+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    Giustappunto qualche sera fa stavo effettuando il backuppone totale globale di tutti gli articoli che ho scritto per TGM in questi anni; "sfogliando" le cartelle della mia storia come redattore, oltre alle lacrimucce di rito che scorrevano copiose sulle mie guance, ogni tanto rileggevo titoli di corpose preview di titoli che non si sono mai più visti. Solo per citarne alcuni: l'appassionate Hab-12 della Ratloop, l'ambizioso Loose Cannon della Digital Anvil (che dovrebbe essere ancora in fase di sviluppo...), lo splendido Akolyte della Revenant, il promettente Project V1 della Digital Platoon, il sempre più rinviato Dronez della Zetha Games, e via di questo passo...
    Che fine fanno i giochi che non vengono portati a termine? Cosa succede al lavoro svolto fino a quel momento? Immagino - e soffro nello scriverlo - che non succeda assolutamente nulla. Gli hard disk vengono formattati, qualche copia di backup su CD di una alpha version finisce a prendere la polvere dimenticata su uno scaffale, e nulla più...
    A quale triste e solitario destino sono condannati questi "zombie" digitali!!
    E guardate voi il caso, leggo proprio oggi che la Matrix Games (http://www.matrixgames.com) sta cercando "titoli grandiosi" che non sono riusciti ad arrivare sugli scaffali, bloccati da qualche parte nel loro processo di sviluppo; un team apposito della software house dovrebbe occuparsi di aiutare gli sviluppatori in difficoltà con un grosso titolo per le mani a portare a termine il lavoro. Bellissima notizia!
    Certo, forse non avremo comunque modo di giocare ad Akolyte o Hab-12, ma una simile iniziativa - soprattutto se imitata da altri publisher - potrebbe ridurre sensibilmente il numero di "zombie" in circolazione...

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-09-01
    Località
    Forlì
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    Io ho sentito alcuni rumors secondo i quali Dronez dovrebbe essere stato incluso in versione completa in bundle con alcune schede GeForce3 (quindi ancora parecchio tempo fa...)

    Un vero peccato perchè il gioco meritava davvero!!!

    ciao

  3. #3
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    beh, almeno la zetha avrà una garanzia di piazzare un certo qual numero di pezzi

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    sisi un mio amico lo ebbe con la ge force 440 mx

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    7 gennaio?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    no 26 agosto
    insieme a gun-qualcosa strategico di uomini-robot

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [7 gennaio] NON TUTTI I VIDEOGIOCHI ARRIVANO SUGLI SCAFFALI, LO SAPETE QUESTO?

    intende la data del primo post

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato