Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 44 di 44
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    la mia scheda grafica è una gexcube 9800 pro l' ho appena messa.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    radeon 7500
    pentium 1.400
    ram 256
    Windows 98 SE

  3. #28
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    Mr.Black ha scritto mer, 28 aprile 2004 alle 19:41
    radeon 7500
    pentium 1.400
    ram 256
    Windows 98 SE
    Aggiorna i driver, dovrebbe risolversi da sé.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #29
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    nn ha sortito nessun effetto anzi ora le strisce nere "effetto cinema" ogni tanto diventano bianche.

  5. #30
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    Mr.Black ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 14:51
    nn ha sortito nessun effetto anzi ora le strisce nere "effetto cinema" ogni tanto diventano bianche.
    Mr Black. Hai provato a modificare le impostazioni avanzate della tua scheda video?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #31
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    in che modo?
    P.S il gioco sembra avere problemi con i dialoghi è esattamente lo stesso problema che avevo e che ho tuttora con Syberia magari è un bug comune della microids.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    Mech ha scritto mar, 20 aprile 2004 alle 16:14
    Ho riscontrato un piccolo bug.
    Quando cambia l'inquadratura, oppure cambia la scena, si osserva per un secondo una schermata di transizione( un attimo) in cui si vedono solo le sagome dei personaggi a puntini colorati;è difficile da spiegare, è come se , al cambio dell'inquadratura, l'immagine, prima di scomparire, si mostrasse in una sorta di Tecnicolor, dai colori più strani e il tutto a punti.

    Il gioco risulta giocabile, ma alla lunga, il problema scoccia.
    Ho installato la patch, ma niente.
    Qualcuno ha soluzioni?

    Winzozz XP e 2000
    AMD Xp2200
    Motherboard Gigabyte GA7VA(VIA KT400)
    512MB RAM 333MHz
    Geffo 5700U(CREATIVE)


    ci fà anche a me con i 56.72 ufficiali,ma con geffo4 ti!

  8. #33

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM (problemi installazione)

    Salve a tutti! Ho un problema che non so come risolvere : dopo aver inserito il cd1 di PostMortem, mi appare la schermata dove ho la possibilità di installare il gioco, clicco sul pulsante "Installa", si avvia la schermata dell'installshield wizard, ma quest'ultima si blocca subito ed appare il seguente messaggio d'errore:"Errore durante l'estrazione dei file di supporto: Classe non registrata.", clicco su OK (unico pulsante disponibile) ed esco dall'installazione.
    Queste le caratteristiche del pc sul quale si verifica il problema:
    AMD athlon xp 1700+
    512 MB ram ddr pc2100 infineon (2 x 256)
    sk. video abit siluro geforce fx 5600 con 256 MB ram video driver 43.51,directX 9.0,
    sk. madre ecs k7s5a (chipset sis)
    WinXp Pro sp1 su ntfs
    lettori cd con i quali ho provato l'installazione: asus cd-s500/a e plextor cd-r px-w2410a.
    Non so cos'altro aggiungere!!!
    Resto in attesa, fiducioso

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM (problemi installazione)

    scorpion_sting ha scritto sab, 01 maggio 2004 alle 14:27
    Salve a tutti! Ho un problema che non so come risolvere : dopo aver inserito il cd1 di PostMortem, mi appare la schermata dove ho la possibilità di installare il gioco, clicco sul pulsante "Installa", si avvia la schermata dell'installshield wizard, ma quest'ultima si blocca subito ed appare il seguente messaggio d'errore:"Errore durante l'estrazione dei file di supporto: Classe non registrata.", clicco su OK (unico pulsante disponibile) ed esco dall'installazione.
    Queste le caratteristiche del pc sul quale si verifica il problema:
    AMD athlon xp 1700+
    512 MB ram ddr pc2100 infineon (2 x 256)
    sk. video abit siluro geforce fx 5600 con 256 MB ram video driver 43.51,directX 9.0,
    sk. madre ecs k7s5a (chipset sis)
    WinXp Pro sp1 su ntfs
    lettori cd con i quali ho provato l'installazione: asus cd-s500/a e plextor cd-r px-w2410a.
    Non so cos'altro aggiungere!!!
    Resto in attesa, fiducioso
    non c'entra; ma ti rendi conto che i tuoi drivers non fanno rendere al meglio la tua vga,i 43.xarrrgghhhh....!!!!!!!)????cacchio installati gli ultimi forceware ufficiali no?vai qui:www.nvidia.com!e metti le directx 9.0b!gente incompetente...pure i muri sanno che le fx sono venute fuori bene solo dai forceware in poi...

  10. #35

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM (problemi installazione)

    Franx di Candlekeep ha scritto sab, 01 maggio 2004 alle 15:16
    [/quote


    non c'entra; ma ti rendi conto che i tuoi drivers non fanno rendere al meglio la tua vga,i 43.xarrrgghhhh....!!!!!!!)????cacchio installati gli ultimi forceware ufficiali no?vai qui:www.nvidia.com!e metti le directx 9.0b!gente incompetente...pure i muri sanno che le fx sono venute fuori bene solo dai forceware in poi...
    Mi auguro che la risposta da te fornitami sia corretta, almeno per la tua dignità....che sicuramente non hai dimostrato aggredendomi in questo modo....Forse il moderatore sarà d'accordo con me....(?).
    da grande esperto che sembri essere, speriamo che il problema di classe non registrata non sia un problema legato all'installshield...resto comunque in attesa di altre risposte, possobilmente meno cafone...
    Grazie.

  11. #36
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    Io sto ancora aspettando come faccio a modificare le impostazioni della scheda video.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    Mr.Black ha scritto dom, 02 maggio 2004 alle 11:26
    Io sto ancora aspettando come faccio a modificare le impostazioni della scheda video.
    Pulsante destro del mouse sul desktop->Proprietà->Impostazioni->Avanzate

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM (problemi installazione)

    scorpion_sting ha scritto sab, 01 maggio 2004 alle 21:14
    Franx di Candlekeep ha scritto sab, 01 maggio 2004 alle 15:16
    [/quote


    non c'entra; ma ti rendi conto che i tuoi drivers non fanno rendere al meglio la tua vga,i 43.xarrrgghhhh....!!!!!!!)????cacchio installati gli ultimi forceware ufficiali no?vai qui:www.nvidia.com!e metti le directx 9.0b!gente incompetente...pure i muri sanno che le fx sono venute fuori bene solo dai forceware in poi...
    Mi auguro che la risposta da te fornitami sia corretta, almeno per la tua dignità....che sicuramente non hai dimostrato aggredendomi in questo modo....Forse il moderatore sarà d'accordo con me....(?).
    da grande esperto che sembri essere, speriamo che il problema di classe non registrata non sia un problema legato all'installshield...resto comunque in attesa di altre risposte, possobilmente meno cafone...
    Grazie.


  14. #39
    L'Onesto L'avatar di _=ASD=_
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    ivrea
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM (problemi installazione)

    io lo sto gocando su un p2 233 e gira abb bene... vebbè... xò sull'atlon mi da qualke problemuccio....

  15. #40

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    Help!! dopo aver installato il primo cd arrivato al 34% mi chiede di inserire il secondo..fatto questo si blocca tutto , adesso non riesco piu' a disinstallare il gioco ed ogni volta che inserisco il cd mi da' solo disinstalla ci clikko ma non disinstalla nulla..! dovrei cancellare tutto dal registro ma non so come fare . pc pentium 4 -512 memoria- scheda video geforce fx 5200 128 mb con driver originali.

  16. #41
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    mdimauro ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 14:19
    Help!! dopo aver installato il primo cd arrivato al 34% mi chiede di inserire il secondo..fatto questo si blocca tutto , adesso non riesco piu' a disinstallare il gioco ed ogni volta che inserisco il cd mi da' solo disinstalla ci clikko ma non disinstalla nulla..! dovrei cancellare tutto dal registro ma non so come fare . pc pentium 4 -512 memoria- scheda video geforce fx 5200 128 mb con driver originali.
    Start, esegui e regedit, fai un backup del registro.
    Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microids
    e cancelli le chiavi relative a post mortem.

  17. #42

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    ...ho cancellato le voci dal registro ma mi rimane il primo cd installato ugualmente ( dice da istallazione/applicazioni 322mb)e non me lo cancella ugualmente e mettendo il cd1 mi da come voce solo disinstalla cosa che tra l'altro non fa...cmq ho provato a lanciare il gioco ( con il 34% installato mah asd) e parte ma va tutto a rallentatore e la pacht non la prende perche' dice che il gioco non e' installato peccato sembrava un gran bel gioco dalle schermate iniziali ... c'e' una qualche remota possibilita' o abbandono..

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di _=ASD=_
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    ivrea
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    beh... rpova a cancellare manualmente l cartella nel quale l'hai installato... e poi riprova a installarlo...

    _=ASD=_

  19. #44
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con POST MORTEM

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato