+ Rispondi alla Discussione
Pag 214 di 224 PrimaPrima ... 64204212213214215216 ... UltimaUltima
Risultati da 5,326 a 5,350 di 5576
  1. #5326
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    si, esatto...., ma come devo fare allora? ho anche provato ad usare medikit e vodka a cadere ma nulla......

    Help please

    EDIT: ho visto che passando da sinistra ( e non seguendo la strafa) non becco le radiazioni mortali, il problema č che adesso mi becca fisso il blowout (credo sia quello), inizio a vedere doppio, trema tutto, sento una specie di sirena cupa ed il cielo diventa rosso....ma dove posso andare a ripararmi...?!?!? come posso sopravvivere? tra l'altro questi monolithe sono tostissimi....
    Ultima modifica di chris79ita; 26-09-11 alle 00:30:48

  2. #5327
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da chris79ita Visualizza Messaggio
    scusate la domanda niubba, sono entrato nella foresta rossa ma mi riempio di radiazioni e mi dice che per proseguire devo avere una protezione: Indosso attualmente la tuta da scienziato, quella blu ma non mi č di alcuna protezione...., che tuta devo indossare (che trovo magari in vendita al bar?...anche se son tutte stracostose.....)

    Grazie
    io uso sempre o Seva oppure l'exo degli monolith che hanno buona protezione contro le radiazioni(con il pieno degli artefatti che li buttano via e che fermano il sanguinamento +quelli che aumentano la salute)insomma devi provare tutte le combinazioni (Seva la trovi nella zona a sud del Bar in'una casa dentro la cassaforte ma prima devi uccidere chi porta i dati sul nascondiglio,io lo trovo sempre nella x16 o uno zombi oppure il novellino morto all'uscita nei tunnel
    Spoiler:
    sempre lo stesso che puo darti anche un nascondiglio nel pripiat' dentro una croce...se fai il save prima di loottarlo
    ,bhe...per l'exo invece dovrai sudare ne troverai parecchi alla centrale

    Citazione Originariamente Scritto da chris79ita Visualizza Messaggio
    si, esatto...., ma come devo fare allora? ho anche provato ad usare medikit e vodka a cadere ma nulla......

    Help please

    EDIT: ho visto che passando da sinistra ( e non seguendo la strafa) non becco le radiazioni mortali, il problema č che adesso mi becca fisso il blowout (credo sia quello), inizio a vedere doppio, trema tutto, sento una specie di sirena cupa ed il cielo diventa rosso....ma dove posso andare a ripararmi...?!?!? come posso sopravvivere? tra l'altro questi monolithe sono tostissimi....
    aproposito del blowout:nella foresta rossa puoi repararti o nel X10 oppure se prosegui dritto c'č un tunnel
    Spoiler:
    l'entrata secondaria nell x10(non nei tutti mod )
    se non hai il tempo x uccidergli tutti (i monolith )credo proprio che ti conviene tornare di corsa ai magazzini militari nel villaggio abandonato che cisono degli nascondigli oppure sempre la soluzione di prima:seva o l'exo monolith + gli artefatti adeguati + anti rad + vodka(io i blowout li sopravvivo tranquillamente )
    e aproposito degli monolitiani:ti consigli averci sempre il fucile di precisione(meglio silenziato)e mirare sempre alla testa e quando iniziano ad'avvicinarsi passa prima agli fucili d'assalto(meglio se hanno il mirino) e poi quando sono troppo vicini passa allo SPAS 12
    P.s.attento all'antrata alla foresta rossa che appena la ''strada'' si allarga
    alla tua sinistra c'č un ''camper'' con sopra un cecchino e anche la tuta nuova
    e ovviamente anche durante le sparatorie DEVI usare sempre degli artefatti adeguati(quelli che aumentano la salute ,fermano il sanguinamento e aumentano le protezioni adatte al caso )
    sei S.T.A.L.K.E.R. per forza delle cosa devi arangiarti altrimenti non andare nella Zona
    e di nuovo aproposito del blowout:nei molti mod se passi di locazione prima,durante o dopo di esso rischi di corrompere i salvataggi ,forse ti converrą caricare quelli precedenti e aspettarlo nella ''locazione sicura''vicino ad'un nascondiglio
    e visto che gia parlo degli blowout vorrei chiedere agli modder's:un sistemma per avvisarci dell'arrivo di essi?sņ che nei vari mod ''stranieri'' esiste un sistemma dei messaggi in tempo reale su quando dovrebbe avvenire esiste qualche aggiunta del genere, compatibile con la maggioranza degli mod italiani?
    Ultima modifica di Serji1901; 26-09-11 alle 02:15:35

  3. #5328
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Serji1901 Visualizza Messaggio
    io uso sempre o Seva oppure l'exo degli monolith che hanno buona protezione contro le radiazioni(con il pieno degli artefatti che li buttano via e che fermano il sanguinamento +quelli che aumentano la salute)insomma devi provare tutte le combinazioni (Seva la trovi nella zona a sud del Bar in'una casa dentro la cassaforte ma prima devi uccidere chi porta i dati sul nascondiglio,io lo trovo sempre nella x16 o uno zombi oppure il novellino morto all'uscita nei tunnel
    Spoiler:
    sempre lo stesso che puo darti anche un nascondiglio nel pripiat' dentro una croce...se fai il save prima di loottarlo
    ,bhe...per l'exo invece dovrai sudare ne troverai parecchi alla centrale

    aproposito del blowout:nella foresta rossa puoi repararti o nel X10 oppure se prosegui dritto c'č un tunnel
    Spoiler:
    l'entrata secondaria nell x10(non nei tutti mod )
    se non hai il tempo x uccidergli tutti (i monolith )credo proprio che ti conviene tornare di corsa ai magazzini militari nel villaggio abandonato che cisono degli nascondigli oppure sempre la soluzione di prima:seva o l'exo monolith + gli artefatti adeguati + anti rad + vodka(io i blowout li sopravvivo tranquillamente )
    e aproposito degli monolitiani:ti consigli averci sempre il fucile di precisione(meglio silenziato)e mirare sempre alla testa e quando iniziano ad'avvicinarsi passa prima agli fucili d'assalto(meglio se hanno il mirino) e poi quando sono troppo vicini passa allo SPAS 12
    P.s.attento all'antrata alla foresta rossa che appena la ''strada'' si allarga
    alla tua sinistra c'č un ''camper'' con sopra un cecchino e anche la tuta nuova
    e ovviamente anche durante le sparatorie DEVI usare sempre degli artefatti adeguati(quelli che aumentano la salute ,fermano il sanguinamento e aumentano le protezioni adatte al caso )
    sei S.T.A.L.K.E.R. per forza delle cosa devi arangiarti altrimenti non andare nella Zona
    e di nuovo aproposito del blowout:nei molti mod se passi di locazione prima,durante o dopo di esso rischi di corrompere i salvataggi ,forse ti converrą caricare quelli precedenti e aspettarlo nella ''locazione sicura''vicino ad'un nascondiglio
    e visto che gia parlo degli blowout vorrei chiedere agli modder's:un sistemma per avvisarci dell'arrivo di essi?sņ che nei vari mod ''stranieri'' esiste un sistemma dei messaggi in tempo reale su quando dovrebbe avvenire esiste qualche aggiunta del genere, compatibile con la maggioranza degli mod italiani?
    grazie per le dritte, proverņ a seguire i tuoi consigli

  4. #5329
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    io finalmente dopo 30590 partite ho beccato il nascondiglio con i dati giusti dal corpo dello stalker per ottenere la SEVA nella cassaforte a rostok..

  5. #5330
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ragazzi, sono riuscito a spengere il bruciacervella, uscirne vivo č stata durissima! Adesso sono a propyat, ho trovato un bel pņ di cose interessanti (exo, altra tuta, gauss, ecc..) ma adesso mi chiedo se c'č un posto dove posso vendere/rifornirmi, insomma, c'č un commerciante qui a pripyat?

    inoltre, altra domanda, ma con exo indossato non si puņ pił correre? (a me non corre)

    grazie

  6. #5331
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    io finalmente dopo 30590 partite ho beccato il nascondiglio con i dati giusti dal corpo dello stalker per ottenere la SEVA nella cassaforte a rostok..
    io a volte mi rimetto a giocare solo per (stuprare) il gioco,salvando prima di perquisire ogni cadavere e ricaricando finche non danno gli nascondigli

    Citazione Originariamente Scritto da chris79ita Visualizza Messaggio
    ragazzi, sono riuscito a spengere il bruciacervella, uscirne vivo č stata durissima! Adesso sono a propyat, ho trovato un bel pņ di cose interessanti (exo, altra tuta, gauss, ecc..) ma adesso mi chiedo se c'č un posto dove posso vendere/rifornirmi, insomma, c'č un commerciante qui a pripyat?

    inoltre, altra domanda, ma con exo indossato non si puņ pił correre? (a me non corre)

    grazie
    a pripiat' il trader č presente solo nei mod purtroppo.. nel OL č uno nell'albergo,nel 17 di picche č 17 di picche che č un monolith e nel complete č uno nel parcheggio sotteraneo credo..nella versione vaniglia non capisco perche, ma non esista (almeno io credo sia cosi)...
    e si. con l'exo non si corre purtroppo ma se non errņ ce n'č uno elaborato con quale si possa correre,e se hai qualche mod quale consenta elaborare l'equipaggiamento credo si possa modificare per poter correreper esempio quello che ho detto prima:il novellino morto nel tunnel all'uscita dal x16 a volte dą anche il nascondiglio a pripiat' nella croce vicino alla statua di Lenin in mezzo alle anomalie elettriche vicino al parcheggio sotteraneo,vedi CS che lo permette
    Ultima modifica di Serji1901; 26-09-11 alle 17:13:11

  7. #5332
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    si, il nascondiglio l'ho trovato e c'era questo exo emigliorato ...perņ in OL 2.2 non credo posso modificarlo per correre.....

    GRazie comunque per la dritta, vado a controllare all'albergo

  8. #5333
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-06-11
    Localitą
    Lago Nero(a sud della fabbrica Jupiter)all'entrata nel tunnel segreto che porta ai laboratori.
    Messaggi
    136

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da chris79ita Visualizza Messaggio
    si, il nascondiglio l'ho trovato e c'era questo exo emigliorato ...perņ in OL 2.2 non credo posso modificarlo per correre.....

    GRazie comunque per la dritta, vado a controllare all'albergo
    no in OL non puoi modificare ma solo aggiustare e se stai giocando con quello allora dopo che torni nel pripiat' dalla centrale oppure anche dopo aver ''smantellato'' la base degli monolith nel cinema, ti arriverą il messaggio da uno che stą nell'albergo e vende/aggiusta le cose te lo farą vedere pure sulla mappa se non mi sbaglio

  9. #5334
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    SoC versione liscia. Sono ai depositi militari, blocco l'ondata Monolith, e poi mi viene assegnata d'ufficio la sottomissione "Difendi il confine", controllando un po' in rete ho visto che č buggata, nel senso che non appaiono le bestie da abbattere per completare la missione secondaria. Qualcuno di voi sa come completarla in qualche modo? Non ho mai fallito nessuna missione e mi seccherebbe che questa sia l'unica per colpa di un bug del gioco. Grazie!

  10. #5335
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    prova a uscire e rientrare nella mappa. Oppure fai un save con la missione attiva e poi ricarica, teoricamente dovrebbe completarsi in automatica

  11. #5336
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Ci ho gią provato, ma a quanto pare non succede nulla, mi sono anche fatto il giro di quasi tutte le mappe, sia verso sud, che verso nord nella foresta rossa, ma la missione rimane attiva purtroppo.

  12. #5337
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    SoC versione liscia.
    ma comunque patchata alla versione 1.0004 vero?

  13. #5338
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Sģ certo.

  14. #5339

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Ciao a tutti sono nuovo (no, č una balla )

    in termini spicci ho cominciato cs ( e si, l'ho preso con "quella rivista") e arrivo al punto che sono pieno di roba. Ho notato che il buon vecchio Sidorovich ha ancora il bauletto blu li vicino ma ci posso mettere le cose o mi spariscono? perchč mi pare di aver capito che gli zaini nascondiglio qua non ci stanno

  15. #5340
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    gli zaini nascondigli non ci sono.. perņ mi raccomando di aver il gioco patchato, perchč se c'č l'hai alla 1.5.01 le armi e le armature upgradate se messe li o per terra ritornano base senza pił upgrade...

  16. #5341

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    No tranqui era gią aggiornato alla 1.510

  17. #5342
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Alla fine ho risolto la questione: utilizzando le rocce poste all'uscita nord della mappa, sono riuscito ad andare oltre il "terreno di gioco". Girovagando ho scoperto che, contrariamente a quel che si potrebbe pensare, le bestie attaccano dall'uscita sud, ma compaiono solo se appunto esco dalla mappa ufficiale. Ho cosģ eliminato 6 maiali mutanti, 3 cinghiali e una manciata di cani e ho completato la missione.
    Spero possa essere utile a qualcuno

  18. #5343

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Help! Sono arrivato al punto dove
    Spoiler:
    i banditi mi rapinano al mercato delle pulci
    io recupero la mia roba ma i miei soldi non tornano. Adesso non so voi come la pnsate ma io al momento ho 47mila e passa rubli, non č che Li mollo per un bug del Caxxo....

  19. #5344
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    nessun bug: l'equipaggiamento lo recuperi, i soldi no.

    al massimo se ce l'hai puoi ricaricare un salvataggiop precedente alla rapina, spendere tutto e quando hai recuperato tutto rivendi quello che non ti serve.

  20. #5345
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    inoltre poco prima del fattaccio lascia quasi tutto il tuo equipaggiamento in un ripostiglio vicino(tranne magari un arma secondaria tanto per assecondare la missione), cosģ poi quando devi riprendere la tua roba, hai tutto l'armamento di prima tranne qualcosa, e recuperare il resto č molto pił facile.


    Perņ la storia dei soldi č una fesseria, che fine fanno?

  21. #5346
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Perņ la storia dei soldi č una fesseria, che fine fanno?
    se fossero stati dei pirati l'avrebbero speso tutto in rum

  22. #5347
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    Perņ la storia dei soldi č una fesseria, che fine fanno?
    Fumo, cibo e alcolici costano!

  23. #5348

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Ho le pelotas che girano. Ok ho rifatto l'ultima parte delle missioni freedom cosģ posso incassare pił tardi. Ho speso i 24k che avevo. Ho rifatto la parte dell'agguato ma adesso tutti i banditi mi sparano a vista. Č normale? Si risistema? Io avevo ancora delle chiavette dą dare al meccanico dei banditi....

    Edit: ho scoperto che č colpa mia. Ho fatto una missione per i freedom che implicava uccidere alcuni banditi ma non pensavo che solo per questa mi aggiungessero 5 tacche negative alla reputazione....
    Ultima modifica di Andrea____92; 06-10-11 alle 23:09:39

  24. #5349
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    quoto dal topic sbagliato:
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non č che ti sei fatto la missione del trafficante stalker (shilov) e quella di lupo di liberare suo fratello?
    le missioni al cordon per conto dei solitari le ho sempre fatte: quella del gruppo di banditi nelle vicinanze della base e quella del fratello di lupo e non mi hanno mai reso i banditi nemici.

  25. #5350

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    No no ho controllato č proprio quella missione. Dovevo aiutare i credono a fregare un avamposto dei banditi nella discarica. Solo che con il LR85 Max potenziato in precisione faccio tutti head shot e quindi ammazzo un bel Po di banditi. adesso sto all'agroprom con i duty. Il mercante ha una seva solo che nel listino costa 18750 e lui me la piazza a 28 e passa..... Non so se vale la pena..... ma poi mi spiegate come funzia il potenziamento? Cosa cambia da uno che č specializzato in qualcosa a uno che non č specializzato? I potenziamenti di fazione come faccio a vederli?
    Ultima modifica di Andrea____92; 07-10-11 alle 12:54:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 214 di 224 PrimaPrima ... 64204212213214215216 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato