+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 224 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 5576
  1. #451

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    mmm... be in effetti ho finito il gioco 2 volte e nn ho mai trovato silenziatori !! (tranne quello del bes )
    l'arma di Bes però è un arma speciale, che monta un silenziatore non rimovibile. giocando con livello maestro ogni tanto dei silenziatori si trovano nei nascondigli, ma sinceramente io non li ho mai trovati.

    se li vuoi prova a installare un mod per il commercio o il redux che, tra l'altro, è a un livello successivo in quanto prevede dei silenziatori differenti per i vari calibri.

  2. #452

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    dipende dalla versione che usi e se hai dei mod installati. cmq nella versione liscia io non ho mai trovato silenziatori.



    scusa chicco n.6, ma la risposta non l'hai vista?
    No, scusami ma non l'avevo proprio vista! Grazie mille per l'aiuto...

  3. #453
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    a me pareva che nella liscia silenziatori ce ne fossero solo da un trafficante e uno in un nascondiglio, ma non ricordo bene...su quello nel nascondiglio però son quasi certo

  4. #454

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    di quello nel nascondiglio ne avevo sentito parlare pure io (mai trovato però), ma dai trafficanti mai trovati. poi non so se è una cosa random che si ripresenta ogni tot compravendite.

  5. #455
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    se non sbaglio il nascondiglio era quello vicino all'entrata della discarica, comunque
    riguardo quello del vendor, non son sicuro visto che della mia prima partita ricordo poco, e il mio approccio alla Commando fece passare sicuramente i silenziatori in secondo piano

  6. #456

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    possibile, anche io non ricordo molto della prima partita e, lo stesso tipo di approccio, mi ha sicuramente portato a perdermi qualcosa...

    solo dalla seconda partita ho iniziato a spulciarlo, ma a quel punto era già patchato e moddato...

  7. #457

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Di silenziatori se ne trovano un paio in giro in nascondigli.....a volte lo ho trovato attaccato a un fucile...non modificato quindi si poteva togliere..
    Dai trafficanti mai visti...

  8. #458

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Salve a tutti, spero che questa sia la zona giusta x la mia domanda. Esiste in stalker il modo di riparare le armi e le armature senza dover installare dei mod? Grazie

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Non penso, altrimenti non facevano i mod apposta

  10. #460

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Eh magari aggiustarle senza mod! Spiacente ma ti dovrai beccare vari inceppamenti se non installi mod....mi ricordo io che non volevo mollare certe armi modificate anche se rovinate ...

  11. #461

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazie x le risposte piu che puntuali

  12. #462

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Salve..
    Allora per la prima volta mi trovo in difficoltà con la trama.
    Premesso che è la 3a volta che ci gioco, dopo la missione nei laboratori x18, mi dirigo verso il trafficante per alleggerirmi un pò
    Fatto stà che i novellini del villaggio sono diventati TUTTI nemici, anche il Fanatico (non ho nemmeno avuto modo di parlarci).
    Cosa è successo?
    In pratica adesso non posso proseguire, tutti gli stalker solitari sono nemici.
    Mi attaccano anche quelli presenti dentro il bar..
    (ps: ho la reputazione a TERRIBILE, penso sia questo, ma non mi sembra di aver fatto niente di terribile.. mi sono solo difeso, e ho sparato a qualche cane!)

  13. #463
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ...e intanto hai anche ucciso un po di Stalker Solitari!

    Ricordiamoci che anche quando compiamo missioni di assassinio per conto di Sidorovich o altri capi Fazione se il nostro obbiettivo è uno Stalker Solitario la reputazione man mano si abbassa!

    Anche io nell'ultima partita ho avuto contro gli Stalker Solitari, quindi o ricarichi da quando hai ucciso qualcuno di loro...sicuramente avrai trucidato quelli presenti nella Valle Oscura, nella fattoria dei maiali verso il passaggio segreto da quest'ultima mappa a Cordon; quindi questo atto + l'assassinio di altri stalker solitari hanno portato a questo atteggiamento!

    Se no continua...cosi alla fine sono quei novellni non ti servono a niente, per lo piu è Sidorovich il piu importante

  14. #464

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Az :\
    Questa è davvero una pessima partita!
    Ricaricando dei save precedenti, per esempio quando si arriva per la prima volta alla discarica, ho notato di essere già a TERRIBILE
    E di aver ucciso 4 stalker impacciati.
    Bho, adesso lo inizio da capo dato che non posso continuare.. al Bar mi sparano a vista, e se rispondo al fuoco mi trovo i Duty addosso!

  15. #465

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    l'arma di Bes però è un arma speciale, che monta un silenziatore non rimovibile. giocando con livello maestro ogni tanto dei silenziatori si trovano nei nascondigli, ma sinceramente io non li ho mai trovati.

    se li vuoi prova a installare un mod per il commercio o il redux che, tra l'altro, è a un livello successivo in quanto prevede dei silenziatori differenti per i vari calibri.
    Un silenziatore è presente a Cordon, prima del ponte a sx..
    Bisogna salire sull'autocisterna, saltare sul tetto, proseguire fino alla "veranda" (proprio sopra il cadavere), e poi si troverà una scatola.
    Rompendola il silenziatore cadrà di sotto, quindi non sclerate come ho fatto io :°D

  16. #466
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Non ho capito questo posto...magari posta un paio di immagini

  17. #467

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Fre3zing_Moon Visualizza Messaggio
    Un silenziatore è presente a Cordon, prima del ponte a sx..
    Bisogna salire sull'autocisterna, saltare sul tetto, proseguire fino alla "veranda" (proprio sopra il cadavere), e poi si troverà una scatola.
    Rompendola il silenziatore cadrà di sotto, quindi non sclerate come ho fatto io :°D
    intendi nella struttura a sud-ovest del mulino? non riesco bene a capire nemmeno io il posto. cmq buono a sapersi.
    magari posta davvero un paio di screen o cerca di spiegarti meglio.

  18. #468

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Esatto a sud ovest del mulino.
    Ecco: ho messo anche la strada da prendere

    Occhio che il contenuto della cassa cadrà giù!

  19. #469

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    perfetto!
    ottimo lavoro e ottima segnalazione!

    dopo se riesco vado a vedere.

  20. #470
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Azz! Hai capito...neanche io con le mie 10 partite sono riuscito a trovarlo quello, davvero complimenti Fre3zing_Moon

    Ora come ora nella mia 11esima partita me ve vado per tetti o saltando di qui o li la per trovare questi nascodigli da vero esploratore, ma quello proprio non ci avevo pensato oppure avevo provato ma non ho calcolato come arrivarci

    Domani se nessuno ancora l'ha trovata vi mostro a tuta da mercenario nascosta al villaggio dei novellini

  21. #471

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Fre3zing_Moon Visualizza Messaggio
    Esatto a sud ovest del mulino.
    Ecco: ho messo anche la strada da prendere

    Occhio che il contenuto della cassa cadrà giù!
    E cosa ci sarebbe dentro di tanto importante?

  22. #472

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    E cosa ci sarebbe dentro di tanto importante?
    Citazione Originariamente Scritto da Fre3zing_Moon Visualizza Messaggio
    Un silenziatore è presente a Cordon, prima del ponte a sx..
    Bisogna salire sull'autocisterna, saltare sul tetto, proseguire fino alla "veranda" (proprio sopra il cadavere), e poi si troverà una scatola.
    Rompendola il silenziatore cadrà di sotto, quindi non sclerate come ho fatto io :°D
    il silenziatore di cui si parlava poco più sopra...

  23. #473

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Dannazione,possibile che ho sempre rotto quella scatola ma non ho visto il silenziatore.. la prossima volta starò più attento..

  24. #474

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ah... Beh, ma di silenziatori se ne trovano quanti se ne vuole dai trafficanti... il problema è che costano una sburla...

  25. #475

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    sul gioco moddato si possono trovare facilmente i silenziatori anche dai trafficanti, nel gioco liscio o solo patchiato non si trovano dai trafficanti, o per lo meno io non li ho mai trovati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 224 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato