+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 220
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    visto che parlavate anche di Guilty gear XX chiedo qui: ieri sera stavo ho fatto una partita per sfogarmi un po' e sono arrivato a I-No... non so se sia il boss finale o meno... volevo chiedere quando la ******a fa la sua super (quella che spara delle bolle dappertutto) c'è modo di evitarle? anche se le paro fanno un male cane? in più hanno una logica? vedo che prima c'è una specie di anteprima della parabola che seguiranno le bolle... ma poi capita di che vadano dapperutto... in più... non ricordo se per far la mossa destroyer devo avere la barra al massimo...

    grazie

  2. #152
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Non sai quante parolacce ho lanciato a I-no!

    Ci sono tre attacchi con anteprima, due si possono evitare abbassondosi lontano nel caso di quella che va verso l' alto e stando in piedi o abbassati seguendo la "cupola" della seconda.

    Purtroppo la terza(per quel che ne so io) non è evitabile e forse fa persino più male in parata(se ricordo bene).

    Se non sbaglio ogni tot di energia persa lei fa una super.

    L' unico modo per farla è la destroyer perchè altrimenti rischiresti di beccarti due volte la super inevitabile.

    Ci ho giocato ormai molto tempo fa ma se non sbaglio puoi usare la destroyer con quanta energia vuoi, maggiore è l' energia usata maggiore è il tempo in cui puoi eseguire la destroyer.

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    ieri l'ho seccata con la destroyer di Chip Zanuff.. ma con Ky non mi riusciva di farla entrare... cmq se non fosse per le sue super che fanno stramale, la seccherei anche a botte...

  4. #154
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    La Capcom ha annunciato Street Fighter IV...so che è una possibilità più che remota, ma vista il recente cambio di politica (vedi Lost Planet e DMC4)...chissà...
    Nel frattempo voglio una PSP con Street Fighter Alpha 3 Max, ci sono tutti i personaggi del 2 Turbo, gioco che adoravo su SNES

  5. #155
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    oddio state parlando di I-No alla fine della modalità Arcade? ghh

    ho iniziato ieri a giocare a GGX reload, quindi ancora non so le supermosse (il moonspeak, giapponese per gli amici, non aiuta) riesco a portarla a pochiiissima vita (uso Robo-Ky) poi se ne esce con qualche vaccata e mi ara.

    le supermosse riesco a bloccarle del tutto solo con la tension al massimo, poi comunque devo stare sulla difensiva e fare il "tappetino" per recuperare velocemente tension

    per dire, se la batto "ottengo" qualcosa di bello ? se è così qualcuno mi dica i comandi per le speciali di robo ky

    se non da niente allora me ne sbatto

  6. #156
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Su DOA ONLINE:

    Chi lo sta sviluppando parla di fighting game:

    "DOA Online will be developed on both PC and Shanda's EZ Platform. Its gamepad support will deliver to users a fantastic console gaming experience", said Tianqiao Chen, Chairman and CEO of Shanda.

    "DOA Online is not a simple replant from the console platform to the PC platform. It is a completely new game featuring the characteristics of a PC online game. (...) Additionally, we have the technical capability and actual achievement to implement worldwide online fighting matches in our competitive fighting game for the console platform", said Yoshimi Yasuda, president and CEO of Tecmo.
    Estratto da http://www.snda.com/en/news/news.jsp?id=451

  7. #157
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Domandina per ZeAvIs... visto che te sei l'esperto del campo e che sto per fare una follia... che mi dici di questo stick per Gamecube?



    So dirti che è Hori (leva? tasti? entrambi?) su licenza Namco. E' compatibile con Wii? (in teoria dovrebbe... se funziona sul cubo...). Ah... ovviamente ho anche l'adattatore per attaccarlo al PC!

    Insomma: posso acquistarlo tranquillamente?

  8. #158
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Non credo sia compatibile su Wii (devo fare una ricerchina a proposito e poi ti so dire), ma sappi che la Hori ha realizzato uno stick apposito per Wii, con lo stesso tipo di layout: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...k-70-23bd.html

  9. #159
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Si.. lo so, ma quello Wii poi non funziona sul PC e sul Cubo: l'avrei usato anche lì (è un po' conorto, lo so... Visto che "abito" in due posti diversi -provincia di Torino e Genova-, in un alloggio tengo il Wii, e nell'altro tengo il cubo. E lo stick viaggerebbe con me e con il PC portatile). Va beh... se mi sai dire di più sulla compatibilità ti ringrazio immensamente e risparmio qualcosina!!
    Ultima modifica di MDG; 30-11-07 alle 18:03:44

  10. #160
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Dammi il tempo di fare una ricerchina in alcuni posti, e ti farò sapere.

  11. #161
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Va bene anche se mi dici dove cercare, che io cerco...
    (Intanto ho trovato questo sito che conferma la compatibilità con Wii, mi fido? )

    In ogni caso qualitativamente è buono come stick, no? Posso star tranquillo da questo punto di vista?

  12. #162
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Qualitativamente sì (è della Hori).

    Per la questione compatibilità la mia fonte (i forum di shoryuken.com) non dicono nulla di preciso, ma dovrebbe andare bene.

  13. #163
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Ho deciso: farò da cavia! Tutt'al più sul Wii non lo userò... Vi farò sapere!

    Grazie mille per l'attenzione!

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    non che c'entri moltissimo in sto topic... ma esiste un gioco decente sulla Boxe per Pc?

  15. #165
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Non saprei. Mi sembrava che Fight Night 3 fosse multipiattaforma...

  16. #166
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non saprei. Mi sembrava che Fight Night 3 fosse multipiattaforma...

    non mi risulta che sia stato fatto anche per pc però!

  17. #167
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC



    4D Sports Boxing

  18. #168
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Mi è appena arrivato il joystick di Soul Calibur 2. Funziona sia su PC, sia su Wii (con i giochi gamecube almeno... di virtual console non ne ho, però credo che non ci siano problemi neanche per quelli).

    L'unica cosa è che su PC i tasti L ed R pilotano anche due controlli analogici (come fosse un pad gamecube) e ne impediscono l'utilizzo, ma questo problema si è verificato solo col "genitori di sesso femminile senza una <m>". Con tutto il resto suddetti tasti funzionano senza il minimo problema!

    Ah... come adattatore USB uso questo!
    Spoiler:

    Problemi di lag=0.
    Grazie a ZeAvIs per la consulenza!

  19. #169

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Ciao a tutti, questo è il mio primo posto qui, ogni tanto vi leggo e soprattutto sono un fan di The Games Machine (ricordo ancora quando comprai il primo numero, che ricordi, e che nostalgia! :(), e ultimamente ho preso lo speciale Retrogaming, molto molto bello!
    Allora, ho da chiedervi alcune cose in merito all'argomento joystick arcade, per questo posto qui!
    Siccome sto cercando un joystick arcade SERIO, perchè quelli che ho non mi soddisfano per nulla, lasciando a desiderare in quanto a precisione, specie nelle leve, ho letto varie discussioni riguardo le possibili scelte di un joystick arcade, e in questa ho visto che tra le altre possibilità c'è il joystick recente della Hori, il Fighting Stick 3 con attacco USB ma per PS3, e siccome un mio amico se lo sta vendendo ci sto facendo un pensierino, però ho alcuni dubbi:
    1) Che componentistica monta questo joystick? Ha leve/pulsanti Sanwa/Seimitsu o monta componenti di terze parti? Io mi accontenterei 'soltanto' della leva Sanwa...
    2) Questo joystick funziona REALMENTE su PC? Ho fatto un pò di ricerche al riguardo, e più persone dicono di non riuscire a farlo funzionare a causa del tipo di segnale che manda, diverso ad esempio da quello dell'Hori RAP e incompatibile con le porte USB del PC; Zeavis mi rivolgo in particolar modo a te: tu hai detto che questo joystick, con driver non ufficiale di terze parti, funziona su PC, e che il driver si reperisce facilmente sul web, però io ho trovato ben poco (il driver per il Sixaxis del PS3, non so se è quello corretto): tu personalmente hai provato il joystick su pc? Sei riuscito a farlo funzionare? Se si, dove hai trovato il driver per farlo riconoscere correttamente?
    3) Nel caso optassi per un joy con attacco ps2 (ad esempio il Namco Arcade Stick, un pò vecchiotto, ma di cui dicono un gran bene) quale adattatore mi consigliereste, che consenta al PC di riconoscere perfettamente la periferica PS2 e riduca al minimo il lag?
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
    Ultima modifica di Leander; 12-12-07 alle 10:16:27

  20. #170
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Allora, purtroppo pare che il Fighting Stick 3 della Hori dia più problemi che altro, collegandolo al PC. La maggior parte delle persone che conosco (e anche sui forum di shoryuken.com) che lo ha preso ha lamentato problemi, nonostante avessero provato ad installare i drivers. Pertanto il consiglio che posso darti è di acquistare o il Virtua Stick High Grade (tutte parti Sanwa, lo possiedo io), oppure l'Hori Real Arcade Pro 3 (anche con questo dovresti andare a botta sicura). A questi puoi anche aggiungere il recente stick della Hori fatto per la X360 che hanno rilasciato insieme a Virtua Fighter 5 per X360, e che funziona tranquillamente su PC visto che sfrutta gli stessi driver della Microsoft per i controller 360 su PC. Il prezzo di questi si aggira tra i 50 e i 70 euro a seconda di dove lo acquisti.

    Se poi hai un po' di grana da parte (io la sto risparmiando apposta), puoi provare a contattare uno dei stick builders nel forum di shoryuken.com e fartene realizzare uno personalizzato (in tutto, estetica, layout dei pulsanti, tipi di pulsanti e leve, compatibilità etc), però preparati a sborsare non meno di 100 euro (anche di più per lavori fatti bene).

  21. #171

    Exclamation Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Ciao Zeavis, allora il discorso è questo: siccome il joystick mi serve anche per i giochi PC, lo sto cercando ad 8 pulsanti, e dalla foto che ho visto Il Virtua Stick High grade, pur attirandomi per la componentistica, ne ha solo 6 (ecco perchè l'Hori Fighting Stick 3 mi aveva attirato...); per lo stesso motivo mi sento di escludere, nonostante riconosca la buona qualità, lo stick Hori per Virtua Fighter 5 su Xbox360.
    L'Hori RAP3 andrebbe + che bene visto che, a quel che so, ha almeno la leva Sanwa, ma quello che mi chiedo è: DOVE POSSO PROCURARLO?
    Ho cercato un pò dappertutto sul web (nei rivenditori italiani e su eBay), ma niente! :(
    Inoltre tu mi parlavi di cifre tutto sommato ragionevoli (50-70 €), il che mi fa presupporre che forse sai dove procurarli qui in Italia (con la dogana penso che dal giappone un Hori RAP3 costerebbe almeno il doppio...)
    Se sai di qualche rivenditore italiano anche sul web che vende l'Hori RAP 3 ti sarei molto grato se me lo dicessi!
    In alternativa sarei disposto a comprare un HORI RAP e RAP2 di seconda mano, se qualcuno qui o altrove sarebbe disposto a venderlo...
    Sul joystich personalizzato sarebbe il massimo, ma il mio budget non me lo consente, e poi non voglio spenderci troppi soldi.
    GRAZIE per le info, spero tu possa ancora aiutarmi!

    P.S. Del Namco Arcade Stick che mi dici? Anche se a 6 pulsanti costa di meno, potrei scendere a compromessi, per ora...
    Eventualmente che adasttatore PlayStation2-USB mi consiglieresti?
    Ultima modifica di Leander; 13-12-07 alle 16:24:18

  22. #172
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Come adattatore il Pelican. Comunque anche il Namco Arcade Stick è buono.

    Per i posti dove acquistare lo HRAP3 (e altri stick), compra pure su www.play-asia.com, è affidabile.

  23. #173

    Exclamation Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Come adattatore il Pelican. Comunque anche il Namco Arcade Stick è buono.

    Per i posti dove acquistare lo HRAP3 (e altri stick), compra pure su www.play-asia.com, è affidabile.
    Sarà anche affidabile, e il joystick mi intriga pareccho e costa pure poco; il problema è la dogana, che di suo ti fa pagare un sacco di soldi... :(

    Nessuno ha da vendere un Hori RAP di QUALSIASI TIPO qui?

  24. #174
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    L'unica cosa che la dogana può farti pagare è il 20% di IVA sul valore della merce, stop. In ogni caso, se non lo prendi import è difficile che tu lo possa trovare in Italia, ma sopratutto qua in Italia lo troveresti a prezzi spropositati (infatti costa di meno prenderlo import perchè abbiamo il cambio favorevole).

  25. #175

    Thumbs up Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che la dogana può farti pagare è il 20% di IVA sul valore della merce, stop. In ogni caso, se non lo prendi import è difficile che tu lo possa trovare in Italia, ma sopratutto qua in Italia lo troveresti a prezzi spropositati (infatti costa di meno prenderlo import perchè abbiamo il cambio favorevole).
    Capisco, pensavo di più, cmq tra dogana e spedizione arriviamo sempre a 100 €, e per quella cifra forse troverei qualcuno che lo fa su misura;
    Certo che qui in Italia siamo nel terzo mondo, negli Stati Uniti su eBay di joystick arcade della Hori ce ne sono a decine...MAH!

    Grazie per le preziose info, almeno non ho preso la cantonata prendendo l'Hori Fighting Stick 3!

    Invece l'adattatore pelican dove posso trovarlo? Magari se puoi linkarmi un sito che la vende o una foto sarebbe l'ideale!

    L'adattatore mi serve perchè mi sa che al momento ripiegherò su un Namco Arcade Stick, che ha 'solo' 6 pulsanti e non monta leve Sanwa, ma cmq essendo Namco mi da un minimo di garanzia.

    A proposito, che ne pensate di questo joystick arcade?
    http://cgi.ebay.it/JOYSTICK-GAMEPAD-...QQcmdZViewItem
    A me non convince molto, troppa plastica...

    Cmq, ripeto, se qualcuno di voi vuole vendersi il suo joystick arcade non esitate a contattarmi..
    Ultima modifica di Leander; 14-12-07 alle 10:11:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato