+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10839 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 270968
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    solo a me paiono uno sproposito 14 milioni di euro per suazo?
    si che ne abbiamo dati 21 per oliveira

  2. #77
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Noi ne abbiamo speso 11.5 per iaquinta

  3. #78
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    funziona il forum...

    con suazo abbiamo finito il mercato

  4. #79

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    solo a me sembra che suazo sia stato preso solo per fare gnè gnè all'inter per la vicenda di ibra e nello stesso tempo non spendere un chezzo?

  5. #80
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Non solo a te...

    Purtroppo Galliani sta un pò rompendo le balle con sta storia dello spendere poco e del non ringiovanire la squadra...

  6. #81
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    I grandi capi hanno promesso almeno un grande colpo di mercato questa estate..sappiamo tutti bene che non è Suazo, perciò io attendo con tranquillità

    Certo, se fosse quel pacco Ghey di Sheva

  7. #82
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Spero non Sheva

    Secondo me Galliani con Suazo si para il chiulo

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Io voglio un superdifensore come megarinforzo

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Calcio: fotomontaggio di Kaka', il Milan attacca AS
    Indice Ultim'ora

    MILANO - Il Milan ancora una volta attacca la stampa spagnola. Questa volta a scatenare la rabbia della societa' rossonera una foto di Kaka' apparsa sul quotidiano sportivo AS che ritrae il brasiliano con la copertina dello stesso giornale relativa alla vittoria del Real Madrid nella Liga. Il club di via Turati ha inviato una lettera al quotidiano per esprime il disappunto. "Abbiamo rilevato sulla Vostra edizione odierna diffusa online - si legge sul sito del Milan - la riproduzione di una fotografia che ritrae il nostro tesserato Kaka' che mostra all'obiettivo il Vostro giornale, presumibilmente in un'edizione non anteriore al 18 giugno 2007. L'immagine e' tuttavia frutto di un evidente fotomontaggio, perche' quella fotografia fu scattata nel Centro Sportivo di Milanello a meta' aprile 2007. Per conseguenza, Kaka' non poteva esibire un giornale che sarebbe stato edito solo due mesi dopo. Il fotomontaggio non e' innocente: esso rientra infatti nel contesto maggiore delle ripetute molestie di cui il Real Madrid si rende da oltre un anno responsabile in danno dell'A.C. Milan quanto al calciatore Kaka'". (Agr)

    -----

  10. #85
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Io voglio un superdifensore come megarinforzo
    Io anche un centrocampista di qualità

  11. #86
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Calcio: fotomontaggio di Kaka', il Milan attacca AS
    Indice Ultim'ora

    MILANO - Il Milan ancora una volta attacca la stampa spagnola. Questa volta a scatenare la rabbia della societa' rossonera una foto di Kaka' apparsa sul quotidiano sportivo AS che ritrae il brasiliano con la copertina dello stesso giornale relativa alla vittoria del Real Madrid nella Liga. Il club di via Turati ha inviato una lettera al quotidiano per esprime il disappunto. "Abbiamo rilevato sulla Vostra edizione odierna diffusa online - si legge sul sito del Milan - la riproduzione di una fotografia che ritrae il nostro tesserato Kaka' che mostra all'obiettivo il Vostro giornale, presumibilmente in un'edizione non anteriore al 18 giugno 2007. L'immagine e' tuttavia frutto di un evidente fotomontaggio, perche' quella fotografia fu scattata nel Centro Sportivo di Milanello a meta' aprile 2007. Per conseguenza, Kaka' non poteva esibire un giornale che sarebbe stato edito solo due mesi dopo. Il fotomontaggio non e' innocente: esso rientra infatti nel contesto maggiore delle ripetute molestie di cui il Real Madrid si rende da oltre un anno responsabile in danno dell'A.C. Milan quanto al calciatore Kaka'". (Agr)

    -----
    Ma cosa aspettano a far chiudere As-cartigienica?

  12. #87
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Ma suazo vi fà cosi pena? Cioè non mi sembra che sia un giocatore scarso è poi volendo può ancora migliorare con l'esperienza internazionale.in otto anni di cagliari ha segnato qualcosa come 90 gol non sono pochi. poi se mi dite che forse non vale 14 mln quello è un altro paio di maniche a questo punto ingenua l'inter a farselo acciuffare(anche perchè sè il giocatore ti interessa sul serio lo fai firmare ufficialmente non solo a parole). Moratti non può andare a dire che cellino non ha rispettato i patti l'accordo tra le due parti era solo verbalmente(a parte le visite mediche sostenute). il cagliari chiaramente lo cede all'acquirente che offre di più(11 l'inter e 14 il milan). a questo punto le scelte sono due; o suazo và al milan accontentando cellino è sè stesso oppure rimane a cagliari. anche perchè non credo che tra le due nè abbia una preferita. e poi all'inter cè troppa concorrenza.

  13. #88
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Sulla querelle Suazo non mi pronuncio...

    Dico invece che, come rinforzo può andare, non come unico rinforzo per l'attacco..

  14. #89
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Sulla querelle Suazo non mi pronuncio...

    Dico invece che, come rinforzo può andare, non come unico rinforzo per l'attacco..
    l'attacco non mi sembra malfornito; ronaldo,inzaghi,gilardino,boriello,olivera,adesso suazo. azzo se lo chiamate un attacco scarso ditemi un pò certo un rinforzo nella linea arretrata ci starebbe tutto

  15. #90
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    a me suazo piace da matti, adesso abbiamo due punte veloci che sanno tenere palla e dialogare

    sul fotomontaggio di as:

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46314
    Ultima modifica di <-DooM->; 20-06-07 alle 19:43:03

  16. #91
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    piccolo ot:
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46344
    non so se preferirei ronaldinho o la retrocessione + revoca degli scudetti di marzapane
    Su gazzetta dicono il contrario...

  17. #92
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Su gazzetta dicono il contrario...
    io non ho scritto niente








  18. #93
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Anche a me Suazo piace come giocatore Ho sempre puntato su un suo acquisto, e ha dimostrato il suo valore nel campionato italiano.
    Forse non l'avrei pagato 14MLN che sono effettivamente tantini, però spesso le squadre piccole se ne approfittano in questo senso (giustamente).
    Ora ci vorrebbe un bel difensore dalle prospettive rosee e un centrocampista che sappia impostare

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Io dico che Suazo è un grande acquisto.
    Come diceva alcuni giorni fa Cellino, "l'Inter ha acquistato un grandissimo giocatore e forse non se ne rende nemmeno conto".
    Dei nomi che si sentono, sinceramente, non me ne convince nemmeno uno: Sheva avrebbe già 31 anni. Eto'o si è forte, ma c'è sempre l'incognita di cosa farebbe in Italia.
    Sarei affascinato da Dinho, solo perchè quando becca la partita giusta, fa cose davvero fenomenali.
    Ripeto, per me Suazo è stato un acquisto favoloso, non abbiamo mai avuto un attaccante così veloce, e siccome il Milan gioca spesso in contropiede, per me è stata una mossa azzeccatissima.
    Ovvio che serve altro, magari un ottimo centrocampista che non sia Emerson.....se è vero che per la dirigenza in attacco siamo apposto così (e se non va via Gila è anche vero), spendiamoli un po di soldini per un Lampard qualsiasi....

    Ah....spero vivamente che diano Di Gennaro in prestito a Mantova, sarei troppo felice.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Se abbiamo acquistato Suazo, vuol dire che Galliani è sicuro sul fatto che Eto'o e Ronaldinho non si muoveranno da Barcellona. Che dire, credo e spero che sia un buon acquisto, però non possiamo fermarci qui col mercato... prenderei sia un difensore (magari Chivu ) che un centrocamposta, x la precisione uno tra Tiago Mendes del Lione e Lucho Gonzalez del Porto... ah, venderei anche Lulù

  21. #96
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Lucho Gonzalez è molto forte ...tiago dicono sia praticamente nostro, ma nn ci credo finchè nn lo vedo

  22. #97

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Io penso che con Suazo in attacco siamo completi.
    Ronaldo... pare che ci si dimentichi sempre di Ronaldo... se in versione panzone ha fatto quello che ha fatto, figuriamoci in condizione.
    Ronaldo vale come un nuovo acquisto.

    L'altro vero acquisto che possiamo fare è far giocare Ciuf Ciuf, invece magari lo diamo in prestito, Clarenzio giocherà anche quando sarà in grado di correre meno veloce di me.

    Spero ora in due grandi acquisti... difesa e centrocampo, possibilmente che si possa evitare Emerson.

    Ah.. Moratti che cade sempre più in basso con le sue dichiarazioni, lo scudetto gli ha dato la testa e pensa di avere poteri illimitati

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Il Boca ha vinto la Libertadores

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Buono Suazo, ma possibile che dopo due giorni ancora non si sia sentito? Neanche una dichiarazioncina dall'Honduras o da dove altro sta....che so "sono contento di venire al Milan" o "non ci sono problemi, firmo".

    Cioè, qua scoppia la guerra civile e Suazo nel frattempo ancora non lo sa oppure non ha ancora detto nulla? Mi pare strano.

  25. #100
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Buono Suazo, ma possibile che dopo due giorni ancora non si sia sentito? Neanche una dichiarazioncina dall'Honduras o da dove altro sta....che so "sono contento di venire al Milan" o "non ci sono problemi, firmo".

    Cioè, qua scoppia la guerra civile e Suazo nel frattempo ancora non lo sa oppure non ha ancora detto nulla? Mi pare strano.
    è che la firma, se lui non vuole, gliela mette cellino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10839 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato