+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10839 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 270968
  1. #226
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    ma se cissè fa un gol ogni 3 anni

  2. #227

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    se prendiamo eto'o per l'attacco siamo a posto ,il centrocampo per me va bene cosi ;invece prenderei un difensore

  3. #228
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    ma cissè s'è fatto MALISSIMO sulla stessa gamba per due volte di fila,sarebbe troppo anche per noi

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    da una dichiarazione di Galliani
    ..Attualmente gli ingaggi in Italia arrivano al massimo a 6,5 milioni di euro. All'estero questo tetto è stato da tempo superato: "Purtroppo è questa la realtà, dobbiamo farcene una ragione. Anni addietro l'Ajax, la Stella Rossa e la Steaua Bucarest lottavano per la Champions League. Ora sono sparite perché non possono fronteggiare certi costi. Vorrà dire che faremo la stessa fine. E non è finita qui. All'orizzonte c'è un provvedimento del Governo che toglierà le risorse alle grandi per destinarle alle piccole. Avremo un campionato più equilibrato. Ma in Europa il declino sarà fatale".
    insomma alla fine se Kakà andrà al Real.. Galliani (quindi il Berlusca implicitamente) riuscirà a dare la colpa a Prodi..

  5. #230
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Dai 21 presenze 8 gol dopo 2 anni di stop per me sono ottimi...
    Ronaldo non si è infortunato 2 volte allo stesso ginokkio?
    ke significa....

  6. #231
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    e poi deve essere un rincalzo... sempre meglio di gila

  7. #232
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    m'hai paragonato ronaldo a cissè e adesso dici che è meglio di gila...ma vialli vale quanto van basten?

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da theslidingdoors Visualizza Messaggio
    da una dichiarazione di Galliani


    insomma alla fine se Kakà andrà al Real.. Galliani (quindi il Berlusca implicitamente) riuscirà a dare la colpa a Prodi..


    Però purtroppo è vero.
    All'estero il peso fiscale è molto minore, quindi le società possono permettersi ingaggi mostruosi.
    Credo che la cosa debba necessariamente discutersi a livello di UE, perchè il calcio è pur sempre un business, e questa cosa penalizza la pari opportunità di 2 squadre di 2 diversi paesi.

    Il buon Pellegatti ha detto che Villa è incedbile, ma si riapre la pista Ronaldinho.

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    So che sembrerò il solito rompiballe, ma nel calcio le cose si stanno veramente mettendo male...Ma dico, possibile che oramai non bastino più ad un "big" 5 / 5.5 mln di € l'anno? Ma sono impazziti?!

    E' da qualche mese che oramai i vari Ronaldinho, Ibrahimovic, Eto'ò, Kakà, e adesso Henry al Barça (10 mln di €!!! ) continuano ad alzare il tetto degli stipendi...

    Comunque speriamo in Ronaldinho viste le ultime notizie, ma la vedo dura...

  10. #235
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46796

    mi sa che sono tutti incedibili, ormai si è capito che è tutto un teatro, tanto torna sheva -.-

  11. #236
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    ma è normale ke non paragono Ronaldo e Cissè, ma lo faccio a livello d'infortuni e possibilità di ripresa. Ke poi sia + forte di Gila per me lo è.

    Dato ke tecnicamente ha più numeri ed è più prestante sia fisicamente ke nella velocità.

    Poi de guistibus

  12. #237
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    però che tristezza, ogni anno dobbiamo berci sempre la solita balla che il mercato si decide all'ultimo giorno, che è presto etc. mentre oggi ho visto henry presentato dal barca, l'inter che si è mossa già per suazo e concetamente contende chivu agli spagnoli, la juve ha fatto già 3 buonissimi acquisti, l'udinese si è ripresa quagliarella, anche la roma ha già comprato etc. mentre i nostri dirigenti continuano a ripeterci da mesi questa favola del colpaccio, per poi il giorno dopo ricominciare che non li cedono, che chi ha i campioni se li tiene...ma che i giocatori forti li ha solo il barcellona adesso? forza sveglia, io non dico che dobbiamo prendere dinho, o henry a tutti i costi, però se davvero sono incedibili guardiamoci intorno, valutiamo altre strade: un giuseppe rossi farebbe schifo o puntare su un cassano o altri mille esempi? il milan mi sembra davvero immobile, non ci stiamo facendo una bella figura, sembra quasi che i dirigenti non abbiano una strategia di mercato, ma stiano lì alla finestra e l'episodio di suazo è indicativo.

    prepariamoci a due mesi di aria fritta per poi prenderci un altro oliveira il 30 agosto quando non c'è più nient'altro in vendita, sentendoci anche dire che non volevano venderlo, che braida ad un certo punto ha abbandonato la stanza dove trattavano etc. etc.

    anche quando un giocatore voleva a tutti i costi venire da noi, non c'erano veramente concorrenti reali e mi riferisco a gila, abbiamo dovuto aspettare gli ultimi giorni, ma dai su, prendiamo qualche giovane e soprattutto iniziamo a muoverci, così anche i nuovi acquisti per una volta partono dal primo giorno e li possiamo schierare subito


    p.s.
    scusate il semisfogo, ma sarà il caldo, sarà che ho rosicato a vedere henry a barcellona, sono un pò pessimista in questo calciomercato


  13. #238
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    se proprio non prendiamo eto'o o chi per lui,almeno qualche giovane di belle speranze

  14. #239
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Infatti. Basti vedere altre grandi squadre che sul mercato giovani si muovono sempre...

    Anderoson e Nani al Man, Pato al Chelsea, Palacio al Barça, Sunny al Valencia, Nocerino alla Juve, Vanden Borre e altri promettenti alla Fiorentina, il Real poi non ne parliamo ha iniziato l'anno scorso con Higuain e Gago, Arsenal...e potrei andare avanti...

    Il milan dopo Kakà non ha più puntato sui giovani dalle grandi aspettative, a parte Gourcuff, ma non lo fanno giocare e l'hanno preso solo perché le altre squadre non se lo contendevano...

  15. #240
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma se cissè fa un gol ogni 3 anni
    Beh però ha una media gol impressionante, se pensi che sta fermo per infortunio 2 anni e 11 mesi

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Comunque meglio non prendere nessuno che prendere Oliveira per 17 milioni....
    Alla fine gli attaccanti sono giustamente incedibili: il Valencia senza Villa rischierebbe grosso, il Barca se vende Eto'o non ha grandissime alternative, pur con Henry.....

    A sto punto io non ci penso più, se arriva qualcuno bene.

  17. #242
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Ma infatti l'attacco è il reparto che avrebbe meno bisogno di rinforzi...almeno un centrocampista che sappia far riposare pirlo e sostituire ambro quando si romperà di nuovo. Un terzino under35, anche due. Una riserva come difensore centrale, se si vuol tenere kaladze, oppure anche un potenziale titolare. Questo serve VERAMENTE. Poi, oh, se come ciliegina mi arriva il grande nome, ben venga...

    PS qualcuno sa dirmi come si chiama quel giocatore dell'under 21 israeliana preso dal chelsea?

  18. #243
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Comunque meglio non prendere nessuno che prendere Oliveira per 17 milioni....
    Alla fine gli attaccanti sono giustamente incedibili: il Valencia senza Villa rischierebbe grosso, il Barca se vende Eto'o non ha grandissime alternative, pur con Henry.....

    A sto punto io non ci penso più, se arriva qualcuno bene.
    meglio lanciare in prima squadra aubamecoso o di gennaro o tutti e due,piuttosto che regalare i soldi per l'ennesima volta ad una squadra spagnola...poi ci lamentiamo che sono più ricche

  19. #244
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Una notizia che riguarda in parte anche il Milan,Trezeguet ha firmato il prolungamento con la Juve, quindi il Gila non dovrebbe più venire da noi.

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Ma ai portieri non ci pensa nessuno? Io non resisto un'altra stagione con un Dida in quelle condizioni...gli abbiamo pure rinnovato il contratto quindi non potremmo nemmeno liberarci di lui in caso

  21. #246
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Ma ai portieri non ci pensa nessuno? Io non resisto un'altra stagione con un Dida in quelle condizioni...gli abbiamo pure rinnovato il contratto quindi non potremmo nemmeno liberarci di lui in caso
    per ora non ci penso, alla prima partita seria però





    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Beh però ha una media gol impressionante, se pensi che sta fermo per infortunio 2 anni e 11 mesi

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Una notizia che riguarda in parte anche il Milan,Trezeguet ha firmato il prolungamento con la Juve, quindi il Gila non dovrebbe più venire da noi.
    ma non mi sembra che ,in caso,sarebbe venuto...tutta la nostra dirigenza lo dichiara incedibile

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'attacco è il reparto che avrebbe meno bisogno di rinforzi...almeno un centrocampista che sappia far riposare pirlo e sostituire ambro quando si romperà di nuovo. Un terzino under35, anche due. Una riserva come difensore centrale, se si vuol tenere kaladze, oppure anche un potenziale titolare. Questo serve VERAMENTE. Poi, oh, se come ciliegina mi arriva il grande nome, ben venga...

    PS qualcuno sa dirmi come si chiama quel giocatore dell'under 21 israeliana preso dal chelsea?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tal_Ben_Haim

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Hce! Visualizza Messaggio

    Questo è una pippa, quello che diceva lui è Ben Sahar

    http://en.wikipedia.org/wiki/Ben_Sahar


    Comunque l'attacco ha ASSOLUTAMENTE bisogno di rinforzi, e precisamente di una punta mobile di primissimo piano. Gilardino, Inzaghi e Ronaldo non sono un reparto su cui costruire una stagione, per limiti fisici, tecnici e tattici.

    E smettetela di parlare degli under21 di qua e di qualche buon giovane di là. Galliani l'ha detto chiaramente (come se non fosse ovvio da 5 anni, a parte la mattata Gourcuff), il Milan non fa questo tipo di acquisti. Meglio mettersi il cuore in pace, io sto cercando di farmene una ragione.
    Ultima modifica di MrWolf; 26-06-07 alle 10:03:12

  25. #250
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Abbiate fede!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10839 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato