+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 224 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 5576
  1. #401

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    inizia a farlo liscio e aspetta di avere tutti i mod che vuoi compatibili, se no ho paura che potresti considerarlo monco e stufarti. io almeno sto aspettando che siano resi compatibili anche gli ultimo mod del mio pacchetto, almeno lo posso giocare come dico io.

    cmq per il rifugio del cecchino hai fatto quasi centro... l'acceso è dal tetto e la cassetta se non sbaglio è sul lato nord nascosta dietro una tettoia (quella del pennacchio più alto) che se non sbaglio si trova nella metà sinistra del tetto.
    cmq non stare a diventare matto se non ricordo male c'era dentro un reperto spina e nient'altro... però potrei sbagliarmi sul nient'altro!

  2. #402
    Il Fantasma L'avatar di brombolo
    Data Registrazione
    06-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    ho un altro dubbio più che altro dovuto al fatto che non capisco fino a che punto si spingano le interazioni con le fazioni:

    -> allora, sono di fronte alla possibilità di fare la spia al capo dei freedom sulla presenza di truppe duty vicino alla loro base e, in caso, di accettare la missione in cui si aiuta a scacciarli...se io la faccio e ammazzo la pattuglia duty poi posso tornare tranquillamente al bar e parlare con tutti e magari fare anche le missioni duty oppure mi sparano a vista?

    detto tra noi mi pare che la reputazione non sia gestita tanto bene, quando si aiuta il singolo la buona azione non si ripercuote sulla predisposizione della fazione relativa. ovvero: posso dispensare medkit ai feriti anche fino ad esaurirne le scorte sul mercato mondiale ma non cambia un bel nulla, non ho nessun vantaggio in termini di missioni, prezzi, bonus, etc. sbaglio?

  3. #403
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ho ascoltato tutto la registrazione e se non ricordo male la guida si trova al cordon, però nell'elenco missioni nel pda non c'è nessuna missione relativa a questo incontro, è normale?

  4. #404
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da mpec82 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato tutto la registrazione e se non ricordo male la guida si trova al cordon, però nell'elenco missioni nel pda non c'è nessuna missione relativa a questo incontro, è normale?

    Mah! Strano, magari è qualche bug script che si risolve ricaricando un SAVE prima di trovare il cadavere del "Il Fantasma"; normalmente ti dovrebbe apparire questo:

    Attenzione Spoiler!



    Praticamente ti aspetta, a Cordon; andando verso il Trafficante prima del ponte ferroviario crollato e controllato dall'Esercito, in quella casupola diroccata dove la prima volta hai trovato lo stalker "La Volpe"...guard ale nuove MAPPE...

    Cordon





    ...che so, prova ad andare lo stesso, non è che nel PDA hai sulle informazioni "MISSIONI" la parte dedicata a quelle già "completate" e no quelle "attive"; piu di questo non so che dirti!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-09-07 alle 20:24:37

  5. #405
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Spoiler:
    lasciamo lavorare in pace in Nosfe,un plauso per l'impegno.E6750o mi sembra E6600+P5K in cambio della Xbox (3 settimane di vita) che già mi stà sulle.....


    Ultima modifica di falcon301; 03-09-07 alle 20:42:02

  6. #406

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da brombolo Visualizza Messaggio
    ho un altro dubbio più che altro dovuto al fatto che non capisco fino a che punto si spingano le interazioni con le fazioni:

    -> allora, sono di fronte alla possibilità di fare la spia al capo dei freedom sulla presenza di truppe duty vicino alla loro base e, in caso, di accettare la missione in cui si aiuta a scacciarli...se io la faccio e ammazzo la pattuglia duty poi posso tornare tranquillamente al bar e parlare con tutti e magari fare anche le missioni duty oppure mi sparano a vista?

    detto tra noi mi pare che la reputazione non sia gestita tanto bene, quando si aiuta il singolo la buona azione non si ripercuote sulla predisposizione della fazione relativa. ovvero: posso dispensare medkit ai feriti anche fino ad esaurirne le scorte sul mercato mondiale ma non cambia un bel nulla, non ho nessun vantaggio in termini di missioni, prezzi, bonus, etc. sbaglio?
    dunque posso dirti che effettivamente la reputazione ha poco o nessun peso in termini di gioco, o almeno per quello che ho potuto vedere.
    i medikit dati ai feriti rendono il ferito tuo alleato, ma non hanno influenza sulla reputazione. cmq ricorda che è molto meglio avere tanti amici nella zona... anche se capita spesso che crepino velocemente...

    per quanto riguarda la missione dei duty ai depositi militari, comandati dal teschio:
    Spoiler:
    puoi benissimo fare la spia pechè sono un gruppo di disertori a tutti gli effetti, io li ho sempre eliminati, anche perchè preferisco avere la possibilità di un appoggio alleato o neutrale prima della foresta rossa.


    per le fazioni in effetti non puoi diventare un duty o un freedom, ma solo averli come alleati o nemici. io personalmente preferisco avere entrambi alleati, la cosa è possibile se fai un po di missioni per entrambi senza mai scegliere di farne alcune che danneggiano apertamente una o l'altra fazione. evita omicidi di personaggi di fazioni avversarie o l'eliminazione di squadre (fatta eccezione per la squadra del teschio ai depositi militari) e il gioco è fatto!

  7. #407

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da mpec82 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato tutto la registrazione e se non ricordo male la guida si trova al cordon, però nell'elenco missioni nel pda non c'è nessuna missione relativa a questo incontro, è normale?
    effettivamente una volta era successo anche a me di non poter incontrare la guida. avevo anche ricaricato e provato ad andare a cercarla nonostante non fosse indicata sul pda. ma nulla...

    cmq purtroppo non ci avevo dato molto peso perchè il giorno stesso avevo poi installato sanex e nuovi mutanti e avevo quindi ricominciato la partita lasciando perdere la cosa. poi non mi è più successo.

    cmq ora che ci penso mi sembra di ricordare che avevo fatto la sciocchezza di andare molto avanti col gioco prima di scendere al nascondiglio di strelok e forse questo ha causato qualche problema. lo avevo anche postato un po di tempo fa nell'angolo del mod se non sbaglio, ma non mi ricordo bene se era quella discussione o se era in un'altra... perdonami!

    mi scuso anche perchè questo post non è asolutamente risolutivo.. anzi... spero solo che avendo ora due segnalazioni qualcuno che ne sa e che ci capisca molto più di me possa esserti d'aiuto. magari prova a descrivere un po il tuo percorso di gioco, magari la cosa può aiutarci.
    Ultima modifica di Marco M.; 03-09-07 alle 22:20:44

  8. #408
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Pure io sono andato parecchio avanti nel gioco (sto per andare a disattivare il bruciacervella) senza essere prima andato nel nascondiglio.

  9. #409

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    a questo punto credo che il problema possa essere legato a questo.

    ripeto non sono sicuro al 100% che il problema sia legato a questo, ma a questo punto comincio a sospettare di si...

    posso solo consigliarti di ricominciare... lo so sembra una cosa schockante, ma se continui così senza incontrare la guida ti precludi alcune cose...

    altrimenti puoi finire questa partita senza pretese e aspettare la prossima partita per completare stalker alla grande! e fidati ne vale davvero la pena!

  10. #410
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Senza la parte della guida che mi perdo?

  11. #411

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da mpec82 Visualizza Messaggio
    Senza la parte della guida che mi perdo?
    senza l'incontro con la guida non puoi:
    Spoiler:
    incontrare il dottore e scoprire l'esistenza del decodificatore e... sicuro di volerlo sapere?
    Spoiler:
    cmq se non hai il decodificatore non puoi accedere ai finali veri

  12. #412
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Dimmi dimmi, sono troppo curioso e al momento non ho nè la voglia nè il tempo di ricominciarlo.

  13. #413

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    nel secondo spoiler c'era la continuazione...

    cmq ripeto ti precludi i finali.
    per farti un'idea fai un giro nella sezione dei finali.

    Ho terminato S.T.A.L.K.E.R. parliamo dei finali! (attenzione SPOILER)

    precisamente al post:
    Spoiler:
    106... http://www.***************.it/forum/...&postcount=106
    io te lo dico, ma ripeto è un mega spoiler... come dice lo stesso post... non ti arrabbiare con me se poi ti rovini il finale.
    Ultima modifica di Marco M.; 03-09-07 alle 23:07:01

  14. #414
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    lasciamo lavorare in pace in Nosfe,un plauso per l'impegno.E6750o mi sembra E6600+P5K in cambio della Xbox (3 settimane di vita) che già mi stà sulle.....


    mi son perso qualcosa?

  15. #415
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    NO, non ti sei perso niente...quindi ritorniamo in argomento, grazie!

  16. #416

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da mpec82 Visualizza Messaggio
    Dimmi dimmi, sono troppo curioso e al momento non ho nè la voglia nè il tempo di ricominciarlo.
    ciao, hai poi trovato quello che cercavi?

  17. #417
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Sono 2 giorni che non ci gioco, devo disattivare il bruciacervella e poi proverò cercare il decodificatore a pripyat.

  18. #418

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Più che altro non subisco nessun attacco mentale...compare la solita visuale azzurrognola per 5 secondi e poi smette...e si ripete..la prima volta lo ho notato mentre mi avvicinavo all'accampamento dei mercenari....incredibile quel villaggio lo ho sempre setacciato,anche la torre (ho trovato lì un reperto Molla) ma a parte succhiasangue non lo ho ancora incontrato!Dannato Controllore!

    Edit:Ecco per darvi un esempio di ciò che accade...non so se si nota il cambiamento di colore...



    ...
    dunque di sicuro non sei al villaggio...
    ad occhio sei sulla strada a nord del villaggio, ipoteticamente qui...



    quindi non puoi sicuramente essere vittima degli influssi del controllore che si trova invece nel paese.

    sinceramente devo anche dire che dai due screen che hai fatto non noto nulla di strano. cosa è che non va? non capisco.

    Edit...
    guardando bene in effetti una differenza si nota, ma sembra solo una differenza di risoluzione no? hai avuto altri problemi oltre al cambiamento di colore e luminosità? crash o blocchi? perchè se no non capisco dove è il problema.

    ho anche pensato a un'altra cosa... quando succede c'è anche il fenomeno tipo vento frusciante e distorsione della visuale (tipico del controllore) o solo un effetto di colore?
    Ultima modifica di Marco M.; 04-09-07 alle 22:39:34

  19. #419
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!





    I poteri di un Controllore che si trova esternamente non sono uguali ad un Controllore che si trova in un area chiusa, il primo riesce solo a disturbare a lunga distanza e se ci troviamo (come ho gia detto) in una determinata angolazione o sottovento confronto a lui; man mano che ci avviciniamo ci fa barcollare fino a quando cominciamo ad avere un effetto visivo rosso...cosa che sta a significare che il cervello si sta friggendo; infatti poco dopo un simbolino ci avvisa del pericolo; questo quando ci sta proprio dai 10 a 1 metro di distanza; esternamente non si sono rilevati attacchi diretti al cervello da parte del Controllore!

    Invece in una zona chiusa appena ci inquadra riesce a prendere il controllo della nostra mente sbattentoci come una pallina da ping-pong fino a quando ci spappola il cervello; ma non riesce a distrurbarci per via dell'ambiente circostante...le pareti!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-09-07 alle 23:38:00

  20. #420

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    No non è problema di risoluzioni o altro...lo ho fatto varie volte Stalker e riconosco il tipico suono e cambiamento di colore.. comunque dopo un setacciamento di un ora lo ho trovato infilato in una casa....
    Però hai ragione tu Nosferatu,attacca in modo differente rispetto a quando si incontra in posti chiusi.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ultima modifica di Sacrificato; 05-09-07 alle 06:46:33

  21. #421

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Allora, mi serve aiuto per uccidere il bandito noto come il Poker (missione secondaria Duty)
    Allora leggevo che con le vecchie patch c'era un problema di bug con il suo spawn.Ora che ho la 1.4 volevo cheidere se la cosa si e' risolta.

    La mappa mi dice che si trova nelle lande desolate, ecco mappa e descrizione:



    Ora vorrei sapere che aspetto ha il tizio, se poppa li dove c'e il segnalino sulla mappa o e' in giro.
    Mi e' capitato di uccidere dei banditi con impermeabile nero e incappucciati ma non c'era il poker tra di loro.
    Help!

  22. #422

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    allora, premetto che con le vecchie patch non l'ho mai trovato e che con la nuova non ci sono ancora arrivato, ma la posizione corretta (nonostante voronin dica che dovrebbe trovarsi nella valle oscura o nelle lande desolate) dovrebbe essere nel sottosuolo dell'agroprom

    Agroprom Sotterranei



    però da quello che mi è parso di capire durante le estenuanti cacce che gli ho fatto nelle partite precedenti (ripeto mai trovato) è che si potrebbe spostare, perchè a volte me lo segnalava all'agroprom, altre alle lande desolate e altre nella valle oscura.

    so che nosfe lo ha trovato negli x10 una volta.

    cmq il consiglio che ti posso dare è di provare a fare un salto nel sotterraneo dell'agroprom dove è segnato sulla mappa.

    la sua faccia è questa





    occhio però è ben armato...

  23. #423

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Si il bandito Poker con questa patch finalmente lo ho beccato nei sotterranei ecco dove era quel bel fucile spas modificato

  24. #424
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Si il bandito Poker con questa patch finalmente lo ho beccato nei sotterranei ecco dove era quel bel fucile spas modificato
    Si, confermo...questo bandito è libero di girare tra le mappe pero ora si dovrebbe trovare visto che in molti confermano sotto l'Agroprom ed equipaggia lo SPAS modificato...attenzione che è pericoloso...se non si hanno gli occhi aperti!


    Comunque la quest ci dice "probabile posizione" infatti le posizioni che ci indica sono random, come dice Marco; ora li, ora nella Valle Oscura, ora all'Agroprom...io l'ho beccato negli X10 una volta pero ora come ora è al 95% sotto l'Agroprom




    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questo non è proprio un Easter...pero un bug lo faceva sembrare!


    "Il 17 di Pikke" ha fatto POKER...








    L'ho beccato ma non vi immaginate dove cavolo stava, mi ha anche danneggiato parecchio visto che ha in dotazione uno SPAS-12 modificato con canna rigata ma ho capito subito che era uno importante, quel maledetto addirittura stava negli X10, si avete capito bene nel bunker delle Antenne...come diamine ci è finito li solo il Monolite lo sa
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-09-07 alle 15:55:21

  25. #425

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Altro problema uffa...Allora, sono arrivato all'accampamento Freedom.Lukash mi da la missione di andare a difendere l'accampamento li vicino dall'attacco dei monolith (son missioni che da ancora prima di entrare a fare parte della fazione).

    Spoilero che non si sa mai:

    Spoiler:
    Allora mi reco dal capo dell'accampamento che mi dice di aiutarli a difendersi dai monolith. Bene , arrivano i monolith, li ammazziamo e va tutto bene.
    Parlo col NPC dell'accampamento che mi ringrazia.
    Quando sto per tornare da lukash mi viene data un altra missione (ora non ricordo pero' se me lha data l'npc o si e' attivata da sola)
    La missione si chiama "Difendi il confine" o qualcosa di molto simile,e il testo recita: "Stanno tornando i mostri dal lato dell'inceneritore.Aiuta i ragazzi che si trovano vicino al confine a respingerli.Avrai una ricompensa,te lo garantisco"

    Ora il simbolo di missione mi appare affianco all'npc dell'accampamento, penso appunto significhi difendi questo accampamento. Scendo la collinetta e vicino al lago radioattivo trovo 3 mostri (quelle specie di cinghiali). Li uccido...e non vedo altri mostri. Mi riavvicino all'accampamento e 3-4 cani/mostri invadono l'altro lato. 2 freedom muoiono e anche tutti i cani muoiono.

    Ho fatto un enorme giro della zona affianco all'accampamento ma non ci sono piu 'mostri....
    Ora la domanda e': sbaglio qualcosa? E' quello l'accampamento che devo difendere?E i mostri son quelli?
    Perche' non mi da missione completata e non so dove andare.
    Se torno da lukash non mi dice neanche niente di particolare sulla missione (ne' su quella di uccidere i monolith ne' su quest'ultima)
    E sono cavoli perche' se non sblocco la situazione non riesco a entrare nei freedom..
    help


+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 224 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato