+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 224 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 5576
  1. #126
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    a Pripyat. è un nascondiglio provvisorio, non il punto di ritrovo della banda di strelok nelle fogne dell'agroprom

  2. #127
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ...e dove ti accompagnato lo stalker La Talpa la prima volta,per accedere nel bunker dell'Agroprom e internamente al nascodiglio di Strelock:



    Quando arriverai sul posto vedrai che le FRECCIA ti indicherà l'entrata del Bunker

  3. #128

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    sbaglierò ma una volta entrato nella mappa dell'agroprom la freccia mi indicava la discarica...

  4. #129
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    A proposito dell'agropom...faccio molta fatica ad entrare senza essere visto, molta più fatica faccio a uccidere tutti...in pratica sono nella *****...

    su una guida in inglese ho letto che bisogna avvicinarsi di notte perchè ci sono meno guardie e diceva anche che c'è un modo per far scorerre il tempo più velocenmente...

    ma come si fa? E' vero questa cosa del tempo?

    avete qualche consiglio?
    Ultima modifica di Langate; 09-07-07 alle 11:31:24

  5. #130

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    prova a
    Spoiler:

    entrare dall'ingresso nord del complesso militare. lo trovi procedendo lungo la strada che prosegue verso nord da dove ti sei incontrato con la talpa. ci sono solo due militari a guardia e poi puoi usare le coperture per eliminare gli altri.
    sinceramente non ho mai fatto caso se di giorno o di notte ci sia diffrenza nel numero di militari... e per quanto riguarda l'accelerare il tempo proprio non so dirti.
    cmq prova e riprova, vedrai che ci riesci. ma non entrare a testa bassa, sfrutta le coperture e con un po' di pazienza ci riuscirai di sicuro.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    In verità, di notte non è che ci siano meno guardie, è solo che di notte ce ne sono meno SVEGLIE, mi pare che a sinistra dell'entrata principale ci sia un punto in cui la recinsione è rotta, passaci, sta attento a non fare troppo rumore, le guardie hanno il sonno moooooolto leggero, sta attento a quelle di ronda, prendi i documenti e fai la strada alla rovescia

    Per il tempo: puoi accellerarlo con il tasto * del tastierino numerico, ma non so se nella patch 1.0003 questa funzione sia stata tolta...

  7. #132
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    TommasoDS ti confondi sempre...lui dice l'Istituto di Ricerca Agroprom occupato dai militari no l'Avanposto Militare (o meglio il fortino) nella mappa di Cordon


    Comunque Langate,sicuramente è meglio trovarsi di notte all'interno dell'Istituto,almeno cosi (facendo sempre attenzione alla barra della visibilità e del rumore...e ricordandoci che S.T.A.L.K.E.R. non ha dei veri e propri elementi Stealth),possiamo arrivare quatti quatti dentro l'edificio e li anche se ci scoprono sarà piu facile ripararsi o arrivare sul terrazzo per far fuori piu soldati possibili da una posizione piu comoda!

    Effettivamente di notte ci sono meno soldati perchè una decina stanno dormendo,in una di quelle baracche (li sentirai russare) pero ci sono sempre le vedette ai 4 lati della recinsione e 4 ronde che girano...il gioco liscio (senza modifiche) e preferibile affrontare di petto le situazioni di questo genere,io ad esempio la prima volta riuscii ad arrivare quansi all'interno pero poi mi scoprivano sempre in modo assurdo;allora per affrontare meno soldati arrito sotto la finetra del dormitorio lanciavo 2 granate e gia facevo fuori una decina di soldati...poi scappavo subito a ripararmi in un posto sicuro dove non mi poteva accerchiare...S.T.A.L.K.E.R. non è fatto per fare "il Rambo della situazione" e piano piano cercavo di uccidere gli altri,insomma bisogna un po ingegnarsi!

    Invece "ora" con le dovute modifiche si puo anche affrontare queste situazioni totalmente in Stealth e uscire in questo caso dall'Istituto senza che nessuno se ne accorto!


    Io ti consiglio di non usare quel tasto...per accelerare il tempo;se no tornerai qui a lamentarti che non riesci a tornare con il tempo normalizzato!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-07-07 alle 18:04:27

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Acc... non me ne ero proprio accorto

    Meno male che ci sei tu

    Mi scuso per la svista

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ho un problema serio col generale dei Duty:

    Quando gli chiedo lavoro, opto per una missione in cui devo uccidere un bandito di nome poker, ma non so dove trovarlo! L'unica indicazzione è la zona dell' agropom, arrivato lì faccio strage di tutti i banditi ma lui non c'è, però ho notato che asvvicinandosi all'entrata dei sotterranei questa viene indicata dalla feccia allora ho provato a scendere ho trovato altri banditi sempre tutti trucidati ma nessuna traccia di questo poker. Qualcuno sa dove trovarlo?

  10. #135
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    serve fondoschiena, l'infame ha un bug nello spawn(che verrà risolto con la patch 1.04). comunque è vestito da bandito col cappotto nero, anche se non è molto utile come indizio

  11. #136
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ah se serve fondoschiena quello è proprio ciò che mi manca! :-(

  12. #137
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mi dispiace ma è l'unico BUG QUEST,comunque non è niente di speciale...tanto che si tratta di un quest secondaria e la ricompesa e anche misera!

    Fai scadere la quest e chi si è visto si è visto!

    Nel LOG della prossima Patch 1.0004 sarà corretto e si potra finalmente inchiappettare questo Poker

  13. #138

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    era ora!!!!!! stavo uscendo pazzo per trovarlo...
    ormai è una cosa personale! la prima cosa che farò, quando riuscirò a giocare ancora... è ammazzare quel bast***o!
    intanto lo sistemo in un altro modo...
    scusa la divagazione nosfe, ci facciamo un pda per i diari...??? sarebbe fattibile inserirne uno su di lui?
    ok... ok... smetto! ne riparleremo in diario di uno stalker...

  14. #139
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Tranquillo,tempo al tempo...prima devo assicurarmi che tutto è compatibile e gestibile;non voglio fare il passo piu lungo della gamba,poi quando sarà sicuro al 100% ci riuniamo e pianifichiamo!

    Voi intanto continuare a raccontare le vostre storie e anche qualche storia vista da altri personaggi di fazioni diverse in altre località della ZONA!

  15. #140

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    hai ragione, continuo a ripetermelo pure io... solo che la cosa mi alletta troppo... intanto io lavoro sulla mia traccia e continuo a cercare aiutanti... VENITE TUTTI A LEGGERE IL DIARIO DI UNO STALKER... ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!
    e giuro che smetto di postare nelle discussioni sbagliate...
    scusa nosfe...

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Il comandate Voronin mi ha chiesto di portargli un Bulldog 6. Devo fare ubriacare Chef... il problema è che lo ho già ubriacato tempo fa, quando non avevo ancora la quest. Ora non mi dice dove sta il bulldog6, infatti mi da le 2 missioni fallite, mentre la terza (porta il buldog 6 al capitano) è ancora verde.
    Mi sapreste dire dove si trova questo bulldog 6?

    Grazie!

    Altra cosa: il tipo "heilàheilà" ha in vendiota una tuta SEVA a 45000 RU, mi consigliate di comprarla o aspetto di arrivare un po' più avanti? (diciamo che nella quest principale mi fanno disattivare i bruciacervelli).

    Ultima cosa: si possono riparare le tute? Mi dispiacerebbe dover buttare via una tuta costosissima ridotta ad un colabrodo, ecco perchè volevo aspettare a prendere la tuta SEVA.

    Spero rispondiate a tutte le domande

  17. #142

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    per tuta e riparazioni mi sembra ti abbiamo già risposto in lista armi, armature e quant'altro...
    per il bulldog 6 lo puoi trovare:
    Spoiler:

    1 all'interno di uno scantinato nel paese dei depositi militari. mi sembra sia l'ultima casa lungo la strada sulla destra prima della torre. cmq cerca in tutti gli scantinati vedrai che lo trovi.. non preoccuparti per i punti segnati come falliti, la missione alla fine la considera come completata...
    2 ammazza tutti i freedom o prova a uccidere con una coltellata quello a guardia del deposito armi, a volte capita che poi non ti attacchino e cerca nel magazzino (rompi il lucchetto con un paio di coltellate), dentro 1 cassa sopra gli armadietti ce ne è 1.
    altrimenti per entrare potresti andare da lukash e dirgli dei duty alla fattoria, il guardiano del deposito si dovrebe unire al gruppo che parte per andare a dare una lezione ai duty e se sei veloce riesci a svuotare il magazzino e riuscire a tornare a dare una mano ai freedom, che se no senza di te non riescono a far fuori il gruppo del teschio. non aver paura, se attacchi quel gruppo di duty, quelli al bar non se la prendono perchè è un gruppo di disretori.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazie di tutto!
    PErdonami ma non ho letto come si riparano... non è che per caso me lo puoi ridire, gentilmente?

    Grazie!

  19. #144

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    azz... poi nosfe si arrabbia...
    vabbè... corriamo il rischio... devi installare il repair mod che trovi nell'apposita sezione...

    se non ho fatto errori...
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=79111

    per placare le ire di nosf3ratu posta un messaggio dove richiedi il suo perdono...
    Ultima modifica di Marco M.; 11-07-07 alle 21:31:43

  20. #145
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    il bulldog 6 si trova
    Spoiler:
    nel villaggio vicino la base freedom, lo vedi perchè c'è un agglomerato di casette piene di succhiasangue e un silos, se non ricordo male l'arma è nelle vicinanze del silos


    se proprio sei messo male comprala, è una buona tuta...il ritrovamento delle tute, così come tutti gli altri oggetti, dipende dal livello di difficoltà scelto, più è alto, maggiori sono le probabilità di trovare oggetti.

    installando il repair mod potrai riparare sia armi che tute!!! visita le sezioni

    S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    per farti un'idea del mondo dei mods dedicati a stalker!!

  21. #146
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ecco qui BesK,vai qui e leggi: il primo di permette di riparare armi e armature dai "venditori sparsi nella Zona", il secondo ti permette di riparare e acquistare a Pripyat dopo una quest, il terzo bilancia bene tutti i venditori e cosa vendono e il quarto mette i veri nomi delle armi con delle descrizioni accurate sempre in italiano...poi leggi tu stesso le descrizioni,come si installano e da dove scaricarli!

    MOD SP - Repair Mod (Rus - Ita - Eng - Fra - Esp - Cze - Ger) (v.2.4)

    MOD SP - Repair & Trade in Pripyat (versione Italiana e Inglese)

    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)

    Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions




    In ogni caso c'è a disposizione un
    MODS DATABASE ITALIANO e per parlare e chiedere di modifiche c'è L'Angolo del Mod





    Edit...

    Grazie adrixillo,finalmente qualcuno ha capito come segnalare Grazie anche a gli altri!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-07-07 alle 17:31:55

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Scusate se faccio una domanda che avrete sentito già altre milioni di volte... ma come si fa ad ottenere le code degli pseudo cani o i piedi dei maiali mutanti che servono per fare delle missioni per Sidorovich o il barista? Ho ucciso decine di queste bestie e nel loro cadavere non posso prendere parti del loro corpo e nemmeno usando il coltello sul cadavere sono riuscito a prendere i "reperti"!!!

    Ah, già che ci sto, ho trovato un artefatto del tipo "Slug" (questo è il nome inglese preso da qui,il nome italiano preciso non me lo ricordo... l'ho trovato durante la partita di ieri sera!) che dovrebbe avere come caratteristica quella di accelerare la coagulazione del sangue. Il problema è che se equipaggio questo artefatto non solo le ferite non si rimarginano ma pian piano sanguinano sempre di più! E' un bug o deve funzionare così?

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mmhh... dipende da quanti ne hai ammazzati, se sono davvero tanti è strano... una coda doveva per forza di cose capitarti...

    L'artefatto fa coagulare il sangue dell'emorragia, ma non lo ferma, questo vuol dire che anche se più lentamente morirai comunque


    Spero di essere stato d'aiuto

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Si ma senza quell'artefatto le emorragie (quelle poco profonde, indicate dalla goccia di sangue verde) dopo qualche secondo si richiudono da sole, con l'artefatto equipaggiato piano piano da verdi diventano gialle e poi rosse se non uso una benda! E' normale questa cosa?
    Ultima modifica di MscG; 17-07-07 alle 11:32:02

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mmhh... effettivamente a me non è mai successo questo... ma a quanto ho imparato la mia versione di STALKER è diversa da tutte le altre ()...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 224 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato