+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Banned L'avatar di Diego Maradona
    Data Registrazione
    11-02-07
    Messaggi
    198

    Predefinito Bloccato in Monkey Island 2

    Sono bloccato nell enigma delle porte con gli scheletri da girare.Ho seguito la guida ed ho guaradato la pergamena con lo sputo ma non riesco lo stesso.Qualcuno può aiutarmi?Help!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Caspio! Sono passati anni da quando l'ho giocato l'ultima volta (dovrei rigiocare tutta la serie di nuovo... solo per ricordarmi i bei vecchi tempi ). Comunque vediamo se mi ricordo ancora qualcosa.

    Spoiler:

    Prendi un corridoio qualsiasi... pergamena... prima strofa... segui le indicazioni scritte... che sò... testa unita al braccio, braccio unito all'anca, anca unita ai piedi... quando trovi la porta giusta attraversala... passa poi alla seconda strofa... la porta giusta dovrebbe essere tra una delle tre subito nella stanza stessa in cui sei arrivato... credo... prova... cavolo sono passati davvero troppi anni...

  3. #3
    Banned L'avatar di Diego Maradona
    Data Registrazione
    11-02-07
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Caspio! Sono passati anni da quando l'ho giocato l'ultima volta (dovrei rigiocare tutta la serie di nuovo... solo per ricordarmi i bei vecchi tempi ). Comunque vediamo se mi ricordo ancora qualcosa.

    Spoiler:

    Prendi un corridoio qualsiasi... pergamena... prima strofa... segui le indicazioni scritte... che sò... testa unita al braccio, braccio unito all'anca, anca unita ai piedi... quando trovi la porta giusta attraversala... passa poi alla seconda strofa... la porta giusta dovrebbe essere tra una delle tre subito nella stanza stessa in cui sei arrivato... credo... prova... cavolo sono passati davvero troppi anni...
    Potresti aiutarmi passo passo su msn?help!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Guarda purtroppo non faccio uso di messagistica tipo msn... non c'è l'ho neanche più installato

  5. #5
    Banned L'avatar di Diego Maradona
    Data Registrazione
    11-02-07
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Conosci qualcunho che può aiutarmi?

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Spoiler:

    Quando arrivi nel punto pieno di cartelli, scegli tu la direzione, perché non fa alcuna differenza. Leggi le istruzioni che gli "scheletri danzanti" ti hanno indicato: le trovi esaminando il foglio con cui avete raccolto lo sputo di Largo. Annotati la prima parte del corpo di ogni verso presente nelle strofe. Ad esempio, se dovesse essere:
    L'osso della costola è unito all'osso della gamba
    L'osso della gamba è unito all'osso dell'anca
    L'osso dell'anca è unito all'osso della testa
    dovresti trovare uno scheletro composto da (partendo da sopra): costola, gamba e anca. Quindi attraversa quella porta. Dovresti fare questo per ogni strofa.

  7. #7
    Banned L'avatar di Diego Maradona
    Data Registrazione
    11-02-07
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Ho provato a farlo però ritorno sempre nello stesso punto.Proverò ancora,però se trovi qualcuno che può aiutarmi avvisami

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Spoiler:
    Guarda... una volta che hai trovato la prima porta giusta attraversala... nella stanza successiva in cui giungi non uscire perchè la porta successiva che dovrai attraversare è tra quelle due/tre/quattro che sono lì. Per trovarla segui la seconda strofa... e coì via...


    Altrimenti aspetta che passi di quà qualcun'altro

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Bloccato in Monkey Island 2

    Cromwell dice il giusto
    Spoiler:
    oltretutto, se non ricordo male, la sequenza cambia a random ogni partita, non dovrebbe essere sempre la stessa quindi non so fino a che punto ti si possa aiutare in messenger
    .

    Tu riprova a fare come ti ha detto Cromwell, vedrai che prima o poi ce la farai!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato