+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: W3 Frozen Throne

  1. #1

    Predefinito W3 Frozen Throne

    Non so se questo è il posto giusto per questo topic e so che arrivo in ritardo di anni, comunque, qualcuno sa dirmi se ha mai cercato e trovato i 2 episodi bonus per W3FT? Mi riferisco ai due capitoli pubblicizzati nei titoli di coda quando si finisce la missione bonus single player degli Orchi "La fondazione di Durotan". Nel sito della Blizzard in mezzo alle mappe da poter scaricare non li ho trovati...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: W3 Frozen Throne

    sei enormemente OT cmq basta che ti colleghi ad internet col gioco e aggiorni il gioco all'ultima versione. (basta selezionare "Battle.Net" nel menu principale).

    Ovviamente la tua cd-key deve essere originale... ma è senza dubbio una precisazione inutile

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: W3 Frozen Throne

    Esisterebbe l'Area Blizzard per queste domande (vedi la mia firma), comunque come dice Krallo basta patchare il gioco.

  4. #4

    Predefinito Re: W3 Frozen Throne

    Grazie ragazzi. Purtroppo non ho l'ADSL, infatti WOW è uno sconosciuto per me (purtroppo lo uso di nuovo) e mi sa che ci starà 2 ore a scaricare gli aggiornamenti a giudicare dalla lentezza con cui sale di percentuale. Scusate la niubbaggine ma OT e IMHO sono acronimi del gergo di TGM, no? Per cosa stanno?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: W3 Frozen Throne

    OffTopic: che non rigurda l'argomento della discussione
    InMyHumbleOpinion: Secondo il mio modesto parere

    La patch è quasi da 60Mb la puoi scaricare direttamente da qui: http://ftp.blizzard.com/pub/war3x/patches/pc/War3TFT_121a_Italiano.exe

  6. #6

    Predefinito Re: W3 Frozen Throne

    Grazie tante GeeGeeOH!

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: W3 Frozen Throne

    Nota: ho dato per scontato che hai la versione Italiana, altrimenti cerca qui http://www.blizzard.com/support/?id=mwr0744p (sotto Universal Patch, non quella incrementale da 1.20 a 1.21)
    Li ci sono anche altri siti mirror dove magari scarichi più in fretta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato