+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 135
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    "This mob has a random aggro wipe. This often leads to Warlocks getting aggro, as the DoTs are the first things to tick on him after the wipe. It is possible to avoid this by proximity, although his cleave is then a factor."

    Cleave: 4500 - 7000, used irregularly."

    Quindi devi avere la sfortuna di pullare durante l'aggro wipe, che ti chargi e quindi ti sia subito addosso, che decida di farti il mortal strike e che il mortal strike faccia un critico.

    In conclusione: ci vuole una botta di sfiga leggendaria per beccarsi tutte queste circostanze. Oneshot come questi sono casi rari, non la regola.
    Nel mio combat log non c'e' scritto nessun crit, e quei rari casi sono 4 successi nel giro di 15 minuti. Siamo davvero sfigati eh?

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Confermo di essere stato killato varie volte dalle charge dei brute, solo una volta me la son cavata, è vero che sono cloth e non ho alti hp, ma quello che muore più spesso è il nostro sciammy e non è cloth e non ha pochi hp.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Confermo di essere stato killato varie volte dalle charge dei brute, solo una volta me la son cavata, è vero che sono cloth e non ho alti hp, ma quello che muore più spesso è il nostro sciammy e non è cloth e non ha pochi hp.
    Se il tuo shammy è dps, è facile: aggra ed è subito li a portata di mano per farsi massacrare. se ad aggrare è un ranged il tank in genere fa in tempo a ripigliarlo. salvo in caso di charge, in quel caso è duretta.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel mio combat log non c'e' scritto nessun crit, e quei rari casi sono 4 successi nel giro di 15 minuti. Siamo davvero sfigati eh?

    Domanda: come ti spieghi che un cleave che fa 4500-7000 danni ne faccia invece 14000 ? Ci sarà un motivo, illuminami.

    Inoltre il tuo log non mostra traccia di charge precedenti...che ci faceva il lair brute libero di girare e massacrare tre persone diverse?

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Domanda: come ti spieghi che un cleave che fa 4500-7000 danni ne faccia invece 14000 ? Ci sarà un motivo, illuminami.
    Credo che il motivo sia che io ti ho postato dei Mortal Strike, mentre tu parli di Cleave

    Inoltre il tuo log non mostra traccia di charge precedenti...che ci faceva il lair brute libero di girare e massacrare tre persone diverse?
    Sono eventi distinti, o pensi che ci mettiamo 15 minuti a killare UN brute?
    Sono 4 mortal strike su 4 random charge di 4 lair brute distinti.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Ah, vero, ho confuso le skill
    Comunque l'assunto era che ci fossero trash mob che, con la tbc, potessero pigliare e oneshottare i giocatori senza scampo.
    Il che non è vero, un raid che sa come muoversi l'oneshot lo sa evitare. Gli sporebat sono pericolosi ma si sheepano e tengono per ultimi, i lair brute si possono tauntare appena si staccano dal main tank. Sta tutto al raid.
    Fermo restando che se il lair brute del tuo log ha avuto il tempo di fare il suo mortal strike su ben tre giocatori, il tank di turno avrebbe dovuto svegliarsi un po'.

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Fermo restando che se il lair brute del tuo log ha avuto il tempo di fare il suo mortal strike su ben tre giocatori, il tank di turno avrebbe dovuto svegliarsi un po'.
    Ussignur ma sei duro eh?

    LEGGI I TIMESTAMP, SONO TUTTI BRUTE DIVERSI.

    Piu' chiaro cosi'? Tutti mortal strike dopo random charge DI MOB DISTINTI (cioe' non dello stesso mob, ok?). I charge non sono evitabili e 13k a casa mia sono oneshot. O devo gettare more stamina?

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Comunque a proposito di maghi arcane, guardate il report del nostro raid di stasera (5 boss di SSC, con relativi trash, in sostanza tutta l'instance tranne Vashj).

    Ithron (mago) e' 33/28/0.

    report totale: http://www.lossendil.com/wws/?report=b14yg6tkdcap1&m
    dettagli del mago in questione: http://www.lossendil.com/wws/?report=b14yg6tkdcap1&a=21

    Non male come danni direi.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ussignur ma sei duro eh?

    LEGGI I TIMESTAMP, SONO TUTTI BRUTE DIVERSI.

    Piu' chiaro cosi'? Tutti mortal strike dopo random charge DI MOB DISTINTI (cioe' non dello stesso mob, ok?).
    Come mai i tuoi tank han permesso che ci fossero tre lair brute diversi a portata d'attacco?
    Mentre se ne uccide uno gli altri devono essere tenuti lontani e voltati dal raid.

    I charge non sono evitabili e 13k a casa mia sono oneshot. O devo gettare more stamina?
    I charge non fanno 13k, fanno meno di mille danni + stun.
    E il mortal strike si può evitare se il tank è svelto a tauntare il lair brute prima che quello si accanisca sul membro del raid che ha aggrato. Il MS è instant ma il charge no, un tank che sa cosa aspettarsi taunta subito e salva spesso e volentieri le chiappe del povero cloth di turno.

    A parte questo, vorrei che la finissi con certi atteggiamenti "ussignur sei duro" e compagnia bella, non vedo che motivo c'è di mandare in vacca un altra discussione tentando il flame.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A parte questo, vorrei che la finissi con certi atteggiamenti "ussignur sei duro" e compagnia bella, non vedo che motivo c'è di mandare in vacca un altra discussione tentando il flame.
    Io non voglio creare flame, pero' dimmi tu come si puo' portare avanti una discussione quando non presti la minima attenzione a quello che scrivo.

    Prima dico mortal strike e tu capisci cleave, poi quando io ti dico:
    Sono eventi distinti, o pensi che ci mettiamo 15 minuti a killare UN brute?
    Sono 4 mortal strike su 4 random charge di 4 lair brute distinti.
    e tu mi rispondi
    Fermo restando che se il lair brute del tuo log ha avuto il tempo di fare il suo mortal strike su ben tre giocatori, il tank di turno avrebbe dovuto svegliarsi un po'.
    penso che o sei stupido o mi stai prendendo per il culo.

    Ora continui a presumere, sostenendo che teniamo tre bruti vicini a portata d'attacco (quando per eventi distinti io intendevo DISTINTI, cioe' separati, lontani, non vicini, staccati uno dall'altro, non so come altro dirtelo), quindi che ti devo dire? Dai, il combat log l'ho falsificato visto che tu eri li' e sai meglio di me cos'e' successo. Torna a giocare alla tua versione di wow e tutti felici.

  11. #111
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    kemper stavolta c'ha ragione eh. malaky beviti un caffè please perchè non riesci a capire una sola riga di ciò che leggi.
    e poi che cacchio di taunt fà in 150millisecondi????

    grazie del link al mago kemper.
    Ultima modifica di arus; 05-07-07 alle 07:41:45

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vale anche per engineering? Posso cambiare liberamente tra gnomish e goblin, pagando solo gold ma senza dover rifare tutto daccapo?
    Si.

  13. #113
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-03-07
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Allora vedi che è vero che gli arcane fire fanno tanti danni? Ma avete maghi frost in quella lista? Presuppongo di no...

    Non ho capito se i binari hanno solo la barriera dell hit e i non binari anche la riduzone del danno da resistenze, perchè i non binari sono meglio?
    Perchè i moob non hanno resistenze?

  14. #114
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da corchiax Visualizza Messaggio
    Allora vedi che è vero che gli arcane fire fanno tanti danni? Ma avete maghi frost in quella lista? Presuppongo di no...

    Non ho capito se i binari hanno solo la barriera dell hit e i non binari anche la riduzone del danno da resistenze, perchè i non binari sono meglio?
    Perchè i moob non hanno resistenze?
    1- vorrei vedere la stessa paginetta di uno spec 10-48-3 e vedere quanto arcane sia tosto.

    2- binari o non binari dipende... sono un fracco di conti. in soldoni un binario se viene resistito non fà nulla... un non-binario se resiste, fà cmq danno, ma ridotto. quindi in teoria fai più danni con non-binari... ma bisogna vedere percentuali, danni, utilità degli effetti frost, etc... insomma è complicato dire cos'è meglio.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da corchiax Visualizza Messaggio
    Allora vedi che è vero che gli arcane fire fanno tanti danni? Ma avete maghi frost in quella lista? Presuppongo di no...

    Non ho capito se i binari hanno solo la barriera dell hit e i non binari anche la riduzone del danno da resistenze, perchè i non binari sono meglio?
    Perchè i moob non hanno resistenze?
    No maghi frost non ne abbiamo.

    Per quanto riguarda spell binarie e non, sempre se ho capito bene visto che non ho approfondito molto la questione, le non binarie possono subire un resist parziale e fare danno parziale, per le spell binarie un resist parziale si trasforma in resist totale, quindi hanno piu' chance di fare zero danni.

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    1- vorrei vedere la stessa paginetta di uno spec 10-48-3 e vedere quanto arcane sia tosto.
    Stesso posto (ma un boss in meno), stesso mago con spec fire (non so quale nel dettaglio pero': http://www.lossendil.com/wws/?report=spp5goxfqmiko

  17. #117
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Stesso posto (ma un boss in meno), stesso mago con spec fire (non so quale nel dettaglio pero': http://www.lossendil.com/wws/?report=spp5goxfqmiko
    dps fire: 864 (ma con un boss in meno se ho ben capito)
    dps arcane: 843

    direi che è ben chiara la cosa.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda spell binarie e non, sempre se ho capito bene visto che non ho approfondito molto la questione, le non binarie possono subire un resist parziale e fare danno parziale, per le spell binarie un resist parziale si trasforma in resist totale, quindi hanno piu' chance di fare zero danni.
    Si funziona così. Per riferimenti: http://www.wowwiki.com/Formulas:Spell_hit_chance

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Considera comunque che ci sono molti fattori che influenzano il danno fatto oltre alla spec, e difficilmente due raid sono paragonabili precisamente. Cose come la presenza di uno shaman o di un prete shadow in party ad esempio fanno una differenza enorme.

  20. #120
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    vero vero. però se manca un boss e siamo paragonabili... direi che cmq un'indicazione la dà. no?

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    vero vero. però se manca un boss e siamo paragonabili... direi che cmq un'indicazione la dà. no?
    Si, senz'altro. Io da profano (mai giocato mage) ho sempre pensato che arcane fosse una buona build da pve, ma non ho molte basi per supportare questa idea
    Di sicuro in questo gioco c'e' molta immobilita', almeno finche' qualcuno non fa un video mostrando quant'e' uber una cosa fino ad allora poco considerata

  22. #122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-03-07
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Mi piace quando rispondete cosi invece di azzuffarsi su chi ha il raid piu' performante lol.... oneshot o meno ma sara cosi importante?

    Comunque parlate di raid che un giocatore occasionale come me fara fra mesi......




    Ritornando all argomento iniziale, con la mia solita fortuna in una settimana ho droppato i 3 oggetti piu importanti per me portandomi a 750 dps (paragonati ai 1300 di blue sembrano una nubbata) ieri tornando con lo stesso gruppo sono arrivato secondo dopo un lock ma sommando l elementare (l universitario l avevo lasciato a casa) gli arrivavo a meno di un punto % e lui ha 100 dps piu di me, grazie a tutti dei consigli che in parte mi sono stai utili

    Ora non fa sicuramente testo come caso (la gilda non è uber e la bravura dei giocatori è media) ma alla fine il mio contributo l ho dato anche col frost, a me basta quello, voi parlate di gilde che spaccano la statistica e non è quello il mio modo di giocare, voglio fare un po di tutto pvp, raid istance...

  23. #123
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-03-07
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Che programma avete per fare quelle statistiche blue? è un add?
    SW stat?

  24. #124
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    @kemper: ma infatti penso anche io sia buona. il mio dubbio era se "è la migliore?".

    @corchiax: ma infatti fai bene a fare frost se ti diverti e trovi gente a cui joinare senza problemi. le questioni sono sempre quelle: ti diverti? sei utile alla tua gilda? se la risposta ad entrambe è "si" allora fine discorso.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Mago frost ma che sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da corchiax Visualizza Messaggio
    Che programma avete per fare quelle statistiche blue? è un add?
    SW stat?
    Non e' un addon, ma un programma esterno che elabora i dati salvati nel combatlog (devi attivarlo in game per fargli registrare il log) e li uploada sul server.
    Info: http://www.lossendil.com/wws/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato