+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1142
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Spettacolare (nel senso vero e proprio del termine).
    Va ASSOLUTAMENTE visto al cinema, altrimenti perde metà della sua bellezza, secondo me. Divertimento allo stato puro.

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    pessima battuta da 4 soldi ....
    Michael J. Fox non si é lasciato distruggere dalla malatia e dopo aver abbandonato la sua carriera di attore a messo tutte le sue energie in un progetto musicale mettendo su un complessino musicale di Power Speed Metal dove tiene il ruolo di ghitarista: i Dragonforce.

  3. #128
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Spero vivamente che tu stia scherzando,perchè non trovo informazioni

  4. #129
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    penso sia un'altra battuta da 4 (o forse anche meno) soldi


    mano parkinson su chitarra elettrica => speed metal

  5. #130
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ah

  6. #131

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Prendete ogni aspettativa che avete per il film e lanciatela dalla finestra

    Il film è proprio...BELLO, ma non è questa l'aspettativa da lanciare, già lo sapevamo questo!
    Va oltre, riesce a stupire davvero, io sono un osso duro dell'action e della fantascienza e sono rimasto attaccato alla poltrona per 144 minuti!)

    Se non disintegrerà i botteghini sarà solo per la mancanza di giustizia terrena

    Il miglior film di Bay...e fino a qui ci voleva poco.

    E' un film adatto a chiunque, ha la stessa dose di violenza di TMNT.

    Eppure...ogni scena d'azione è da seguire come la finale dei mondiali, gli ultimi 40 saranno il momento in cui direte "Beh ca@@o sono fiero di aver speso i soldi per il biglietto".

    Tutti i protagonisti sono stati abbastanza ben caratterizzati, ovviamente anche gli Autobot (i Decepticon meno, Megatron non ne parliamo nemmeno), Shia LaBeouf non so se diventerà davvero la stella come tutti pronosticano, ma risulta simpatico.

    La parte "cittadina" è quella più corposa e interessante, ma quella "desertica" è la giusta premessa per arrivare al climax dei benedetti ultimi 40 minuti.

    Il voto da 10 non lo si può dare perchè alcune cadute da Bmovie ci sono e, come scritto in un post precedente, sono dovute alla produzione Bay (personaggi di contorno un pò sopra le righe, che dovrebbero far ridere ma risultano sprecati).
    Anche se...nella visione d'insieme ci si può passare sopra, tanto ci sono le cannonate e le cannonate e soprattuto le cannonate.

    E' il film della Baldoria definitivo, dimenticate Grindhouse, la vera ignoranza popolare sta qui (e chi lo metteva in dubbio ). Almeno per tutto il primo tempo sarà orgia di azione e ironia continua.

    Contentissimo e attendo i seguiti con impazienza, anche se con l'effetto sorpresa assente dubito che avrà lo stesso impatto.

    Per me è già un classico degli anni 2000.


    Unico neo...

    Spoiler:
    manca un vero e proprio inseguimento in auto, dopotutto è un film con auto coi contromarroni. Secondo me c'era e lo hanno tagliato. Ovvero quello tra Bumblebee e Barricade dopo il salvataggio dei due ragazzi. L'introduzione è fatta apposta per dare una botta di adrenalina, comincia (di giorno) e finisce l'inquadratura successiva (di notte). Mah...

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    non ricordo, negli ultimi dieci anni, una intera sala (550 e passa posti) applaudire al film

    grandioso

    mercoledi torno a vederlo, questo film per me è la quintessenza del film d'azione


    megatron ha veramente poco spazio, ma il suo carattere c'è (l'odio verso gli umani)


    Spoiler:
    peccato per jazz, con bumblebee poteva creare un ottimo duetto


    ma barricade che fine fa nel combattimento??? me lo sono perso

    frenzy è carognissimo, ma splendido
    Ultima modifica di Lo Zio; 29-06-07 alle 00:59:11

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Bello, bello, bello. Non ho altre parole.
    Andatevelo a vedere, perché ultimamente è tra i pochi film che meritano il biglietto.



    Spoiler:
    povera pontiac solstice :(

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    vedo che sta piacendo un pò a tutti...
    Citazione Originariamente Scritto da Loriz
    E' il film della Baldoria definitivo
    esattamente quello che penso...
    ma da voi gli effetti sonori come erano? Perchè io e i miei amici per almeno mezz'oretta dopo il film dovevamo urlare perchè sentivamo pochissimo
    é vero che i decepticons sono poco caratterizzati (a parte forse Starscream) però ci stava bene, loro servono a portare solo morte e distruzione

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    effetti sonori notevoli, i colpi di ironhide facevano tremare tutto


    Spoiler:
    la xbox360 è uno dei transformers creati dal cubo quando sam inciampa nella corsa (oltre alla macchina delle due ragazze e alla cabina telefonica (mi pare) )

    però mi domando perchè il cubo crei solo decepticon, anche il telefonino del ciccio bombo è incazzato con tutti
    Ultima modifica di Lo Zio; 29-06-07 alle 01:09:53

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Mi pare di capire che l'unico a cui non sia piaciuto il film per ora sia io.
    All'uscita dalla sala la mia faccia era tra il e il

    Occhio, gli spoiler qui sotto sono feroci.

    Mi aspettavo battaglie fracassone tra i Decepticon e gli Autobot. Invece
    Spoiler:
    sono gli umani che bene o male fanno fuori i Decepticon, Megatron compreso. Quei pochi scontri che ci sono tra i robot sono pure caotici e ripresi comunque dal punto di vista degli umani, quindi nulla di realmente coinvolgente.
    Alla fine la domanda mi è sorta spontanea: gli Autobot a che servivano? Per la gag nel giardino di casa?


    Per quanto riguarda la trama
    Spoiler:
    Si era capito, o almeno era ipotizzabile, che i reali protagonisti del film fossero i due ragazzi. La presenza dei robot fa da "sfondo" alle vicende dei due. Ok. Ma perché dedicare la maggior parte delle riprese a quel dannato Frenzy? Se la gioca con Bumblebee, ma la presenza costante di quel robottino mi è parsa quasi imbarazzante. Soprattutto dopo la fine che ha fatto Jazz.
    Cioè, Frenzy rompe i maroni per tutto il film e Jazz muore senza fare nulla? Ingiustizia!


    Tralasciando le solite "hollywoodiate" come
    Spoiler:
    l'hacker della porta accanto che riesce a decifrare un segnale alieno con i suoi programmini installati sul suo pc casalingo, o Megatron che non riesce grottescamente a catturare Sam mentre questi fugge a piedi con il Cubo che nemmeno Tom e Jerry
    rimane un film estivo/fracassone che a mio parere poteva essere migliore se i robot fossero stati "trattati meglio".

  12. #137
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma barricade che fine fa nel combattimento??? me lo sono perso
    Rispondo io:
    Spoiler:
    Distrutto si vede un attimo che cerca di muoversi poi si accascia definitivamente


    Io non ho capito una cosa nel finale:
    Spoiler:
    Che cosa prende Optimus Prime dal petto di Megatron?


    Comunque gli Autobot sono dei grandi mattacchioni basta vedere la scena
    Spoiler:
    a casa di Sam,oppure la presentazione di Ironhide,Ratchet (migliore battuta del film ) e Jazz
    Ultima modifica di Trigon; 29-06-07 alle 01:16:41

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Spoiler:
    megatron viene definitivamente sconfitto fondendolo con il cubo (sono pronto a scommettere sul suo ritorno nei seguiti)


    per il resto, bisogna cmq fare i conti le "poche ore" di durata del film... se mai si arriverà ad avere telefilm con questi budget avremo sicuramente dei personaggi molto più sfruttati... :/

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa nel finale:
    Spoiler:
    Che cosa prende Optimus Prime dal petto di Megatron?
    un pezzo del cubo , che
    Spoiler:
    sicuramente serve a rigenerare bumblebee, così come ha rigenerato frenzy

  15. #140
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Capito

  16. #141
    Il Fantasma L'avatar di Perlanera
    Data Registrazione
    28-02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    L'ho visto ieri...mi è piaciuto tantissimo....considerando che non è proprio genere mio,devo dire che ne è valsa la pena andarci!!!!
    Davvero bello!!!

  17. #142
    Il Niubbi L'avatar di Lex79
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Lo aspettavo da 20 anni, il film DE-FI-NI-TI-VO!

    Mi è piaciuto un sacco e lo rivedrei all'inifinito (soprattutto per gustarmi al rallenty le trasfomerazioni dei robot o gli scontri fracassoni fra Autobots e Decepticon, spesso troppo confusionari.)

    Spoiler:

    I Decepticon ancora vivi sono:
    -Starscream (lo si vede nel finale tornare nello spazio)
    -Scorponok (si nasconde nella sabbia, ma non è detto sia morto)
    -Megatron è troppo "integro" per essere morto definitivamente

    E poi il fatto di sepellirli in fondo al mare, chi si ricorda dove era la base Decepticon nei primi (meravigliosi) cartoni animati



    I Decepticon torneranno, è solo questione di tempo..

    Lex79

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ho trovato il secondo tempo eccessivamente pesante. Bay fa 40+ minuti di azione continua e confusionaria in cui si fa davvero difficoltà a capire che robot stiano combattendo e che fine facciano e chi uccida chi. Inoltre molte delle scene
    Spoiler:
    la fuga col cubo, il soldato che usa la moto, e tutte le scene in cui Optimus e Megatron si scambiano battute banali che sembran prese direttamente dalla prima serie
    sono un po'... cretine.

    Il primo tempo era molto più equilibrato.

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Visto ieri ed in sintesi: divertente + esaltante.

    Più di due ore in cui si passa dall'esaltazione con le varie scene d'azione e combatttimento (il primo contatto dei Decepticons con gli umani è davvero reso bene) al divertimento con varie scenette esilaranti (ma anche alcune banali, ma questo lo immaginavo già).

    Molto bella la resa grafica, gli effetti speciali e sonori, solo che in qualche punto si nota un distacco più marcato tra i robottoni digitali e gli umani.

    Altra nota per me negativa sono alcune battute proprio fuori luogo, una su tutte
    Spoiler:

    la sparata di Megatron quando viene disibernato che, dopo mezz'ora che gli umani parlano di lui e lo nominano, qual'è la prima cosa che dice appena riprende "vita"? "IO SONO MEGATRON!!!" Ed io: Ci mancava solo la risata tipo "Buahahahahahahaha!" A mio avviso davvero inopportuna.


    però in un film dove la sceneggiatura è quasi un optional son quasi comprensibili.

    Complessivamente il film è godibile e si lascia guardare, anche se, come già anticipato da altri, in varie scene i movimenti isterici di camera fanno in modo che si vedano solo delle scie di due colori diversi che fanno a botte!
    E non si vedeva di peggio in Saw 3, del quale i movimenti di camera non mi han dato fastidio più di tanto.

    Voto personale: 4/5
    Ultima modifica di Seraph888; 29-06-07 alle 09:16:44

  20. #145
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    bhè penso che la super velocità sia stata fatta per risparmiare sugli effetti speciali. Alla fine, fare 2 macchie che si picchiano è molto meno costoso che robot superdettagliati che se le danno tutto il tempo in slow motion .

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bhè penso che la super velocità sia stata fatta per risparmiare sugli effetti speciali. Alla fine, fare 2 macchie che si picchiano è molto meno costoso che robot superdettagliati che se le danno tutto il tempo in slow motion .
    Sì, questo è vero. Però stai facendo un film sui robot, risparmia togliendo qualche soldato, qualche inutile portaerei e un altro paio di cagate e spendi di più sulla computer grafica.


    Prima di Transformer c'era il trailer di un altro film con l'attore che interpreta il ragazzo. Stanno tentando di lanciarlo alla grande... transformers, indy4, disturbia... quanto lo fanno lavorare 'sto giovincello?

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, questo è vero. Però stai facendo un film sui robot, risparmia togliendo qualche soldato, qualche inutile portaerei e un altro paio di cagate e spendi di più sulla computer grafica.


    Prima di Transformer c'era il trailer di un altro film con l'attore che interpreta il ragazzo. Stanno tentando di lanciarlo alla grande... transformers, indy4, disturbia... quanto lo fanno lavorare 'sto giovincello?
    Scusate, ma comincio a preoccuparmi. Questo è un film basato su robottoni che devono picchiarsi e voi dite che non si vede un beneamato quando lo fanno? Qualcosa mi sfugge: o il film è bello perchè avete ottenuto quello che volevate, oppure state dicendo che il film è bello a prescindere perchè lo stavate aspettando da troppo tempo! Insomma, scendo in campo con un esempio personale: The Bourne Supremacy. Il film per non vedenti per eccellenza, dove tutto accade ma non capisci cosa e perché, girato sulle montagne russe durante un terremoto. Ditemi che le scene non sono a quei livelli! Ditemi che non dovrò vomitare il pranzo!

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma comincio a preoccuparmi. Questo è un film basato su robottoni che devono picchiarsi e voi dite che non si vede un beneamato quando lo fanno? Qualcosa mi sfugge: o il film è bello perchè avete ottenuto quello che volevate, oppure state dicendo che il film è bello a prescindere perchè lo stavate aspettando da troppo tempo! Insomma, scendo in campo con un esempio personale: The Bourne Supremacy. Il film per non vedenti per eccellenza, dove tutto accade ma non capisci cosa e perché, girato sulle montagne russe durante un terremoto. Ditemi che le scene non sono a quei livelli! Ditemi che non dovrò vomitare il pranzo!
    Guarda, non preoccuparti. Le scene in cui non si capisce una mazza sono un 2-3 e son brevi. Per il resto un pò gli occhi te li fa lacrimare, però si fa guardare.

  24. #149
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    E non si vedeva di peggio in Saw 3, del quale i movimenti di camera non mi han dato fastidio più di tanto.
    In SAW3 sono dovuto uscire dalla sala perchè la combo caldo asfissiante + movimento camera = stavo per vomitare anche l'anima, considerando la sala stasera sarà piena e SICURAMENTE l'aria condizionata sarà spenta sai mi stai facendo passare la voglia di andarci?

  25. #150
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Ragazzi... ragazzi... omioddio... mi state facendo bagnare...

    Guardate che se me lo pompate così e poi non mi piace io piango eh

    Per capirci, quanto è ignorante rispetto all' Armata delle Tenebre?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato