Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 93

Discussione: Addio Chris Benoit

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    la tristezza e lo sconforto mi sono vicine dopo questa notizia T _ T dopo Eddy anche il President . . . una famiglia spezzata cosi' , troppo triste troppo !!!!
    Cosa aggiugere ?? Grazie Cris x le tue battaglie , i tuoi voli sul ring mi mancherai troppissimo , ma speriamo che tu ora sia felice con la tua famiglia lassu' assieme xchè no al Latino Heat !!!!

    Seiya

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    L'ho saputo stamattina... sono senza parole e tutta la storia mi lascia amareggiato...

    Riposa in Pace Chris...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Incredibile, Benoit poi, la moglie ed il figlio ...
    Speriamo le autopsie chiariscano cosa è successo.

    L'ho sentito al TG5 dove da bravi giornalisti per arricchire il servizio si sono inventati che Guerrero era morto per un cocktail di droga e farmaci
    Ultima modifica di Koenig; 26-06-07 alle 13:00:28

  4. #29
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    *


    Cavolo che notizia

  5. #30
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Quest'uomo ha trucidato la famiglia, compreso bambino di 7 anni, e tutto quello che dite e' "ci mancherai ;_;" "starà lottando lassù con eddy :°" ? che schifo...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Quest'uomo ha trucidato la famiglia, compreso bambino di 7 anni, e tutto quello che dite e' "ci mancherai ;_;" "starà lottando lassù con eddy :°" ? che schifo...
    quoto ... purtroppo, ma quoto . Se saranno confermate le voci Benoit dovrebbe bruciare all'inferno , altro che lottare lassù con Eddie ...

  7. #32
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Ancora non si sanno come sono andate le cose , ma s e veramente ha trucidato la famiglia non doveva essere tanto normale.
    Poverino aveva na croce troppo pesante da portarsi addosso ..... , datemeli a me i milioni di dollari che fanno che altro che croce addosso...

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Non capirò mai cosa può portare un uomo a comportarsi così, nessuno forse capirà mai cosa gli è realmente successo. Resterà per sempre un grande campione.

    *

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Jarin
    Data Registrazione
    29-10-03
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Seiya Visualizza Messaggio
    ma speriamo che tu ora sia felice con la tua famiglia lassu' assieme xchè no al Latino Heat !!!!
    La famiglia lassù lo dovrebbe prendere a calci in **** per l'eternità. RIP un par di palle e poverino ancora meno, se la croce ke portava era la sua perchè prendersela con la moglie e con il figlio di 7 anni, avrebbe fatto meglio ad ammazzarsi da solo.
    Ragazzi ma vi leggete cosa state scrivendo? Meno male ke qualcuno si rende conto della gravità della cosa

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Primo, non si sa ancora cosa sia effettivamente successo, visto che i risultati delle autopsie ci saranno probabilmente solo tra qualche giorno , quindi vi inviterei a risparmiarvi in giudizi e frasi di pessimo gusto.
    Secondo, se anche dovesse essere stato lui, esistono anche quelle cose chiamate rapsus omicidi, oppure potrebbe aver semplicemente perso la ragione. Da quel che si è sempre sentito dire di lui, nessuno lo riesce a vedere come un efferato killer a sangue freddo che uccide la famiglia in due giorni diversi e che poi si toglie la vita, ma ripeto, fino a che non si saprà nulla di preciso noi restiamo solo con un gran numero di se.
    Terzo, abbiate rispetto per chi vuole esprimere il suo cordoglio, e se non siete d'accordo con loro, esprimetelo per il bambino. Ciascuno piange chi vuole, e nessuno ha diritto di giudicarlo

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Chris Benoit è stato il mio wrestler preferito, mi dispiace molto per come siano andate le cose. Restando in attesa dell'autopsia e di una ricostruzione accurata per giudicare meglio la situazione, non posso fare altro che pensare alla sua grande carriera ed a quante emozioni ci ha regalato sul ring.
    Addio Chris,
    Mi mancherai sul serio.
    *

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di Jarin
    Data Registrazione
    29-10-03
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Primo, non si sa ancora cosa sia effettivamente successo, visto che i risultati delle autopsie ci saranno probabilmente solo tra qualche giorno , quindi vi inviterei a risparmiarvi in giudizi e frasi di pessimo gusto.
    Secondo, se anche dovesse essere stato lui, esistono anche quelle cose chiamate rapsus omicidi, oppure potrebbe aver semplicemente perso la ragione. Da quel che si è sempre sentito dire di lui, nessuno lo riesce a vedere come un efferato killer a sangue freddo che uccide la famiglia in due giorni diversi e che poi si toglie la vita, ma ripeto, fino a che non si saprà nulla di preciso noi restiamo solo con un gran numero di se.
    Terzo, abbiate rispetto per chi vuole esprimere il suo cordoglio, e se non siete d'accordo con loro, esprimetelo per il bambino. Ciascuno piange chi vuole, e nessuno ha diritto di giudicarlo
    Se verrà detto il contrario correrò ad editare il mio post, ma magari perchè ero un fan anke io di benoit, ma la polizia non ha indagato persone al di fuori della casa perciò di probabilità ce ne sono davvero poche.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Posso capire che l'atleta manchi e mancherà a tutti , ma bisogna distinguere quello che accade sul ring da quello che è successo nella vita di tutti i giorni .
    Perchè se tutto sarà confermato, problemi psicologici , raptus o altro non servirebbero a scusare un gesto simile. Massimo rispetto per tutti , ma prima di tutto per le vere vittime dell'accaduto .

  14. #39
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Posso capire che l'atleta manchi e mancherà a tutti , ma bisogna distinguere quello che accade sul ring da quello che è successo nella vita di tutti i giorni .
    Perchè se tutto sarà confermato, problemi psicologici , raptus o altro non servirebbero a scusare un gesto simile. Massimo rispetto per tutti , ma prima di tutto per le vere vittime dell'accaduto .

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Non so, di certo non è colpa della WWE... Chris poteva andare via quando voleva, ci sono cose più importanti del lavoro. Detto questo sono sicuramente e sinceramente dispiaciuto per la tragedia ma aspetto la fine delle indagini per piangerlo davvero, non so cosa dire faccio fatica anche io a credere che possa aver compiuto un tale delitto ma se anche così fosse sarei dispiaciuto tre volte e di certo non gli auguro l'inferno perché per fare certe cose si devono avere davvero gravissimi problemi, gravissimi problemi.

  16. #41

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Quest'uomo ha trucidato la famiglia, compreso bambino di 7 anni, e tutto quello che dite e' "ci mancherai ;_;" "starà lottando lassù con eddy :°" ? che schifo...
    Quoto appieno e aggiungo:
    Brucia all'inferno, tu e tutti gli assassini della tua risma Benoit!
    .....
    Una donna e un bambino di 7 anni.... MA CI RENDIAMO CONTO?
    Altro che ci mancherai tanto... NULLA PUO' GIUSTIFICARE UN GESTO SIMILE!
    Ultima modifica di nyonik; 26-06-07 alle 17:55:10

  17. #42
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Primo, non si sa ancora cosa sia effettivamente successo, visto che i risultati delle autopsie ci saranno probabilmente solo tra qualche giorno , quindi vi inviterei a risparmiarvi in giudizi e frasi di pessimo gusto.
    Secondo, se anche dovesse essere stato lui, esistono anche quelle cose chiamate rapsus omicidi, oppure potrebbe aver semplicemente perso la ragione. Da quel che si è sempre sentito dire di lui, nessuno lo riesce a vedere come un efferato killer a sangue freddo che uccide la famiglia in due giorni diversi e che poi si toglie la vita, ma ripeto, fino a che non si saprà nulla di preciso noi restiamo solo con un gran numero di se.
    Terzo, abbiate rispetto per chi vuole esprimere il suo cordoglio, e se non siete d'accordo con loro, esprimetelo per il bambino. Ciascuno piange chi vuole, e nessuno ha diritto di giudicarlo
    quoto in toto e aggiungo: la depressione può giocare brutti scherzi...

    p.s. rivolto a tutti: cerchiamo di abbassare i toni, ok?

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    nessuno ricorda bam bam bigelow?

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Allucinante... quando l'ho sentito al TG sono rimasto di stucco...

    * a lui e a tutta la sua famiglia

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    nessuno ricorda bam bam bigelow?
    Dopo che lo hanno detto al TG5 , si Solo che la vicenda di Benoit , se confermata , è unica e drammatica Non si tratta di una morta , naturale , dovuta magari a passati eccessi . Stiamo parlando di OMICIDIO di un bambino di 7 anni e una donna !!!!! ALLUCINANTE |!!!!!!

  21. #46
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    L'Associated Press ha reso noto che ufficiali di polizia che stanno lavorando al caso hanno confermato che Chris Benoit secondo le indagini ha prima strangolato la moglie Nancy utilizzando un cavo elettrico nella giornata di sabato, poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di plastica la domenica e infine si è impiccato nella stanza adibita a palestra ieri.

    source: tuttowrestling

    C'e' poco da dire qui, un uomo ha tolto la vita a sua moglie e ad un bambino di 7 anni.

  22. #47
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Io sono sconvolto:era uno dei miei preferiti insieme a Eddy,Undertaker e Ray...
    Devo dire mi colpisce di più questa morte che quella di Eddy:uno dei miei (scusate,dei NOSTRI)eroi preferiti,che muore in questo modo tanto tragico che la mia mente non sarebbe mai riuscita ad immaginare.
    Mi dispiace ancora di più per un bambino così piccolo,che muore ucciso...DAL PADRE!!!Quegli ultimi secondi per lui devono essere stati davvero tragici...
    Sono confuso:da un lato provo rabbia per la morte del bambino e della madre...dall'altro sono leggermente shockato perchè ancora non ci voglio credere ad un Chris così...non me lo aspettavo proprio...spero che magari sia successo qualcos'altro di ""perdonabile""...(EDIT non avevo ancora letto il ms di Skuth)

    L'unica cosa di cui sono sicuro è che Daniel Benoit possa riposare in pace affianco a Dio e a tutti quei bambini che hanno fatto fini così orrende...


    EDIT La notizia di Skuth mi ha dato la mazzata finale...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Prima di tutto le uniche persone che fanno schifo qua sono quelle che dicono "brucia all'inferno" senza neanche aspettare un ozzac, vi rendete conto ce non sono neanche passate 24 ore dall'inizio delle indagini?

    Secondo, Chris Benoit è descritto da tutti come gentilissimo e pieno di attenzioni per tutti. Una vita per gli altri non te la cancella due minuti di follia, SEMPRE SE è andata così. E non parlo da fan, ma ascoltando le parole di amici e persone vicine come Chavo, Helms, Bret e così via...

    Mi fate schifo voi che accusate in questo modo...

    R.I.P. Famiglia Benoit

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    L'Associated Press ha reso noto che ufficiali di polizia che stanno lavorando al caso hanno confermato che Chris Benoit secondo le indagini ha prima strangolato la moglie Nancy utilizzando un cavo elettrico nella giornata di sabato, poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di plastica la domenica e infine si è impiccato nella stanza adibita a palestra ieri.

    source: tuttowrestling

    C'e' poco da dire qui, un uomo ha tolto la vita a sua moglie e ad un bambino di 7 anni.
    Perchè nn riporti anche che la polizia ha trovato molto strana la successione temporale e reputa necessari degli approfondimenti? E che sono solo le prime "ricostruzioni" senza autopsia ne esame tossicologico?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Prima di tutto le uniche persone che fanno schifo qua sono quelle che dicono "brucia all'inferno" senza neanche aspettare un ozzac, vi rendete conto ce non sono neanche passate 24 ore dall'inizio delle indagini?

    Secondo, Chris Benoit è descritto da tutti come gentilissimo e pieno di attenzioni per tutti. Una vita per gli altri non te la cancella due minuti di follia, SEMPRE SE è andata così. E non parlo da fan, ma ascoltando le parole di amici e persone vicine come Chavo, Helms, Bret e così via...

    Mi fate schifo voi che accusate in questo modo...

    R.I.P. Famiglia Benoit
    Piano con i " fate schifo voi" ecc... io ho usato per primo la frase pesante "bruciare all'inferno" solo per contrapporla a chi ha detto che Benoit era già in paradiso con Eddie . Poi ho precisato solo se " i fatti trapelati saranno confermati" .
    Qui nessuno fa schifo , però prima di " mandare " in paradiso un presunto assassino ci penso 10 volte , sia esso Cris Benoit o Pinco Pallino .

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato