+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 224 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 5576
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Question SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=86039

  2. #2
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ovviamente hai controllato il cadavere del fantasma
    te la assegna appena, nei laboratori, ascolti il messaggio radio del fantasma

  3. #3
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    X Blood: la guida si trova nel cordon, nello stesso posto dove hai incontrato il volpe...
    Prova a vedere se c'è, può essere che la quest non t spunta xè è un bug... Cmq se non la trovi, ricarica il salvataggio prima di ritrovare il cadavere del fantasma! E' importante, a quanto ho capito, fare tale quest x la trama del gioco
    Ultima modifica di vin87; 16-06-07 alle 16:38:25

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    non ho notato se si attiva o meno negli x16.
    So soltanto che arrivato al bar (e dopo aver scoperto da una guida in rete la quest in questione), nel menu delle missioni non c'è proprio.



    Attenzione Spoiler!

    Mhh!!! Blood fai una prova,se hai un SAVE prima di uscire dagli X16,quando disattivi il ripetitore del Bruciacervalla o quando uccidi il Controller...interagisci con il cadavere del Fantasma,e mentre prendi i documenti e l'armatura del Fantasma...ascolta il messaggio vocale per intero...appena finisce automaticamente si attiverà la quest...




    Praticamente poi ti aspetta,a Cordon;andando verso il Trafficante prima del ponte ferroviario crollato e controllato dall'Esercito,in quella casupola diroccata dove la prima volta hai trovato lo stalker "La Volpe"


    A sto punto Blood o ricarichi come ti ho detto e sicuramente se non ha funzionato prima andrà bene...oppure rischia,fai un salto al punto e vedi se lo riesci a beccare

    Pero ripeto mi pare strano...a proposito hai installata la Patch 1.0003? Perchè questo problema lo faceva con STALKER liscio,pero come sempre bastava ricaricare che il respawn della quest si riattivava.

    Ti dico questo perchè è importante portare avanti questa quest fino alla Centrale se no non potrai andare avanti per vedere i 2 FINALI VERI! Se vuoi altre indicazioni o consiglio a disposizione!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-06-07 alle 18:10:51

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    sì, è liscio senza nessuna patch. Se era un bug allora ecco svelato il mistero...
    anche perchè il cadavere del fantasma non posso non averlo controllato... se ho preso i documenti...

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh! E allora è quel bug quando non carica il giusto respawn o le giuste sequenze dell'A-Life;il problema ora è che finquando te ne accorgi,ricarichi fino a quando risolvi (come quando il barista o lo scienziato non si avvicinano al bancone o altro del genere),invece qui magari uno che non lo sa se ne va anche ascoltando la registrazione!

    Ora Blood scegli: o ricarichi da piu o meno il punto che ti ho detto (prima di trovare il Fantasma e sono sicuro che il problema si risolverà) o vai avanti sapendo pero che non potrai finirlo con uno dei 2 finali veri,ma solo con uno dei 5 finali falsi! Visto che questa quest mancata è principale quando quella che stai facendo e "viaggiano parallelamente" fino alla fine di 2 scelte:



    Spoiler:
    Scoprire cosa c'è dietro al mito del Monolite (che portano ai 2 finali veri) oppure chiedere il desiderio (che viene determinato da come ti sei comportanto nella tua avventura;seguendo quello che stai facendo)!



    Pero se hai detto che sei ritornato al bar per consegnare i documenti degli X16,diciamo che non hai fatto altro (da quel punto)...uscire dagli X16,andare dallo scienziato,uscire dal Yantar,proseguire per tutta la mappa della Lande Desolate e arrivare al Bar;quindi io personalmente a questo punto visto che sono in tempo lo ricaricherei (anche perchè);non credo che lo rigiocherai,finquando lo facevi potevi anche continuare e poi in un altra partita installavi anche la Patch 1,0003 e andavi a colpo sicuro...poi ognuno...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-06-07 alle 19:57:43

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    e se io andassi per i cancelletti laterali, e faccio tutta l'altra strada, ho possibilità di trovare qualcosa che mi sia utile? perchè cosi come me la hai detta, la situazione è catastrofica!!!! (p.s. scusa se rompo!)

  8. #8
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ma come mai il sito di "Zone survival guide" non si apre più? E' stato cancellato oppure succede solo a me?

  9. #9
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzo Visualizza Messaggio
    e se io andassi per i cancelletti laterali, e faccio tutta l'altra strada, ho possibilità di trovare qualcosa che mi sia utile? perchè cosi come me la hai detta, la situazione è catastrofica!!!! (p.s. scusa se rompo!)
    No,con il gioco liscio non trovi un bel niente,mi dispiace...o cerchi di arrivare alla fine cosi come sei messo o non c'è soluzione;magari abbassa al massimo la difficoltà e prova ma non conosco altre soluzioni!






    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    Ma come mai il sito di "Zone survival guide" non si apre più? E' stato cancellato oppure succede solo a me?
    No,no è proprio DOWN,provero a chiedere...non credo che sia stato chiuso e che cavolo dopo un lavorono del genere?

    Aspettiamo qualche altro giorno e poi provero a chiedere a un moderatore amico mio del Forum dei GSC
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-06-07 alle 01:25:57

  10. #10
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Cito (da http://boards.ign.com/s_t_a_l_k_e_r_...41825468/p1/?4): "The Zone Survival Guide was apparently hit by an electro anomaly but it is finally back online again! Thanks for your patience!"

    The Zone Survival Guide è quindi tornato a funzionare

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Meno male...che cavolo doveva essere proprio il colmo dopo tutto quel lavoro chiudere per che so...qualche problema con copyright o cose simili;infatti quelli che l'hanno fatta hanno chiesto prima ai GSC/THQ e poi hanno cominciato a lavorarci,sfornando questa meravigliosa e dettagliatissima GUIDA

  12. #12
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Vorrei chiedere una cosa:
    Spoiler:
    ho disattivato il brucia-cervella... Il posto dove c'era la macchina da disattivare è il lab x10 o mi sbaglio?
    Poi, ci sono diverse porte dove c'è il bruciacervella che necessitano di un codice per essere aperte (anche se non sono fondamentali per proseguire con la missione); è possibile trovare il codice o sono lì x bellezza?

  13. #13
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Si quelli sono gli X10,per le porte con codice solo una ha il suo codice che trovi addosso ad un Monolith morto e la porta stagna è quella proprio sotto le macchine di disattivazione del Bruciacervella...comunque dentro non c'è un granchè anzi giusto qualche scatola di proiettili e un po di cibo!

    L'altra porta invece è quella della Foresta Rossa,dove sulla strada è appostato il cecchino Monolith su quella struttura che parte da sotto terra,ci dovrebbe essere uno Eco-Stalker morto dalla parte del reticolato della foresta che ha un codice...aprendo quella porta si trovano un bel po di munizioni variegate,siringhe antiradiazioni e cibo;poi il passaggio della struttura non va oltre visto che è interrotto da un cedimento della struttura stessa.

  14. #14
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazie nosfe...
    Ora sono arrivato in un punto, nella foresta rossa,
    Spoiler:
    che il barista mi dice di unirmi ad un gruppo di veterani che si dirige verso chernobyl. Però vedo che sono in lotta con i duty; quindi per andare con loro devo combattere (e quindi inimicarmi) i duty, giusto?
    A parte questo, io devo tornare al bar per recuperare armi e armatura da portarmi nella centrale... Quindi avevo pensato di non andarci con il gruppo di veterani, ma da solo, anche per non farmi nessun nemico. Cosa potrebbe cambiare nel gioco con le diffferenti scelte?

  15. #15
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    no, non sono loro i veterani,
    Spoiler:
    quelli con l'esoscheletro giallo-verde sono l'elite corazzata della fazione freedom, quindi non devi sentirti obbligato a sparare ai duty.
    i veterani sono all'inizio della mappa di pripyat, hanno l'esoscheletro grigio normale e non si muoveranno dal loro punto d'incontro finche non vai a parlare col loro capo, quindi ti aspetteranno sempre

    però non so se si può tornare al bar, non ho mai provato

    comunque preparati bene alla conquista di pripyat e goditela, secondo me è il pezzo più bello del gioco

  16. #16
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ah, ok... Quindi non si può sbagliare! Grazie Gava

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Exclamation Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ciao a tutti: mi hanno intimato di postare qui!

    ecco la domandona: possibile che io sia l'unico ...glionazzo che non trova una protezione contro le onde psioniche?!?!?!?!
    A quanto pare sembrerebbe di sì perchè nessuno ne parla in giro per i forum!

    Ho trovato un solo thread che ne parla, e da quello che ho capito c'è uno scenziato che ti dà un caschetto se lo aiuti a fare delle rilevazioni di radioattività, ma non lo trovo!!!
    A yantar nel laboratorio non c'è, ma se non ricordo male ce n'era uno che mi offriva questa missione la prima volta che sono entrato nel bar MA ORA NON C'E' PIU' PORCA PUPAZZA!!!!

    A I U T A T E M I ! ! ! ! ! !

  18. #18
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    hai fatto la quest per il barista?
    hai salvato il professore dai mercenari?(tra l'altro se muore contro segugio che succede poi?)
    Ultima modifica di Il Gava; 21-06-07 alle 11:39:52

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ho recuperato i documenti che ti chiede subito all'inizio, quelli al 2° piano dell'istituto Agroporm (o qualcosa del genere). poi ho aiutato uno scienziato a fuggire a yantar ed un sacco di altre cose....ma quando arrivo alla foresta rossa niente da fare.
    Io credevo che dopo la prima ondata di nemici, girato a dx verso quella galleria avrei trovato qualcosa, ma niente, la porta è bloccata e tornare indietro per poi avvicinarsi alle antenne senza protezione è la morte!!!

  20. #20
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Xò l'hai fatta la quest degli x18 che ti dà il barista dopo l'agroprom? Prima di andare a yantar devi fare quella!!

    Poi, prima di andare nla foresta rossa
    Spoiler:
    devi recuperare per conto del barista i documenti agli x16: ed è qui che, andando a yantar x questa missione, sakharov ti dà l'elmetto!
    Ultima modifica di vin87; 21-06-07 alle 12:52:12

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Question Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    scusate, ma sono un po' arrugginito su quello che ho fatto prima visto che è un po' che vado a fare il kamikaze nella foresta rossa!

    Ora cerco di spiegarvi cosa ho/non ho fatto. Allora:
    -ho recuperato i documenti;
    -sono andato in quel laboratorio dove ti lanciano addosso i barili e poi devi uccidere quella creatura infuocata;
    -ho salvato uno scienziato di cui ignoro il nome portandolo al suo laboratorio a...Yantar
    -Una volta lì come premio mi ha dato una tuta arancione ambientale semplice semplice, come quelle che vende "Mr. Heilàheilà" al laboratorio.
    -ho provato a ricomprarla constatando che non era quello che cercavo
    -qualcuno mi ha chiesto di fare delle rilevazioni di radioattività ma io ho furbescamente rifiutato
    -ho preso dal barista un'altra missione "recupera i documenti" ed ora ho un bersaglio sulla mappa, alla destra della foresta rossa (sui monti che sembrano inaccessibili, quindi suppongo sia sottoterra).
    -ho aiutato i duty a fare irruzione nel deposito militare ed uccidere Lukash, anche se non abbiamo fatto piazza pulita nel deposito.....per ora
    -da qui sono avanzato lungo la strada (foresta rossa) uccidendo chi mi si parava davanti
    -dove le onde psioniche iniziano a far male ho girato a destra (verso il bersaglio sulla mappa) ed ho imboccato la strada che porta ad una barricata di gente che ti spara addosso e dove l'effetto delle onde cessa.
    -uccisi tutti sono entrato nella galleria pieno di speranze ma ho scoperto che è un vicolo cieco con una porta che non si può aprire.

    DA QUEL MOMENTO VAGO AVANTI E INDIETRO PER DI LA' CONSUMANDO UNA QUANTITA' INFINITA DI BENDE E LANCIANDO QUALCHE GRANATA CONTRO LA PORTA BLOCCATA DI QUANDO IN QUANDO SPERANDO CHE SI APRA

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    ah sì, e poi se chiedo, mi danno tutti missioni apparentemente inutili tipo: recupera i gravi, recupera il pezzo di carne, recupera l'occhio della bestia carnivora, uccidi di qua e uccidi di là....e poi la peggiore: sgombera la tana dei cani: pallottole buttate via!

  23. #23
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Puoi postarmi xfavore le tue missioni attive? Non ho capito bene a che punto 6 arrivato (gli x16 li hai fatti?), cmq quel "qualcuno" che ti ha chiesto di fare le rilevazioni era kruglov, e si trova a yantar, nel lab mobile, e lo dovevi aiutare a farle...

    Se mi posti le missioni attive sul palmare sarà più facile aiutarti
    Ultima modifica di vin87; 21-06-07 alle 15:07:14

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    sarà fatto...ma purtroppo non prima di stasera...dopo le 21.00!

    intanto grazie mille per l'aiuto!

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Question Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Eccomi!

    le mie missioni attive, tralasciando i vari elimina il campo dei banditi sono:
    -trova il fucile di famiglia (importantissima!)
    -scopri cos'è successo al fantasma
    -trova il nascondiglio di strelok
    -uccidi strelok
    ...e poi....POFFARRE:
    -trova i documenti nel laboratorio x18....ooops!
    ma come ci entro in questo laboratorio? io credevo di dover passare per la foresta rossa!?!?!?!?!?!
    l'indicatore sulla mappa è alla dx di quella zona, o mi sfugge qualcosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 224 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato