+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto star trek legacy

  1. #1

    Predefinito aiuto star trek legacy

    buon giorno!! č la prima volta che posto da voi..., mi dispiace ma devo esordire con un :AIUTO!!!.
    ragazzi datemi una mano a finire star trek legacy, qualcuno di voi non č che ha tra le mani una soluzione completa per niubbi come me?
    la difficoltą maggiore č alla missione 9: come diavolo faccio a finirla se quei klingon-borg sparano e basta!!!
    aiuto!!!!!!!!!!

    ciao ciao

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    Citazione Originariamente Scritto da rich_86 Visualizza Messaggio
    buon giorno!! č la prima volta che posto da voi..., mi dispiace ma devo esordire con un :AIUTO!!!.
    ragazzi datemi una mano a finire star trek legacy, qualcuno di voi non č che ha tra le mani una soluzione completa per niubbi come me?
    la difficoltą maggiore č alla missione 9: come diavolo faccio a finirla se quei klingon-borg sparano e basta!!!
    aiuto!!!!!!!!!!

    ciao ciao
    Ancora non l'ho mai giocato ad ogni modo posso darti un'informazione per ottenere il god mode (da usare solo in caso di estrema frustrazione ).
    Nella cartella di esecuzione del programma cerca il file config.cfg e modifica la stringa:
    cfg_SPPlayerDamageModifier = 0.35 con questa cfg_SPPlayerDamageModifier = 0.00

  3. #3

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    lol!!!
    che figata!!!! mi sparano di brutto ma nisba!!!!
    bellissimo!!! grazie Koenig!!!!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    chiedo aiuto anch'io: ho cominciato a giocare alla campagna e subito sono bloccato, dato che il gioco č in inglese, i messaggi su schermo durano una manciata di secondi e i suggerimenti non servono a nulla, credo di aver capito che dovrei fare uno scan del pianeta per cercare i vulcaniani dispersi, perņ non riesco a trovare il comando per fare la scansione, sul manuale non capisco cosa intenda e la nave continua a girare in tondo, che dovrei fare?

  5. #5

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    io l'ho finito ed č da un pņ che non ci gioco comunque mi sembra che se stai col mouse sul pianeta e schiacci F viene fuori un menł circolare che ti mette a disposizione diverse possibiltą tra cui quella dello scan e poi un consiglio giocaci con la tastiera, č meglio!!!!!

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    Ho visto che su play.com svendono questo gioco per xbox360 a tipo 15 Euro... perņ sinceramente avendo provato la demo non mi ispira molto, che dite lo prendo?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Localitą
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    Star Trek Legacy ha una cosa bellissima: la musichetta introduttiva.
    Il resto č pił frustrante che giocare a Pes con il Team K contro il Barcellona, reimpostarsi i tasti a caso e giocare con il modulo 5-4-1 modificato cosģ da avere tutti sulle linee laterali, a difficoltą campione e tenendo il pad alla rovescia. Ho reso l'idea?

    Gioco ripetitivo e inutile, imho...

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    Ok passo!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    io l'ho comprato, a prezzo budget s'intende, dopo aver visto i filmati fatti con il gioco su youtube, in particolare "battle for betazed"
    http://it.youtube.com/watch?v=ByJCEqjhvQU

  10. #10
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: aiuto star trek legacy

    Ma non mi sembra il motore del gioco quello. e poi l'effetto dei colpi a segno č la cosa pił brutta che abbia mai visto, sembra che le navi vengano colpite da un saldatore!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato