+ Rispondi alla Discussione
Pag 358 di 10839 PrimaPrima ... 208348356357358359360368508858 ... UltimaUltima
Risultati da 8,926 a 8,950 di 270968
  1. #8926
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Mourinho non durerebbe 3 secondi alla corte di Berlusconi... Lasciamolo dov'è...
    Esatto. A me Mourinho piace, ma non è lo yes-man che cerca la dirigenza del Milan...

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    a posto per cosa? fra tutti prenderei solo chiellini,gli altri li lascerei volentieri dove sono
    E Giovinco?


    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Donadel è un altro che infatti andava tenuto, vale lo stesso discorso. Comunque Nocerino diventa più forte.
    Parlate di questi giocatori come fossero gli ultimi degli ******i, ma vi sbagliate di grosso, sono il futuro della nazionale (Nocerino e Chiellini sicuramente, Giovinco se non si perde è un talentone)
    Quoto un pò tutto il discorso di Wolf.
    Innesti del genere nel Milan sarebbero perfetti

  2. #8927
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    wolf, a parte giovinco tutti quei nomi lì mi fan ridere, e sono comunque inferiori a un foggia o un donadel


    Adesso manca solo un intervento di Brasato per rendere il tutto ancora più roftloso

  3. #8928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio qualcosa come 12-13 anni fa Ferguson offrì 40 miliardi x avere Maldini, ma l'offerta non fu nemmeno presa in considerazione... x i tempi, era una cifra iperbolica, fuori da ogni concezione
    beh dai non penso sia stato proprio Ferguson di tasca sua..

  4. #8929
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Voglio conoscere chi fà i titoli sulla gazzetta,che oggi mette come titolo principale:

    "IMPATTO PATO"


  5. #8930
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio


    Adesso manca solo un intervento di Brasato per rendere il tutto ancora più roftloso
    dimmi chi di quelli è più forte di foggia o donadel
    Comunque, ripeto, a parte giovinco stiamo parlando solo di discreti/buoni giocatori che non farebbero i titolari in nessuna grande squadra: per me sfornare talenti dalla primavera significa tirar fuori de rossi, aquilani, raul o maldini. Gli altri sono solo buoni giocatori che non valgono lo straniero di turno.

  6. #8931
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio


    Adesso manca solo un intervento di Brasato per rendere il tutto ancora più roftloso
    cosa vuoi da me?stai insinuando che i miei interventi sono assurdi?da uno juventino trollone me lo aspettavo...

  7. #8932
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    dimmi chi di quelli è più forte di foggia o donadel
    Comunque, ripeto, a parte giovinco stiamo parlando solo di discreti/buoni giocatori che non farebbero i titolari in nessuna grande squadra: per me sfornare talenti dalla primavera significa tirar fuori de rossi, aquilani, raul o maldini. Gli altri sono solo buoni giocatori che non valgono lo straniero di turno.
    quotone

  8. #8933
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Addio a Dida: spunta Doni, scambio Frey-Gilardino?





    Dopo l'errore che è costato il derby, Dida ha perso la fiducia di Ancelotti e della squadra: inevitabile l'addio a fine stagione. Nel mirino dei rossoneri ci sono il polacco Boruc del Celtic ed il francese Frey della Fiorentina, che potrebbe accettare uno scambio con Gilardino. Spunta anche un'idea legata al brasiliano della Roma, Doni.
    Rubinho del Genoa verso il Palermo, che potrebbe dare Agliardi al Livorno, con Amelia convinto a emigrare in Spagna al Barcellona.
    (Corriere della Sera)

    lo fareste lo scambio frey-gila?


    Zambrotta...

    Sul fronte mercato, Zambrotta fissa l'appuntamento con i rossoneri a giugno: "Non andrò via a gennaio, non sono uno che fugge dalle situazioni difficili. A fine stagione concorderò il mio futuro con il Barcellona".


    (Gazzetta dello Sport)
    questa mi ha fatto morire: infatti lui è rimasto in serie B
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-01-08 alle 10:10:20

  9. #8934
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    mah, forse ora lo scambio lo farei: risolviamo il problema del portiere e liberiamo un posto in attacco per un grosso giocatore

  10. #8935
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    non sono uno che fugge dalle situazioni difficili




  11. #8936
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    scambio frey-gilardino da fare subito senza storie

  12. #8937
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Quando si dice "che tempismo!"

    Calcio, Kaka': "Prima della finale di Atene ho pensato di lasciare il Milan"

    BOLOGNA - Ricardo Kaka' confessa di aver pensato almeno una volta di lasciare il Milan: "Se ho pensato di andarmene dal Milan? Solo prima della finale di Champions ad Atene, poi mai piu'" ha dichiarato il brasiliano in un'intervista rilasciata al 'Guerin Sportivo'. (Agr)

    Cioè...ma alla Renacer en Cristo insegnano anche ad essere fuori luogo?

    Inutile dire che se lo sanno in Spagna AS e Marca ci fanno 1 settimana di copertine
    Ultima modifica di н¢ε; 07-01-08 alle 11:18:20

  13. #8938
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    ...
    Un terzino con i piedi mediocri? Forse è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno
    Prendere palladino per fargli fare l'esterno in un centrocampo a 4 mi pare una scemenza : se il milan si mette a 4 in mezzo,è perchè ha bisogno di solidità e non mi pare palladino un giocatore che ne dia in fase difensiva
    Nocerino sarà anche uno tipo gattuso,ma sicuramente preferisco un giocatore più tecnico,perchè gattuso sarà anche un leone ma quando ha la palla tra i piedi non combina niente,e di giocatori così meglio non farne troppa scorta
    Giovinco sarà anche una promessa del calcio italiano,ma di cosa da dimostrare ne ha tante ma tante tante,quindi prima di farlo diventare un fenomeno a parole meglio aspettare e vedere : non sarebbe il primo a perdersi per strada (ovviamente spero di no).

  14. #8939
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    411

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    frey-gilardino? ma SUBITO SUBITO magari andiamo a sostituirlo con drogba e siamo a posto

  15. #8940
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan





    sembra che si stia gonfiando come un salvagente

  16. #8941
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Lo scambio Frey-Gilardino se fossi nella dirigenza lo farei subito......

    SOprattutto per il fatto che:

    1) Il Milan avrebbe un grande portiere. E soprattutto non avrebbe piu' Dida.

    2) Ok, deve rinunciare a Gila.
    Ma sinceramente non credo che il ragazzo potrà mai fare granché al Milan.
    E' ancora giovane è vero, magari può ancora migliorare e integrarsi di piu' nella squadra (ancora?), ma piu' di tanto per me non potrà mai dare in rossonero.
    Anzi, son convinto che con Prandelli e nell'ambiente viola (con meno pressioni senz'altro rispetto a Milano) potrebbe (ri)fare grandi cose.

    3) Credo che il Milan abbia cmq il denaro per acquistare un altro grande attaccante al posto di Gila.
    Tipo Amauri, o magari Benzema..o lo stesso Dinho passando per Drogba.

    Ho fatto pure la rima
    Ultima modifica di SimoSky; 07-01-08 alle 12:48:38

  17. #8942
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    eh ma gilardino si deve svegliare se vuole restare al milan,non puà fare la prima punta da 10 gol a stagione
    però ora lo voglio vedere con vicino pato,perchè quando giocava vicino ad una seconda punta come sheva segnava mooolto di più

  18. #8943
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

    che fattoni

  19. #8944
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    eh ma gilardino si deve svegliare se vuole restare al milan,non puà fare la prima punta da 10 gol a stagione
    però ora lo voglio vedere con vicino pato,perchè quando giocava vicino ad una seconda punta come sheva segnava mooolto di più

    Si è vero, però non aspettatevi che Pato sia "una specie di Shevchenko" o cmq una seconda punta.

    Pato è una specie di Romario.....punta la porta, va in profondità, come ha la palla tira.

    Non credo, per intenderci, che si allarghi sulla fascia per saltare l'uomo o torni a centrocampo oppure si metta a fare cross per Gila.

    Magari mi sbaglio, ma Pato-Gila non credo sia la coppia giusta.

  20. #8945
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Madonna quanto è grasso Ronnie.

  21. #8946
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Si è vero, però non aspettatevi che Pato sia "una specie di Shevchenko" o cmq una seconda punta.

    Pato è una specie di Romario.....punta la porta, va in profondità, come ha la palla tira.

    Non credo, per intenderci, che si allarghi sulla fascia per saltare l'uomo o torni a centrocampo oppure si metta a fare cross per Gila.

    Magari mi sbaglio, ma Pato-Gila non credo sia la coppia giusta.
    non credo sia già il tempo di tirare queste conclusioni...
    in ogni caso contro la dinamo kyev sembravano fatti per giocare insieme

  22. #8947
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    non credo sia già il tempo di tirare queste conclusioni...
    in ogni caso contro la dinamo kyev sembravano fatti per giocare insieme
    Hai ragione.

    Ma anche Inzaghi-Gila, per parecchie partite in passato, giocarono grandi partite insieme.

    Ad ogni modo è ancora presto per trarre conclusioni però, ad occhio, non mi pare la coppia ideale.

  23. #8948
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Si è vero, però non aspettatevi che Pato sia "una specie di Shevchenko" o cmq una seconda punta.

    Pato è una specie di Romario.....punta la porta, va in profondità, come ha la palla tira.

    Non credo, per intenderci, che si allarghi sulla fascia per saltare l'uomo o torni a centrocampo oppure si metta a fare cross per Gila.

    Magari mi sbaglio, ma Pato-Gila non credo sia la coppia giusta.
    non dico che deve fare la seconda punta al servizio del gila,sarebbe chiedere troppo effettivamente
    però mi pare sia un giocatore che si muove molto e crea spazi per il gila,che quando gioca con inzaghi ad esempio se lo ritrova sempre dentro ai calzoncini,mentre quando gioca da unica punta sta li davanti spalle alla porta 90 minuti a prendere le ginocchiate nella schiena per far salire kakà e seedorf

  24. #8949
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non dico che deve fare la seconda punta al servizio del gila,sarebbe chiedere troppo effettivamente
    però mi pare sia un giocatore che si muove molto e crea spazi per il gila,che quando gioca con inzaghi ad esempio se lo ritrova sempre dentro ai calzoncini,mentre quando gioca da unica punta sta li davanti spalle alla porta 90 minuti a prendere le ginocchiate nella schiena per far salire kakà e seedorf
    A beh che Pato-Gila sia meglio di Inzaghi-Gila lo do quasi per scontato.
    E anche che Gila possa avere piu' libertà con Pato a fianco piuttosto che solo davanti a 30 metri da Kakà e Seedorf.

    Quindi che con Pato si vada verso un miglioramento (sia per Gila che in generale per il Milan) è quasi certo.
    Ma ho dei dubbi che Pato-Gila possa essere il miglior tandem d'attacco a cui può ambire il Milan per il futuro.....tutto qui.

  25. #8950
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Frey per Gila ad occhi chiusi, prendiamo Benzema e poi vedrete chi si ricorda del biellese.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 358 di 10839 PrimaPrima ... 208348356357358359360368508858 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato