+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 224 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 5576
  1. #26
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    C'è una cosa che non torna: tu dici di essere andato nei laboratori con gli oggetti che volano e la creatura infiammata da uccidere (questi sono i lab x18!!), ora non capisco xkè hai ancora la missione di andare in quei lab

    I lab x18 sono quelli che si trovano nella valle oscura... I documenti da lì li hai presi? Li hai portati al barista?

    Ps: è meglio continuare la conversazione in pm
    Ultima modifica di vin87; 21-06-07 alle 20:40:49

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ragazzi io sto studiano che domani ho un esame importante...no di maturità visto che "ormai" ho 32 anni ma un esame di Elettronica e non vi posso aiutare...ma vedo che i miei soci qui non se ne stanno con le mani in mano;unica cosa che vi voglio dire è che se conoscete l'inglese potete dare un occhiata voi stessi nella The Zone Survival Guide

    C'è tutto ma proprio ogni PELO su S.T.A.L.K.E.R.

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Question Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    mi stai facendo sorgere un tremendo sospetto! io ho una chiavetta che però al momento non ricordo cosa contenga...
    ora vado a controllare!!

    ma prima una domanda: se ho capito bene, ovvero, se la protezione ti viene data con la missione di aiutare il tipo a fare le rilevazioni di radioattività, come è possibile che io l'abbia già rifiutato se non ho portato a termine la missione?

    Nel caso, dove si fanno queste rilevazione, che vado a caccia del cadavere dello scienziato? magari ha ancora il casco addosso!

  4. #29
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ti rispondo in pm, ok?

  5. #30
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    se hai rifiutato la missione, credo che Kruglov ti attenda nel laboratorio di yantar
    comunque cerca di non farlo morire durante le rilevazioni:
    Spoiler:
    otterresti una protezione psionica meno efficace e quindi meno tempo per fare la missione negli x16

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    x vin87:
    Ti rispondo in pm che significa? sono le 21.30! e poi come nelle Lande Desolate, a me il bersaglio continua a segnarlo a lato della Foresta rossa....quanto minchia dovrebbe essere grande sto laboratorio!!!!!!

    x il GAVA:
    no, purtroppo a yantar non c'è! sto facendo spola dalla foresta rossa a yantar da quasi una settimana!!!!

    Ripeto la domanda a chi ha voglia/tempo di rispondere: dove si fanno queste fantomatiche rilevazioni?!?!?!?!

  7. #32
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    se aspetti un pò ti rsp qui

  8. #33
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Allora...la chiavetta (quella di strelock, giusto?) x ora non serve!

    Sul cadavere dello scienziato non troverai niente, inutile che cerchi, xkè l'elmetto te lo da sakharov ("Mr. Heilàheilà")

    Adesso ti dico l'ordine giusto nel quale fare tutte le missioni:

    Spoiler:

    -dopo aver ricevuto la missione degli x18 dal barista, vai nella valle oscura... Gli x18 sono quelli che dicevi tu con gli oggetti che volano ecc... Prendi i documenti richiesti e torna indietro dal barista;

    -quando dai i doc. degli x18 al barista, lui ti darà la missione di portargli i documenti dei laboratori x16. Gli x16 si trovano a yantar. Per arrivare a yantar devi quindi passare dalle Lande desolate (dove c'è l'elicottero abbattuto), salvare lo scienziato Kruglov, scortarlo fino a yantar. Quindi vai anche tu a yantar, entri nel lab mobile (Kruglov ti dà la tuta che dicevi) e parli con Sakharov. Egli ti dirà di accompagnare Kruglov nelle rilevazioni. Tu lo accompagni, naturalmente proteggendolo, e poi quando te lo dirà lui ritornate al laboratorio mobile. Parli con Sakharov e lui ti dà questo famoso ELMETTO, insieme alla missione di andare a disattivare dei macchinari negli x16.
    Quindi seguendo la mappa, vai negli x16, disattivi la macchina, prendi i documenti richiesti dal barista (è tutto segnato sul PDA) ed esci fuori. Dopodichè vai parla con Sakharov che mi sembra ti darà un premio, e poi ritorni al bar. Consegni quindi i doc. degli x16 al barista;

    -il barista ti darà ora la missione di disattivare il brucia-cervella. Ed è solo ora che devi andare nella foresta rossa. Adesso infatti hai già il casco protettivo!!
    Dunque vai nella foresta rossa fino alle antenne e poi scendi nei sotterranei per disattivare tutto.




    Spero di essere stato chiaro
    Scusa x il ritardo
    Ultima modifica di vin87; 21-06-07 alle 22:18:59

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    11

    Red face Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    ehm....non so come dirtelo.............
    non dirlo a nessuno, ma...
    ...i documenti erano rimasti sulla scrivania.......

    vedi, avevo ragione io nel primo messaggio: sono un ...glionazzo!
    e sono orgoglione di averli trovati!!!

    Ciao e grazie mille dell'aiuto!

  10. #35
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Avevo come una sensazione che ti eri dimenicato dei documenti...infatti eri già stato agli x18 ma la missione era ancora attiva

    L'importante è ke hai risolto



    ps: in pm significava messaggio privato, non post meridian !
    Ultima modifica di vin87; 21-06-07 alle 22:13:13

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da c2pti Visualizza Messaggio
    ah sì, e poi se chiedo, mi danno tutti missioni apparentemente inutili tipo: recupera i gravi, recupera il pezzo di carne, recupera l'occhio della bestia carnivora, uccidi di qua e uccidi di là....e poi la peggiore: sgombera la tana dei cani: pallottole buttate via!
    se nn ricordo male devi aiutare lo scenziato a fare le rilevazioni ed al termine ti viene dato un caschetto che ti protegge dalla onde,così da poter entrare abbastanza tranquillamente......

    Nosf3:finalmente la finale che ho fatto mi è piaciuta,a parte che mi stavo ubriacando con quella valanga di teletrasporti

  12. #37
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh! Pero quella parte è da FPS puro...ci si diverte ad affrontare i Monolith incazzati!

  13. #38
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    rieccomi! sono dovuto tornare indietro di 4 livelli per andare dal biologo e comprarmi una tuta decente, ora sono tornato dove ero prima ovvero con l'elicottero che mi martella la testa, anzi l'ho superato e sono andato nel passaggio che porta sotto, credo sia un bunker per arrivare al monolite, ci sono dei gran monolith che mi stanno facendo il c##o ma dopo un po ci sto prendendo la mano, volevo fare 2-3 domande superficiali quindi, prima ripondete agli altri:
    1) perchè non mi funziona la torcia? io non ci vedo un cavolo...
    2)cos'è quella voce che mi rimbomba nella testa che parla credo in ucraino?
    3)visto che è un bel pò che non incontro mostri, li sotto ce ne sono?

  14. #39
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzo Visualizza Messaggio
    1) perchè non mi funziona la torcia? io non ci vedo un cavolo...
    2)cos'è quella voce che mi rimbomba nella testa che parla credo in ucraino?
    3)visto che è un bel pò che non incontro mostri, li sotto ce ne sono?

    1) Controlla il comando che hai settato nelle opzioni dei controlli,magari cambialo;insomma dai un occhiata perchè non è un bug!
    2) Quello è il Monolite che ci parla o meglio parla a tutti gli stalker che vogliono avvicinarsi al Monolite e dice piu o meno: "Vieni tu,se vuoi avermi,vieni tu sei vuoi il desiderio,se arriverai per primo mi avrai"...e cose del genere!
    3) No,nella Centrale ci sono solo Monolith incazzati,al massimo quando procederai per uno dei 2 finali reali...esternamente alla Centrale potrai incontrare un altro paio di Snork!


  15. #40
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ma questi monolith di cui parlate sono più incazzati di quando ho disattivato il Bruciacervella?

  16. #41
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh! Sono piu pesantemente armati e quasi tutti con esoscheletro ma sopratutto sono numerosi!

  17. #42
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    si, un bel pò di più, sono minimo in 3 in un metro quadrato e armati pesantemente!
    comunque ho provato ma la torcia non va, ma......
    Spoiler:
    sono riuscito ad arrivare al monolite, quando mi avvicino, mi dice "ESPRIMI IL DESIDERIO SEGRETO (F), io spingo F, e mi inizia il video dove il mio stalker idiota, esprime il desiderio di diventare ricco, ma viene sepolto dalle macerie e muore, allora sono rimasto di m###a e ricordandomi che voi parlavate di più di un finale, ho riavviato e ho riprovato col desiderio ma quando spingo F il mio tipozzo fa sempre quel desiderio, e rimane ucciso , ditemi che c'è un altro modo per avere un altro finale vi prego!!!!!

  18. #43
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzo Visualizza Messaggio
    si, un bel pò di più, sono minimo in 3 in un metro quadrato e armati pesantemente!
    comunque ho provato ma la torcia non va, ma......
    Ah, ok

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ATTENZIONE possibili SPOILER!



    Mah! Mi pare strano che la torcia non funzioni...comunque il tuo stalker esprime sempre quel desiderio perchè i 5 desideri che si possono esprimere non dipendono da un opzione finale ma da come ci si è comportati durante il gioco.

    Tu sei arrivato al Monolite con un bel po di soldi...


    Spoiler:
    precisamente piu di 50000Ru



    ...e quindi sei uno che desidera arricchirsi e quindi il Monolite ti "seppellisce" sotto una montagna di soldi...o meglio ti illude


    Per accedere a gli altri 2 finali veri da li,o meglio da prima che ci si avvicina al Monolite per chiedere il desiderio bisogna aver seguito la quest parallela fino ad arrivare alla Centrale con il Decodificatore trovato a Pripyat;solo cosi si può cercare nei paragi del Monolite una porta stagna segreta e continuare per i 2 finali veri...cosi da scoprire cosa c'è dietro al "mito" del Monolite.

    Se non hai il decodificatore fai prima a ricominciare il gioco o devi avere almeno un SAVE prima di entrare nei Lab X16 nel Yantar!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-06-07 alle 16:13:57

  20. #45
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ma porca.... che cavolo se sto gioco ha un difetto è che bisogna sempre aver qualcosa per fare qualcosa.... io la porta l'ho trovata, il decodificatore ti da un codice? perchè se fosse cosi qualcuno non me lo può dare via pm? ho sudato non 7, ma 25 camicie per arrivare li senza una tuta decente perchè non sapevo ci fossero delle patch e ora dovrei rituffarmi nel laboratorio 3 livelli più indietro dopo che ci sono stato 5 minuti fa per comprare la tuta....???
    c'è da andare in paranoia!

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh!!! Ora dare la colpa al gioco mi pare un po sciocco...no quella porta si apre SOLO con il decodificatore!

    Il problema di alcuni videogiocatori,e tutti qui possono dirlo e che S.T.A.L.K.E.R. non è un FPS dove bisogna solo seguire l'istinto da Rambo e andare avanti fino a rirovarsi alla fine;ma bisogna immedesimarsi e seguire la trama,leggendo per bene tutte le informazioni che man mano ci vengono date durante la nostra avventura e di conseguenza bisogna gestirle per arrivare alle "nostre verità"

    Quindi se sei arrivato verso la fine senza una tuta e le protezioni adeguate e colpa tua,e cosi se sei arrivato senza decodificatore...scometto che non hai capito neanche chi è Strelock! Non te ne voglio fare una colpa perchè non sei il primo...però è cosi!

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    per quanto riguarda lo stile alla rambo hai pienamente ragione! sulla tuta, io ho girato tutto il gioco ma quella che ho appena comprato dal biologo è la più avanzata che ho trovato in giro, poi per il decodificatore... cosa ne so che serviva? non so nemmeno chi ti da la quest, e in effetti hai ragione non so proprio chi sia Strelok.... allora, ricapitolando, ho un salvataggio prima della centrale, se per caso mi viene la voglia di ritornare indietro, dove devo andare per trovare il decodificatore? (che sicuramente la voglia mi verrà perchè aver giocato per un mese per poi finire ammazzato... dovrò risorbirmi tutta la fatica fatta fin ora, per vedere sti finali...DOH!)

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    NO,ti dico solo che se vuoi riallacciarti alla trama e alle quests per arrivare a prendere il Decodificatore devi riprendere assolutamente da prima che entri nei Lab X16.



    ATTENZIONE possibili SPOILER!

    Il punto preciso è quando trovi lo stalker "Il Fantasma".


    Spoiler:
    Quando interagisci con il suo cadavere per prendere i documenti da portare al barista (che poi ti indirizzerà alle Antenne) e la tuta che dovrai portare allo scienziato...ascolterai automaticamente una registrazione vocale del Fantasma che sta cercando Strelock e per farlo ha un appuntamento con lo stalker piu anziano della Zona,"La Guida" che lo aspetta a Cordon. Da qui poi la Guida pensando che sei Il Fantasma ti dirà che per arrivare a Strelock e al segreto del Monolite devi incontrare "Il Dottore" che si nasconde nel bunker di Strelock (dove sei stato la prima volta nell'Agroprom indirizzato dallo stalker "La Talpa" e dove al suo interno hai trovato solo la Penna Usb di Strelock.

    Li incontrerai il Dottore (il malo modo) però e li che per lo piu si capisce chi è Strelock...anche,se si è piu attenti lo si capisci quasi subito. Comunque Il Dottore ti dirà che c'è questa porta stagna nei pressi del Monolite per scoprire cosa c'è veramente dietro a questo "mito" che sembra piu una "copertura" e per entrarci bisogna avere ASSOLUTAMENTE il Decodificatore,che si trova nascosto in una stanza segreta di un albergo a Pripyat!


    Quindi capirai che prima di partire per le Antenne bisogna procedere e compiere queste quests che ti ho elencato cosi prima di oltrepassare quel confine invisibile di "non ritorno";cioè dalla Foresta Rossa in poi dovremo aver attive 2 quest principali: "Spegni le Antenne" e "Trova la stanza segreta con il decodificatore e i documenti nell'albergo di Pripyat".

    Cosi potrai sia spegnare le Antenne per procedere verso Pripyat e al Centrale e già che passi da Pripyat trovare e prendere il Decodificatore...per accedere finalmente alla Centrale. Una volta dentro potrai scegliere se chiedere il desiderio o scoprire cosa c'è' veramente dietro.

    Da li poi dovrai decidere dopo "un lungo chiarimento" (non posso dirti altro) 2 finali,quelli veri: uno finisce li stesso e l'altro continua per un altra oretta di gioco fino all'altra verità che sempre tu decidi!

    Ora capisci che solo iniziando da capo e seguendo un altro appoccio potrai capire come giocare S.T.A.L.K.E.R. oppure il massimo che puoi fare è ricaricare un SAVE prima di entrare nei Lab X16.




    Un consiglio? Installa la Patch 1.0003 e inizia una nuova partita...magari con qualche bella modifica; cosi da giocarti un "altro" S.T.A.L.K.E.R.!

    Se no aspetta la Patch 1.0004 che dovrebbe uscire massimo per metà Luglio e cosi ricominci alla grande!

    Piu di questo non so che dirti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-06-07 alle 17:34:55

  24. #49
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    no, mi hai detto molto invece, nel palmare ho ancora l'obbiettivo di incontrare la guida, quindi non devo ricominciare da prima del laboratorio, basta che la cerchi prima di entrare nel sarcofago (o no?), questo mi dovrebbe risparmiare molto tempo, anche se da qual che ho capito dovrò tornare alla agropom quindi uno dei primi livelli, che pizza, comunque ora ci provo, spero di capire tutto quello che mi vien detto cosi non dovrò più romperti le scatole! sul consiglio della patch, ti devo dire la verità, ci avevo pensato ma io in vita mia non ho mai giocato 2 volte a nessun gioco, non perchè non mi piacesse ma perchè l'idea di rifare tutto non mi piaceva, poi figurati in stalker che è il gioco per il cui ho speso più tempo!!! però nel caso mi annoi, ci farò un pensierino, magari prima ti contatto cosi mi dici tutte le patch e i mod che dovrei mettere per avere un equipaggiamento degno di tal nome!

  25. #50
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    La Guida ti aspetta nella prima MAPPA,cioè Cordon...poi è il Dottore che ti aspetta nella MAPPA dell'Agroprom...occhio se sei nella MAPPA della Centrale non puoi puoi tornare indietro,quindi devi ricaricare un SAVE almeno nella MAPPA di Pripyat prima di "oltrepassare" alla mappa della Centrale!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 224 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato