Ciao gente!
Siete appassionati anche voi di questo bel fumetto di Leo Ortolani?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Ciao gente!
Siete appassionati anche voi di questo bel fumetto di Leo Ortolani?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Mi piace, sì, peccato che negli ultimi numeri stia un po' scadendo...
Giuda, mi manchi ;______;
(I am a woman in love )
PRESENTE!!
conosciuto per caso in fumetteria, mentre il fumettaro leggeva, mi ha raccontato la scenda de "la mummia" in cui Nefertario mummifica Bedelia ("....vulete l'altra?"), e dopo due giorni, incuriosito, ho comprato il numero in cui c'era la parodia di terminator è stato amore a prima vista ora mi manca solo le meraviglie della natura 1, poi ho tutto, pure la lunga notte dell'ispettore merlo e sapore di sale
e ho anche contagiato tre amici (poverini, prima erano normali...)
Lo seguo da prima delle edizioni "RatMan Collection" della Marvel, quando uscivano rarissimi et introvabili albetti autoprodotti (proud owner di ben 6 dei suddetti).
Mi mancano le saghe supereroistiche dei primi tempi... per me l'ultima serie positiva è stata quella dei cloni, poi un degrado qualitativo a seguire (purtroppo).
lo seguo dal primo marvel italia...
a me la saga con Deboroh bambino e Valker è piaciuta...
i numeri dopo un po tirati ma vediamo cosa ci serba Leo per quest'anno
Voglio il Signore dei RATTI
...... Amanda...
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAH
Ho appena adesso iniziato a leggerlo (a sbafo dal mio compagno di appartamento...) comunque e' normale che i fumetti umoristici scadano andando avanti, anche il buon leo non puo' avere idee sempre nuove, no? Speriamo in un nuovo fumetto completamente diverso!!!!
Una delle chicche piu' belle e' quando c'e' la rivolta degli ortolani!!!
io ne ho solo 2golem101 ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 21:56
rarissimi et introvabili albetti autoprodotti (proud owner di ben 6 dei suddetti).
è un fumetto che va a contagio, io sono stato contagiato da un mio amico (non so ancora se rigraziarlo o ucciderlo) e io ho contagiato un paio di persone.
adesso mi avete fatto venire voglia di rileggere tutta la serie, maledetti, e devo aspettare fino a stasera.
RAtman è molto divertente,e a mio avviso negli ultimi 2 numeri sta riguadagnando terreno(la fine di Venerdì 12 )...
RATZINGA,FUORI!!!
(Ratzinga esce da una cascata)
Ratzinga,chiudere i finestrini!
certo, dopo anni oramai capita di anticipare le battute, entrati nello spirito dell'Autore , però sa ancora dir la sua .....
.....e talvolta commuovere (non so voi, ma alla fine de "Il supererore" io ho pianto...un mio amico mi ha detto che era un finale prevedibilissimo , ma io ho pianto lo stesso .....)
e ci sarebbero anche il finale di "Catene", e quelo di.....etc. etc.
E il postino,da allora,divenne CINZIA!La lucciola della 5a strada!Ma questa è un'altra storia...
io possiedo gli ultimi numeri di RatMan Collection e tutti i Tutto RatMan tranne il primo, ma prima o poi lo becco
Trovo che Leo si molto bravo, peccato per la chiusura di Venerdì 12 per Gli Intaccabili, che non mi sembra un granchè...
Rat-Man
Grazie a Zeta che me l'ha fatto scoprire
Sigori,voi che cosa fate?
Siamo soldati,bambino,non lo sappiamo
Sono finito nella trappola del Ragno...incastrato in questa gigantesca ragnatela,il Ragno mi guarda e MI PARLA!Un brivido di terrore mi percorre la schiena:non azzecca un congiuntivo...
Ehi,tizio,aspettavo che tu rinvenivi per chiederti se....(non mi ricordo più il resto )
Ricordo alla perfezione una mattuta che mi ha fatto scompisciare ma mi ha anche messo addosso una tristezza infinita:
Siamo nell'arena in cui Marvel mouse combatte e le prende ormai da un bel po, quando ad un tratto un ladro ruba l'incasso e fugge.
Si alza un uomo con la maschera da ragno e dice:
"Lasciatelo andare quello là! una volta mio zio ha provato a fermarlo, ma c'è rimasto secco!"
per non parlare delle perle di saggezza in apertura di ogni storia! alcune sarebbero da mettere in sign, ma mi bannerebberoOcelot ha scritto ven, 16 aprile 2004 alle 00:20
Ricordo alla perfezione una mattuta che mi ha fatto scompisciare ma mi ha anche messo addosso una tristezza infinita:
Siamo nell'arena in cui Marvel mouse combatte e le prende ormai da un bel po, quando ad un tratto un ladro ruba l'incasso e fugge.
Si alza un uomo con la maschera da ragno e dice:
"Lasciatelo andare quello là! una volta mio zio ha provato a fermarlo, ma c'è rimasto secco!"
(però nessuno che si commuove come me? ratman non è un fumetto deficiente, ratman non è un fumetto deficiente, ratman non è........
a me la saga di marvel mouse è piaciuta tantissimo.
il finale di uomini e topi mi ha commosso si
come del resto ogni volta che penso alla pvoera thea....
Caccia al ragno,un numero,un capolavoro...
La morte di Valker,il finale con Thea,e la frase di Reed al Ratto:"Tu non sei un supereroe.Sei un brav'uomo."
Commozione...
Ps:cosa regge la crosta terrestre?
certo in confronto all'uomo verme non è nessuno
Una squadra di gnomi vestiti di rossoJolly Roger ha scritto ven, 16 aprile 2004 alle 13:11
Caccia al ragno,un numero,un capolavoro...
La morte di Valker,il finale con Thea,e la frase di Reed al Ratto:"Tu non sei un supereroe.Sei un brav'uomo."
Commozione...
Ps:cosa regge la crosta terrestre?
La parodia di Titan: era la nave più bella del fondale
Grandioso Ratman!!!
Bellissima la scena fra Ratman e Bracco al bar nell'episodio del calendario della donna gatto!!!
Beccatevi queste gag...
http://www.imd.it/rat-man/Gag.htm