+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 224 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 5576
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Su Tommaso, non fare così!
    Grazie lo stesso per le risposte, attendo notizie da qualcuno che abbia una versione più "standard" del gioco!
    Tornando alla domanda sui pezzi delle bestie mutanti... devo solo cercare nei cadaveri delle bestie e sperare che "spawni" una coda di cane o un piede di porco?

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Sì esatto, è come se dovessi prendere un qualcosa dal cadevere di un soldato

    Grazie per la comprensione

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Però sarebbe stato più bello se avessi potuto usare il coltello per prendere da me il "trofeo" dell'uccisione! Vabbè, non si può avere tutto dalla vita!

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Sì infatti, mi sarebbe piaciuto anche a me, magari tornare vittorioso al campo con una testa di Succhiasangue in mano

  5. #155
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Gaaaaaaaaaaa... bellissimo! Che poi con l'ambientazione di Stalker questa caratteristica non avrebbe assolutamente stonato... Sarà per il prossimo episodio/prequel?

  6. #156
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    speriamo, in effetti mi lasciava perplesso il fatto che su quattro zampe di cinghiale nemmeno una fosse prendibile
    posso capire che magari boh, il cane la coda l'ha persa in un'anomalia e non la trovi, ma il cinghiale le zampe ce le ha per forza!

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Già in Clear Sky hanno detto che se saremo famosi ci tratteranno meglio e cose di questo tipo... ci spero

  8. #158
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    almeno la top 100 servirebbe a qualcosa di più che un diverso finale a seconda della posizione...

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Già


    P.S. Ops... questo non è il topic adatto

    Scusa NoSf3

  10. #160
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Allora MscG,per te ci vuole un vero "Maestro Stalker" esperto e no un "novellino" (TommasoDS) o un "mercenario" (Il Gava)


    Per quando riguarda i pezzi di carcasse,o meglio il ritrovamento di quest'ultimi dipende sopratutto dalla difficoltà di gioco che hai impostato,quindi se la difficoltà è minima avrai 1 su 10 di probabilità di trovare un pezzo di carcassa inizialmente e poi man mano le probabiltà aumenteranno,invece se hai impostato una difficoltà massima avrai 8 / 9 a 10 di possibilità quindi potrai anche trovare subito i vari pezzi di carcasse! Comunque quello piu diciamo raro da trovare e proprio quello di Pseudocane:


    *Pseudodog (Pseudo Cane)

    Il suo nome può trarre in inganno, ma queste creature prima erano dei lupi. Questi animali selvaggi che prima abitavano le zone boschive intorno alla Centrale adesso sono diventati una delle razze più pericolose della Zona.
    Gli Pseudo Cani sono tuttavia molto differenti dai normali lupi. Questi marchiano e proteggono continuamente il loro territorio, ed uccidono chi si avvicina troppo.
    Le loro reazioni, l'agilità, i loro denti a rasoio, rendono gli Pseudo Cani degli avversari temibili per molti mutanti e Stalker (anche se ben armati).
    Alcuni Stalker, che fortunatamente sono rimasti vivi raccontano che in profondità nella Zona, precisamente nella Foresta Rossa vive una specie sovrannaturale dello Pseudo Cane chiamato in diversi nomi come Chernobyl Dog visto che è migrato direttamente dalle zone circostanti la Centrale e perchè si trova a suo agio in zone altamente radiattive; a differenza del suo "cugino" è di taglia un pò piu' grossa e ha un manto piu' grigio quasi sul bianco, molto piu' aggressivo attacca anche con onde psioniche confondendo il suo nemico che si trova nelle vicinanze.


    Personalmente giocando a livello massimo di difficoltà ho beccato la prima coda di Pseudocane alla Discarica (seconda mappa),quindi pazienta che prima o poi la troverai;un altra cosa occhio quando guardi "nella carcassa del mutante" la coda ha quasi lo stesso colore dello sfondo del menu in cui si trova quindi potresti non vederla...ecco una foto per riconoscerla:




    Per quando rigurda gli artefatti semplicemente la maggior parte hanno effetti positivi ed effetti negativi (solo piu avanti troverai artefatti che avranno effetti SOLO positivi): quindi se per esempio un artefatto di protegge dalle radiazioni potrebbe anche lasciarti scoperto dalle emorraggie un esempio come questo:





    Come vedi riesce ad eliminare o meglio a non fati assorbire il -30% delle radiazioni pero se ti feriscono le ferite si apriranno e perderai un sacco di sangue, il +300%...insomma morirai dissanguato se non ti bendi velocemente! Cosi anche gli altri artefatti con altri tipi di "protezioni" ed "esposizioni".


    Spero di essere stato esauriente

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Allora MscG,per te ci vuole un vero "Maestro Stalker" esperto e no un "novellino" (TommasoDS) o un "mercenario" (Il Gava)


    Crudele



  12. #162
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ok, ho spento il bruciacervella e sono uscito da quell'inferno.
    Avevo la tuta dei Duty a pezzi e quindi sono andato da "heilàheilà" a prendermi la SEVA per pripjat

    Ma come mai il tipo dei Duty non mi chiede se voglio entrare nei Duty? Apparte qualche stupida quest secondaria non mi da nulla.

  13. #163
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    nel gioco non ti puoi "arruolare" in una fazione, solo fare missioni che ti rendano amico dei suoi membri (pallini verdi).
    per entrare a far parte effettivamente di una fazione, devi aspettare Clear sky

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Esatto

  15. #165
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Allora MscG,per te ci vuole un vero "Maestro Stalker" esperto e no un "novellino" (TommasoDS) o un "mercenario" (Il Gava)


    Per quando riguarda i pezzi di carcasse,o meglio il ritrovamento di quest'ultimi dipende sopratutto dalla difficoltà di gioco che hai impostato,quindi se la difficoltà è minima avrai 1 su 10 di probabilità di trovare un pezzo di carcassa inizialmente e poi man mano le probabiltà aumenteranno,invece se hai impostato una difficoltà massima avrai 8 / 9 a 10 di possibilità quindi potrai anche trovare subito i vari pezzi di carcasse! Comunque quello piu diciamo raro da trovare e proprio quello di Pseudocane:





    Personalmente giocando a livello massimo di difficoltà ho beccato la prima coda di Pseudocane alla Discarica (seconda mappa),quindi pazienta che prima o poi la troverai;un altra cosa occhio quando guardi "nella carcassa del mutante" la coda ha quasi lo stesso colore dello sfondo del menu in cui si trova quindi potresti non vederla...ecco una foto per riconoscerla:




    Per quando rigurda gli artefatti semplicemente la maggior parte hanno effetti positivi ed effetti negativi (solo piu avanti troverai artefatti che avranno effetti SOLO positivi): quindi se per esempio un artefatto di protegge dalle radiazioni potrebbe anche lasciarti scoperto dalle emorraggie un esempio come questo:





    Come vedi riesce ad eliminare o meglio a non fati assorbire il -30% delle radiazioni pero se ti feriscono le ferite si apriranno e perderai un sacco di sangue, il +300%...insomma morirai dissanguato se non ti bendi velocemente! Cosi anche gli altri artefatti con altri tipi di "protezioni" ed "esposizioni".


    Spero di essere stato esauriente
    Nosf3 grazie per la risposta! Allora, di quelle bestiacce ne ho uccise 4 o 5 e non ho beccato manco una coda... il gioco lo sto portando avanti a livello "Stalker", il secondo nella lista mi sembra di ricordare! Ok, vedrò di aver pazienza, magari me le faccio più avanti queste missioni di "caccia".
    Per gli artefatti, quello che ho indicato da -240% o giù di lì ad emorragia, quindi dovrebbe far risanare prima le ferite, ma crea maggior sensibilità alle bruciature. Quello che non capisco è perchè con quell'artefatto equipaggiato le ferite si finiscono ad aprire al posto di risanarsi, quando con un artefatto più comune (non ho nemmeno guardato il nome... sorry!) con gli stessi malus (+10% a bruciature da fuoco e chimiche) ma con -130% ad emorragia le ferite guariscono un po' prima... Anche perchè pure la descrizione dell'artefatto dice che favorisce la coagulazione del sangue, quando l'effetto è tutto il contrario!!!
    Ho fatto anche un esperimento. Senza nessun artefatto, lancio una granata contro un muro in modo che mi rimbalzi vicino e ho visto dopo quanto tempo ho smesso di sanguinare. Equipaggio solo l'artefatto meno raro e lancio una nuova granata e il tempo diminuisce. Metto solamente l'artefatto più potente e lì le ferite non solo non guariscono, ma da verdi diventano gialle, arancioni ed infine rosse... Che sia un bug? Comunque sia, ora l'ho venduto al barista e pace all'anima sua... povero il prossimo stalker che proverà ad usarlo!!!
    Ultima modifica di MscG; 17-07-07 alle 17:54:12

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mannaggia a peppiniello , mi serve un consiglio

    ho messo il mod che permette ai vari npc di andarsene in giro senza avere una zona fissa , piccolo problema "la guida" e' in giro a zonzo per i fatti suoi tra 2 ceckpoint e non riesco a raggiungerla , ho gia provato a ricaricare svariate volte ma nisba ... uff sono disperato :(

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Mmmhhh... hai provato a vedere in posti tipo il bar? Il mod SANEX, proprio per la sua natura, fa di questi scherzetti... se non riesci a ritrovarlo... beh... devi cercarlo...

  18. #168
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Si,io non ci sono arrivato con il SANEX,pero mi pare che lo stalker "La Guida" si trova in un posto sicuro...come il Bar;per il resto non so che dirti,visto che non ci sono ancora arrivato.

    Sto negli X16 e non riesco a fare fuori i 10 Nani che mi sbarrano la strada



    A proposito ludus,quando apri la mappa non ti segna il simbolino dell'omino cosi puoi vedere dove si trova lo stalker "La Guida"?
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-07-07 alle 19:26:41

  19. #169
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Sto negli X16 e non riesco a fare fuori i 10 Nani che mi sbarrano la strada
    e bravo il nostro "maestro stalker"

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Vendetta!!


    Scherzo eh, io non riesco a far fuori un gruppo di tre uomini...

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    A proposito ludus,quando apri la mappa non ti segna il simbolino dell'omino cosi puoi vedere dove si trova lo stalker "La Guida"?

    Si , e' per questo che sono disperato perche' e' sempre tra 2 chekpoint percio' e' irraggiungibile perche' e' in una zona che non mi carica , se cerco di raggiungerlo mi carica il lvl successivo
    Comunque non ho provato a cercarlo al bar , grazie per la dritta ci provero' , seno' np tanto e' la millesima volta che lo rigioco , mo' lo sto facendo in modalita' ultra lamer per testare la nuova 8800gtx con 1000 kili di peso trasportabili , 100 colpi per il lanciamissili svariate centinaia di colpi per il lanciagranate ecc , se non riesco ad andare avanti non muore nessuno

    COMUNQUE ogni volta mi meraviglio per la megavelocita' di risposta ai vari post di richiesta di aiuto , GRAZIE mille a tutti , eheeh alla fine il regime di terrore che ha stabilito ( ehehehe scherzo ) nosferatu da i suoi frutti.

    Grazie ancora ciao

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Già, ogni tanto le dittature fanno bene...

    Oddio scherziamo non fulminarci


    Comunque di niente, facci sapere se lo trovi

  23. #173
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    Si , e' per questo che sono disperato perche' e' sempre tra 2 chekpoint percio' e' irraggiungibile perche' e' in una zona che non mi carica , se cerco di raggiungerlo mi carica il lvl successivo
    se sei fortunato la metà del gava medio come minimo è morto lì in mezzo alle 2 sezioni a causa di un'anomalia trampolino che l'ha scaraventato sopra un albero(così nemmeno i cani, trascinandolo, possono portartelo)

    OT{
    NoSf3:modero bene?
    Tutti: eeh...
    N: MODERO BENE!*schiocco di frusta*[lol, non è più una domanda!]
    T1: a! moderi stupendamente NoSf3!
    T2: di-vi-na-men-te!
    T3: madonnasangennà...
    }/OT
    Ultima modifica di Il Gava; 17-07-07 alle 19:54:21

  24. #174
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    We! we! ora non spammettiamo...torniamo in argomento!

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Non spammiamo che c'e' chi ci osserva ghghghhgh



    tornando ot , nulla da fare , almeno prima vedevo il targhet sulla mappa anche se non riuscivo a raggiungerlo , mo non lo vedo piu e se seleziono la mis mi da il puntatore con la distanza in metri ma mi sbatte da una parte all'altra della mappa , quando l'ho quasi raggiunto mi dice che e' lontano 600 metri , asd mi sa che ha ragione il gava , sta rimbalzando di anomalia in anomalia in tutta la mappa sto malefico ghghghgghh
    Comunque rinnovo i ringraziamenti per le risposte , ciaps buona serata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 224 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato