+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 224 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 5576
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    nel gioco non ti puoi "arruolare" in una fazione, solo fare missioni che ti rendano amico dei suoi membri (pallini verdi).
    per entrare a far parte effettivamente di una fazione, devi aspettare Clear sky
    I Duty li vedo verdi, ma i Freedom sono ancora gialli per fortuna

  2. #177
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    puoi anche averli entrambi verdi, se fai le mosse giuste

  3. #178
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    tornando ot , nulla da fare , almeno prima vedevo il targhet sulla mappa anche se non riuscivo a raggiungerlo , mo non lo vedo piu e se seleziono la mis mi da il puntatore con la distanza in metri ma mi sbatte da una parte all'altra della mappa , quando l'ho quasi raggiunto mi dice che e' lontano 600 metri , asd mi sa che ha ragione il gava , sta rimbalzando di anomalia in anomalia in tutta la mappa sto malefico ghghghgghh
    Comunque rinnovo i ringraziamenti per le risposte , ciaps buona serata

    Mah! Prova a ricaricare qualche SAVE precedente o in estremis da quando trovi il cadavere del "Il Fantasma" e il suo PDA attivandoti la quest per incontrare "la Guida" e prova...magari ad andare velocemente all'appauntamento; ma sicuramente qualcosa nell'A-life del Mod non è andata bene;comunque "La Guida" è immortale nellamodifica e bisogna solo trovarla!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-07-07 alle 20:21:25

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Si ma ormai mi interessa poco. Durante l'assalto alla base Freedom ho ammazzato lo Spilorcio per sbaglio...

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Dunque, sono a pripjat.
    Spoiler:
    ho trovato la stanza di Strelok e ho preso i documenti e quella bellissima tuta
    Devo prendere degli accorgimenti prima di andare a chernobyl? Tipo mi hann consigliato di tenermi la tuta SEVA in inventario.
    Inoltre dove trovo il decodificatore?
    Datemi consigli prima di entrare a Chernobyl dato che mi hanno detto che non si può tornare indietro.


    grazie

  6. #181
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Spoiler:
    il decodiFICAtore dovrebbe essere nella stanza in parte ai documenti, se non sbaglio

    accorgimenti
    Spoiler:
    tuta SEVA o esoscheletro(anche se poi non riesci a scattare), molte munizioni, artefatti che proteggono dalle radiazioni, TANTO siero antiradiazioni

    per il resto, armati di coraggio e sii pronto a ogni evenienza

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Cavolo ho 34 sieri al bar... ma col cavolo che torno fino a là!

  8. #183
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Hehehhe! Se avevi inserito il MOD SP - Repair & Trade in Pripyat , potevi fare shopping e acquistare quello che ti serviva dagli Stalker Solitari sotto il sottopassaggio,comunque non scoraggiarti...l'importante e combinare gli artefatti giusti con l'armatura che hai,ovviamente equipaggia quanti piu artefatti con protezione contro le Radiazioni,però ovviamente dovrai stare attento a gli effetti NEGATIVI!

    Ricorda...una volta entrato a Chenobyl non potrai piu tornare indietro (quindi conservati un SAVE a Pripyat)...non si sa mai ci ripensi e vuoi tornare indietro;e come dice Il Gava armati e fatti coraggio!

  9. #184

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    io per entrare nella centrale ho sempre nella cintura almeno un cristallo, combinato con la seva o la tuta da eco stalker (quella verde per intenderci, non quella arancio) mi sono sempre trovato più che bene...
    certo, l'importante è avere 5 o 6 sieri, giusto perchè non si sa mai... se in più ti porti dietro i medikit da scenziato (gialli) risolvi tutti i problemi.
    il tutto condito con una tonnellata e mezza di munizioni...

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ho un problema con il trafficante iniziale nella prima parte del gioco.Lui mi dice di uccidere uno stalker (il capo dei banditi alla discarica,mi sembra) e dopo aver completato la missione ritorno all'accampamento dei novellini per ritirare la ricompensa.Il problema è che la porta dove sta il trafficante è chiusa! Cosa devo fare ? Grazie.

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    io per entrare nella centrale ho sempre nella cintura almeno un cristallo, combinato con la seva o la tuta da eco stalker (quella verde per intenderci, non quella arancio) mi sono sempre trovato più che bene...
    certo, l'importante è avere 5 o 6 sieri, giusto perchè non si sa mai... se in più ti porti dietro i medikit da scenziato (gialli) risolvi tutti i problemi.
    il tutto condito con una tonnellata e mezza di munizioni...
    Concordo


    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il trafficante iniziale nella prima parte del gioco.Lui mi dice di uccidere uno stalker (il capo dei banditi alla discarica,mi sembra) e dopo aver completato la missione ritorno all'accampamento dei novellini per ritirare la ricompensa.Il problema è che la porta dove sta il trafficante è chiusa! Cosa devo fare ? Grazie.
    Accidenti questo problema è davvero comune... hai installato tutte le patch? Se è così hai dai soluzioni:

    1) Metti il mod Sidorovich Unlocked che fa rimanere la porta del bunker sempre aperta;

    2) Oppure spingi qualcosa contro la piccola fessura della porta finche non si apre (in questo caso ricordati di lasciare un qualunque oggetto a fare da "ferma-porta" in modo che non si richiuda)


  12. #187
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il trafficante iniziale nella prima parte del gioco.Lui mi dice di uccidere uno stalker (il capo dei banditi alla discarica,mi sembra) e dopo aver completato la missione ritorno all'accampamento dei novellini per ritirare la ricompensa.Il problema è che la porta dove sta il trafficante è chiusa! Cosa devo fare ? Grazie.


    Grazie Tommaso, la prossima volta però metti il LINK diretto, tu sai dove si trova il DATABASE e dove si trova la modifca, ma un nuovo utente no





    Per il problema della porta del bunker che non si apre è un bug conosciuto...prima di tutto ti chiedo se hai installata la Patch v1.0003, visto che dovrebbe risolvere il problema; se no installa questa piccola modifica:



    Mini MOD SP - Sidorovich Unlocked (fonte)


    Descrizione:

    Questo mod fa sì che la porta del bunker di Sidorovich rimanga sempre aperta. E' utile per chi aveva il bug che non permetteva alla porta di aprirsi.



    Download:

    http://stalker.filefront.com/file/go...Y3OTkyNDI5MTE=


    Per capire il procedimento di Installazione MOD vai nella prima pagina del DATABASE e segui attentamente i passaggi per poter abilitare e inserire le modifiche...sempre se con la Patch 1.0003 non funziona;ma deve funzionare!
    Ti ricordo che se hai S.T.A.L.K.E.R. Liscio alla versione 1.0000, inserendo la Patch v1.0003 i SAVE non funzioneranno; invece se hai la Patch v1.0001 i SAVE potrai utilizzarli!


    Se hai qualche altro problema o vuoi ulteriori delucidazioni sul procedimento di installazione modifiche noi siamo qui a disposizione



    Dimenticavo...benvenuto nella "Zona"
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-07-07 alle 14:34:37

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Giusto è vero

    Scusa mi ero dimenticato il link

  14. #189
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Giocavo già con la patch 1.3 ma il bug c'era lo stesso.Comunque,dopo aver installato il mod "unlocked Siderovich" ho installato anche altri mod ma adesso quando cerco di fare partire il gioco durante il caricamento mi crasha.Ho provato a disinstallare in automatico e a reinstallare il gioco ma è la stessa cosa.Mi sapete dire qual'è la cartella dei salvataggi ? Forse se disinstallo completamente tutte le cartelle (ma conservando i salvataggi,di ricominciare da capo non ne ho molta voglia) riesco a risolvere il problema.

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    I salvataggi si trovano nella cartella STALKER-SHOC, che in Vista si trova dentro public/documents, in XP dovrebbe trovarsi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC

    Attento però, i salvataggi sono influenzati dai mod che hai messo e potrebbero creare problemi con altre installazioni pulite, con mod diversi o senza mod

    Per il problema con i mod prova a chiedere sul topic ufficiale qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=88301
    Ultima modifica di TommasoDS; 21-07-07 alle 23:31:47

  16. #191

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ciao a tutti chiedo un aiuto...


    mi sono fermato nella missione trova i documenti all'x18 li ho trovati ma ora sono chiuso ermeticamente dentro dicendo che c'è qualcuno fuori che la blocca (la porta)....cosa devo fare?

  17. #192

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    se non sbaglio sei:
    Spoiler:
    nella stanza con tutte le anomalie incendiarie giusto?
    se fai attenzione c'è una sfera luminosa che gira per lo stanzone e che inizialmente quando entri scende dalle scale che portano su alla stanza dove ci sono i documenti.
    è uno spirito rumoroso... scaricagli addosso tutto quello che hai e vedrai che la porta poi si apre... non è facile ammazzare lo spiritello... però appena lo stendi, anomalie finite e porta aperta...
    occhio ad uscire... non sarai più solo...

  18. #193

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    grazie

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di fanta
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    nella missione dove devo trovare il nascondiglio di strelok ho fatto tutto ma mi resta la missione attiva con non comoletata "torna in superficie" eppure sono tornato fuori e sono anche andato al bar e fatto altre missioni

  20. #195
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da fanta Visualizza Messaggio
    nella missione dove devo trovare il nascondiglio di strelok ho fatto tutto ma mi resta la missione attiva con non comoletata "torna in superficie" eppure sono tornato fuori e sono anche andato al bar e fatto altre missioni
    dipende; nell'uscire ti sei
    Spoiler:
    trovato contro un mutante Controllore e, salendo la scala sei uscito nel cortile dell'istituto Agroprom?

    se la risposta è no, ti tocca ritornare sotto e uscire da quella parte; sennò mi sa di bug

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Sì esatto, devi uscire
    Spoiler:
    dalla porta sull'Agroprom, se torni indietro non avanzi

  22. #197

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ragazzi ho trovato i documenti del fantasma... e mi dice che devo uscire dal laboratorio sono tornato da dove sono venuto dalle scalette a piani...ma nn riesco a risalire...dove devo andare?

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Devi proseguire, una volta presi vedrai che la strada continua

  24. #199
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da fanta Visualizza Messaggio
    nella missione dove devo trovare il nascondiglio di strelok ho fatto tutto ma mi resta la missione attiva con non comoletata "torna in superficie" eppure sono tornato fuori e sono anche andato al bar e fatto altre missioni

    Una volta presa la PEN-DRIVER di Strelok non devi tornare indietro ma proseguire; torverai resistenza militare e dovrai salire una grande scala a zig-zag per poi affrontare un mutante controller e sbucare da un tombino nel bel mezzo dell'Istituti di Ricerca Agroprom accupato dai militari...li dovrai rubare i documenti per Sidorovich e cosi potrai tornare indietro.





    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot92 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho trovato i documenti del fantasma... e mi dice che devo uscire dal laboratorio sono tornato da dove sono venuto dalle scalette a piani...ma nn riesco a risalire...dove devo andare?

    Appena trovi i documenti addosso allo stalker "Il Fantasma" noterai in fondo allo stanzone sulla tua destra una voragine nel pavimento, buttati di sotto e prosegui nei tunnel sottostanti...uscirai da un uscita secondarie che da sul Lago (palude); cosi potrai tornare dallo scienziato e sopratutto dal barista!

    Ti ricordo della registrazione vocale che hai ascoltato, ricordati di andare a trovare nel Cordon (la prima mappa) lo stalker "La Guida" per poter proseguire e poi arrivare alla fine con la possibilità di vedere altri tipi di finali!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-07-07 alle 14:09:35

  25. #200
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    I salvataggi si trovano nella cartella STALKER-SHOC, che in Vista si trova dentro public/documents, in XP dovrebbe trovarsi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC

    Attento però, i salvataggi sono influenzati dai mod che hai messo e potrebbero creare problemi con altre installazioni pulite, con mod diversi o senza mod

    Per il problema con i mod prova a chiedere sul topic ufficiale qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=88301


    Grazie,ho risolto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 224 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato