+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 10839 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644994 ... UltimaUltima
Risultati da 12,326 a 12,350 di 270968
  1. #12326
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    La Fiorentina ha perso il quarto posto perdendo lo scontro diretto a Firenze.

  2. #12327
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Ripeto l'ennesima volta che secondo me Gourcuff è scarso. Non è un problema di condizione, nè di entrare in partita. Non è proprio buono. Non sa cosa fare quando a la palla tra i piedi, non ha intelligenza tattica per fare il centrocampista e non ha la fantasia e la giocata per fare il Kakà. La passa di melma (e qui c'è poco da fare... si allena 8h al giorno, se la passa così è scarso, non è colpa di Ancellotti che non lo fa giocare), come ha ampiamente dimostrato stasera. Certo, ci mette il cuore, corre e si sbatte... però lo fa pure Brocchi, ma brocco rimane. Idem per il francesino. Seedorf in giornata no sarà la cosa più fastidiosa del mondo, ma se io fossi l'allenatore lo terrei in campo lo stesso, piuttosto che mettere CiuffCiuff. Magari Clarence BigBamboo dallo schifo tira fuori una legnata all'incrocio od un passaggio splendido per Paloschi.... Gourcuff no.


    P.S. Con scarso non intendo una pippa assurda, ma neanche un potenziale "Seedorf".
    Ultima modifica di Uomoz; 13-02-08 alle 22:20:03

  3. #12328
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bastardo
    restituisco solo le loro spyate


  4. #12329
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    Ripeto l'ennesima volta che secondo me Gourcuff è scarso. Non è un problema di condizione, ne di entrare in partita. Non è proprio buono. Non sa cosa fare quando a la palla tra i piedi, non ha intelligenza tattica per fare il centrocampista e non ha la fantasia e la giocata per fare il Kakà. La passa di melma (e qui c'è poco da fare... si allena 8h al giorno, se la passa così è scarso, non è colpa di Ancellotti che non lo fa giocare), come ha ampiamente dimostrato stasera. Certo, ci mette il cuore, corre e si sbatte... però lo fa pure Brocchi, ma brocco rimane. Idem per il francesino. Seedorf in giornata no sarà la cosa più fastidiosa del mondo, ma se io fossi l'allenatore lo terri in campo lo stesso, piuttosto che mettere CiuffCiuff. Magari Clarence BigBamboo dallo schifo tira fuori una legnata all'incrocio od un passaggio splendido per Paloschi.... Gourcuff no.


    P.S. Con scarso non intendo una pippa assurda, ma neanche un potenziale "Seedorf".

    lo dico da sempre, ti ultraquoto

    gourcuff è scarso, su, non è da milan, non vale neanche il prepuzio di seedorf



    p.s.
    comunque ronaldo si è rotto il tendine rotuleo, lo stanno confermando ora come diagnosi, però all'altro ginocchio

  5. #12330
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    b]Frykky (-8 a "Studentessi")[/b] scrive:
    la freccia mettila per parcheggiare patoschi

  6. #12331
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Bon,Gourcuff è scarso,mi rassegno

  7. #12332
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio

    P.S. Con scarso non intendo una pippa assurda, ma neanche un potenziale "Seedorf".
    (ho visto la partita! ..ma non ho gufato vi giuro! )

    Non scordiamoci che Gourcuff ha messo una palla fantastica sulla testa di Inzaghi che ha sparato dritto dritto su Amelia.

    Se Pippo (in campionato) ha smarrito la via della rete CiuffCiuff che colpa ne ha?

  8. #12333
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    comunque stasera me ne frega poco del resto, mi dispiace solo per ronaldo

  9. #12334
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    comunque stasera me ne frega poco del resto, mi dispiace solo per ronaldo
    idem

  10. #12335
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    idem
    mi aveva scosso molto già quando si era fatto male con la maglia dell'inter contro la lazio, vederlo piangere con addosso la nostra maglia stasera, mi ha davvero dato dei brividi e rattristato tantissimo, è un campione che ho sempre ammirato ed avevo sempre sognato di vederlo nel milan

  11. #12336
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Mi dispiace per lui..ma da quello che è successo nell'ultimo anno..beh..che pensi a curarsi e godersi una vita da fenomeno pensionato.

  12. #12337
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Un gran peccato, spero non chiuda la carriera così, xkè non se lo merita

  13. #12338
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    purtroppo carriera a rischio a questo punto, rottura del tendine rotuleo e dovrà operarsi ovviamente

  14. #12339
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    A rischio?IMHO ha finito di giocare.

    Ha 32 anni,ormai è troppo fragile per tornare a grandi livelli..al massimo può andare in Brasile a finire la carriera

  15. #12340
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Già, davvero un peccato. In 5 minuti e riuscito a farci pareggiare, nonostante la sua condizione sempre più pietosa. Un vero fenomeno, uno di quelli che in qualunque squadra militino, non puoi non apprezzare.

  16. #12341
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    Già, davvero un peccato. In 5 minuti e riuscito a farci pareggiare, nonostante la sua condizione sempre più pietosa. Un vero fenomeno, uno di quelli che in qualunque squadra militino, non puoi non apprezzare.
    si

  17. #12342
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    ma non ho mica capito come ha fatto... Gli s'è piantato il ginocchio per terra?

  18. #12343
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    cioè si parla di rottura TOTALE del tendine rotuleo. casso. Mi spiace un sacco per lui

  19. #12344
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma non ho mica capito come ha fatto... Gli s'è piantato il ginocchio per terra?

    infatti non si capisce bene, certo che l'ottimo terreno di gioco non aiuta

  20. #12345
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    davvero un campo di patate.
    Solo Marassi è peggio.

  21. #12346
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    davvero un campo di patate.
    Solo Marassi è peggio.
    fa veramente schifo, oggi ho visto che pasquale stava facendo un cross e non appena ha alzato la testa, la palla ha fatto un salto di 20 cm ed il giocatore ha fatto una figura da cretino, non per colpa sua ovviamente

  22. #12347
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Che rabbia di partita..
    prima di leggere tutto quel che è stato detto vi posto la mia pagella, stasera sono in vena di pagelle

    Kalac: senza infamia (gol imparabile) e senza lode (nessun intervento degno di merito) voto 6

    Oddo: cross tentati una ventina, crossi riusciti 1 e mezzo, forse. sufficiente in fase difesiva, voto 5

    Kaladze e Bonera: presi singolarmente fanno la loro partita, ma insieme sbagliano posizionamenti e tempi aprendo sulle ribattute più di una volta una voragine per il Livornese accorrente di turno, voto 5,5

    Favalli: non è da Milan, e lo si sapeva, stasera mi ricordava uno che viene a giocare a calcetto con me il venerdì sera, e ho detto tutto, voto 5

    Gattuso: un po' di palloni recuperati, molti falli e molti moltissimi troppi palloni buttati via e persi, sempre più in discesa la parabola di questo giocatore che un tempo era devastante e insostituibile, voto 5

    Pirlo: buon primo tempo poi si spegne per la stanchezza, inevitabilmente, gioca senza sosta da tempo incalcolabile, freddezza mondiale (come sempre) dal dischetto, voto 6,5

    Ambrosini: impeccabile come sempre in mezzo al campo, tra i migliori, impotente quando viene spostato in una posizione non sua, la boa d'attacco. voto 6

    Gourcuff: partitaccia, sono il primo a volerlo veder giocare ma quando mi si presenta impacciato e inconcludente come stasera un po' comprendo le scelte di Ancelotti durante l'anno. stasera mi ha più volte fatto provare una nuova sensazione: il sentire la mancanza di Seedorf. voto 4,5

    Gilardino: ah era in campo? no dai.. ah si?! s.v.

    Paloschi: si da da fare, cerca il tiro un paio di volte, fa molto movimento ma non incide, impossibile aspettarsi di più stasera.. voto 5,5

    Inzaghi: fa qualcosa in più di gilardino, un bel colpo di testa al volo ma non è ancora l'Inzaghi europeo che conosciamo, voto 5,5

    Ronaldo: è stato breve, è stato intenso, il suo soggiorno in casacca rossonera è stato condito da poche ma stupende prestazioni, da fenomeno vero. i suoi gol ci hanno dato il 4° posto lo scorso anno e le sue giocate hanno risollevato il morale tecnico e spettacolare di questa squadra in più di un occasione. il suo gol nel derby (anche se inutile) forse è per me valso più di molte vittorie, peccato concludere così, come spesso gli è successo, tra le lacrime. riposi in pace (in senso sportivo mi raccomando..)

    Sergino: Costui non è più un giocatore di calcio, volevo ricordarmelo come nel video che abbiamo visto oggi (derby 6 a 0) e avrei preferito non rivederlo in questo stato stasera, davvero inutile, voto 4

    Ancelotti: inizialmente l'ho lodato per la linea giovane di partenza ma il cambio 2 attaccanti per 2 attaccanti quando sei sotto di un gol a san siro contro la peggior squadra del campionato proprio non l'ho capita. a mio parere Paloschi aveva ancora benzina e movimento, o al limite Gila avrebbe potuto ancora trovare una zampata vincente, avrei inserito una sola punta per un difensore(favalli tanto per dirne uno) e giocato 3-4-3
    Ultima modifica di Ruj0; 13-02-08 alle 23:15:33

  23. #12348
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    livorno peggiore squadra?

  24. #12349
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    Ancelotti: inizialmente l'ho lodato per la linea giovane di partenza ma il cambio 2 attaccanti per 2 attaccanti quando sei sotto di un gol a san siro contro la peggior squadra del campionato proprio non l'ho capita. a mio parere Paloschi aveva ancora benzina e movimento, o al limite Gila avrebbe potuto ancora trovare una zampata vincente, avrei inserito una sola punta per un difensore(favalli tanto per dirne uno) e giocato 3-4-3
    la stessa cosa che ho detto io, due attaccanti insieme non li faccio entrare manco a pes

  25. #12350
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    il rigore cera? che non mi sono mai concentrato a vedere il rigore ma solo a come si era fatto male ronnie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 10839 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644994 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato