+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1142
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=19650

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ha senso eccome. Si infiltrano quatti quatti verso il loro obbiettivo, e quando è a portata poco importa se se lo prendono facendo il botto!

    Il loro problema è raggiungere l'oggetto in mano a Sam, non certo scappare dopo averlo ottenuto!

    P.S.: Megan Fox (21enne) finta diciottenne? E qual'è la novità? Da sempre gli adolescenti sono interpretati da attori più grandi. Michael J. Fox aveva 23 anni ai tempi di Ritorno Al Futuro (dove doveva essere 17enne). E Shia LeBouf interpreta un coetaneo di Megan... ed è davvero coetaneo di Megan!
    Infatti anche il ragazzo é troppo vecchio ma almeno lui la faccia del bambocio c'é l'ha, la Fox é semplicemente un pin-up, la Johason ha dimostrato che si puó essere "normali", bella e brava nello stesso tempo.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Infatti anche il ragazzo é troppo vecchio ma almeno lui la faccia del bambocio c'é l'ha, la Fox é semplicemente un pin-up, la Johason ha dimostrato che si puó essere "normali", bella e brava nello stesso tempo.
    1) Che la Johannson sia "normale" è una TUA opinione. E non la trovo nemmeno così tanto "più brava che bella";

    2) In questo film non serve certo un cast da oscar;

    3) La Fox una pin-up? Quanti suoi film hai visto? Ben pochi, immagino, visto che finora ha solo fatto una manciata di episodi in serie televisive. Una chance non si nega a nessuno, specie in un film che non avrà certo la sua forza nella profondità interpretativa.

    Poi, non so dalle tue parti, ma dalle mie le 17enni ormai somigliano parecchio alla Fox (almeno, nelle loro intenzioni)

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    E' UFFICIALE!!!

    La voce italiana di Optimus Prime sarà quella di Alessandro Rossi (voce di Patrick Stewart, Arnold Schwarzenegger, Liam Neeson, M. Clarke Duncan...);

    IO CI VOLEVO DIEGO REGGENTE!!!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    E' UFFICIALE!!!

    La voce italiana di Optimus Prime sarà quella di Alessandro Rossi (voce di Patrick Stewart, Arnold Schwarzenegger, Liam Neeson, M. Clarke Duncan...);

    IO CI VOLEVO DIEGO REGGENTE!!!!
    ma tanto, chiunque sia il doppiatore, avrà la voce modificata da mille effetti elettronici...spero , altrimenti che robottone sarebbe?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    ma tanto, chiunque sia il doppiatore, avrà la voce modificata da mille effetti elettronici...spero , altrimenti che robottone sarebbe?
    Ma tu hai mai visto la prima serie dei Transformers?

  7. #7
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    spero vivamente che i nerd dei transformer non pensino devvero ad una fedeltà al cartone originale

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    spero vivamente che i nerd dei transformer non pensino devvero ad una fedeltà al cartone originale
    E quale, poi? Ne esistono almeno sei versioni diverse!

    Cmq, ho letto lo script e i presupposti sono abbastanza vicini a quelli di Generation 1, anche se di divergenze ce ne sono, eccome...

    ...questo, ovviamente, non ne fa necessariamente un buon film!

    Cmq, avrei voluto Diego Reggente a doppiare Optimus Prime, anche per creare un parallelo con quello che è successo in USA con Peter Cullen...

  9. #9
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...



    Megan Fox

  10. #10
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Che transformrs fa quella ?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che transformrs fa quella ?
    Ma no, è il lenzuolo che diventa robottone

  12. #12
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Bello e molto maialoso il tatuaggio all'altezza dell'inguine.

  13. #13
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bello e molto maialoso il tatuaggio all'altezza dell'inguine.
    Bello non sò, non si vede molto, ma questo aumenta di parecchio la maialaggine, ne approfitto per riportare di nuovo qui il mio dubbio, visto che qualcuno sembra aver letto lo script, quale potrebbe essere la percentuale "parte con i due sfigati" "parte con i robottoni" ? perchè a cuor mio credo che la riuscita di questo film dipenda molto da questo fattore

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    oscar per il miglior film di tutti i tempi







    spero che i robottoni non facciano troppo i fessi (passi solo bumblebee )

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    ne approfitto per riportare di nuovo qui il mio dubbio, visto che qualcuno sembra aver letto lo script, quale potrebbe essere la percentuale "parte con i due sfigati" "parte con i robottoni" ? perchè a cuor mio credo che la riuscita di questo film dipenda molto da questo fattore
    Le scene con almeno 1 robot sono abbastanza, le scene con tanti robot giusto 2 o 3, una delle quali è ovviamente la battaglia finale.

    Da notare che c'è una morte eccellente e inaspettata che scioccherà non poco chi, come me, conosce bene la Generation 1...

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Secondo te questo non è uno spoiler? Adesso starò tutto il film a pensare tra quelli più insospettabili a chi capiterà e, sorpresa, quando accadrà non ne sarò sorpreso
    Ultima modifica di Given; 21-06-07 alle 20:55:32

  17. #17
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Quindi dobbiamo aspettarci il solito film in cui la storia si catalizza piu sui due sfigati intervallata ogni tanto da qualche Bot che si manifesta??
    Mi riviene ancora in mente Alien VS Predator dove a malapena i due si toccano tre volte :\ occassione buttata al vento.

    Ma magari schiattassero tutti e due all'inizio lasciando spazio ai Transformers che mettono a ferro e fuoco il pianeta

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Le scene con almeno 1 robot sono abbastanza, le scene con tanti robot giusto 2 o 3, una delle quali è ovviamente la battaglia finale.

    Da notare che c'è una morte eccellente e inaspettata che scioccherà non poco chi, come me, conosce bene la Generation 1...
    azz iniziamo già con i mortacci

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Secondo te questo non è uno spoiler? Adesso starò tutto il film a pensare tra quelli più insospettabili chi schiatterà e, sorpresa, quando accadrà non ne sarò sorpreso

    Ahem... veramente si vede anche nel trailer. L'avete visto tutti il trailer, no? A cosa stavate pensando mentre lo guardavate??? Perchè è proprio lì, si vede... ok, ok, ok! La smetto di fare il figo, non mi si addice, sono un fumettaro che parla del film dei Transformers su un forum di videogiochi, perdio!

    Cmq, nel trailer si vede. Solo ch, prima di leggere lo script, non pensavo morisse davvero. Potrebbero anche aver cambiato idea, eh... potrebbe cavarsela. Ah, non è detto che sia buono, e non è detto che sia un robot. Riguardatevi il trailer. Quale? Non ve lo dico...

    P.S: per lo Zio... a parte qualche difficoltà nel muoversi nel mondo degli uomini, questi robot sembrano seri (script wise, ovviamente!)

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Appunto smettila
    Non voglio fare l'antipatico ma gli spoiler sono la cosa che più odio al mondo e mi incavolo come una bestia, soprattutto quando ci si giustifica arrampicandosi sugli specchi

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    P.S: per lo Zio... a parte qualche difficoltà nel muoversi nel mondo degli uomini, questi robot sembrano seri (script wise, ovviamente!)
    già temo per la scena di optimus prime che cammina piano per non fare rumore

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Appunto smettila
    Non voglio fare l'antipatico ma gli spoiler sono la cosa che più odio al mondo e mi incavolo come una bestia, soprattutto quando ci si giustifica arrampicandosi sugli specchi
    Spoiler:
    Ma quale arrampicarsi sugli specchi? Quando il trailer uscì, su questo forum se ne accorsero in parecchi e lo riportarono. Adesso non tornare indietro a controllare, scopriresti chi potrebbe essere. Cmq, io l'ho scoperto consultando wikipedia (!!!) ed è stato allora che ho deciso di leggere lo script che avevo già da parte da un po'. Cmq, la scena nello script è molto diversa da come si vede nel trailer... potrebbe essere tutta un'altra cosa, nel montaggio finale, capita spesso. La cosa, girando su internet, è abbastanza nota. Mi spiace se tu non lo sapevi ancora, ma poi qualìè il film di Bay senza una morte eccellente? Passo e chiudo.

  23. #23
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Appunto smettila
    Non voglio fare l'antipatico ma gli spoiler sono la cosa che più odio al mondo e mi incavolo come una bestia, soprattutto quando ci si giustifica arrampicandosi sugli specchi
    Beh gli spoiler sono brutti, ma dire che è la cosa che si odia di più al mondo è un pò un'esagerazione... oppure devi rivedere le tue priorità

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Beh gli spoiler sono brutti, ma dire che è la cosa che si odia di più al mondo è un pò un'esagerazione... oppure devi rivedere le tue priorità
    Va beh, stiamo a guarda' il capello Era per far capire come mi dassero fastidio.
    Per Wolverine , il topic l'ho letto tutto volta per volta e non mi sembra che qualcuno abbia spoilerato, altrimenti mi sarei lamentato anche allora. Per il trailer, l'unica scena che può essere quella che dici tu è quella in cui
    Spoiler:
    il robot giallo viene catturato o qualcosa di simile dai soldati e non è proprio immediato capire che schiatti, io avevo pensato che semplicemente lo catturassero per poi combattere al fianco degli umani o una cosa simile
    Se è veramente quello, beh, ti ringrazio per avermi fatto anche capire chi sia

  25. #25
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Detto sinceramente, ma qualcuno da VERAMENTE peso alla "storia umana" in questo film?? ma non possono schiattare tutti, signori è il metallo che deve scricchiolare non le ossa umane.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 46 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato