+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 224 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 5576
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Di niente

  2. #202

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ok grz a tutti

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di fanta
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì esatto, devi uscire
    Spoiler:
    dalla porta sull'Agroprom, se torni indietro non avanzi
    ok grazie, è cmq un baco secondo me!

    gia che ci sono: voglio affrontare la missione nella valle oscura ma quando mi avvicino all'area segnata mi dice che è contaminata e senza protezione non si passa...cosa intende per protezione? un reperto particolare o una tuta?

    Spoiler:
    quando il prof mi ha detto che se vado al suo laboratorio mi da una tuta da ricercatore mi sa che lo dovevo seguire invece di tornare indietro!!

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh, se non vai all'Agroprom il gioco non va avanti, quindi è normale che non ti dia la missione come "compiuta"


    Sì esatto, per andare nella Valle devi avare una qualche tuta (magari con qualche buon artefatto), e... sì, se segui il professore (a quanto mi ricordo) lui dovrebbe darti quello che cerchi (attento solo che non muoia durante il tragitto )

  5. #205

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    se passi veloce e con un paio di siero anti rad, anche con una tuta media e senza artefatti dovresti riuscire a passare.

    la tuta del professore è utile, ma solo contro radiazioni e anomalie, poco o nulla fa per lacerazioni e proiettili, però può tornare utile.
    per averla basta:
    Spoiler:
    che vai nello yantar dopo averlo salvato nelle lande desolate.
    in un qualunque momento ci vai te la da.


    per la missione nel bunker di strelok:
    Spoiler:
    devi assolutamente uscire dall'uscita che porta nel complesso militare, non fare la strada al contrario, se no non ti considera svolta la missione. basta che segui la freccia, dovrebbe indicare la via giusta. occhio al controllore...


    cmq per domande su equipaggiamenti, armi e tute fai un giro qui...

    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - F.A.Q. & Tables!

    S.t.a.l.k.e.r.: il nostro Zaino...armi, munizioni e quant'altro per sopravvivere!

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di fanta
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazie, sono andato al lago Yantar e preso la tuta, poi volevo fare qualche missione dello scienziato ed ho attivato "Trova la tuta intera", cerco di entrare nel laboratorio ma mi dice che le onde psioniche sono troppo elevate, come faccio ad entrare? ho letto pagine indietro che si deve trovare l'elmetto facendo una missione dove si aiuta lo scienziato a fare dei rilievi. Ma dove la attivo? lo scienziato dietro il bancone mi da solo 3 missioni e questa nn c'è

  7. #207

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    la missione delle emissioni
    Spoiler:
    te la da subito lo scenziato dietro al bancone
    poi però per farla devi incontrarti con kruschov, che è quello che hai salvato nelle lande desolate e che dovrebbe trovarsi nel laboratorio vicino all'ingresso (quello in tuta verde per intenderci)
    parla con lui e la missione si attiva.
    fai la missione senza far crepare lo scenziato e il gioco è fatto
    senza l'elmetto non vai da nessuna parte...

  8. #208
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ehehehe,mi pare di capire che non ci sei andato nella Valle Oscura,ci devi andare per forza...è vero che S.T.A.L.K.E.R. è abbastanza libero ma in determinate AREE come i LABORATORI sotterranei sopratutto dove vuoi entrare tu ci sono le onde psioniche,ecco perchè si sono tanti zombi!

    Quindi devi prima recuperare i Documenti dagli X18 (che si trovano nella Valle Oscura), per eseguire la quest (devi trovare parte del codice per entrarci),andare nel quartier generale dei Banditi e uccidere il capo per prenderli il codice...solo cosi potrai entrare nel lab X18 e recuperare i documenti che porterai prima da Sidorovich a farli vedere (se vuoi) e poi portarli al Barista che ti dirà che bisogna andare nei Lab X16,cioè nel Yantar dove si trovano gli scienziati...vedrai che quando li parlerai ti darà la missione per farti avere il paraorecchie per le onde...e quindi potrai accedere nei Lab dove vieni bloccato e continuare...

    Ti consiglio di fare le quest che vuoi ma man mano di seguire le quest principali della trama
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-07-07 alle 21:34:11

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di fanta
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ehehehe,mi pare di capire che non ci sei andato nella Valle Oscura,ci devi andare per forza...è vero che S.T.A.L.K.E.R. è abbastanza libero ma in determinate AREE come i LABORATORI sotterranei sopratutto dove vuoi entrare tu ci sono le onde psioniche,ecco perchè si cono tanti zombi!

    Quindi devi prima recuperare i Documenti dagli X18 (che si trovano nella Valle Oscura), per eseguire la quest (devi trovare parte del codice per entrarci),andare nel quartier generale dei Banditi e uccidere il capo per prenderli il codice...solo cosi potra entrare nel lab X18 e recuperare i documenti che porterai poi prima da Sidorovich a farli vedere (se vuoi) e poi iportarli al Barista che ti dirà che bisogna andare nei Lab X16,cioè nel Yantar dove si trovano gli scienziati...vedrai che quando li parlerai ti darà la missione per farti avere il paraorecchie per le onde...e quindi potrai accedere nei Lab dove vieni bloccato

    Ti consiglio di fare le quest che vuoi ma man mano di seguire le quest principali della trama
    grazie mille, era che essendo gia ai laboratori pensavo che le cose fossero indipendenti, ora torno indoetro e con la tuta passo le radiazioni primsa della valle...grazie ancora

  10. #210

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    raga ho un prob serio.... stavo in giro dai freedom e mi hanno detto di uccidere il gruppo duty...detto fatto...ora ke ho il lanciagranate e lo devo riportare a loro torno al bar e cercano di uccidermi...ke posso fare ?

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh... è ovvio che se ammazzi un gruppo "normale" (...) di Duty i Duty ti vogliono secco... o ti tieni amiche tutte e due le fazioni (senza ammazzare i rispettivi capi ecc.) oppure provi a cercare una strada alternativa...
    Ultima modifica di TommasoDS; 23-07-07 alle 21:06:03

  12. #212

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    che gruppo duty hai ucciso?
    Spoiler:

    se quello del teschio alla fattoria è strano che ti attacchino, hai sicuramente fatto qualcosa d'altro.

    se invece era la missione elimina il posto di blocco dei duty è troppo tardi... ormai ti sei schierato coi freedom! vai avanti e tieniti il bulldog, anzi per come la penso io vendilo...

    altrimenti, se così non ti va bene, devi ricaricare qualche salvataggio precedete al misfatto...
    se no avevo letto di qualcuno che aveva ritoccato qualche stringa (mi sembra) e aveva risolto la cosa, ma non so dirti ne come ne quando...

    per come la vedo io o vai avanti così o ricarichi. in ogni caso il gioco non lo pregiudichi.

  13. #213

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ok....ma adesso se al bar vendevo tutto ecc...ora con ki parlo dai freedom?

  14. #214

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    per vendere

    Spoiler:
    dai freedom trovi lo spilorcio nella struttura dove c'è Lukash appena antrato sulla sinistra guardando le scale (prima porta a sinistra)

    il problema è che al bar ci devi tornare comunque se hai da portare a termine ancora alcune missioni della storia principale.
    solo che lì non puoi tirare fuori le armi... ammaza tutti i duty che trovi per strada (ovviamente solo se ti attaccano, non andare in giro a fare rambo, ma stando a quanto dici ti attaccheranno...) e poi con tanta pazienza tira fuori i 2 duty che ci sono al bar facendoti vedere e scappando per le scale finchè anche loro non escono e allora li puoi ammazare. poi quei due non dovrebbero più ricomparire. gli altri invece si... quindi ogni volta che torni al bar stai attento di avere munizioni...
    tranquillo comunque, non hai compromesso la partita, solo l'hai resa più interssante...

  15. #215

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    grazie...cmq bella prospettiva *_*

  16. #216

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    non bella, ma interessante... da quel pizzico di adrenalina in più così!

    e come da firma... Buona permanenza all'inferno...

  17. #217
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Così, giusto per curiosità... ma conviene allearsi con i duty o con i freedom? Fra un po' dovrei (ri)arrivare all'incontro con i freedom nella mappa a nord del bar e mi chiedevo quale fosse la mossa migliore da fare!

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Sono bilanciati, per "prima" i Duty, per "dopo" i Freedom

    P.S. Per prima e dopo intendo all'inizio del gioco e a circa metà del gioco

  19. #219

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    volendo puoi riuscire a mantereli amici entrambi, basta fare un po' di missioni secondarie per l'uno e per l'altro, senza però fare quelle che danneggiano apertamente la fazione avversaria.

    Spoiler:
    averli amici entrambi potrebbe essere un vantaggio non indifferente più avanti, oltre a permetterti di girare per la Zona relativamente tranquillo e darti la possibilità di appoggiarti alle due fazioni in caso di necessità (acquisti/vendite, supporto in zone calde, acquisizione di missioni e derivante compenso...)

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ad esempio, nella mappa dove c'è la base freedom c'è un gruppetto di duty il cui comandante prima mi da come missione di abbattere una vedetta freedom su una torretta e in quella successiva mi chiede se volgio partecipare all'assalto alla base. Ecco, se faccio parte dell'assalto poi l'amicizia dei freedom me la posso scordare?

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!


  22. #222

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Ad esempio, nella mappa dove c'è la base freedom c'è un gruppetto di duty il cui comandante prima mi da come missione di abbattere una vedetta freedom su una torretta e in quella successiva mi chiede se volgio partecipare all'assalto alla base. Ecco, se faccio parte dell'assalto poi l'amicizia dei freedom me la posso scordare?
    bhè... visto che li devi ammazzare uno per uno praticamente... non so se resteranno ben disposti nei tuoi confronti poi...

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Quindi non mi conviene avviare lo sterminio dei freedom già da adesso? Magari li faccio fuori più avanti?

  24. #224

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    potrebbe essere un'idea rimandare per un po'... una volta avanti col gioco li sistemi.

    Spoiler:
    interessante, redditizia e di comodo per le alleanze può essere anche la missione opposta...


    notavo adesso una cosa... tu hai già fatto la missione del gruppo duty elimina la vedette? se si è già troppo tardi, vale la pena che fai la missione elimina i freedom e non ci pensi più perchè così sono già diventati nemici...
    altrimenti nessun problema, se non hai ancora ammazzato la vedetta puoi continuare tranquillo.

  25. #225
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    No, la missione che mi chiede di eliminare le vedette l'avevo fatta nella partita precedente, quella col bug che ho risolto con patch e riavvio della partita. In quella attuale sono appena arrivato nella mappa dei depositi militari e chiedevo appunto lumi su quale fosse la mossa migliore per proseguire!
    Comunque, grazie per le risposte!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 224 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato