+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 117 di 117
  1. #101
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Ragà, ma mi prendete per il **** o volete solo divertirvi alle mie spalle ?
    No, stica

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Ovviamente c' è un abisso fra gioco e realtà, ma questo non toglie che ci si dovrebbe indignare per la violenza gratuita... tanto nella realtà... quanto nei giochi o nei film.
    In che manuale è scritto?

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Provate a chiedere ai vostri genitori se sono contenti che andiate in giro a massacrare la gente giusto per vedere come si sparpaglia il cervello, anche se solo in un videogioco.
    La risposta imho sarà sempre la stessA: SIETE PAZZI.
    Scherzosamente sì, ma i miei genitori (che sono persone assolutamente normali, intelligenti e razionali) sanno bene che non sono un individuo che al mattino successivo si sveglia ispirato da quelle azioni orrende e comincia a fare stragi per la strada.

    Ti rigiro la domanda: che gusto c'è ad infilare un amo nella gola GRATUITAMENTE ai poveri pesci di un lago?
    Non è anche quella violenza gratuita, infame ed insensata?

    Ah, no hai ragione, dobbiamo mangiare

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Francamente ritengo disturbato chi gode nell' uccidere anche solo videoludicamente solo per il gusto di farlo ?
    Io ritengo disturbato chi fa discorsi simili a quelli che state facendo.

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    In sostanza: MI SPIEGATE CHE ***** DI BELLO C' E' NELL' UCCIDERE VIDEOLUDICAMENTE SENZA UNO SCOPO ?
    Spiegatemelo ***** !
    Caspita che riposta violenta e sboccata, meno male che sei una persona controllata e per bene

    I videogiochi sono una valvola di sfogo di tutto rilievo. Non ci vedo nulla di male nel fare UNA STRAGE INSENSATA a gta a conclusione di una giornata stressante, dato che è semplicemente un gioco.

  2. #102

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio

    Potrei anche capire il tuo discorso, se l'unico metodo per ottenere i giochi fosse comprarli.
    A me però sembra che coloro che vietano i giochi violenti di qua e di la ignorino l'esistenza dei torrent.
    Chiunque pensi che vietare un gioco diminuisca il numero di minorenni che ci gioca ha sniffato roba buona.
    E allora che si fa? Il materiale violento legale va vietato, mentre per quello pirata si fa finta che non ci sia?

    I minorenni ci giocheranno sempre e comunque, tanto vale evitare tutte 'ste menate.

    Certo, la situazione cambia se chi vieta invece che farlo per il bene della società lo fa per leccare il culo agli imbecilli del moige...

    Il divieto legale di vendere un prodotto (gioco) è perfettamente coerente se, per eluderlo, devi commettere un reato o un illecito amministrativo. Il fatto che possa o meno essere efficace è una diversa questione. La legge serve anche a stabilire principi e modelli di comportamento. I messaggi contenenti violenza gratuita non vanno propinati ai minori perchè i minori non hanno la maturità e la cultura per elaborarli.
    Non vedo il problema.
    Per come la metti tu, è inutile anche imporre a certe categorie sociali di pagare le tasse, visto che per esse è particolarmente facile eluderle o evaderle.

  3. #103
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Comunque, rileggendo gli ultimi post di xilema e falcon, mi rendo conto che sto discutendo inutilmente con persone totalmente distanti dal pensiero razionale Scusatemi, vi lascio ai vostri flussi di pensiero.

  4. #104
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Ragà, ma mi prendete per il **** o volete solo divertirvi alle mie spalle ?
    Ovviamente c' è un abisso fra gioco e realtà, ma questo non toglie che ci si dovrebbe indignare per la violenza gratuita... tanto nella realtà... quanto nei giochi o nei film.
    Provate a chiedere ai vostri genitori se sono contenti che andiate in giro a massacrare la gente giusto per vedere come si sparpaglia il cervello, anche se solo in un videogioco.
    La risposta imho sarà sempre la stessA: SIETE PAZZI.
    Francamente ritengo disturbato chi gode nell' uccidere anche solo videoludicamente solo per il gusto di farlo ?

    In sostanza: MI SPIEGATE CHE ***** DI BELLO C' E' NELL' UCCIDERE VIDEOLUDICAMENTE SENZA UNO SCOPO ?
    Spiegatemelo ***** !
    Ti posso consigliare un buon psicologo, credo proprio che tu ne abbia bisogno.

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Xilema ammazza che casciara si è sollevata.
    come mai Tutti contro di lui......forse perchè ha scritto qualcosa di vero???
    eh succede quando uno si crede di poter decretare cosa secondo lui è giusto (uccidere videoludicamente con uno scopo) e cosa da malati disturbati (uccidere videoludicamente senza uno scopo) e in più pretende e avvalla la scelta ridicola di vietare categoricamente la diffusione di un opera per via del suo contenuto. questo non lo accetto.
    ma in ogni caso tutto ciò ripeto ha solo caricato a mille l'interesse per questo gioco (e la cosa mi fa anche un po' ridere e piacere) e tutti.. e più di quelli che ci avrebbero giocato senza il polverone, ci giocheranno.

    P.s Xilema vuoi 1 consiglio??? che giocassero a quello che vogliono è un impresa impossibile far cambiare idea allaa gente. e come se entrassi in Ordine Nuovo e gli faresti notare che i lager non sono mai esisiti.
    questo tuo paragone (a parte l'uso approssimativo della lingua italiana) si commenta da solo.

  6. #106
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    e come mi spiego Nevade..........
    non fate i fanboy

    Xilema altro consiglio. lascia stare. ma guarda.....me li ritrovo tutto contro

    (ao' lasciatemi perdere) che vado off topic e mi bannano
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 13:59:39

  7. #107
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    e come mi spiego Nevade..........
    non fate i fanboy
    Più che i fanboy, smettetela voi di sparare ca.zzate a ripetizione.

  8. #108
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    bravo.......!!!!!!!!
    ( Basta postare)

    Un saluto a Nevade

  9. #109
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    trama e grafica se non ha questi requisiti posso tranquillamente cestinarlo.
    Ho fatto una eccezzione per Re4 propio per la trama che mi teneva incollato al monitor ore intere
    No scusa, la trama di resident evil 4 ti tiene incollato per ore (la trama di resident evil 4 è ridicola, andava bene perchè non si prendeva sul serio, era ovvio che era troppo assurda per essere seria, e perchè il gioco è divertentissimo) e poi hai problemi per carmageddon e manhunt?

    Senti, segui veramente il mio consiglio e datti alla lettura (così eviti errori grammaticali tipo eccezzioni) o\e letteratura, e smettila di discriminare i giochi in base alla trama (anche perchè, ripeto, non c'è differenza tra le trame di carmageddon e res4, forse quella di carmageddon è più seria e realistica)

  10. #110
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    bravo.......!!!!!!!!
    Più che altro ho capito a che tipo di persone sono riferiti certi messagi umoristici alla fine di alcuni cartoni/vg particolarmente cruenti: "no pixels have been harmed in this cartoon/videogame".

  11. #111
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Ultima cosa: sarebbe interessante sapere quanti anni avete per pensarla in questo modo Così, giusto per sapere

  12. #112
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Ragazzi, senza offesa per nessuno ma qua stiamo arrivando a dei vertici di semi demenza mai visti. Per favore si puo chiudere?

  13. #113
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Ragà, ma mi prendete per il **** o volete solo divertirvi alle mie spalle ?
    Ovviamente c' è un abisso fra gioco e realtà, ma questo non toglie che ci si dovrebbe indignare per la violenza gratuita... tanto nella realtà... quanto nei giochi o nei film.
    Provate a chiedere ai vostri genitori se sono contenti che andiate in giro a massacrare la gente giusto per vedere come si sparpaglia il cervello, anche se solo in un videogioco.
    La risposta imho sarà sempre la stessA: SIETE PAZZI.
    Francamente ritengo disturbato chi gode nell' uccidere anche solo videoludicamente solo per il gusto di farlo ?

    In sostanza: MI SPIEGATE CHE ***** DI BELLO C' E' NELL' UCCIDERE VIDEOLUDICAMENTE SENZA UNO SCOPO ?
    Spiegatemelo ***** !

    Calmati... sei tanto contro la violenza e poi ti scaldi così tanto?

    Ti ho già spiegato cosa c'è di bello, nel mio post precedente sulla violenza. Riassunto: violenza e aggressività fanno parte della natura umana. Possono essere usate a fin di bene (difesa personale, tutela dell'ordine pubblico, procacciamento di cibo, difesa da altri animali predatori ecc) e sono essenziali alla nostra sopravvivenza. Quindi ogni tanto abbiamo bisogno di una valvola di sfogo, come ad esempio giochi in cui massacrare violentemente persone innocenti e non. I problemi nascono quando la violenza viene usata male, senza motivo, ecc.

  14. #114
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ragazzi, senza offesa per nessuno ma qua stiamo arrivando a dei vertici di semi demenza mai visti. Per favore si puo chiudere?
    quoto

  15. #115

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Stesera dovrebbero intervistarmi alla radio in merito proprio a Manhunt 2... anticipo che ho una posizione che sta a metà strada tra i due opposti.

  16. #116
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    diccicici almeno la radio!

  17. #117

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Dovrebbe essere radio Futura, che copre Roma e il centroitalia (così ho capito). Dovrebbero chiamarmi alle 23.00.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato