+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50
  1. #26
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    Ultimamente tornata alla ribalta per commentare le vendite settimanali giapponesi della PS3...


    Frequento poco /v/ a dire il vero.

    <---- /a/tard

  2. #27

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Eh la matematica.....33% Non 50.
    Io ho sbagliato, ma se proprio mi volevi correggere almeno potevi farli a modo i conti....
    Da 266 a 333 è un aumento del 25% non del 33.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Wipeout Pure sì.
    Anche Outrun mi pare di aver capito..
    veramente hanno detto di no...
    puoi confermare di persona, invece?

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io ho sbagliato, ma se proprio mi volevi correggere almeno potevi farli a modo i conti....
    Da 266 a 333 è un aumento del 25% non del 33.
    Kaimowned

  5. #30
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Kaimowned

    Cmq mi ci sono avvicinato piu' io

  6. #31
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    non siamo mica a ok il prezzo è giusto

  7. #32
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Con una bella batteria all'uranio tutto è possibile.

  8. #33

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Non capisco... se si parla di giochi "ignoranti" su DS, tutti a dire "ma è un portatile, mica ci giochi 24h su 24" oppure "ma è un portatile, quella mezzora in tram, magari lo attacchi 5 minuti prima di prendere sonno oppure lo usi in bagno"...

    ma se è la PSP tutti a lamentarsi che ogni 5h devi ricaricare la batteria... ma lol

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    premesso che toguro era arrivato al 120%






    e poi in fondo basta rubare il plutonio ai libici e costruire un flusso canalizzatore





    You're not thinking fourth dimensionally!



    ok, ho scritto abbastanza fuffa ora posso tornare nel mio buio angolino

  10. #35
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Credo di non capire le preoccupazione sulla batteria della psp dopo questo aggiornamento. Mi spiego, la maggior parte della corrente su psp credo la consumi lo schermo, poi il lettore umd e solo dopo il processore. Detto questo il passaggio da 266 a 333 non ritengo aumenti in maniera troppo significativa il consumo anche solo di quest'ultimo, quindi, se accorciamento della durata della batteria ci sarà, dubito che supererà i 10-15 minuti. Il depotenziamento della psp era senz'altro dovuto alla volonta di non danneggiare ps2 che all'epoca era ancora la consolle di punta. oggi che il monolite nero è "morente" (forse) liberi tutti.

  11. #36

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Detto questo il passaggio da 266 a 333 non ritengo aumenti in maniera troppo significativa il consumo anche solo di quest'ultimo, quindi, se accorciamento della durata della batteria ci sarà, dubito che supererà i 10-15 minuti.
    A 333 Mhz la differenza di consumo è maggiore di 10-15 minuti, te lo posso confermare...su una PSP "modificata" puoi impostare la frequenza anche a 133 Mhz, che tanto il 90% dei giochi non ne risente assolutamente (in gioco no, nei loading magari c'è ma non si nota tanto) e la durata della batteria aumenta...
    bisogna vedere, ora che questo processo è ufficializzato dalla Sony, se c'è un miglior sfruttamento energetico... impostandola a 333 Mhz in modo "non ufficiale" era impossibile giocare in multiplayer, in quanto crashava spesso la connessione o il gioco... speriamo non succeda con l'aggiornamento ufficiale Sony, altrimenti non vedo il guadagno...

  12. #37
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio


    Frequento poco /v/ a dire il vero.

    <---- /a/tard
    Secondo me piu /d/tard

    EDIT: lezard te l'avevo gia chiesto in un altro topic ma non ricordo piu quale chi sono le pettorute signorine nella tua sign, specie la new entry a sinistra?

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Secondo me piu /d/tard
    ma scusa, sei sempre stato tu quello che... ehm... gli piacciono le "sorprese"

  14. #39
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    EDIT: lezard te l'avevo gia chiesto in un altro topic ma non ricordo piu quale chi sono le pettorute signorine nella tua sign, specie la new entry a sinistra?
    Le pettorute a destra sono perfette sconosciute frutto del lavoro di Shunya Yamashita, la pettoruta a sinistra è Angel di King of Fighters.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Cmq mi ci sono avvicinato piu' io
    ha dire la verità la psp ora va a 222mhz.

    solo pochi giochi (io ho sentito parlare uno solo) lo hanno overcloccato a 266 quindi 33% è giusto

    da wikicoso

    The PlayStation Portable's main microprocessor is a multifunction device that includes a MIPS R4000-based CPU, hardware for multimedia decoding (such as H.264), as well as a vector unit dubbed "Virtual Mobile Engine". The MIPS CPU core is globally clocked between 1 and 333 MHz. During the 2005 GDC, Sony revealed that it had capped the PlayStation Portable's CPU clock speed at 222 MHz for licensed software. Its reasons for doing so are unknown, but are the subject of some speculation. Various homebrew tools enable users to operate at 333 MHz, generally leading to a higher frame rate at the expense of battery life. On June 22, 2007, Sony Computer Entertainment confirmed that the latest firmware release, 3.50, does in fact remove this restriction and allows future games to run at the full 333MHz speed. It does not affect already-released games.[14]

  16. #41
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    ha dire la verità la psp ora va a 222mhz.

    solo pochi giochi (io ho sentito parlare uno solo) lo hanno overcloccato a 266 quindi 33% è giusto

    da wikicoso
    non per alimentare il delirio matematico ma da 222 per arrivare a 333 bisogna aggiungere il 50%...

  17. #42
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    non per alimentare il delirio matematico ma da 222 per arrivare a 333 bisogna aggiungere il 50%...
    Si...ma se si conta che il 100% della potenza era 333mhz......

    Come dire che i 60 hz sono il 20% piu' veloci dei 50hz...o i 50hz sono il 18% piu' lenti dei 60 hz

    Cmq altro che 10-15 minuti....mi ricordo che con l'emu snes a 333mhz mi succhiava la pila in 2/3 del tempo che ci metteva a scaricarsi a 222mhz.

  18. #43
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Si...ma se si conta che il 100% della potenza era 333mhz......

    Cmq altro che 10-15 minuti....mi ricordo che con l'emu snes a 333mhz mi succhiava la pila in 2/3 del tempo che ci metteva a scaricarsi a 222mhz.
    se lo affermi io ti credo ma mi sembra improbabile dato i consumi delle altre componenti, mi piacerebbe che qualcun'altro posti le sue esperienze con gli emulatori.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Intanto alla Sony pretendono che alla PSP mancano titoli creativi, se, come no, su DS vendono qualunque cosa, altro che creativitá, sale in zucca a certa gente. Dovrebberó ritirarsi dal mercato e limitarsi ai televisori, intanto Nintnendo distruggera definitivamente il mercato con i cuoi vecchietti e casual, vedrete...

  20. #45

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    se lo affermi io ti credo ma mi sembra improbabile dato i consumi delle altre componenti, mi piacerebbe che qualcun'altro posti le sue esperienze con gli emulatori.
    Confermo quello che dice Kaiman... con gli emulatori la durata della batteria è circa sui 2/3 che normalmente (impostando la console a 333 Mhz)...

    Per quanto dice 4-2 non gli crede assolutamente... la Nintendo, la Disney e i comunisti non possono durare tutto questo tempo... hanno già fatto troppi danni sui bambini...

  21. #46
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Confermo quello che dice Kaiman... con gli emulatori la durata della batteria è circa sui 2/3 che normalmente (impostando la console a 333 Mhz)...
    scusa, hai ragione, avevo letto male il tuo post precedente ed avevo capito che confermavi i miei 10- 15 minuti.
    Strano però, speriamo in una ottimizzazione (tipo non far andare sempre la cpu al massimo ma solo quando serve)

  22. #47
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Riporto un'anteprima pubblicata su "giocostella"

    "A cosa serve una PSP 2 se è possibile potenziare la console già esistente? E' quello che deve essersi chiesta anche Sony che nel corso delle varie release del software dedicato a PlayStation Portable ha lavorato anche sull'ottimizzazione dei consumi e sull'aumento delle performance.
    E' stato infatti scoperto che il firmware 3.50 aumenta la frequenza operativa della console dai canonici 266 MHz a 333 MHz, con un aumento di prestazioni dovuto al maggior numero di calcoli elaborati dalla console. A fare più notizia è comunque il fatto che questo aumento non abbia portato alla riduzione della carica della batteria, mantenendo la stessa autonomia dell'utilizzo con 67 MHz in meno.
    L'aumento di velocità di clock servirà ai giochi di prossima uscita, permettendo così agli sviluppatori di realizzare scene più complesse che verranno elaborate senza difficoltà dalla piccola console portatile. Nei giochi attuali è possibile notare una maggiore fluidità in alcuni casi o tempi di caricamento ridotti. "

    Sembrerebbe confermare quanto da me detto sullo scarso impatto sulle batterie.

  23. #48
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Oh Boy! My boy! Oh Boy My Boy! Oh Boy! My Boy!......

    One Month Later...

    Oh Boy! My Boy! Oh Boy...

    Vadiamo chi la capisce questa!

    Comunque non penso che alla PSP serva più potenza. Alla PSP servono più giochi che vendono.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    ma dove lo trovo sto firmware?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: "preparati A Vedere La Mia Forza Combattiva Al 100%!"

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    ma dove lo trovo sto firmware?
    collega la psp alla rete wireless, impostazioni -> aggiornamento di sistema

    altrimenti yourpsp.com

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato