Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perchè???????

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di jagrom
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito Perchè???????

    Non capisco... Ho installato Vampire. Ho installato tutte le patch possibili ed immaginarie. L'ho fatto partire senza problemi ed ho iniziato tranquillamente a giocare con tutte le opzioni grafiche al massimo anche qui senza problemi. Qual'è il problema direte voi... Ebbene quando sono arrivato al livello di Praga di notte ho fatto fuori i due szlachta e sono tornato indietro a fare piazza pulita di ritornati davanti al convento... Dopo essere entrato di nuovo nel convento per salvare la suora sono morto (cose che capitano no?), per cui sono dovuto ripartire dall'ultimo salvataggio (vale a dire dal terzo livello della miniera d'argento... Porca paletta!!!). Ora, il problema è che da qual momento in poi ogni volta che arrivo a caricare quel livello me lo carica male... Posso girare tutta Praga e dintorni e non si vede neanche un mostro... Inoltre quando ritorno davanti al convento parte il solito filmatino dei ritornati che mi vogliono sviscerare le budella ma non si vede neanche un nemico... La piazza è completamente vuota ed io mi ritrovo a dover combattere contro i signori "nessuno"... Non posso andare avanti perché finché non li faccoi fuori non posso entrare nel convento!!!
    Che cosa può essere???
    Le ho provate tutte.
    Ho cancellato il gioco e pulito tutte le chiavi di registro per poi reinstallarlo e... niente!!!
    Ho provato a faro partire prima di installare le patch e... niente!!!
    Ho provato a giocare in risoluzione e grafica al minimo e... niente"!!!
    Ho provato a rigiocare tutto da capo e... niente!!!
    Ho provato tutte le combinazioni possibili delle quattro opzioni suddette e... niente!!!

    Qualcuno è in grado di aiutarmi???

    Dispongo di un computer un pò vecchiotto: Compaq Armada 110 con a bordo: Windows XP Pro, Celeron 700 MHz, 256 Mb di Ram, Scheda grafica Trident con 8 Mb di memoria condivisa... Lo sò che i portatili sono capricciosi ma perchè prima ha funzionato e poi a smesso???

    Aspetto suggerimenti... Grazie a todos!!!

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Perchè???????

    Be' a prima vista il problema sembra un save corrotto.
    Prova a giocare caricando un save precedente o ricomincia direttamente il gioco da capo, tanto sei praticamente all'inizio.

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di jagrom
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Perchè???????

    L'ho già fatto... Ho provato a giocare partendo da save precedenti e niente!!!
    Ho anche rigiocato tutto da capo e, apparentemente il problema non si è presentato ma appena al termine delle sequenze filmate in cui Christof diventa vampiro il problema si è ripresentato... L'altro vampiro che dovrebbe entrare a far parte del mio party è assolutamente invisibile... Christof parla al vento fuori dall'università e, in basso, nell'interfaccia di gioco, non si vede neanche il faccione dell'altro vampiro accanto a quella di Christof...
    Che cavolo...

    Adesso provo a reinstallare il gioco e ad installarlo nella versione completa... Vediamo se almeno sta volta riesco a combinare qualcosa!!!

    Grazie comunque del suggerimento!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato