+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 117
  1. #76
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Xilema sono daccordo su tutto quello che ha scritto.
    certi giochi a gente che ha problemi mentali ho anche 1po' troppo gasati( come hai scritto porterebbe a confondere realtà e finzione)
    Il socialmente pericoloso è sempre e solo l'individuo. Se i videogiochi non fossero mai esistiti si sarebbe arrivati a dare la colpa alla favola di biancaneve perchè i killer improvvisati avrebbero scoperto il meravigliosamente pulito metodo di uccisione tramite avvelenamento dei cibi.

  2. #77
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    personalmete mi dà 1po' fastidio . mi piacciano gli fps, ci gioco. mi limito ad ammazzare (penso che così vada meglio) ( sto' giocando a Hitman bloody money) e certo non possiamo paragonarlo a certi giochi dove colpendo la testa ti vedi schizzare cervello sul monitor.. sarei un ipocrita dicendo che non l'ho mai fatto. anzi.. ma c'e gioco e gioco in Resident Evil 4 era tutto fatto bene. e ci stavano i colpi al cranio ( miravo sempre lì )
    o anche nella saga di Medal of Honor. dove spari e uccidi senza splatter. o max payne 1 e 2 far cry ,mafia, gta san andreas. ecc...insomma sono favorevole per quei tipo game.
    Purtroppo ogni tanto escono questi game 1po' troppo a tinte forti. specialmente per una persona non adulta e non capace da distinguere il reale dal non.
    Poi ao' ogniuno e libero di giocare a quello che vuole era solo uno scambio di vedute.

    P.s ho apportato varie correzzioni perchè il kapoccia mi guardava strano....quindi non ho letto bene molti articoli. solo alcuni come quelli di NEVADE.
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 13:27:13

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    fantastico ogni post di xilema è sempre più surreale, chissà cosa scrive al prossimo..

    vorrei aggiungere che la definizione data:
    «definibile crudele e sadico, con un'ambientazione squallida ed un continuo, insistente incoraggiamento alla violenza e al'omicidio»
    si potrebbe facilmente abbinare a una di quelle specie di trasimssioni tv che la domenica pomeriggio(e non solo) siamo costretti a veder passare su rai e mediaset

  4. #79
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    personalmte mi dà molto fastidio . mi piacciano gli fps, ci gioco. ma evito sempre di fare splatter. facendo saltare il cervello. mi limito a sparare al gambe,braccia o stomaco.
    Scusa, ma a questo punto non ho potuto fare a meno di ridere e di far leggere il post a dei colleghi.
    Hai allietato la nostra pausa caffè

  5. #80
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    personalmte mi dà molto fastidio . mi piacciano gli fps, ci gioco. ma evito sempre di fare splatter. facendo saltare il cervello. mi limito a sparare al gambe,braccia o stomaco. ( sto' giocando a Hitman bloody money) e certo non possiamo paragonarlo a certi giochi dove colpendo la testa ti vedi schizzare cervello sul monitor. come resident evil 4 ( 10 come gioco) ma 1po' troppo splatter.
    o anche nella saga di Medal of Honor. dove spari e uccidi senza splatter. o max payne 1 e 2 ecc...insomma sono favorevole per quei game.
    Purtroppo ogni tanto escono questi game 1po' troppo a tinte forti. specialmente per una persona non adulta e non capace da distinguere il reale dal non.
    I bambini distinguono piu di quanto tu creda, o almeno io a 10 anni ero perfettamente in grado di distunguere il gioco dalla realtà, e sinceramente posso capire che c'è chi non apprezzi lo splatter, ma perchè deve guardare con occhi impauriti chi invece lo apprezza.

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Francamente sono allibito.
    Ma veramente mi volete giurare che a voi non da nemmeno un po' fastidio uccidere una persona, anche solo per gioco, senza un motivo valido, giusto per il gusto di uccidere, solo per vedere se il cervello schizza a destra o a sinistra ?
    No, perchè se mi dite che tutto questo v' interessa e vi diverte... taglio subito qua il discorso, perchè reputo psicopatiche/malate persone che traggono divertimento dall' usccidere per il solo gusto di farlo.
    Non stiamo parlando di videogiochi, stiamo parlando delle radici della morale sociale, delle fondamenta dell' umanità.
    Se spazziamo via queste... non ci resta più nulla, siamo solo degli animali con troppo cervello...
    Ma intendi in un videogioco? Perchè non si capisce.

    Certo che la violenza reale senza motivo è sbagliata e orribile. Ma la violenza e l'aggressività in se sono uno strumento, essenziali alla nostra sopravvivenza, e anche all'esistenza stessa della società (che si basa comunque sulla consapevolezza che l'autorità può usare la forza per mantere l'ordine). La violenza può essere uno strumento indirizzabile a fini giusti (ad esempio per difendere la nostra o altrui incolumità, per sconfiggere i nazisti, ecc), e l'aggressività se ben incanalata e utilizzata può fare molto per chi vuole avere successo nella vita.

    La violenza e l'aggressività fanno parte della nostra natura... e ogni tanto necessitiamo di valvole di sfogo per farle defluire. Quindi ben vengano giochi ultra violenti, super sanguinosi e pieni di violenza. Anzi secondo me ne fanno troppi pochi di giochi così.

    Comunque tutto questo parlare di violenza mi ha fatto venire un'erezione, faccio un salto in bagno e poi vado dallo psicologo. A dopo

  7. #82
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    non penso sia normale aprire il cranio del soldato defunto

  8. #83
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    non penso sia normale aprire il cranio del soldato defunto
    Nella vita reale, proprio no

  9. #84
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    quando succederà "un caso" di omicidio anche in Italia, perchè primo o poi succederà allora ne riparliamo.

  10. #85
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    quando succederà "un caso" di omicidio anche in Italia, perchè primo o poi succederà allora ne riparliamo.
    Ma di cosa? Della correlazione che c'è tra le modalità dell'omicidio reale e quello che è possibile fare in un videogioco?

    Il denominatore comune è l'instabilità delle persone, non la violenza nei videogiochi.

  11. #86
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    come non stiamo parlando di videogiochi?? siamo su TGM a parlare di Manhunt2 non sò tu che cavolo di discorsi abbia seguito, io PROVO gusto nell'uccidere persone nel gioco, come ho scritto ad UZI personalmente trovo che la violenza presente tutt'oggi nei giochi sia anche troppo poca, adoro il gore, la violenza gratuita, le scene di violenza esagerate,grottesche,psichiche e che dir si voglia.
    Ma mi piacciono i Radiohead e i film di Nanni Moretti, vuol dire che sono un deviato??
    Nevade penso ci sia stato un fraintedimento. ( ho letto per bene i tuoi post e quelli in generale) e sono daccordo non dare di conto a nessuno.sui games
    ma permetti che certii giochi siano 1 tantino off per gli Under 18??? ( o ragazzini di 12 anni???)
    Per il resto ogniuno è " LIBERO" di giocare a quello che che vuole.
    se noti all'inizio ho postato che PROIBIRE è sbagliato.
    Ho la psp (come ti ho scritto su LOST PLANET) se mi piace cioè c'e una bella storia ecc. sarò il primo a comprarlo. qindi vorrei provarlo ma a scatola chiusa o tramite recensioni NO. se è come CARMAGEDDON........allora puo' rimanere negli scaffali
    il gioco +orrendo a cui abbia giocato i vita mia , mi pare fosse inizio 2000 per pc.
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 13:22:51

  12. #87
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    ma permetti che certii giochi siano 1 tantino off per gli Under 18??? ( o ragazzini di 12 anni???)
    Su questo siamo tutti d'accordo. La cosa sulla quale non siamo tutti d'accordo è quale sia la soglia di classificazione e quale sia la sua valenza, dato che manhunt2 non verrà venduto neanche ai maggiorenni

  13. #88
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Ho la psp , se mi piace cioè c'e una bella storia ecc. sarò il primo a comprarlo. ma se è come CARMAGEDDON........allora puo' rimanere negli scaffali
    (carmageddon il gioco +orrendo a cui abbia giocato, mi pare fosse inizio 2000 per pc. )
    Non che mafia sia meno violento

    Ah gia, in mafia c'è un motivo per uccidere

  14. #89
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Premesso che Carmaggeddon resta l'unico gioco di macchine che ho finito, e che era un dannato capolavoro (se non erro prese ottimi voi anche sulle riviste) qui non si parla del fatto che alcuni giochi siano OFF agli under-18, si parla del fatto che vogliono proibire anche agli OVER 18 di poter usufrire di un prodotto, è questo che ha scatenato tutto il putiferio, che poi ci sono anche OVER18 che non apprezzano per carità ci mancherebbe, ma questo è un discorso talmente banale che ormai è ridicolo anche in bocca a un dodicenne.

  15. #90
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Un gioco ti piace se ha una bella trama ecc? (notate bene che ecc viene subito dopo bella trama)?

    Guarda, ti consiglio di cambiare hobby e di darti alla lettura se in un gioco cerchi principalmente la trama.

    Comunque come abbiamo detto già più volte in manhunt il motivo per uccidere c'era. Non che ce ne sia bisogno. Infatti viva carmageddon.
    Ultima modifica di Badass; 22-06-07 alle 13:33:50

  16. #91
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Ragà, ma mi prendete per il **** o volete solo divertirvi alle mie spalle ?
    Ovviamente c' è un abisso fra gioco e realtà, ma questo non toglie che ci si dovrebbe indignare per la violenza gratuita... tanto nella realtà... quanto nei giochi o nei film.
    Provate a chiedere ai vostri genitori se sono contenti che andiate in giro a massacrare la gente giusto per vedere come si sparpaglia il cervello, anche se solo in un videogioco.
    La risposta imho sarà sempre la stessA: SIETE PAZZI.
    Francamente ritengo disturbato chi gode nell' uccidere anche solo videoludicamente solo per il gusto di farlo ?

    In sostanza: MI SPIEGATE CHE ***** DI BELLO C' E' NELL' UCCIDERE VIDEOLUDICAMENTE SENZA UNO SCOPO ?
    Spiegatemelo ***** !

  17. #92
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    trama e grafica se non ha questi requisiti posso tranquillamente cestinarlo.
    Ho fatto una eccezzione per Re4 propio per la trama che mi teneva incollato al monitor ore intere

  18. #93
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    ripeto. se il gioco avrà una bella trama e grafica saro' il primo ad acquistarlo (sotto banco) Il game sarà venduto sino a 21 anni....al meno questo non mi tocca

  19. #94
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una eccezzione per Re4 propio per la trama che mi teneva incollato al monitor ore intere
    Parla per te

  20. #95
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Ragà, ma mi prendete per il **** o volete solo divertirvi alle mie spalle ?
    Ovviamente c' è un abisso fra gioco e realtà, ma questo non toglie che ci si dovrebbe indignare per la violenza gratuita... tanto nella realtà... quanto nei giochi o nei film.
    Provate a chiedere ai vostri genitori se sono contenti che andiate in giro a massacrare la gente giusto per vedere come si sparpaglia il cervello, anche se solo in un videogioco.
    La risposta imho sarà sempre la stessA: SIETE PAZZI.
    Quando mia madre mi vedeva giocare a GTA si metteva a ridere quando investivo i pedoni, e mia madre è la persona piu lucida che io conosca, vuol dire che è pazza?? o che magari capiva che era un gioco?

  21. #96
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    badas si stà discutendo. uso il pc e gioco quando eri ancora nella pancia di tua madre. rimani in topic senza fare frasi a doppio senso.

    MAFIA rimarrà uno dei capolavori mai realizzati. vogliamo paragonarlo a sto' manhunt???

  22. #97
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Xilema ammazza che casciara si è sollevata.
    come mai Tutti contro di lui......forse perchè ha scritto qualcosa di vero???

    cancellata una boaiata ora ok.

    cmq. Xilema gioca a quello che+ti piace. se non 6 daccordo lascia stare.(predilo 1 come 1 cosiglio) sia chiaro che sono daccordo con te su alcune cose. ma nn accanirti fai solo veleno.
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 14:10:05

  23. #98
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    badas si stà discutendo. uso il pc e gioco quando eri ancora nella pancia di tua madre. rimani in topic senza fare frasi a doppio senso.

    MAFIA rimarrà uno dei capolavori mai realizzati. vogliamo paragonarlo a sto' manhunt???
    Mafia è sicuramente superiore, ma che c'entra?? a me sinceramente Manhunt1 è piaciuto, aveva i suoi MACRO difetti ma si lasciava giocare, e il due mi attirava nell'ottica che avessero migliorato le cose, e anche per il fatto che magari su WII con il Wiimote poteva contare di una giocabilità "fresca"

  24. #99
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    dajee verra venduto sino a 21 anni, salvo nuove disposizioni

  25. #100
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: «Manhunt» vietato anche in Italia

    ti ho detto che voglio vederlo. se mi piace ok. sono il 1° ad acquitastarlo.
    Manhunt 1 si svolge in un manicomio criminale dove c'e l'evasione ecc...se non ricordo male.
    ( la trama c'e tutta idem la grafica, quindi Ok. come games

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato