+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: World Of Conan

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito World Of Conan

    Sto realizzando un corto semidemenziale basato sul mondo di World Of WarCraft.
    Il progetto ha lo scopo di pubblicizzare il mio clan (i 7 Fallen Angels) e la mia piccola società.
    Ho realizzato un teaser per creare un minimo di hype sul progetto.
    Ditemi cosa ne pensate...

    Tasto destro del mouse: salva oggetto con nome

    Teaser

    Potete commentare anche sul nostro forum

    Forum

  2. #2
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: World Of Conan

    wmv...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: World Of Conan

    Niente commenti?
    Ho usato il wmv perchè effettivamente occupa molto poco e mi da una resa visiva abbastanza buona. Sto preparando in questi giorni i file mov e avi DivX.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: World Of Conan

    sei riuscito a farmi addormentare solo col traiser , complimenti

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: World Of Conan

    kern ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:10
    sei riuscito a farmi addormentare solo col traiser , complimenti

    Ti è piaciuto così poco?
    Sei il primo che finalmente mi dice qualcosa di negativo, su altri forum e in altri posti sono tutti entusiasti e non fanno altro che fare complimenti. Ma io cercavo qualche critica negativa, anche per cercare di far meglio il trailer che verrà.
    Ripeto che questo è un teaser, non un trailer. Non ha lo scopo di raccontare la trama o altro, serve a far sapere in giro che sta per uscire un corto con quel nome.
    Per favore, dimmi dove ho cannato?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: World Of Conan

    secondo me la panoramica del paesaggio è troppo lenta deve essere accelerata e di breve durata. IMHO.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: World Of Conan

    kern ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:54
    secondo me la panoramica del paesaggio è troppo lenta deve essere accelerata e di breve durata. IMHO.
    Mi sembrava che una panoramica lenta creasse in qualche modo un pò più suspance, soprattutto in contrapposizione al tempo musicale della colonna sonora che è invece abbastanza serrato.
    Comunque dato che questa scena è presente anche nel corto (ma continua in modo differente) con una musica diversa terrò conto del tuo consiglio.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: World Of Conan

    per uno spettatore distratto (io) che non sappia nulla del background del corto che state realizzando, questo teaser non incuriosisce abbastanza, non facendo fede al senso del termine.
    da perfetto estraneo al tutto, ti dico che quella lentissima zoomata non crea alcun hype.
    a volerla tenere così lunga, personalmente l'avrei intervallata con fotogrammi tratti da altre sequenze (sempre che siano già state realizzate).

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: World Of Conan

    lkl skywalka ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 09:38
    per uno spettatore distratto (io) che non sappia nulla del background del corto che state realizzando, questo teaser non incuriosisce abbastanza, non facendo fede al senso del termine.
    da perfetto estraneo al tutto, ti dico che quella lentissima zoomata non crea alcun hype.
    a volerla tenere così lunga, personalmente l'avrei intervallata con fotogrammi tratti da altre sequenze (sempre che siano già state realizzate).
    Moltissime sequenze del corto sono già state realizzate.
    Inizialmente il concetto di questo teaser era molto simile a ciò di cui parli tu: una lenta zoommata intervallata da altre sequenze, ma il risultato finale sarebbe sembrato più un trailer vero e proprio che un semplice assaggio di ciò che sarà il corto finale.
    Effettivamente anche io mi sono accorto che alla visione di questo teaser si esaltano più facilmente i giocatori di World of WarCraft, che riconoscono il tipo di elmo indossato dal protagonista, riconoscono i colori e l'atmosfera dell'ambiente che sono tipici del gioco della Blizzard e alcuni addirittura riconoscono il protagonista stesso (Conan).
    Gli altri spettatori a quanto ho visto hanno reazioni contrastanti.
    Speriamo di riuscire a colpire maggiormente con il trailer previsto tra poco e con il corto finale, per il quale però manca ancora parecchio lavoro di post produzione.
    Grazie per i consigli.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: World Of Conan

    E io che quando ho letto il nome del topic pensavo ad un film su Conan il barbaro, pazienza...

    Franever ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 10:54
    mi sono accorto che alla visione di questo teaser si esaltano più facilmente i giocatori di World of WarCraft, che riconoscono il tipo di elmo indossato dal protagonista, riconoscono i colori e l'atmosfera dell'ambiente che sono tipici del gioco della Blizzard e alcuni addirittura riconoscono il protagonista stesso (Conan).
    L' unica cosa che ho riconosciuto nel teaser è la canzone tratta da un trailer de "Le Cronache di Narnia". In effetti mi aspettavo saltasse fuori da qualche parte Aslan nel video...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato