+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 46 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1142
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Detto sinceramente, ma qualcuno da VERAMENTE peso alla "storia umana" in questo film??
    Perchè questo dovrebbe necessariamente passare in secondo piano? Solo perchè è un film tratto da una serie trash degli anni ottanta.. ma hai mai sentito parlare di capacità rielaborativa o di contestualizzazione? Il discorso relativo alle prospettive di promesse mantenute (in riferimento a produzione, regista o anche solo titolo) è lecito ma sembra sia valido solo per il film che piace, mica per altri che nascono con ambizioni e budget nettamente inferiori. A me transformers ha fatto schifo e lo reputo degenerazione propositiva contrapposta alla sempre più elaborata forma effettistica (ormai perfetta nelle sequenze lente/statiche ma ancora da rivedere nel movimento veloce con annesse visibili scie che mascherano l'uso di CGI). L'ho visto il primo giorno di uscita e sapevo benissimo che da un simile gigantesco progetto pienamente hollywoodiano sarebbe stato improbabile cavare un qualsivoglia sottotesto umano. Ma capiscimi: ho un debole per il cinema in toto e la speranza è sempre l'ultima a morire; altre produzioni di spielberg hanno saputo fare della fantascienza riadattata al contemporaneo, autentici trattati di modernità. Non mi sarei per nulla al mondo aspettato qualcosa di anche solo lontanamente simile con transformers (dei quali da ragazzino ero pure affezionato), ma molto di più sicuramente sì! Per questo non lo ritengo un film onesto ma semplicemente un brutto film idiota. Parliamo di cinema, non puoi prendermi per il c**o presentando una storia cretina con annesse parti comiche tediose all'inverosimile, facendola passare in secondo piano rispetto all'orgia di colori che si menano a vicenda. Francamente avrei anche fatto a meno di postare in questo thread di plebisciti pressochè unanimi ma rendetevi conto che ci sono fan(boy?) dei transformers ai quali questo film non è piaciuto. Pazienza, confiderò nel sequel...

  2. #402
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Perchè questo dovrebbe necessariamente passare in secondo piano? Solo perchè è un film tratto da una serie trash degli anni ottanta.. ma hai mai sentito parlare di capacità rielaborativa o di contestualizzazione? Il discorso relativo alle prospettive di promesse mantenute (in riferimento a produzione, regista o anche solo titolo) è lecito ma sembra sia valido solo per il film che piace, mica per altri che nascono con ambizioni e budget nettamente inferiori. A me transformers ha fatto schifo e lo reputo degenerazione propositiva contrapposta alla sempre più elaborata forma effettistica (ormai perfetta nelle sequenze lente/statiche ma ancora da rivedere nel movimento veloce con annesse visibili scie che mascherano l'uso di CGI). L'ho visto il primo giorno di uscita e sapevo benissimo che da un simile gigantesco progetto pienamente hollywoodiano sarebbe stato improbabile cavare un qualsivoglia sottotesto umano. Ma capiscimi: ho un debole per il cinema in toto e la speranza è sempre l'ultima a morire; altre produzioni di spielberg hanno saputo fare della fantascienza riadattata al contemporaneo, autentici trattati di modernità. Non mi sarei per nulla al mondo aspettato qualcosa di anche solo lontanamente simile con transformers (dei quali da ragazzino ero pure affezionato), ma molto di più sicuramente sì! Per questo non lo ritengo un film onesto ma semplicemente un brutto film idiota. Parliamo di cinema, non puoi prendermi per il c**o presentando una storia cretina con annesse parti comiche tediose all'inverosimile, facendola passare in secondo piano rispetto all'orgia di colori che si menano a vicenda. Francamente avrei anche fatto a meno di postare in questo thread di plebisciti pressochè unanimi ma rendetevi conto che ci sono fan(boy?) dei transformers ai quali questo film non è piaciuto. Pazienza, confiderò nel sequel...
    Hai sicuramente ragione nel voler pretendere, come dicevano prima, un "tocco di classe" in piu anche in un film hollywoodiano, ma sinceramente apparte sperare QUANTI prodotti di questo genere hanno soddisfatto le tue aspettative? cosa ci avresti adatto di "moderno" in Transformers?
    Il mercato di hollywood (nell'ambito casinaro Bay,Anderson e compagnia bella) è questo, possiamo criticare, possiamo sognare, di certo non lo possiamo cambiare, io mi sono adattato al livello conscio che tanto piu di questo non mi posso aspettare, sarò superficiale ma mi ritengo gia soddisfatto di turturro che fa l'agente dell'FBI, sinceramente di piu non osavo chiedere.

  3. #403
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    Perchè questo dovrebbe necessariamente passare in secondo piano? Solo perchè è un film tratto da una serie trash degli anni ottanta.. ma hai mai sentito parlare di capacità rielaborativa o di contestualizzazione?
    Hai mai pensato che di contestualizzare tematiche moderne, in questo film, non fregasse niente a nessuno?
    no?
    mi pareva.

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    Il discorso relativo alle prospettive di promesse mantenute (in riferimento a produzione, regista o anche solo titolo) è lecito ma sembra sia valido solo per il film che piace, mica per altri che nascono con ambizioni e budget nettamente inferiori. A me transformers ha fatto schifo e lo reputo degenerazione propositiva contrapposta alla sempre più elaborata forma effettistica (ormai perfetta nelle sequenze lente/statiche ma ancora da rivedere nel movimento veloce con annesse visibili scie che mascherano l'uso di CGI).
    Non c'ho capito un pene.
    Se magari puoi ripetere con parole normali saro' lieto di leggere per quali motivi non ti e' piaciuto.
    Chesso' magari fai due esempi.

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    L'ho visto il primo giorno di uscita e sapevo benissimo che da un simile gigantesco progetto pienamente hollywoodiano sarebbe stato improbabile cavare un qualsivoglia sottotesto umano. Ma capiscimi: ho un debole per il cinema in toto e la speranza è sempre l'ultima a morire; altre produzioni di spielberg hanno saputo fare della fantascienza riadattata al contemporaneo, autentici trattati di modernità. Non mi sarei per nulla al mondo aspettato qualcosa di anche solo lontanamente simile con transformers (dei quali da ragazzino ero pure affezionato), ma molto di più sicuramente sì!
    Per questo non lo ritengo un film onesto ma semplicemente un brutto film idiota.
    Bon, sarebbe pero' lecito aspettarsi che ci comunichi cosa intendi per sottotesto umano?

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    Parliamo di cinema, non puoi prendermi per il c**o presentando una storia cretina con annesse parti comiche tediose all'inverosimile, facendola passare in secondo piano rispetto all'orgia di colori che si menano a vicenda. Francamente avrei anche fatto a meno di postare in questo thread di plebisciti pressochè unanimi ma rendetevi conto che ci sono fan(boy?) dei transformers ai quali questo film non è piaciuto. Pazienza, confiderò nel sequel...
    Ecco vedi come cavolo fate ad andare a vedere un film, del quale sapete praticamente tutto, e poi indisporvi e sclerare cosi'.
    Ma come si fa.
    Per me ci godete, andate al cinema a vedere un film che sapete che non vi piacera', ci andate col mignolino alzato, e poi tutti tronfi scrivete cose sul forum. (almeno scrivetele leggibili ).

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Hai sicuramente ragione nel voler pretendere, come dicevano prima, un "tocco di classe" in piu anche in un film hollywoodiano, ma sinceramente apparte sperare QUANTI prodotti di questo genere hanno soddisfatto le tue aspettative?...
    Usi il maiuscolo per accentuare la cadenza e specificità di una singola parola all'interno dell'intera frase ma ti assicuro che per quanto mi riguarda non è affatto necessario, sarebbe comunque molto più elegante il sottolineato invece dell'urlato. In risposta alla tua domanda ti potrei rispondere che non stiamo affatto parlando di cinema di genere puro ma di produzione ad altissimo budget in cui necessariamente subentra la commistione di generi (dalla fantascienza alla commediaccia, dal belligerante al romantico). Recentemente mi sono piaciuti diversi blockbuster degli ultimi 4/5 anni e la memoria forumica mi è testimone, se il tuo intento è sviare il discorso non mi cogli interessato. Continuate pure a parlare dei robottoni che si menano ma tenete in considerazione anche i commenti di chi le miniature le ha amate e nonostante questo poco stravede per il film. Il raffronto anderson/bay rimane inconcepibile, il primo non dispone delle capacità produttive e tantomeno tecniche del secondo, fanno proprio un cinema agli antipodi (a meno che non si identifichi la ricerca della spettacolarizzazione come comune denominatore).

  5. #405
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Usi il maiuscolo per accentuare la cadenza e specificità di una singola parola all'interno dell'intera frase ma ti assicuro che per quanto mi riguarda non è affatto necessario, sarebbe comunque molto più elegante il sottolineato invece dell'urlato. In risposta alla tua domanda ti potrei rispondere che non stiamo affatto parlando di cinema di genere puro ma di produzione ad altissimo budget in cui necessariamente subentra la commistione di generi (dalla fantascienza alla commediaccia, dal belligerante al romantico). Recentemente mi sono piaciuti diversi blockbuster degli ultimi 4/5 anni e la memoria forumica mi è testimone, se il tuo intento è sviare il discorso non mi cogli interessato. Continuate pure a parlare dei robottoni che si menano ma tenete in considerazione anche i commenti di chi le miniature le ha amate e nonostante questo poco stravede per il film. Il raffronto anderson/bay rimane inconcepibile, il primo non dispone delle capacità produttive e tantomeno tecniche del secondo, fanno proprio un cinema agli antipodi (a meno che non si identifichi la ricerca della spettacolarizzazione come comune denominatore).
    Mi resta piu comodo spingere shift che fare i tag ma il mio è un urlare lo sai bene e non capisco che motivo c'è di sottolinearlo, l'accostamento bay-anderson funziona nel grande miscuglio dei registi caciaroni che di solito, al novanta percento delle volte, si ritrovano a fare film visivamente "appaganti" ma con scenggiature che lasciano me personalmente abbastanza amareggiato perchè non all'altezza della cura visiva(se vuoi mettici anche Emmerich nella lista), sicuramente le tue critiche da buon amante dei trasformers sono molto migliori delle mie che non ho mai visto la serie, ma mi sono fatto bastare la parte puramente visiva senza troppo indugiare su quella narrativa, lungi da me il voler iniziare un discorso transformers con te e neanche criticare chi va a vedere un film come questo aspettandosi comunque qualcosa di piu (scelta che ripeto comprendo ma non condivido)la mia risposta era dovuta solo a fatto che dei diecimila presenti avevi quotato il mio messaggio (che era per metà ironico) quindi per tale chiariti questi punti buona giornata e buona permanenza.

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che di contestualizzare tematiche moderne, in questo film, non fregasse niente a nessuno?
    no?
    mi pareva.
    Magari non frega a te. Mi spiace. A me importa molto, moltissimo. Porta pazienza, mica dico che chi ammira o si esalta (sic.) o si emozioni per un simile film è idiota.
    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Non c'ho capito un pene.
    Se magari puoi ripetere con parole normali saro' lieto di leggere per quali motivi non ti e' piaciuto.
    Chesso' magari fai due esempi.
    ...Dubito che i tuoi limiti lessicali possano interessare o essere anche solo pertinenti alla discussione, mi sono espresso in un italiano corretto, cerca sul dizionario le parole che non conosci e poi se vorrai rispondimi nel merito.
    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Bon, sarebbe pero' lecito aspettarsi che ci comunichi cosa intendi per sottotesto umano?
    Per quale motivo dovrei farlo se un buon 80% dei commenti si basa sul "mi è piaciuto e ha esaltato, fracassone quanto basta". Se mi porrai delle argomentazioni valide potremo parlarne, in caso contrario ti basti sapere che il film non mi è piaciuto. Porta pazienza e dormici la notte.
    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Ecco vedi come cavolo fate ad andare a vedere un film, del quale sapete praticamente tutto, e poi indisporvi e sclerare cosi'.
    Ma come si fa. Per me ci godete, andate al cinema a vedere un film che sapete che non vi piacera', ci andate col mignolino alzato, e poi tutti tronfi scrivete cose sul forum. (almeno scrivetele leggibili ).
    Come "fate" chi? Parla con me e solo relativamente a quanto scrivo io senza vittimismi o senso di inferiorità di qualsivoglia sorta. In realtà non ci godo affatto. Ho pur sempre speso sette euri! Del film sapevo poco, forse anche pochissimo. E ti assicuro che non sclero (?!) affatto, mi sono limitato a dire che il film non m'è piaciuto a causa di alcuni motivi; avrei auspicato un maggiore svecchiamento narrativo (oltre agli aspetti prettamente ludici relativi alla fisionomia dei personaggi). Se poi poni le basi di un dibattito sulla mancata comprensione della lingua italiana mi spiace per te; fatti dare delle ripetizioni o impara a rispettare anche le diverse idee senza talebanismi o aprioristiche antipatie di sorta.

  7. #407
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio
    @kepper: dai un'occhiata qui



    La seconda fumetteria sarebbe Fantasylandia?
    si... l'altra sarebbe non solo libri.. non èproprio fumetteria, ma si ha una buona quantità di fumetti

  8. #408
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Magari non frega a te. Mi spiace. A me importa molto, moltissimo. Porta pazienza, mica dico che chi ammira o si esalta (sic.) o si emozioni per un simile film è idiota.

    ...Dubito che i tuoi limiti lessicali possano interessare o essere anche solo pertinenti alla discussione, mi sono espresso in un italiano corretto, cerca sul dizionario le parole che non conosci e poi se vorrai rispondimi nel merito.

    Per quale motivo dovrei farlo se un buon 80% dei commenti si basa sul "mi è piaciuto e ha esaltato, fracassone quanto basta". Se mi porrai delle argomentazioni valide potremo parlarne, in caso contrario ti basti sapere che il film non mi è piaciuto. Porta pazienza e dormici la notte.

    Come "fate" chi? Parla con me e solo relativamente a quanto scrivo io senza vittimismi o senso di inferiorità di qualsivoglia sorta. In realtà non ci godo affatto. Ho pur sempre speso sette euri! Del film sapevo poco, forse anche pochissimo. E ti assicuro che non sclero (?!) affatto, mi sono limitato a dire che il film non m'è piaciuto a causa di alcuni motivi; avrei auspicato un maggiore svecchiamento narrativo (oltre agli aspetti prettamente ludici relativi alla fisionomia dei personaggi). Se poi poni le basi di un dibattito sulla mancata comprensione della lingua italiana mi spiace per te; fatti dare delle ripetizioni o impara a rispettare anche le diverse idee senza talebanismi o aprioristiche antipatie di sorta.
    io sono un idiota. felice di esserlo. felice di essere un ignorante metallaro (quasi ing) piuttosto che un fighetto che parla in modo forbito x darsi delle arie
    Ultima modifica di debe82; 02-07-07 alle 13:17:58

  9. #409

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ma quali sono le "parole difficili" scusate? Propositivo? Modernità? Narrativo? Lessicale? Aprioristico? Sono forse io un genio, o non vi nulla di particolarmente incomprensibile?
    Avvertitemi se è il momento delle rivendicazioni di "orgoglio idiota" vs "spocchiosità snob", in modo che possa prepararmi.

    Ma da quando è diventato inconcepibile discutere di alcuni evidentissimi limiti di un film senza rimanere a livello "Ma come si chiama il carro armato? Si trasforma in pistola? Uau, spara i missili roteando!".

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mi resta piu comodo spingere shift che fare i tag ma il mio è un urlare lo sai bene e non capisco che motivo c'è di sottolinearlo, l'accostamento bay-anderson funziona nel grande miscuglio dei registi caciaroni che di solito, al novanta percento delle volte, si ritrovano a fare film visivamente "appaganti" ma con scenggiature che lasciano me personalmente abbastanza amareggiato perchè non all'altezza della cura visiva(se vuoi mettici anche Emmerich nella lista), sicuramente le tue critiche da buon amante dei trasformers sono molto migliori delle mie che non ho mai visto la serie, ma mi sono fatto bastare la parte puramente visiva senza troppo indugiare su quella narrativa, lungi da me il voler iniziare un discorso transformers con te e neanche criticare chi va a vedere un film come questo aspettandosi comunque qualcosa di piu (scelta che ripeto comprendo ma non condivido)la mia risposta era dovuta solo a fatto che dei diecimila presenti avevi quotato il mio messaggio (che era per metà ironico) quindi per tale chiariti questi punti buona giornata e buona permanenza.
    Va bene. Non sono d'accordo sull'avvicinamento fra anderson e bay, i motivi li ho già esposti ma se vuoi potremo approfondirli (soprattutto in relazione a capacità tecniche e tutto ciò che richiede l'apporto visivo in funzione della resa finale). Non sono d'accordo su tutto il tuo discorso centrale che suona come futile opera di convincimento che potrai ripetere ad oltranza nei messaggi a venire. Ma ti sei spiegato chiaramente, ho capito il tuo punto di vista e non lo condivido. Affatto! Il film non mi è piaciuto, mi ha fatto schifo. Mettici una croce sopra. Se sui tanti presenti ho quotato unicamente te è perchè riassumi un concetto che viene trascinato in modo improprio fin dall'inizio. Non è detto che se mi aspetto una scemenza e trovo una cretinaggine io debba essere necessariamente contento di avere visto un'idiozia. Ti stupirò; io talvolta mi aspetto di vedere scempiaggini che poi si rivelano film dall'emozione visiva non minore all'emozione narrativa. Con transformers non è successo.

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Di questi vorrei che si ridasse vigore ai Proctectobot
    un bel Bruticus contro Defensor lo vorrei vedere anch'io... o forse Menasor contro Superion???

    Mettiamoci anche i Dinobots contro Tripticon, Và!!!

  12. #412
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    domani vado avederlo x la terza volta (se va tutto bene)

  13. #413
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da debe82 Visualizza Messaggio
    io sono un idiota. felice di esserlo. felice di essere un ignorante metallaro (quasi ing) piuttosto che un fighetto che parla in modo forbito x darsi delle arie
    Dammi il cinque.


  14. #414
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Va bene. Non sono d'accordo sull'avvicinamento fra anderson e bay, i motivi li ho già esposti ma se vuoi potremo approfondirli (soprattutto in relazione a capacità tecniche e tutto ciò che richiede l'apporto visivo in funzione della resa finale). Non sono d'accordo su tutto il tuo discorso centrale che suona come futile opera di convincimento che potrai ripetere ad oltranza nei messaggi a venire. Ma ti sei spiegato chiaramente, ho capito il tuo punto di vista e non lo condivido. Affatto! Il film non mi è piaciuto, mi ha fatto schifo. Mettici una croce sopra. Se sui tanti presenti ho quotato unicamente te è perchè riassumi un concetto che viene trascinato in modo improprio fin dall'inizio. Non è detto che se mi aspetto una scemenza e trovo una cretinaggine io debba essere necessariamente contento di avere visto un'idiozia. Ti stupirò; io talvolta mi aspetto di vedere scempiaggini che poi si rivelano film dall'emozione visiva non minore all'emozione narrativa. Con transformers non è successo.
    Che non condivi il mio pensiero e che non ti è piaciuto ma quanto me ne frega che devi ripetermelo tre volte nell'arco di tre messaggi?

  15. #415
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Dammi il cinque.

    cinque

  16. #416

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Pensate a Devastator (quello con le ruspe al posto delle braccia) contro Optimus Prime!1! Quello si che sarebbe uno scontro!

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da debe82 Visualizza Messaggio
    io sono un idiota. felice di esserlo. felice di essere un ignorante metallaro (quasi ing) piuttosto che un fighetto che parla in modo forbito x darsi delle arie
    Vabbuò, si sconfina nel delirio.. Dove sarebbe stato dato dell'idiota allo spettatore che ha visto il film? Non mi permetterei mai, ci mancherebbe altro! Ho definito il film idiota, secondo me è tale e neppure credo faccia molto per mascherarlo. Solo che a me l'idiozia del film non è piaciuta. Non mi ha fatto ridere, raramente mi ha emozionato (riconosco la capacità di bay nel protrarre il climax fino allo svenimento senza far perdere la vicenda di interesse) ma mai esaltato (!!). Anche perchè se mi fosse piaciuto io sarei un figo, uno che esalta e tutti gli altri aggettivi belli che avete dato al film.. Io evito pure di intervenire ma vedete se è realmente il caso di porre su questi livelli gli argomenti di dissenso rispetto ad opinioni contrarie alle vostre..

  18. #418

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da debe82 Visualizza Messaggio
    io sono un idiota. felice di esserlo. felice di essere un ignorante metallaro (quasi ing) piuttosto che un fighetto che parla in modo forbito x darsi delle arie
    Ma quando la smetterete con questi ridicoli vittimismi?

  19. #419
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    Magari non frega a te. Mi spiace. A me importa molto, moltissimo. Porta pazienza, mica dico che chi ammira o si esalta (sic.) o si emozioni per un simile film è idiota.
    Magari sei uno su cento, magari sei uno su mille, o magari piu', certamente il rapporto non puo' essere maggiore.
    Di ragionamenti filosofici, in questo film nessuno ne sente la mancanza e nessuno li voleva, apparte te, naturalmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    ...Dubito che i tuoi limiti lessicali possano interessare o essere anche solo pertinenti alla discussione, mi sono espresso in un italiano corretto, cerca sul dizionario le parole che non conosci e poi se vorrai rispondimi nel merito.
    Poffarbacco abbiamo trovato il contessino sul pisello.


    Pero' devo ammetere che lo immaginavo....

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    Per quale motivo dovrei farlo se un buon 80% dei commenti si basa sul "mi è piaciuto e ha esaltato, fracassone quanto basta". Se mi porrai delle argomentazioni valide potremo parlarne, in caso contrario ti basti sapere che il film non mi è piaciuto. Porta pazienza e dormici la notte.
    O che ragionamento e' questo.
    Ti chiedo del perche' sostieni che non ti e' piaciuto e tu dici che non lo vuoi scrivere perche' il resto delle persone qui non scrive dettagliatamente perche' e' piaciuto.
    Argomentazioni?
    Ti ho chiesto cosa di preciso non ti e' piaciuto senza che dovessi risolvere il Bartezzaghi.

    Citazione Originariamente Scritto da Doom
    Come "fate" chi? Parla con me e solo relativamente a quanto scrivo io senza vittimismi o senso di inferiorità di qualsivoglia sorta. In realtà non ci godo affatto. Ho pur sempre speso sette euri! Del film sapevo poco, forse anche pochissimo. E ti assicuro che non sclero (?!) affatto, mi sono limitato a dire che il film non m'è piaciuto a causa di alcuni motivi; avrei auspicato un maggiore svecchiamento narrativo (oltre agli aspetti prettamente ludici relativi alla fisionomia dei personaggi). Se poi poni le basi di un dibattito sulla mancata comprensione della lingua italiana mi spiace per te; fatti dare delle ripetizioni o impara a rispettare anche le diverse idee senza talebanismi o aprioristiche antipatie di sorta.
    Oddio tipo, ma te sei cosi' anche nella vita o solo qui per far scena, cosi' per sapere ... se i tuoi amici sono tutti con il mignolo alzato o se fanno pesante uso di prozac.

  20. #420
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Ma quando la smetterete con questi ridicoli vittimismi?
    Quando gli altri la smetteranno di fare i consumati critici snob di cinema. (col mignolo alzato).

    O no?

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    'sto giro dò ragione a Doom.

    Smettetela di parlare di parole difficili e mignolino alzato: se qualcuno non si "gode semplicemente il film" come vorreste, è perchè il film fa schifo. Godete pure a vedere un benchmark di una scheda video montato su un carrello da ottovolante: questo NON E' cinema.

    Perchè andiamo a vedere questi film se sappiamo che ci faranno schifo? Perchè non è vero. Ci sono pellicole caciarone divertenti e ben girate (X-Men? I primi Spiderman? Per dirne due eh), e poi ci sono porcherie fatte per turlupinare chi è rimasto a quando aveva dodici anni. E scusate se la prendiamo tanto seriamente.

  22. #422
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Ma quando la smetterete con questi ridicoli vittimismi?
    Credo mai. Lo spirito dell'osteria alla fine trionfa sempre.

    E gli altri sono "quelli col mignolo alzato" (cit.)

    Visto il film, visivamente molto potente, storia stupidina, retorica da due soldi.
    Godibile (soprattutto in comitiva) anche se ho trovato le scene d'azione troppo, troppo confusionarie.

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Pensate a Devastator (quello con le ruspe al posto delle braccia) contro Optimus Prime!1! Quello si che sarebbe uno scontro!
    nel numero 3 dei fumetti della Dreamwave del 2003 Prime appunto si era trovato da solo contro Devastator...

    Spoiler:
    prima gli è corso contro come camion, poi col turbo è arrivato al livello del petto, forma robot, mega pugno sul petto poi fucilata in faccia; Devastator crolla in acqua mentre Megatron stesso si complimenta con Prime...


  24. #424
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ho conosciuto Doom dal vivo e ti assicuro che è tutto meno che col mignolo alzato, anzi.

  25. #425

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ragionamenti filosofici e mignolo alzato. Altri luoghi comuni?
    Perchè nasce sempre la "legione delle personi semplici che amano fare baldoria" quando si parla di questi film? Io che ho visto cinque o sei volte Armageddon mi merito tutto questo? Perchè?
    Scrivere cose particolarmente lunghe è inutile: l'attenzione svanirebbe alla riga tre, sostituita da un sano:"perchè non vai a vedere un film russo sottotitolato finlandese con i tuoi amici di Soho? Ahr Ahr Ahr". E' deprimente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 46 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato