+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19
  1. #1
    Naraku
    ospite

    Predefinito [D2] Soluzione....

    Chiedo qua.. che in soluzioni non mi hanno aiutato molto...

    Sto cercando la soluzione di D2... non tanto per barare... ma per sapere alcune locazioni...

    Ad esempio ora devo trovare un martello magico per un frabbro. Ma mi ha detto di andare nel monastero della caserma. Si... ma dove? in che zona? Mi devo girare tutta la mappa per sto martello?

    ah... non mi lincate gamesfaq... che tanto non dice nulla di eccezionale... già visto..

  2. #2

    Predefinito Re: [D2] Soluzione....

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    Chiedo qua.. che in soluzioni non mi hanno aiutato molto...

    Sto cercando la soluzione di D2... non tanto per barare... ma per sapere alcune locazioni...

    Ad esempio ora devo trovare un martello magico per un frabbro. Ma mi ha detto di andare nel monastero della caserma. Si... ma dove? in che zona? Mi devo girare tutta la mappa per sto martello?

    ah... non mi lincate gamesfaq... che tanto non dice nulla di eccezionale... già visto..
    Non penso che sia del tutto appropriato parlare di "soluzioni" di un gioco tipo D2, anche se TGM ne ha fatte ben due in tempi lontanissimi (2000 e 2001, mi pare! ): credo di averne ancora i vecchi CD!
    Cmq resta sempre la Bibbia, il sito ufficiale di D2, "The Arreat Summit", e questa è la pagina in cui trovi la risposta al tuo quesito: http://www.battle.net/diablo2exp/maps/act1.shtml
    come a tutti i problemi di questo tipo!
    P.S. In D2, cmq, è difficile "barare", a meno di ricorrere a programmini hack usando i quali la Blizz ti banna account ed anche CD Key come niente!

  3. #3
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [D2] Soluzione....

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Non penso che sia del tutto appropriato parlare di "soluzioni" di un gioco tipo D2, anche se TGM ne ha fatte ben due in tempi lontanissimi (2000 e 2001, mi pare! ): credo di averne ancora i vecchi CD!
    Cmq resta sempre la Bibbia, il sito ufficiale di D2, "The Arreat Summit", e questa è la pagina in cui trovi la risposta al tuo quesito: http://www.battle.net/diablo2exp/maps/act1.shtml
    come a tutti i problemi di questo tipo!
    P.S. In D2, cmq, è difficile "barare", a meno di ricorrere a programmini hack usando i quali la Blizz ti banna account ed anche CD Key come niente!
    no spe... momento... non voglio i codici per fare il barone..... vorrei sapere dove vengono piazzati certi edifici o in che direzione andare quando devo cercare determinati oggetti. Tutto qua.

    Se mi dice... "Vai e prendi il martello nel monastero della caserma"

    Non è un pelo vago?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Le mappe sono generate a caso, devi esplorare la zona finchè non trovi quello che cerchi.

  5. #5
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Le mappe sono generate a caso, devi esplorare la zona finchè non trovi quello che cerchi.
    co...come generate a caso....

  6. #6

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    co...come generate a caso....
    Se hai guardato il link di Arreat Summit che ti ho indicato, avrai visto che il Martello si trova nella Caserma (Barracks) all'interno del Monastero. La mappa della caserma, però, non è fissa: cambia ogni volta che cambi game, quindi la devi ogni volta esplorare. Si trova, cmq, di solito verso il fondo dei corridoi, in un'ala a Dx o Sx (a seconda), e la botola per scendere nelle prigioni si trova nell'ala simmetrica (Sx o Dx)

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    co...come generate a caso....


    e ti conviene sempre esplorarle in lungo e in largo in modo da expare il più possibile

  8. #8

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio


    e ti conviene sempre esplorarle in lungo e in largo in modo da expare il più possibile
    Se giochi in singleplayer, particolarmente. In multiplayer ci sono altri espedienti diversi per guadagnare rapidamente esperienza e salire di livello.

  9. #9
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Per expare velocemente in sp si usa il comando /set players X (o una cosa del genere se ben ricordo) e si va a fare baalruns - tristruns - blabla. Certo non è come in multi, però ci si accontenta e soprattutto è sicuro in hc.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Per expare velocemente in sp si usa il comando /set players X (o una cosa del genere se ben ricordo) e si va a fare baalruns - tristruns - blabla. Certo non è come in multi, però ci si accontenta e soprattutto è sicuro in hc.
    Hai usato tanti di quegli acronimi che non capirà mai quello che volevi dirgli

  11. #11
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Hai usato tanti di quegli acronimi che non capirà mai quello che volevi dirgli
    infatti..

    cmq non mi interessano i cheat...

  12. #12

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    infatti..

    cmq non mi interessano i cheat...
    Guarda che non si tratta di cheats... , sono situazioni normalmente previste per inserirsi nelle fasi in cui il guadagno di esperienza è più accentuato. Ad es., se stai per finire il "Normale" a liv. 30, non ti conviene killare Baal e passare subito ad "Incubo"; ti conviene invece ripetere la "uccisione dei Seguaci" (senza poi entrare nella tana di Baal) più volte, fino a raggiungere il liv. 50 almeno (e poi, in Incubo, prima di passare ad Inferno, il liv. 75). Idem in altri punti: per es., c'è una fase (dal liv. 20 al 25) in cui la Blizz ha inspiegabilmente rallentato il guadagno di esperienza con il gioco ordinario, "Baalruns" compresi: in quella fase, è conveniente entrare nei "Cowruns" (partite nel livello della Mucca Segrata), in cui il guadagno di esperienza ha un buon ritmo.
    Ultima modifica di giocoso; 03-07-07 alle 21:50:47 Motivo: corr

  13. #13
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Set player non è assolutamente un cheat.

    Btw la curva d'exp piu veloce è:

    1-15 game da 8 con inca che ti enchanta, tristruns
    16-21 tombruns
    21-25 cow, ancients
    25-40/45 baalruns
    45-60 act1-5 nm (ci metti pitrun, tombrun, insomma exp ne fai)
    60-75/80 baalruns nm/cow
    80+ hell, baalruns

    facendosi rushare tutto si fa il 75 in un pomeriggio intenso di gioco.

  14. #14

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Set player non è assolutamente un cheat.

    Btw la curva d'exp piu veloce è:

    1-15 game da 8 con inca che ti enchanta, tristruns
    16-21 tombruns
    21-25 cow, ancients
    25-40/45 baalruns
    45-60 act1-5 nm (ci metti pitrun, tombrun, insomma exp ne fai)
    60-75/80 baalruns nm/cow
    80+ hell, baalruns

    facendosi rushare tutto si fa il 75 in un pomeriggio intenso di gioco.
    Condivido pienamente, si tratta del "metodo scientifico" per expare a razzo. Personalmente però sono un pò "purista", quasi talebano, e preferisco farmi senza rush tutti i WP e tutte le missioni; della tabella sopra, applico una semplificazione che lascia intatto il godimento del gioco originale, e sfrutta i vantaggi del party solo lo stretto necessario:
    1-20 : gioco normale da solo o in party
    21-24 : cowruns
    a 24 faccio Antichi che danno un livello (25)
    25-55: baalruns normal; a 55 (circa) killo Baal e passo ad incubo
    Faccio poi le missioni normalmente ad incubo, e killati Anziani faccio baalruns fino a 75.
    A 75, con Annihilus e Torch, passo ad Inferno, in cui gioco normalmente le missioni e poi comincio con i baalruns o expo (poco) findando.
    Questo permette di apprezzare ancora il gioco così come è stato fatto, ma è di gran lunga più lento del metodo quotato. Senza stressarsi in sedute-fiume, si porta un PG ad 85 in una settimana.
    Se proprio ho fretta di farmi un PG velocemente, adotto il sistema di Kurtz!

  15. #15
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Io gioco hc. Con tutte le morti che si hanno per sfiga doversi rifare ogni volta il pg praticamente in sp è da suicidio

  16. #16

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io gioco hc. Con tutte le morti che si hanno per sfiga doversi rifare ogni volta il pg praticamente in sp è da suicidio
    Eh, bè, ci credo! L'HC è tutto un discorso a parte! Anche organizzandosi per non perdere l'equip, perdere il PG è sempre una frustrazione avvilente! Credo che sia un'istigazione al turpiloquio ed alle testate sul muro!

  17. #17
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Vero, ma una volta che provi l'hc non torni piu indietro.

  18. #18
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Set player non è assolutamente un cheat.

    Btw la curva d'exp piu veloce è:

    1-15 game da 8 con inca che ti enchanta, tristruns
    16-21 tombruns
    21-25 cow, ancients
    25-40/45 baalruns
    45-60 act1-5 nm (ci metti pitrun, tombrun, insomma exp ne fai)
    60-75/80 baalruns nm/cow
    80+ hell, baalruns

    facendosi rushare tutto si fa il 75 in un pomeriggio intenso di gioco.
    si ok.. ora spiega in italiano...

    che sta roba?

    fai dinta che devi spiegarlo a tua cugina di 5 anni... và facciamo 7 anni...

  19. #19
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [D2] Soluzione o aiuto...

    Allora

    1-15: generalmente si va di ench run. Ovvero game aperti con scritto 'ench' dove un'incantatrice di lvl medio/alto distribuisce un buff che aumenta spropositatamente (almeno per il lvl di gioco normal) i danni melee. Quindi te ti fai buffare e vai in giro da solo a uccidere tutto con un colpo in game da 8, significa un livello al minuto o anche meno.

    16-21 tombruns, ovvero run alle tombe di talrasha finte. Tonnellate di exp.

    21/25 cow: livello segreto della mucca. Un lvl alto lo apre, te ci entri e fai esperienza in modo velocissimo semplicemente stando fermo e seguendo il lvl alto mentre abbatte tutte le mucche. Ancients sono gli antichi, li fai al lvl 24 e passi diretto al 25.

    25-45 baalruns. Game da 8 preferibilmente, si entra e si uccidono i minion di baal (il gruppo di lister e ventar ti fa fare un lvl a run circa). Un'inca fa teleport veloce nella sala del trono, un barbaro fa bo.

    45-60 ti fai rushare un pò di atto 1 e atto 2 facendo sempre tombrun, pitrun (un buco sotterraneo alla città perduta), oasi lontana, cripta al cimitero di bloodraven.

    Il resto è uguale, sempre baalruns a nm (lvl incubo, ovvero nightmare), poi hell, ricominci, e finisci con fare baalruns a hell (e in mezzo ci metti pitrun, tombrun, etc etc etc)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato