+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 220 di 220
  1. #201
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Più che altro sembra un remake di Street Fighter 2. Vabbe poco male, tanto su pc non c'è molto. Sopratutto in occidente!

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Sarà un primo passo per il ritorno del genere su PC?

  3. #203

    Predefinito Re: Melty Blood

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Melty Blood (nome giapponese: メルティブラッド)



    Melty Blood è probabilmente il picchiaduro per PC più giocato, insieme a Guilty Gear XX #Reload. Nasce nel 2002, ad opera degli sviluppatori TYPE-MOON e French Bread, ed è un picchiaduro basato e ispirato alla famosa (in Giappone) saga di Shingetsutan Tsukihime (una avventura grafica giapponese per PC, nonchè serie animata). E' nato come doujin-game, ma il gioco ebbe un successo tale che dopo le prime due revisioni la Naomi/Ecole, publisher giapponese, decise di portare il gioco anche prima su arcade coin-op, e poi su PS2, affermandone di fatto il successo. Per la precisione, in seguito alla prima versione di Melty Blood, fu rilasciata una seconda versione del gioco, Melty Blood: ReAct, che aggiungeva due nuovi personaggi e che ribilanciava il gioco aggiungendo altre mosse, cambiandone alcune, modificando danno, hitbox, e tempi di esecuzione. In seguito all'enorme successo di ReAct arrivò infine il port su PS2 e su coin-op, o meglio una nuova versione: Melty Blood: Act Cadenza. Questa versione era disponibile solo ed esclusivamente su PS2 (e su arcade coin-op nelle sale giochi), ed aggiungeva altri nuovi personaggi e altri sostanziali cambiamenti al gameplay con l'introduzione di nuove caratteristiche (manovre di evasione, shielding, EX Shielding etc). Tuttavia, per non lasciare i giocatori giapponesi PCisti a bocca asciutta, French Bread rilasciò una patch per ReAct che cambiava il gioco e lo trasformava di fatto in una versione molto simile alla versione Act Cadenza per PS2, con la differenza che questa patch non aggiungeva personaggi nuovi (che quindi restavano un'esclusiva della versione per PS2) ma comunque applicava i cambiamenti al gameplay che erano stati applicati in Act Cadenza. Questa versione, che è l'ultima versione disponibile per PC fino ad ora, si chiama Melty Blood: ReAct Final Tuned. Ma c'è una sorpresa: quest'estate (il 27 di Luglio), uscirà per PC la revisione di Act Cadenza, ossia Melty Blood: Act Cadenza Ver. B, che aggiungerà un nuovo personaggio e altri piccoli cambiamenti.

    Il mio consiglio, per coloro che sono interessati a questo titolo, è di aspettare l'uscita di Act Cadenza Ver. B per PC che uscirà quest'estate, in modo da poter usufruire dell'ultima (e più limata) versione di questo picchiaduro, attualmente disponibile.

    -----------
    EDIT (IMPORTANTE):
    E' uscito finalmente l'ultima versione di Melty Blood per PC, Melty Blood Act Cadenza ver. B. I cambiamenti rispetto alle versioni precedenti sono abbastanza influenti (Bunker Cancel che costa 150% di Magic Circuit, per esempio), e soprattutto l'aggiunta di un nuovo personaggio al roster (White Ren) e di nuove modalità di gioco (Survival, Tag Team 2vs2, e la modalità segreta G666 di Giant Neko Arc Chaos).
    -----------

    Di seguito una carrellata di screenshots e qualche videoclip che mostra il gameplay del gioco (fatto da dei giocatori giapponesi con la versione coin-op di Act Cadenza):




    http://www.youtube.com/watch?v=b4VVn-Sy_74
    http://www.youtube.com/watch?v=tp0xTdyd_-M
    http://www.youtube.com/watch?v=miA5a2JLYno
    http://www.youtube.com/watch?v=IMff_y8e4BU

    Sito ufficiale di Melty Blood Act Cadenza Ver. B: http://www.e56.info/mbac/
    io lo (s)consiglio a tutti

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Melty Blood

    Citazione Originariamente Scritto da Facano92 Visualizza Messaggio
    io lo (s)consiglio a tutti
    E perchè mai? E' un gioco di rara bellezza, veloce ed adrenalinico (poi vabbè io sono pure fanboy di TsukiHime quindi capirete...)

  5. #205

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Salve ragazzi sono nuovo, pensavo di prendere uno stick da usare su pc e ps3 e volevo chiedervi se mi potevate dire le differenze tra questo (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...3-70-2sxw.html) e questo (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...70-1rrr.html)? Mi sapere dire quanto verrebbero le spedizioni e le dogane per questi oggetti e quanto ci impiegherebbero ad arrivare in Italia?
    Grazie per le informazioni.

  6. #206
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    E' lo stesso identico stick, cambia solo l'estetica.

  7. #207

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E' lo stesso identico stick, cambia solo l'estetica.
    Ma sei sicuro? Uno costa 83 euro e l'altro 57! In giro ho letto che uno ha leva sanwa e tasti hori, mentre l'altro tutto sanwa, poi non sò se è così dato che non me ne intendo molto. Il dubbio è se mi conviene prendere uno o l'altro, se la differenza del prezzo è così giustificabile o meno.
    Inoltre mi piacerebbe sapere quanto mi verrebbe di spedizione e dogana.

  8. #208

    Predefinito Re: Melty Blood

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    E perchè mai? E' un gioco di rara bellezza, veloce ed adrenalinico (poi vabbè io sono pure fanboy di TsukiHime quindi capirete...)
    Qualitativamente secondo me siamo ancora lontani dalle animazioni e la definizione di Guilty Gear xx2 reloaded o ac che per ora rimangono a parer mio, unici picchiaduro di nuova generazione. Il resto rimane sotto tono o mal bilanciato.
    Siamo lontani ovviamente dalle produzioni 2d/3d per consolle... ma in mancanza d'altro

  9. #209
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    ma quanto sono belli Guilty Gear X e XX Reloaded anche se preferisco il primo.Con che pad ci giocate?

  10. #210
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da Kreator88 Visualizza Messaggio
    ma quanto sono belli Guilty Gear X e XX Reloaded anche se preferisco il primo.Con che pad ci giocate?
    Purtroppo con il pad Xbox 360. Dico peccato perchè per quanto sia buono come pad normale, la sua croce digitale è pessima. Meglio quello della PS2 + adattatore.

  11. #211
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Vero la croce sembra scomoda

  12. #212
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    La croce migliore in assoluto rimane quella del pad del Sega Saturn, ma ovviamente su pc è un po' un'impresa sfruttarla.

  13. #213

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    ma di street fighter 4 per pc si sa nulla? ho giochicchiato alla versione per consolle e non vedo l'ora di avere finalmente un picchiaduro next gen su pc. Rumor lo danno per giugno ma capcom ancora fa la timida. Speriamo che sia a piattaforme incrociate..pensate che bello finalmente fare amazzate con i consollari^^

    se qualcuno ha notizie piu precise le può postare?

  14. #214
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da Kinewolf Visualizza Messaggio
    ma di street fighter 4 per pc si sa nulla? ho giochicchiato alla versione per consolle e non vedo l'ora di avere finalmente un picchiaduro next gen su pc. Rumor lo danno per giugno ma capcom ancora fa la timida. Speriamo che sia a piattaforme incrociate..pensate che bello finalmente fare amazzate con i consollari^^

    se qualcuno ha notizie piu precise le può postare?
    Dovrebbe uscire ad aprile!

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Non Aprile, Giugno

  16. #216

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    giugno o aprile? potete linkare le vostre fonti?

  17. #217
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Chiedo scusa, ha ragione ssj100, secondo multiplayer.it esce il 5 giugno!

  18. #218
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ha ragione ssj100, secondo multiplayer.it esce il 5 giugno!
    Quindi quando esce davvero?

  19. #219

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    che esce davvero è confermato da tanto.

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: L'Angolo dei Picchiaduro per PC

    Volevo far conoscere questo interessante picchiaduro in uscita su PC per fine aprile.

    Ecco il trailer:

    http://www.youtube.com/watch?v=3mIyEp_tWXk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato