+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 392
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandwich Visualizza Messaggio
    A me gira benissimo con aa2x, hdr, aniso 16x HQ AF (la config è in sign)
    Comunque ho un "piccolo" problemino...dopo aver messo la patch se inizio una nuova partita, la prima gara che devo fare non va, clicco su inizia ma non succede nulla...sapete a cosa può essere dovuto?
    Non saprei, lo fa anche con nuovi profili? sempre?

    Citazione Originariamente Scritto da Weyoun Visualizza Messaggio
    Un aiuto please: ho fatto tutte le gare disponibili e ora non ne ho manco una ma la carriera non è terminata...
    La carriera può essere portata al 100% esclusivamente online...forse è questo il problema...e l'incul****

  2. #227
    Il Fantasma L'avatar di TDU-Gamer
    Data Registrazione
    13-04-07
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Eh magari si potesse raggiungere il 100% nella modalita online!
    per uno stupido bug si puo raggiungere al massimo il 99%(a parte chi in passato ha ricevuto un bel save danneggiato che gli abbia donato il 100% e il livello ASSO)!

  3. #228
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Avevo reinstallato il gioco ieri ma dopo aver visto che praticamente non ci sono gare online l'ho subito disinstallato :(.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Peccato questo TDU aveva un potenziale immenso! Si sa niente di TDU2?

  5. #230
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Beh, io ho cominciato ora e ce ne vorrà prima che finisca tutto. Solo mi chiedevo come funzionano le gare "con l'icona gialla"...ovvero quelle online.
    Devo leggere il manuale?

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Guarda, in questo campo non posso esserti utile ho giocato a TDU esclusivamente off line...

  7. #232
    Il Fantasma L'avatar di Dr.Jekyll
    Data Registrazione
    17-04-07
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Ciao ragazzi . Sono tornato dopo un lungo periodo d'assenza.
    Ho visto che è uscita la patch ufficiale, ma anche che in fin dei conti non ha risolto gran che!
    Volevo sapere se i server di TDU sono ancora popolati.
    Vale la pena di reinstallarlo?
    Ci sono ancora i "vecchi" colleghi italiani?

  8. #233
    La Nebbia L'avatar di Virus2000
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Ragazzi ma a che ora giocate, di solito a test drive unlimited, sono due mesi che non vedo manco un italy.

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Appurato che faceva cacare il ***** siamo fuggiti in meditazione.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Non saprei, lo fa anche con nuovi profili? sempre?
    Si lo faceva sempre, mi è bastato reinstallare però

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    format c: in tutte le sue declinazioni is the way...

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandwich Visualizza Messaggio
    Si lo faceva sempre, mi è bastato reinstallare però
    anche io ho il tuo stesso problema! L'ho installato ieri sera, ma non c'è verso di fare la prima gara, nè con la patch, nè senza!
    Se ci fosse qualcuno che mi può dare i savegame dopo la prima gara...
    altrimenti mi tocca reinstallare

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ho provato a reinstallare, ma niente :-(
    non c'è nessuno che mi può creare un nuovo profilo e fare la prima gara? qualsiasi auto e casa vanno bene...per il personaggio prenderei il terzo...please!

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Io non ho più il gioco altrimenti l'avrei già fatto

  15. #240
    Il Fantasma L'avatar di TDU-Gamer
    Data Registrazione
    13-04-07
    Messaggi
    158

    Talking Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Jekyll Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi . Sono tornato dopo un lungo periodo d'assenza.
    Ho visto che è uscita la patch ufficiale, ma anche che in fin dei conti non ha risolto gran che!
    Volevo sapere se i server di TDU sono ancora popolati.
    Vale la pena di reinstallarlo?
    Ci sono ancora i "vecchi" colleghi italiani?


    Bentornato!

    Allora la patch ha tolto qualke scatto fastidioso poi ci ha dato 2 nuove macchine ma del resto tutto uguale!

    Be di sera e pieno di gente e ci si diverte ancora!

    Installa installa ke poi ci vediamo li!

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Io non ho più il gioco altrimenti l'avrei già fatto
    ceerto, come no!


  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Allora, innanzitutto ho commesso la pazzia di leggermi tutti e 5 i topic arretrati, per evitare di fare doppioni in futuro con eventuali richieste.
    Capito il discorso online/offline e sono d'accordo con chi definisce la totale impermeabilità tra profili una porcata. Vabbè, tanto ho un 56k (tra un po' però dovrebbe arrivare il wifi nel mio paese, alleluja), non ci provo nemmeno a crearlo online...
    Una curiosità: all'installazione e successivo avvio del gioco non mi è stato richiesto il codice seriale... serve solo per validare il gioco online?
    Per ora ho fatto qualche garetta, preso un paio di macchine, settato un po' il volante (un logitech qualcosa) e sto andando con gli aiuti... vengo dagli ultimi 5 NFS, non mi crocifiggete... però il modello di guida delle auto lo trovo discreto. Le moto le devo ancora comprare. Ho letto le vostre perplessità riguardo la longevità di questo gioco, spero che mi duri almeno qualche settimana. E ora vado di patch, solo questa 1.66A, come dice sul sito.
    Ah, dal punto di vista tecnico nessun problema, tutto al massimo, solo un crash (dopo un'ora di gioco circa). Niente di allarmante per ora.
    Bye

  18. #243
    Banned L'avatar di PIckman
    Data Registrazione
    05-12-02
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    me lo consigliate sto gioco? si? no? perche? grazie

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    mah, io avevo la versione mulo e non ha fatto altro che dare problemi...però di grafica è spettacolare!

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da PIckman Visualizza Messaggio
    me lo consigliate sto gioco? si? no? perche? grazie
    Se vuoi un gioco di corse diverso dal solito need, un po' più realistico e rinunciando al tuning...si

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da PIckman Visualizza Messaggio
    me lo consigliate sto gioco? si? no? perche? grazie
    Io dico di sì; anche se sono ancora agli inizi (ho fatto poche gare eppure sono già esperto... sto discorso non l'ho capito ) e lo sto giocando alla maniera arcade più becera, controllo della trazione attivo, cambio automatico, devo dire che mi sta prendendo parecchio, considerato il fatto che, una volta presa la mano e il piede, potrò comunque rigiocarlo togliendo gli aiuti e gustandomi le differenze tra i veicoli, che si sentono, e le diverse categorie di veicoli. Tieni presente che poi c'è una fantomatica versione più simulativa, se è quel che cerchi, verso il finale del gioco, quindi non so dirti altro. Penso quindi che se tu possa godertelo sia che cerchi un minimo di realismo che il semplice gioco spaccone arcade. La parte online, per ovvi motivi, mi è al momento preclusa; per questo ti consiglio di tornare indietro nel topic di qualche pagina per vedere i commenti altrui a riguardo.
    Tecnicamente io non ho problemi, gira senza imperfezioni a 1280x1024 con tutto attivo (io ho un AMD X2 4200+, 2 GB di RAM e X1900GT, se vuoi confrontare), anche se molti si sono lamentati della pesantezza del motore grafico su macchine meno performanti, per cui, occhio ai requisiti.
    Altre cose, beh, hai tante belle macchine, dream car in particolar modo, un'ambientazione solare, forse un po' troppo monotona, forse proprio perchè ricalcata sulla realtà, anche se l'isola ha dei tratti guidabili veramente divertenti, come la zona coi tornanti o gli incroci si superstrade dove poter tirare al massimo i propri mezzi. Le gare sono abbastanza variegate come difficoltà, lasciando più o meno libertà di scelta sul mezzo, auto o moto, con cui affrontarle; alcune richiedono veicoli particolari. Le moto si possono guidare facilmente e sono delle bombe nei percorsi estenuanti e tiratissimi come il Giro dell'isola (con la Tamburini c'ho messo 49 minuti, con ampio margine sul secondo... il bello è che me l'ero completato una prima volta con una F430, in evidente inferiorità rispetto ai supermezzi dei concorrenti, eppure riuscivo a recuperare e stare davanti per ampi tratti... poi nel finale la mia Ferrarina si è impennata contro una barriera dell'autostrada, è volata in cielo e sono finito in un'altra corsia e ho seguito per forza un altro percorso, arrivando alla fine a pochissimi secondi dagli altri, che rabbia! Però quella gara è bellissima, senza traffico, poi...). C'è anche il traffico da evitare, in effetti. Ci sono anche missioni a tempo e pulizia di guida, per accompagnare autostoppisti e consegnare macchine e pacchi per conto altrui e fare un bel po' di soldi. Perchè sì, il gioco richiede di fare soldi, per poter comprare case dove tenere nuove auto, modificare le macchine nelle prestazioni motoristiche, pagare le multe...
    Insomma, io mi sto divertendo molto, ci sono ampi margini di rigiocabilità e se sei uno come me che gioca a singhiozzo può durarti un bel po' di tempo.
    Bye

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da M@t Visualizza Messaggio
    mah, io avevo la versione mulo e non ha fatto altro che dare problemi...però di grafica è spettacolare!
    Sarà meglio che ti compri la versione originale

  23. #248
    Banned L'avatar di PIckman
    Data Registrazione
    05-12-02
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ok grazie mille a tutti, lo prendo.

  24. #249
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Vista l'uscita della nuova patch sono tornato a giocarlo..devo dire che a me ha risolto diversi problemi di stabilità...una volta dovevo avviarlo almeno 3 o 4 volte prima che partisse correttamente (mi ritrovavo le texture tutte sballate o mancanti e poi crashava) inoltre ogni tanto c'era qualche crash improvviso...
    ho riscontrato però anche alcuni imprevisti...
    Come reputazione sono rimasto a quella che avevo...mi pare 4 pallini/stelle/quello che sono...però mi sembera mi abbia azzerato il conteggio...per dire ho fatto una missione consegna ma mi dice che è la prima su 30..eppure ne avevo già fatte diverse...inoltre anche le varie signorine da riportare a casa sembra non abbia fatto ancora una missione (però i miei biglietti li ho ancora tutti...anche se non più i vestiti che avevo comprato...) inoltre non ha più in memoria tutta la strada che avevo fatto e le varie officine concessionarie ecc che avevo trovato... boh...

    Comunque lo trovo un bel gioco peccato che il supporto sia scarso attesa lunghissima per la prima patch che tutto sommato non ha risolto poi molto e si spera in una seconda, poi si parlava di nuove auto aggiuntive ecc ok ne hanno rilasciate 2 (che poi erano già nel gioco probabilmente la patch le ha solo sbloccate) speriamo ne rilascino altre come avevano promesso... in ogni caso mi sta divertendo di più degli ultimi NFS...anche se devo ancroa trovare un modo per tarare il pad in modo che mi soddisfi appieno...(sempre troppo brusco nei movimenti) comunque ho mandato a riparare il volante...spero riescano a ripararmelo e poi finalmente lo provo con il volante...


    P.s. però possibile che fra le risoluzioni WIDE non mi da la 1440x900? cioè l'unica risoluzione 16:10 che mi da è quella full del mio monitor 1680x1050...ma per limiti di hw per me a quella risoluzione non è giocabile...però di ris 16:10 inferiore non ne vedo...solo risoluzioni 16:9 o 4-5:3...boh...
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-09-07 alle 14:53:12

  25. #250
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [5] Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Bof! io oggi lo disinstallo, tanto ho vinto qualche gara on line e finito la modalita in single che, cmq, mi è durata un bel po'. l'unica mia perplessità è che non vorrei che con TDU2 si potesse portare avanti la carriera del primo...
    le uniche gare che mi hanno fatto dannare sono state il trofeo maserati da farsi necessariamente con una MC12 tuner3 e la gara Tantalus che o fatto con la M14. (o 12, insomma quella verde di default), le missioni speciali, (topo mdel, autostoppisti e consegna vetture) sono toste se si vogliono effettuare tutte col perfect (come ho fatto io). a me il gioco è durato un mesetto scarso con tutto perfetto! ah, a proposito, l'isola segreta non seve a niente: non ci sono gare e avversari, una fregatura! CIAO ci si rivede in TDU2!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato