+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 224 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 5576
  1. #101

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Si ho visto l'ho finito decisamente più carino il secondo finale xò nn so entrambi mi lasciano cn l'amaro in bocca il gioco è veramente fantastico ma i finali nn mi sembrano eccezionali.

    voi che ne pensate?



    Ps nosf3 nn mi linciare...

    Ps. c'è un modo x vedere qnt sn state le ore di gioco?
    Ultima modifica di artax09; 28-06-07 alle 19:37:07

  2. #102
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da artax09 Visualizza Messaggio
    Si ho visto l'ho finito decisamente più carino il secondo finale xò nn so entrambi mi lasciano cn l'amaro in bocca il gioco è veramente fantastico ma i finali nn mi sembrano eccezionali.

    voi che ne pensate?



    Ps nosf3 nn mi linciare...

    No,non ti lincio

    Ti invito a parlare dei FINALI qui...come da titolo:


    Ho terminato S.T.A.L.K.E.R. parliamo dei finali! (attenzione SPOILER)



  3. #103

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    nella quest del laboratorio x18, vi è capitato di salvare uno stalker in una casa abbandonata e questo vi ha ringraziato dicendovi che c'era uno che vendeva un gauss a 800 rupie?

    io l'ho fatto, ma quando ho dato i soldi un messaggio vocale mi ha avvertito dicendomi che sono stato uno stupido e quei soldi avrebbero sfamato i poveri

    cosa vuol dire? io ho ricaricato e mi sono tenuto i soldi

    ...a proposito..chi è quello che ogni tanto si fa sentire con i messaggi vocali?
    Ultima modifica di fra1002; 30-06-07 alle 11:51:33

  4. #104

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    per gli 800 rubli nulla da fare... se li ruba e basta, se poi provi ad entrare nel capanno ti attaccano... può essere divertente e alla fine se recuperi tutto l'equipaggiamento ne fai molto più di 800... però niente gauss...
    occhio però perchè è tosto...

    una domanda...
    a qualcuno è riuscito di salvare il duty che è prigioniero all'interno del campo dei banditi nella valle oscura? non quello in cella (l'irsuto se non mi ricordo male) che ti chiedono di salvare i due duty che hai aiutato prima nell'imboscata contro i banditi di fronte all'x18, ma quello che c'è sdraiato davanti alla fossa in mezzo al cortile del compleso di destra. io dopo un sacco di tentativi alla fine sono riuscito a salvarlo, ma quel deficiente ha cominciato a correre per la mappa senza che potessi interagire con lui in nessun modo... alla fine mi ha dato sui nervi e l'ho steso... cos'altro potevo fare...
    Ultima modifica di Marco M.; 30-06-07 alle 12:05:34

  5. #105
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Lui scappa fino a quando esce dal territorio dei banditi,se lo segui poi andrà verso la Discarica e si fermerà al posto di blocco dei Duty!

    Comunque se li parli non ti dirà niente di speciale!

  6. #106

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    fantastico... tanta fatica per niente...
    mi fa piacere che mi parli ancora... avevo paura te la fossi presa...
    grazie nosfe

  7. #107

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ragazzi dov'è il nascondiglio di Strelock?? non mi ricordo più come si entra :(

  8. #108

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    se non ricordo male...
    Spoiler:
    devi entrare nei tunnel all'istituto agropon dove c'è l'ingresso che ti indica la talpa. dopo essere sceso ed aver ripulito il primo livello scendi per una scala a chiocciola e percorri le due stanze. occhio ai succhiasangue, sono 3...
    sulla sinistra della seconda stanza c'è un passaggio, attraversalo ed entra nel corridoio, a quel punto devi trovare l'accesso, se non sbaglio è verso nord, che è un condotto per la ventilazione senza griglia ne ventola, entra e sali la scala, ben arrivato...

  9. #109

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    si ma dov'è il tunnel dell'istituto?!?! è qll che non trovo sono alla missione del dottore..

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ciao
    allora ho fattto una missione a cordon , per conto del barista, ovvero di uccidere un tizio in citta. e l'ho ucciso proprio nel campo... Fatta la missione mi sono diretto verso il lago Yantar e ho fatto la missione li, torno con i documenti per il barista e mi dice di andare dal capo dei duty che mi deve parlare... problemino... tutti i duty della base sono diventati nemici!!!
    C'e' qualche modo, un cheat o un mod, per risolvere il problema? Se no , posso lo stesso finire il gioco?

  11. #111
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Allora,sicuramente hai ucciso un Duty...o meglio quelli corazzati alla fattoria dei Depositi Militari...e quindi è ovvio che i Duty che sono presenti alla base dei Duty ti voglio fare le chiappe


    Beh! Cheats o altri trucchettini io non ne uso e non ne conoscono,nessuno credo qui dentro...quindi stermina i Duty che ti voglio fare la pelle,tanto ORMAI c'è l'hai contro e poi se hai scelto cosi...deve andare anche cosi (anche io in una partita mi sono alleato con i Duty,in un altra con i Freedom e in un altra ancora Neutro con le 2 Fazioni!

    Dentro il Bar è "ZONA FRANCA" (a meno che capita che ci sia qualche Duty dentro;se c'è,appena ti vede che ti vuole sparare visto che tu non puoi usare le armi,fatti inseguire all'esterno e poi lo puoi uccidere!

    A te alla fine quello che è neureale e ti interessa è il Barista!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-07-07 alle 21:20:20

  12. #112

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da manu89ft Visualizza Messaggio
    si ma dov'è il tunnel dell'istituto?!?! è qll che non trovo sono alla missione del dottore..
    Spoiler:


    lo trovi subito a nord dell'istituto di ricerca dove hai trovato i documenti per sidorovich e il barista. in mezzo al gruppo di alberi appesa fuori poco spostato sulla destra.
    lo stesso ingresso per la missione la tana di stralok
    non puoi sbagliare

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Allora,sicuramente hai ucciso un Duty...o meglio quelli corazzati alla fattoria dei Depositi Militari...e quindi è ovvio che i Duty che sono presenti alla base dei Duty ti voglio fare le chiappe


    Beh! Cheats o altri trucchettini io non ne uso e non ne conoscono,nessuno credo qui dentro...quindi stermina i Duty che ti voglio fare la pelle,tanto ORMAI c'è l'hai contro e poi se hai scelto cosi...deve andare anche cosi (anche io in una partita mi sono alleato con i Duty,in un altra con i Freedom e in un altra ancora Neutro con le 2 Fazioni!

    Dentro il Bar è "ZONA FRANCA" (a meno che capita che ci sia qualche Duty dentro;se c'è,appena ti vede che ti vuole sparare visto che tu non puoi usare le armi,fatti inseguire all'esterno e poi lo puoi uccidere!

    A te alla fine quello che è neureale e ti interessa è il Barista!
    Mmm... comunque non ho i duty contro, solamente i militari dentro la città dei duty ... visto che non posso parlare col comandante (il barista mi aveva detto che aveva un lavoro per me alla base militare) , credevo che la cosa mi impediva di finire il gioco (il cheat l'avrei usato per evitare di ricominciare tutto da capo , se non potevo più finire il gioco)
    Comunque militari sterminati, i duty sono ancora neutrali, son tornato alla guida e sto continuando con la trama principale... grazie dell'aiuto!!!

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Un tizio al bar mi ha chiesto di trovare un fucile (arma del duty).
    L'ho trovato su una montagnola in mezzo ad una radiazione.

    Torno a riportarglielo ma non mi parla di quella quest, bensì mi indica di consegnarla in una zona a ovest del bar. Il problema è che appena mi avvicino a quella zona mi sparano tutti addosso

  15. #115
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mhh!!! Questa dell'arma Duty da torvare per un Duty presente al Bar,che va in questo modo mi è nuovo e pure S.T.A.L.K.E.R. l'ho finito 8 volte


    Sicuramente ti stai confontendo con un altra quest,comunque il problema è che per accedere da quella parte della base dei Duty dove si trovanono le stanze dei Duty piu impotanti e del generale devi prima fare la quest principale per il Barista,cioè consegnare i documenti dei Lab X16 (Mappa Yantar),una volta fatto...lui stesso ti dirà che il Generale sta assumendo per qualche lavoro extra...cosi ora arrivato al posto di blocco dove ti sparano parla con il Maresciallo Duty (quello al centro) e comparirà nei dialoghi da selezionare che "Ti manda il Barista";cosi potrai finalmente consegnare il fucile e accedere ad altre quest secondarie per i Duty!


    Magari per il momento il fucile lascialo nel contenitore blu nel Bar (non te lo toccherà nessuno) e poi lo riprendi e lo consegni...visto che in S.T.A.L.K.E.R. il "peso" è sacro!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-07-07 alle 01:17:27

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Allora, la missione non me la ricordo sono andato a recuperare dei documenti nel laboratorio, il laboratorio dove si dovevano disattivare dei dispositivi avendo un tempo a disposizione prima che il cervello ti andasse in pappa, dopo che il dispositivo smettesse di funzionare e che un gentile scienzato mi aveva donato.
    Preso i documenti devo uscire dal laboratorio.

    Ora seguo la freccina e arrivo dove ci sono delle scalette ma sono troppo alte, ho recuperato da un mostro una zampetta che dice di far saltare più in alto, ma alle scale non ci arrivo neanche morto qualche aiuto su quel livello?
    Sono al lavoro e non ricordo altri dettagli... se qualche anima pia....

    Thx

  17. #117
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    non devi salire le scale:
    Spoiler:
    devi proseguire fino a una stanza, dove troverai il cadavere di Fantasma assieme a un Controllore; una volta finito il combattimento controlla l'angolo sinistro avanti rispetto all'entrata della stanza: trovi un buco e, passando dalle fognature, esci

    pare proprio che questo sia il frangente più difficile del gioco(non solo per le decine di persone che han chiesto prima, ma anche a nome mio che ci ho messo mezz'ora a decidermi a tornare indietro la prima volta)

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazieeeeeee

    Cmq non mi sembra sia il fucile della famiglia, ho letto che si trova in un treno, il mio invece era su una montagnola in mezzo ad una radiazione. Un po' di danno ma sono risucito a prenderlo isi.


    E' bello cazzuto come fucile, che dite... lo tengo?

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    non devi salire le scale:
    Spoiler:
    devi proseguire fino a una stanza, dove troverai il cadavere di Fantasma assieme a un Controllore; una volta finito il combattimento controlla l'angolo sinistro avanti rispetto all'entrata della stanza: trovi un buco e, passando dalle fognature, esci

    pare proprio che questo sia il frangente più difficile del gioco(non solo per le decine di persone che han chiesto prima, ma anche a nome mio che ci ho messo mezz'ora a decidermi a tornare indietro la prima volta)

    Sì la bestia l'ho già ammazzata e ho preso i documenti. Stasera ci dò un occhio. Grazie mille

  20. #120

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    ma a pripjat ci sono esoscheletri o tute buone in giro??

    dubbio: se vado a chernobyl con la tuta da biologo modificata che ti viene data quando riporti la tuta del fantasma al professore, resisto o arrostisco??


    inoltre: ho incontrato la guida e mi dice di andare al nascondiglio di strelok..ma do caxxo sta?? vado all'agroprom e la freccia mi indica la discarica e viceversa

    grazie

  21. #121
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Grazieeeeeee

    Cmq non mi sembra sia il fucile della famiglia, ho letto che si trova in un treno, il mio invece era su una montagnola in mezzo ad una radiazione. Un po' di danno ma sono risucito a prenderlo isi.


    E' bello cazzuto come fucile, che dite... lo tengo?

    NO,al Bar oltre alla quest del Fucile di Famiglia c'è ne un altra...di un Duty che ha perso il suo amico e ora per riscattarlo vuole recuperare la sua arma che è un AK modificato con lanciagranate,e di solito si trova nel covo dei Banditi nella Valle Oscura;ecco perchè mi pare strano,anzi sicuramente è l'altra quest,quella dei Duty che vogliono l'arma modificata dei Freedom



    Citazione Originariamente Scritto da fra1002 Visualizza Messaggio
    ma a pripjat ci sono esoscheletri o tute buone in giro??

    dubbio: se vado a chernobyl con la tuta da biologo modificata che ti viene data quando riporti la tuta del fantasma al professore, resisto o arrostisco??


    inoltre: ho incontrato la guida e mi dice di andare al nascondiglio di strelok..ma do caxxo sta?? vado all'agroprom e la freccia mi indica la discarica e viceversa

    grazie


    Si,se hai la Patch 1.0003 troverai un bel po di armature abbastanza buone a Pripyat (pero devi esplorare per bene),invece alla Centrale trovi 2 esoscheletri,uno si trova in una stanza secondarie...come uno scandinato poggiata a terra e l'altra sopra ad una cassa nel corridoio verso la porta stagna segreta!


    Comunque se dici la tuta ARANCIONE o meglio la SSP-99 Ecologist,insomma no che sia il massimo o comunque devi bilanciare bene le mancate o piu deboli protezioni con gli artefatti;invece se è hai quella VERDE o meglio la SSP-99M Suit,è una delle migliori...e combinata con i giusti artefatti è il massimo,però occhio al degrado!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-07-07 alle 14:43:34

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Esatto, la mia è quella con lanciagranate incorporato.
    Quindi che devo fare?

  23. #123
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mah! Guarda è veramente strano prima di tutto dove l'hai trovato e poi che il Duty al bar ti dice di consegnarlo oltre il posto di blocco nella base dei Duty!

    Che devo dirti,stai a vedere....lascialo per il momento o usalo,quando avrai consegnato i documenti degli X16 al Barista cosi da accedere dove devi consegnare il fucile...consegnalo! Ripeto non so che dirti,è la prima volta che leggo che questa quest è andata cosi...gli altri utenti ti confermeranno

  24. #124
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    fai come dice nosfe, risolvi la quest dei lab x16 in modo da sbloccare quella parte di mappa

  25. #125

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    dov'è il nascondiglio di strelok??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 224 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato