo ha riscattato dalla Samp????

    WOW!!!

  17. #217
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ad oggi.
    Intendi ad oggi quello che vorrei: vero?

    (Brazzo)Zebinà Milito Barzagli Chiellini(molinaro)
    E teniamo fuori Criscito per far giocare gente come Barzagli e Molinaro?

    (Brazzo)Almiron Tiago Nedved(Zanetti,Nocerino)
    Quindi vendiamo Camoranesi e teniamo Marchionni in panca per Brazzo?

    Del Piero(Jaquinta) David (Hunter,Gilardino,perla nera)
    Iaquinta + Hunter o Del Piero+Trezeguet (con qualche riserva) ma Sbirulino se ne stia al Milan, per carità....

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve scatenata: Tiago e Quagliarella!

    08:40 del 21 giugno

    Colpo della Juventus: preso Tiago. Oggi il centrocampista portoghese del Lione, che firmerà un contratto quadriennale, sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche insieme all'argentino Almiron.
    L'Udinese batte alle buste la Sampdoria per Quagliarella. L'attaccante dovrebbe essere girato alla Juve.
    (Corriere dello Sport)
    Sono quasi certo che sia una bufala (quella di Quagliarella)........ma se non lo fosse, sarebbe un grande acquisto.....

  19. #219
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sono quasi certo che sia una bufala (quella di Quagliarella)........ma se non lo fosse, sarebbe un grande acquisto.....
    L'Udinese vende a noi la sua prima punta, fa un sacco di soldi che investe in buona parte per fregare Quagliarella alla Samp per poi girarlo a noi?

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma la nuova Juve sembra davvero buona.
    Con Tiago e Almiron a centrocampo, Milito in difesa e il riscatto di Nocerino, Criscito e Molinaro, senza dimenticare Grygera e Salihamidzic.......direi che possiamo fare un campionato di tutto rispetto.
    E non dimentichiamoci di Ranieri in panchina.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Se prendiamo tiago, almiron e milito sono soddisfatto...

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    L'Udinese vende a noi la sua prima punta, fa un sacco di soldi che investe in buona parte per fregare Quagliarella alla Samp per poi girarlo a noi?
    Io penso che sia una bufala, ma potrebbe anche essere vero.
    L'Udinese è una squadra che punta molto sulla valorizzazione di giocatori giovani sconosciuti. Vendere adesso Quagliarella, vuol dire guadagnare tanto.
    Magari il giocatore non riuscirà a ripetere un camponato come quello appena passato........

  23. #223
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma Tiago Almiron e Milito sono tuttora dei bei nomi sui giornali sportivi, ad oggi, con quello che abbiamo (effettivamente) in mano, non siamo neanche da zona uefa. Ovvio che, se i nomi sopraccitati più Huntelaar dovessero essere confermati, tanta manna......

  24. #224
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    L'Udinese è una squadra che punta molto sulla valorizzazione di giocatori giovani sconosciuti. Vendere adesso Quagliarella, vuol dire guadagnare tanto.
    Magari il giocatore non riuscirà a ripetere un camponato come quello appena passato........
    Ma.... si sono tenuti Iaquinta per sette anni.....

    Comunque stante gli 11 milioni che ci hanno scucito er Vincenzino, tremo all'idea del prezzo che potranno chiedere per Quagliarella (che per inciso: secondo me é una bolla di sapone)

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ma.... si sono tenuti Iaquinta per sette anni.....
    Perchè Iaquinta non lo voleva nessuno..........

    Comunque, Bianchi è andato al napoli, quindi, a questo punto, credo che la società sia orientata verso la conferma di Trezeguet.
    Quagliarella non è un obiettivo reale.
    Ultima modifica di hansolo; 21-06-07 alle 10:00:46

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11112 PrimaPrima ... 789101119159509 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato