+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1142
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    ahhhh ok...

    almeno stavolta mi evito i titoli fiume come certi altri film

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    > ho letto in giro di certi commenti al limite del puro odio verso (cito testualmente ) " un film sui giocattoli"

    ...e non posso che concordare totalmente...

    Purtroppo questo film e' come quello che Emmerich a suo tempo fece su Godzilla...quello era TUTTO TRANNE CHE GODZILLA!!!! Allo stesso modo qui ci sono solo citazioni, ma NIENTE che faccia dire "sono i Transformers che conosco!".

    La trama e' scarna e risibile, i luoghi comuni sempre i soliti, le battute stravecchie, i personaggi senza un briciolo di carisma...gli autobot alla fine sono solo rozzi e pasticcioni, addirittura inutili dato che il lavoro praticamente lo fanno solo gli umani! Ed il modo in cui si ottiene la vittoria finale poi e' davvero patetico...

    Oh beh, forse mi aspettavo troppo io dagli sceneggiatori del telefilm di Hercules, pero'...

    ...e poi il nuovo design(Che trovo impressionante ma orrendo) ha dato il peggio di se' nelle scene di battaglia, dove i robot non si distinguevano l'uno dall'altro e la regia "fracassona" disorientava completamente.

    Dite pure che sono un "integralista" delle serie originali, ma dare il titolo "Transformers" a questo film e' un vero insulto agli originali...avesse avuto un altro titolo sarei stato meno duro, ma cosi' proprio non va...

    Ed anche il pubblico(Tutti bambini maschi) se ne sono usciti in silenzio dalla sala, senza nemmeno commentarlo...
    (...pero' puo' anche essere stato dovuto al fatto che, per un errore di montaggio, ci siamo beccati 20 minuti in inglese^____^;;; )
    Ultima modifica di MCMXC; 29-06-07 alle 13:07:28

  3. #178
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Sì,è decisamente un errore nel montaggio del vostro film
    L'unico che parla in un'altra lingua è Frenzy (salvo due battute in italiano)

    Da noi c'è stato un attimo di panico all'inizio del film: durante il pezzo dove devono comprare l'auto a Sam,si interrompe la proiezione per 2 minuti buoni

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Ora...chi è che doppia Optimus Prime nella versione italiana?
    Quando c'è da fare un personaggio cazzuto, Alessandro Rossi è sempre la prima scelta.
    Mi spiegate che significherebbe "C'è molto più di quel che vedi"? E' una citazione a cosa?

  5. #180
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mi spiegate che significherebbe "C'è molto più di quel che vedi"? E' una citazione a cosa?
    Sigla originale storica. Diceva, con voce similrobotica: "Transformers...more than meets the eyes."

  6. #181
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito

    ragazzi che filmone!! 2 ore abbondanti di effettoni speciali!! non è vero che la storia è scarna ed i discorsi banali. Optimus Prime pensa, parla ed agisce esattamente come Commander della generation1 mentre Megatron è cattivo fino al midollo. Ok c'erano alcune scene che n c'entravano secondo me, ma tutto rispecchia i vecchi cartoni animati anni 80 (bei tempi..). x tutti gli affezionati sarà uno dei più bei film di sempre (avevo la pelle d'oca + 2 ore ed ad un cero punto mi sn messo a piangere); per gli altri un film con degli effetti speciali, che cmq secondo me merita i soldi del biglietto.

    ps io ho già acquistato il prequel in fumetto ed il film stesso fatto fumetto. questa sera vedo a rivederlo x la seconda volta.. è il primo film che vado a vedere 2 volte al cinema... ora vado... aspettando il gioco x ps2... AUTOBOT, TRANSFORM AND ROLL OUT!!

  7. #182
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    vedo che bene o male vi è piaciuto, e ciò è una gran cosa: conto di andare a vederlo domani sera. Quanto dura il film?

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    due ore e mezza più o meno

  9. #184
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Mi è tornata in mente la scena del lubrificante

  10. #185

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Visto ieri, uno dei più brutti film degli ultimi anni.
    Non che mi aspettassi chissà cosa, sia chiaro, ma leggendo il nome di Spielberg mi ero illuso potesse uscirne qualcosa di decente.
    Doppiaggio ridicolo, recitazione nulla, trama banale, combattimenti lunghissimi e confusionari; l'unico motivo per vederlo è la grandissima gnoccona (la Fox).
    Se consideriamo l'eccessiva lunghezza e la mancanza di una qualsiasi storia a supporto mi chiedo con quali pretese abbiano distribuito questo film...ah, dimenticavo, gli incassi (scontato direte voi, ma mica tanto se penso a certi registi).
    Effetti speciali, solo effetti speciali...è questo che ormai i bambocci che vanno al cinema cercano.
    Con Transformers saranno accontentati alla grande.

    Bay si vergognasse (se mai ha avuto un briciolo di autostima).

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    i personaggi senza un briciolo di carisma...gli autobot alla fine sono solo rozzi e pasticcioni, addirittura inutili dato che il lavoro praticamente lo fanno solo gli umani! Ed il modo in cui si ottiene la vittoria finale poi e' davvero patetico...
    Concordo, anche se c'è da dire che più o meno si sapeva già che questo non era un film sui Transformers così come li conoscevamo noi: è un film con la presenza di robottoni trasformabili in cui il solito sbarbatello di turno ha in mano il destino dell'umanità, aiutato da una sua compagna di classe bona.

    Del carisma dei veri Transformers non c'è nulla: difficile avere carisma se non si è caratterizzati a dovere.
    Questo accade perché il film si dilunga più volte in parti in cui si capisce chiaramente che i robot fanno da sfondo alla storia, non ne sono i protagonisti.

    Anche il lato spettacolare mi è parso sopravvalutato: l'unico combattimento davvero "palese" è quello con Optimus in autostrada, visto per metà nel trailer tra l'altro. Anche lo scontro Megatron vs Optimus è abbastanza "fumoso". Il resto dei pochi scontri robot vs robot è lasciato all'immaginazione dello spettatore per via di una regia poco chiara o perché il punto di vista è quello di Sam e/o Mickaela.

    A leggere i pareri positivi sembra quasi che il film sia bello solo perché ci sono gli effetti speciali, le esplosioni e i robottoni. Anche se questi sono mal caratterizzati (quando lo sono) e anche se
    Spoiler:
    i Decepticon sono sconfitti dagli umani, Megatron compreso. A mio parere gli Autobot fanno una magra figura.

    Non capisco come mai i film sui supereroi, in cui non ci sia una buona caratterizzazione e/o fedeltà con i corrispettivi personaggi dei fumetti, vengano comunque stroncati nonostante gli effetti speciali le botte e le esplosioni, mentre il film sui Transformers viene idolatrato solo per questo motivo.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    > Sigla originale storica. Diceva, con voce similrobotica: "Transformers...more than meets the eyes."

    E la frase veniva poi riportata anche sulle scatole dei giocattoli...per alcuni Transformers speciali(Come i componibili o per Iperbot/SixShots) poi la frase cambiava in "Molto, MOLTO piu' di quello che vedi!".

    > Non capisco come mai i film sui supereroi, in cui non ci sia una buona caratterizzazione e/o fedeltà con i corrispettivi personaggi dei fumetti, vengano comunque stroncati nonostante gli effetti speciali le botte e le esplosioni, mentre il film sui Transformers viene idolatrato solo per questo motivo.

    Quoto

  13. #188
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai i film sui supereroi, in cui non ci sia una buona caratterizzazione e/o fedeltà con i corrispettivi personaggi dei fumetti, vengano comunque stroncati nonostante gli effetti speciali le botte e le esplosioni, mentre il film sui Transformers viene idolatrato solo per questo motivo.
    non ho visto ancora Transformores ma qui sopra i film dei super-eroi mi sembrano TUTTO tranne che stroncati.

  14. #189

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    non ho visto ancora Transformores ma qui sopra i film dei super-eroi mi sembrano TUTTO tranne che stroncati.

    Ma se tu sei il primo a farlo parlando di Batman Begins.

  15. #190
    Il Niubbi L'avatar di Lex79
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Visto ieri, uno dei più brutti film degli ultimi anni.
    Non che mi aspettassi chissà cosa, sia chiaro, ma leggendo il nome di Spielberg mi ero illuso potesse uscirne qualcosa di decente.
    Doppiaggio ridicolo, recitazione nulla, trama banale, combattimenti lunghissimi e confusionari; l'unico motivo per vederlo è la grandissima gnoccona (la Fox).
    Se consideriamo l'eccessiva lunghezza e la mancanza di una qualsiasi storia a supporto mi chiedo con quali pretese abbiano distribuito questo film...ah, dimenticavo, gli incassi (scontato direte voi, ma mica tanto se penso a certi registi).
    Effetti speciali, solo effetti speciali...è questo che ormai i bambocci che vanno al cinema cercano.
    Con Transformers saranno accontentati alla grande.

    Bay si vergognasse (se mai ha avuto un briciolo di autostima).
    Non abbiamo visto lo stesso film!

    Mi dici il titolo di un film che ti è piaciuto molto?
    Giusto per farmi un'idea, non per scatenare flame.

    Lex79

  16. #191

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Lex79 Visualizza Messaggio
    Non abbiamo visto lo stesso film!

    Mi dici il titolo di un film che ti è piaciuto molto?
    Giusto per farmi un'idea, non per scatenare flame.

    Lex79

    Che domanda idiota.
    Mi è piaciuto molto Quarto Potere. QUindi?

  17. #192
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Ma se tu sei il primo a farlo parlando di Batman Begins.
    Infatti sono io contro IL RESTO DEL FORUM
    Quindi a meno che tu non abbia davvero un alta considerazione delle mie parola vince la maggioranza.

  18. #193
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Che domanda idiota.
    Mi è piaciuto molto Quarto Potere. QUindi?
    E da allora non ti è più piaciuto niente?
    Scherzo eh

  19. #194

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    E da allora non ti è più piaciuto niente?
    Scherzo eh

    Ecco perchè era una domanda idiota; poteva benissimamente chiedermi cosa mi è piaciuto ultimamente, cosa in questo anno.
    In tal caso avrei detto che forse è da un po che non vedo un gran bel film, sicuramente dai tempi di Syriana e Miami Vice (che tra l'altro hai in firma).
    Poi buoni film, qualcosa di gradevole, ma nulla di eccelso (forse The Prestige e Departed, ma relativamente).

  20. #195
    Il Niubbi L'avatar di Lex79
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Ecco perchè era una domanda idiota; poteva benissimamente chiedermi cosa mi è piaciuto ultimamente, cosa in questo anno.
    In tal caso avrei detto che forse è da un po che non vedo un gran bel film, sicuramente dai tempi di Syriana e Miami Vice (che tra l'altro hai in firma).
    Poi buoni film, qualcosa di gradevole, ma nulla di eccelso (forse The Prestige e Departed, ma relativamente).
    A parte il fatto che sentirmi dare dell'idiota da una persona che non conosco è abbastanza rognoso, quello che ti ho chiesto è di indicarmi un film che ti fosse piaciuto quanto a me è piaciuto questo (appunto MOLTO, in quanto Fan dei TF dalla data della prima messa in inda in italia).

    Se non volevi rispondermi, potevi ignorarmi, non insultarmi.

    Cordiali Saluti,
    Lex79

    Ps. Dai film che hai indicato, risulta che abbiamo gusti molto diversi.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Se consideriamo l'eccessiva lunghezza e la mancanza di una qualsiasi storia a supporto mi chiedo con quali pretese abbiano distribuito questo film...
    E la peppa, non starai esagerando?
    Nonostante la lunghezza il film si mantiene su un buon ritmo, dura quanto Good Shepherd ma in quel caso mi sono sfracellato i maroni, tanto per dare un'idea. Sulla mancanza di storia a supporto... Anche qui è opinabile, l'ho trovata molto migliore che in quella specie di Beautiful malriuscito che è Spiderman 3.
    Ce ne sono stati di film peggiori di questo negli ultimi anni, avoglia, lo stesso Armageddon di Bay è parecchi gradini sotto questo Transformers.

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Ecco perchè era una domanda idiota; poteva benissimamente chiedermi cosa mi è piaciuto ultimamente, cosa in questo anno.
    In tal caso avrei detto che forse è da un po che non vedo un gran bel film, sicuramente dai tempi di Syriana e Miami Vice (che tra l'altro hai in firma).
    Poi buoni film, qualcosa di gradevole, ma nulla di eccelso (forse The Prestige e Departed, ma relativamente).
    Beh da quello che dici allora potevi pure evitare di andare a vedere i Trnasformers in quanto anche i muri sapevano di cosa si trattava e come sarebbe stato trattato, e cioè un film ignorante sui robottoni. Se uno ci va consapevole di voler perdere 2 ore tra battutine e CG allora magari se lo gode pure per quel che è, ma se ci vai con lo spirito con cui sei andato a vedere The Departed di Scorsese o Miami Vice di Mann allora secondo me hai sbagliato tu.

    Avresti dovuto aspettarti quello che 6 andato a vedere.

  23. #198
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    effetivamente il design era troppo "tubolare" (preferivo i cassoni vecchio stile), ma la storia non è molto diversa dal cartone (precipitavano sulla terra milioni di anni fa x poi risvegliarsi ai giorni nostri). I combattimenti erano effettivamente caotici (ed effetivamente non si capiva chi colpiva chi) ma secondo me ci potevano stare. Per quanto riguarda i dialoghi, alcune frasi sono copiate dai fumetti generation1 ("ho visto qualcosa di buono in loro, sono una razza giovane") e rispecchia molto il modo di parlare del cartone (nel film a cartoni animati i robot ballavano e pescavano...) cmq anche su imd gli user gli danno 8.5 (1600 voti) che vuol dire che tanto schifo forse non fa.. per carità ognuno la pensa come vuole, questi sono i miei commenti. Strano mi fa che qulcuno cmq affezionato ai transformers non sia piaciuto neanche un po... peccato..

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    In parte concordo con Warlock. Alla fine del primo tempo ero quasi pronto ad urlare al capolavoro. Ma poi davvero c'è troppa confusione per poter apprezzare i transformers o per dire è "bellissimo".

    Ci sono i robot e bon. Figata. Però la parte in cui combattono (e quindi quella per cui noi tutti siamo andati) è a mio parere la parte con più problemi del film.

  25. #200
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Ecco perchè era una domanda idiota; poteva benissimamente chiedermi cosa mi è piaciuto ultimamente, cosa in questo anno.
    In tal caso avrei detto che forse è da un po che non vedo un gran bel film, sicuramente dai tempi di Syriana e Miami Vice (che tra l'altro hai in firma).
    Poi buoni film, qualcosa di gradevole, ma nulla di eccelso (forse The Prestige e Departed, ma relativamente).
    Abbiamo gusti simili

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato