+ Rispondi alla Discussione
Pag 1010 di 10839 PrimaPrima ... 510860100010081009101010111012102011601510 ... UltimaUltima
Risultati da 25,226 a 25,250 di 270968
  1. #25226
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    a me sembra un isteria da troppo caldo da una parte,e un rosicaggio di chi gente come kakà non ce l'ha e non l'avrà per lungo tempo dall'altra.
    senza considerare poi il fatto che,se kakà decidesse di andarsene,sarebbe per la montagna di soldi che possono dargli all'estero e non per una stagione e mezzo da dimenticare.

  2. #25227
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    a me sembra un isteria da troppo caldo da una parte,e un rosicaggio di chi gente come kakà non ce l'ha e non l'avrà per lungo tempo dall'altra.
    senza considerare poi il fatto che,se kakà decidesse di andarsene,sarebbe per la montagna di soldi che possono dargli all'estero e non per una stagione e mezzo da dimenticare.
    Per me bisogna anche guardare in faccia la realtà.... se:

    1)Arrivassero 70-80 milioni di euro per Kakà
    2)Non ci fossero soldi da investire nel mercato del Milan

    per come è la situazione adesso, dovreste fare come fece la Juventus con Zidane e approfittarne per rifondare una squadra che, onestamente, sembra un po' alla frutta adesso come adesso.

    Dato che comunque non credo alla condizione 1 (nel senso che 70-80 milioni cash non arriveranno mai), si rimane nel campo delle ipotesi.

    Edit: bada bene, se ci fossero 30-40 milioni da spendere sul mercato, è ovvio che non dovreste mai e poi mai cedere il brasiliano, ma dato che questa disponibilità economica non pare esserci...

  3. #25228
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    si ma non so dicendo che kakà dovrebbe andar via domani, ma comunque questa situazione adesso come adesso, non promette un futuro roseo, poi mi auguro che i fatti mi smentiscano

  4. #25229
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    che poi dovessimo far schifo anche quest'anno Kakà cede a qualche sirena estera di sicuro

  5. #25230
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Per me bisogna anche guardare in faccia la realtà.... se:

    1)Arrivassero 70-80 milioni di euro per Kakà
    2)Non ci fossero soldi da investire nel mercato del Milan

    per come è la situazione adesso, dovreste fare come fece la Juventus con Zidane e approfittarne per rifondare una squadra che, onestamente, sembra un po' alla frutta adesso come adesso.
    è come vendersi un rene per comprarsi una moto nuova : è vero,hai una bella moto,ma ti sei tolto un ***** di rene,che è insostituibile

  6. #25231
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    è come vendersi un rene per comprarsi una moto nuova : è vero,hai una bella moto,ma ti sei tolto un ***** di rene,che è insostituibile
    beh se vendiamo kakà senza comprare nessuno grazie al secchio che sarebbe un suicidio, però vendere kakà per prendere:
    frey
    mexes
    drogba/adebayor
    mancini
    ronaldinho

    schifo non mi farebbe

  7. #25232
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Lettura consigliata a Brasato, giustiziere della notte che scorazzava per il topic Juve con una 44 Magnum

    Il fischietto di Teramo, che sta combattendo un linfoma di Hodgkin, si dichiara estraneo alla vicenda di Calciopoli

    ROMA
    Tra i tanti protagonisti volontari ed involontari di Calciopoli, colpevoli ed innocenti, ce n’è uno che sta zitto, non protesta, non accusa: aspetta. Aspetta che la giustizia faccia il suo corso e lo riabiliti del tutto. Prima che il destino lo faccia fuori del tutto.

    Pasquale Rodomonti da Teramo, già arbitro internazionale, vive infatti con un tumore, Linfoma di Hodgkin, che combatte con grande volontà e serenità anche se lo ritiene frutto di quella maledetta stagione dello scandalo. «Abbassamento del sistema immunitario», diceva la diagnosi. «Un maresciallo aveva trascritto male le intercettazioni, sostituendo il mio nome a un altro... - ha dichiarato Rodomonti al Direttore editoriale dell’Italpress Italo Cucci, in un’intervista che sarà pubblicata integralmente domani sul quotidiano "Il Roma"-. No, adesso non lo dico, lo dirò se sarà necessario...Sta di fatto che mi stanno ammazzando.... Io con lo scandalo di Calciopoli non c’entro niente, e glielo dico -ha dichiarato a Cucci- solo perchè ci tengo alla sua opinione su di me. In questo momento mi sento male da morire: mi hanno massacrato e mi sono ammalato gravemente».

    È sereno Rodomonti. «Perchè non ho fatto niente di cui pentirmi, solo qualche gol annullato a volte per errore mio, altre con la collaborazione del guardalinee come in quell’Udinese-Juventus 2-1 del febbraio 2005...Non chiamavo nessuno, io, nè avevo tessere telefoniche esotiche...Mi son sempre fatto i fatti miei e anche oggi non ho nessuno da attaccare...Neanche i marescialli del copia/incolla che mi hanno distrutto la vita... Ah, sì, una telefonata l’ho fatta, a Meani, l’addetto agli arbitri del Milan, una vecchia conoscenza, ma non per chiedere favori...Si parlava di una mia decisione nella partita col Brescia, giudicata esatta dagli esperti. E si è fatto dell’umorismo perchè lui mi ha visto un pò stempiato e mi consigliava l’esperto di trapianti di capelli di Berlusconi...Bè, adesso non c’s trapianto che tenga...».

  8. #25233
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh se vendiamo kakà senza comprare nessuno grazie al secchio che sarebbe un suicidio, però vendere kakà per prendere:
    frey
    mexes
    drogba/adebayor
    mancini
    ronaldinho

    schifo non mi farebbe
    folle, vendere un fuoriclasse come lui, uno che si vede una volta ogni 20 anni... bah...

  9. #25234
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    a me sembra un isteria da troppo caldo da una parte,e un rosicaggio di chi gente come kakà non ce l'ha e non l'avrà per lungo tempo dall'altra.
    senza considerare poi il fatto che,se kakà decidesse di andarsene,sarebbe per la montagna di soldi che possono dargli all'estero e non per una stagione e mezzo da dimenticare.
    Boh io la discussione l'ho incominciata solo per sapere se in generale sareste disposti, ragionando da dirigenti e non da tifosi, al sacrificio di Kakà per un grossissima cifra.

    Per quanto riguarda il rosicamento, evitando battute facili sul fatto che voi, anche se avete Kakà, l'anno prossimo fate comunque la uefa e noi con gente come Molinaro o Birindelli comunque andiamo in champions o anche che noi il nostro kakà lo abbiamo in porta, ti dico che sono perfettamente conscio che in mezzo al campo la juve non avrà un fenomeno del genere per almeno altri 4-5 anni e che con la dirigenza e la società attuali non ce lo sognamo nemmeno di avere un kakà. D'altra parte stiamo per perdere Xabi per andarci a prendere Poulsen, figurati se ci sogniamo Kakà.

    E per riguardo la partenza di Kakà ti dico che non sono per nulla d'accordo sulla faccenda soldi, un giocatore come lui che è consapevole di essere uno dei più forti al mondo sa che se vuole continuare a lasciare un segno nella storia del calcio deve giocare in una squadra che gli permetta di giocare nelle vetrine più prestigiose. Un anno di purgatorio lo fa senza problemi, con due si vedrà quanto è davvero affezionato alla maglia e se i soldi bastano.
    In conclusione se fate la uefa per due anni di seguito è più facile che i soldi convicano Kakà a restare che a partire.

    Detto questo, ripeto che volevo solo sapere se voi sareste tanto cinici e materialisti da vendere Kakà oppure resistereste.

  10. #25235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh se vendiamo kakà senza comprare nessuno grazie al secchio che sarebbe un suicidio, però vendere kakà per prendere:
    frey
    mexes
    drogba/adebayor
    mancini
    ronaldinho

    schifo non mi farebbe
    mm non so se ce li danno 140 milioni per Kakà..

  11. #25236
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh se vendiamo kakà senza comprare nessuno grazie al secchio che sarebbe un suicidio, però vendere kakà per prendere:
    frey
    mexes
    drogba/adebayor
    mancini
    ronaldinho

    schifo non mi farebbe
    Se vendi kakà e ti entrano 70mln,magicamente tutti i giocatori che chiederai costeranno il doppio,e probabilmente di quella lista neanche due ne prenderesti.Se sanno che hai i soldi,cercheranno di levartene il più possibile.

    oltretutto camus,tu hai detto una cosa molto intelligente : voi il vostro kakà lo avete in porta.Non capisco perchè kakà non dovrebbe esser disposto ad un sacrificio infinitamente minore a quello di buffon, che con la juve in ambito europeo non ha vinto niente e che quindi dovrebbe avere una voglia di lasciare il segno ancora più grande.

  12. #25237
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    Se vendi kakà e ti entrano 70mln,magicamente tutti i giocatori che chiederai costeranno il doppio,e probabilmente di quella lista neanche due ne prenderesti.Se sanno che hai i soldi,cercheranno di levartene il più possibile.

    oltretutto camus,tu hai detto una cosa molto intelligente : voi il vostro kakà lo avete in porta.Non capisco perchè kakà non dovrebbe esser disposto ad un sacrificio infinitamente minore a quello di buffon, che con la juve in ambito europeo non ha vinto niente e che quindi dovrebbe avere una voglia di lasciare il segno ancora più grande.
    Perchè è più giovane, e quindi teoricamente ancora affamato, solo per questo.
    E Buffon comunque è rimasto in B a fronte di :
    a) un aumento di stipendio che l'ha portato ad essere il più pagato della juve, e forse di tutta la storia della juve, ma non ne sono sicuro
    b) assicurazioni sul progetto tecnico a lunga scadenza della juve e della società.
    E' vero è rimasto, ma comunque il solo attaccamento alla maglia non basta mai.

  13. #25238
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    beh è chiaro che (purtroppo) tutti i calciatori si convincono principalmente con i soldi

  14. #25239
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Oh ragazzi datemi del matto ma io per 94 milioni di euri Kakà lo venderei anzi tirerei un pò anche sul prezzo (tipo chiederei di più ). Almeno si potrebbe fare qualche acquisto

  15. #25240
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Kakà 140, 94, 70 milioni? Che mi sono perso?

  16. #25241
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Kakà non andrà da nessuna parte, il resto sono chiacchiere da bar.

    Piuttosto ho sentito l'offerta che abbiamo fatto per ronaldinho, ha così tante clausole che sembra un trucco buono per FM

  17. #25242
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Oggi Sconcerti sul Corriere diceva che il Milan ha fatto il mercato migliore (dopo la Fiorentina). O ha fumato pesante, oppure è andato giù di peperonata a colazione

  18. #25243
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Oggi Sconcerti sul Corriere diceva che il Milan ha fatto il mercato migliore (dopo la Fiorentina). O ha fumato pesante, oppure è andato giù di peperonata a colazione
    Sconcerti fa da spalla comica alla D'amico, questo dovrebbe dire molto sulla sua intelligenza

  19. #25244
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    E' lui quello di Kovacs no?Competente

  20. #25245
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Kovacs, Kalac

    Già Kaladze è al limite (Serena al commento sbaglia sempre)

  21. #25246
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Lancio una citazione...

    a breve Galliani arrivera' dicendo ad Ancellotti...

    Carlo abbiamo preso i 3/4 di ronaldhinio piu' i 5/10 di Adebacoso
    dando la metà di Kaka' al chelsea...
    poi con berlusconi, milano 3 tv radio
    e i 2/8 di zico

  22. #25247
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Ma mi raccomando acqua in bocca!

  23. #25248
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Cioè la difesa l'abbiamo sistemata con Zambrotta
    Il ruolo del portiere facendo tornare abbiati e a centrocampo il solo Flamini?

    L'attacco non lo cito nemmeno vah... Missà che siamo al punto di prima quasi... Non ci siamo rinforzarti, abbiamo tappato i buchi!

  24. #25249
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    dovremmo iniziare a tenere qualcuno dei giovini delle cui cessioni galliani si vanta tanto

  25. #25250

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan



    "troppo tardi... me ne vado!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1010 di 10839 PrimaPrima ... 510860100010081009101010111012102011601510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato