+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 282
  1. #226
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    cm faccio a fare la copia dell'immagine in modo ke nn mi si rovini il cd??????

  2. #227
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Uhm, prima di risponderti vorrei avere il consenso di un moderatore... Ok, ben difficilmente dirtelo può favorire la pirateria, però non vorrei che lo staff di TGM non gradisse questi argomenti, che sono sempre un po' delicati.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Solitamente sarebbe meglio evitare certi discorsi perchè possono aiutare anche chi il gioco non lo ha proprio... comunque esiste google.

  4. #229
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Scusate Non Chiedero Piu Queste Cose Le Cerchero Su Google

  5. #230
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    una domanda: l'altro giorno in multy uno mi ha fatto vedere una kiave grigia ed enorme ke nn avevo mai visto e mi ha detto ke la trovo dall'evocatore pero poi mi ha detto ke serve ad aprire gli uber: cosa vuol dire?

  6. #231

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da piosivo Visualizza Messaggio
    una domanda: l'altro giorno in multy uno mi ha fatto vedere una kiave grigia ed enorme ke nn avevo mai visto e mi ha detto ke la trovo dall'evocatore pero poi mi ha detto ke serve ad aprire gli uber: cosa vuol dire?
    (Tema: novità della patch 1.11)
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ok, tanto la fonte originale era "The Arreat Summit", tradotta con qualche imprecisione; in verde, aggiungerò le mie correzioni o precisazioni:


    Giocando a difficoltà Inferno, ogni volta che si uccide la Contessa (Atto 1), l'Evocatore (Atto 2) e Nihlathak (Atto 5) c'è la possibilità che ciascuno lasci cadere al suolo una (anche più di una ) Chiave speciale, rispettivamente:
    • la "Chiave del Terrore" - Contessa
    • la "Chiave dell'Odio" - Evocatore
    • la "Chiave della Distruzione" - Nihlathak
    (Percentuale di possibilità per le chiavi: 1 su 10 c/a, variabile con il c.. la fortuna..)
    Una volta ottenute tutte e tre le chiavi è possibile inserirle nel Cubo Horadrim e trasmutarle ad Harrogath per aprire un portale. Il portale può condurre in tre scenari differenti, in ciascuno dei quali troveremo ad attenderci un Boss (Duriel, Izual o Lilith) in versione Uber. Ogni Boss, una volta ucciso, lascerà a terra un oggetto unico:
    • il "Corno di Diablo" - Lillith (=Uber Andariel)
    • l'"Occhio di Baal" - Uber Duriel
    • il"Cervello di Mephisto" - Uber Izual
    (E' meglio avere, già a disposizione, tre set di chiavi, ed aprire contemporaneamente i tre portali: in questo modo si è sicuri di avere i tre Uber e quindi i tre organi, e non sempre lo stesso, come può avvenire aprendo in sessioni diverse)

    Una volta ottenuti tutti e tre questi oggetti li si dovrà trasmutare (nel Cubo Horadrim) insieme a un esemplare di ogni Chiave ad Harrogath (sbagliato: bastano i tre organi) per aprire un Uber Portale che ci condurrà ad affrontare Uber Mephisto, Uber Uber Diablo, Uber Baal ed i loro scagnozzi in una versione speciale di Tristram. Una volta uccisi tutti e tre gli Uber Boss, verrà lasciato a terra un Incantesimo medio chiamato "Torcia di Fuoco Infernale".
    Oltre all'incantesimo, viene lasciata cadere una pietra speciale che si chiama Stendardo degli Eroi e il cui unico scopo è far dimostrare che hai ucciso i tre Boss Uber e sei tornato vivo. (In effetti, non serve a niente: la speranza era che le dessero uno scopo con una patch 1.12... )
    Ultima modifica di giocoso; 23-07-08 alle 01:27:07

  7. #232
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    ok grazie
    mi potete spiegare perche in open non riesco ad entrare nelle partite degli altri??

  8. #233
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    perche magari non hai i personaggi espansione(col primo editor che avevo provato mi succedeva questo...era vecchio )oppure lo sono loro...oppure mettono semplicemente delle psw...

  9. #234
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    raga mi dite qual'è il vostro pg preferito che mi potete consigliare??

  10. #235

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da piosivo Visualizza Messaggio
    raga mi dite qual'è il vostro pg preferito che mi potete consigliare??
    Ognuno ha il proprio preferito, ovviamente.
    A me piacciono i melee, ed in particolare il Paladino Zelota (quello con "Fervore", per capirci) ed il Barbaro Frenzy (= con "Frenesia").
    Continuo però a ritenere che i più validi, efficaci ed autonomi siano il Necro Evocatore ed il Pala-Hammer (= con "Martello Benedetto"), anche se non mi piace usarli.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ho ripreso un pò Diablo 2 e mi sono accorto che con l'avvento della nuova graduatoria i pg della vecchia ladder non sono più di graduatoria.

    Mi chiedevo cosa comporta creare un pg multyplayer di graduatoria o senza in termini di pro e contro.

    Grazie.

  12. #237
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    da quel che so...i pg di graduatoria non possono giocare/commerciare con quelli che non sono in graduatoria...poi basta mi pare..
    ah poi certi oggetti ecc se non sbaglio possono essere trovati solo dai pg di graduatoria ma non ne sono sicuro...

  13. #238

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    da quel che so...i pg di graduatoria non possono giocare/commerciare con quelli che non sono in graduatoria...poi basta mi pare..
    ah poi certi oggetti ecc se non sbaglio possono essere trovati solo dai pg di graduatoria ma non ne sono sicuro...
    Sì: più esattamente, c'è un buon numero di items unici che possono esser trovati solo in ladder (= graduatoria), e soprattutto un'intera gamma di parole runiche, alcune delle quali importantissime (attualmente, quella roba è disponibile nei trade non ladder perchè era stata fatta nelle ladder 2, 3 e 4...); senza contare un certo numero di trasmutazioni col cubo Horadrim...
    Insomma, per chi comincia ora da zero, c'è un sacco di motivi per fare la ladder 5...

  14. #239
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da piosivo Visualizza Messaggio
    cm faccio a fare la copia dell'immagine in modo ke nn mi si rovini il cd??????
    ...con la nuova patch puoi giocare senza tenere il cd nel lettore, devi solo copiare (come spiegato nel readme della patch) i file .mpq dei tre cd originali nella cartella dove hai installato Diablo II.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sì: più esattamente, c'è un buon numero di items unici che possono esser trovati solo in ladder (= graduatoria), e soprattutto un'intera gamma di parole runiche, alcune delle quali importantissime (attualmente, quella roba è disponibile nei trade non ladder perchè era stata fatta nelle ladder 2, 3 e 4...); senza contare un certo numero di trasmutazioni col cubo Horadrim...
    Insomma, per chi comincia ora da zero, c'è un sacco di motivi per fare la ladder 5...
    Quindi col Paladino lv 52 della vecchia ladder ormai non ci faccio un tubo...
    Non posso manco passare gli oggetti ad un pg nuovo ladder a quanto ho capito...

    Che senso ha adesso per me continuare a livellarlo?
    Mi tocca ricominciare da zero in pratica, anche i vecchi muli adesso che non sono più ladder non potranno "aiutare" un nuovo pg ladder quindi.

  16. #241

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Quindi col Paladino lv 52 della vecchia ladder ormai non ci faccio un tubo...
    Non posso manco passare gli oggetti ad un pg nuovo ladder a quanto ho capito...

    Che senso ha adesso per me continuare a livellarlo?
    Mi tocca ricominciare da zero in pratica, anche i vecchi muli adesso che non sono più ladder non potranno "aiutare" un nuovo pg ladder quindi.
    No, ladder e non-ladder non possono interagire fra di loro...
    Però puoi tranquillamente continuare col Pala 52, diventato non ladder, e con tutta la sua carovana di vecchi muli....
    Figurati che io ho ancora tutti i PG ed i muli della ex-ladder 3 e 4...
    Quelli della 2 li avevo regalati; la 1 non l'avevo fatta (non avevo ADSL...).

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Capito. Cmq credo che adesso con la nuova ladder mi farò un pg che può livellarsi più in tranquillità giocando da soli, tipo un negromante. Il pala portarlo da solo a lv 52 mi ha fatto sudare non poco.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ma perchè mai in multy non mi fa mettere i dinari nel baule ?
    Se scrivo la somma con la tastiera qualsiasi tasto mi segna 0 e lo stesso cliccando sulla freccina
    Ovviamente tutto è già patchato

  19. #244

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ma perchè mai in multy non mi fa mettere i dinari nel baule ?
    Se scrivo la somma con la tastiera qualsiasi tasto mi segna 0 e lo stesso cliccando sulla freccina
    Ovviamente tutto è già patchato
    Devi cliccare su "deposita" (pulsante sotto l'inventario) o scrivendo la cifra o confermando quella che già è scritta, nel qual caso depositi tutto.
    Se il deposito del baule non l'accetta, significa che hai già raggiunto la capienza massima (legata al tuo livello...), e quindi devi tenere il surplus nel tuo portafogli... Quando anche il portafogli raggiunge il massimo (sempre dipendente dal livello), o smetti di raccogliere e vendere roba o vai a "scommettere" (da Gheed, Elzix, Alkor, Jamella, Anya...), il che ti può fruttare items interessanti (perfino di Set o Unici...).
    P.S. Cmq, single o multi non cambia...

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Devi cliccare su "deposita"
    Oh shi-
    cliccavo su ritira
    Mea culpa

  21. #246
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    o smetti di raccogliere e vendere roba o vai a "scommettere" (da Gheed, Elzix, Alkor, Jamella, Anya...), il che ti può fruttare items interessanti (perfino di Set o Unici...).
    P.S. Cmq, single o multi non cambia...
    veramente ogni tanto scommettendo si può beccare anche qualcosa di interessante?

  22. #247

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    veramente ogni tanto scommettendo si può beccare anche qualcosa di interessante?
    Sì, capita. (parlo di multiplayer closed: a single prendevo solo roba gialla...)Personalmente, per liberarmi del surplus di oro, scommetto su anelli/amuleti da Anya-Hell, ed ho beccato un "Corvo gelido", un "Fetore di Carogna" e perfino un "Highlord" ed alltre cosette utili...
    Addirittura c'è chi si costruisce un PG apposito, lo stranissimo "Baba Gold", basato sulla skill "Trova Oggetto", fatto per cercare solo oggetti da vendere e poi per scommettere; so di gente che ha ottenuto delle "Sojs", dei "Mara" ed altre cose non male...
    Però sono specializzazioni per chi ha già fatto tutto ed è stufo di tutto...
    Il Baba Gold, in sè, è ridicolo....

  23. #248
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    beh, io nell'altra ladder facevo un sacco di scommesse...però bisogna avere un'idea ben precisa di quello che si vuole trovare...senno è uno spreco di soldi e basta...tipo...sei a lvl 80...e dici(come dicevo io) "il mio pg da find a inferno muore...quindi niente find laggiu...però vuoi la cresta dell'arlecchino(primo oggetto che mi è venuto in mente che continuo a cercare)...ok, faccio i soldi a incubo facendo il "famoso" run dell'ultimo atto in versione ridotta(cioè primo wp, uccido i 2 unici poi torno in città, prendo il portale di anya, uccido il non morto e faccio un'altro run) e poi vado a inferno e li delle scommesse compro tutti i cappelli leggeri che trovo(e solo quelli)finche non arriva...poi passo ad altro"...
    io cosi mi sono trovato circa al primo tentativo l'unica cintura di tutto diablo che da mf e l'anello corvo gelido...durante i run avevo trovato non mi ricordo cosa del set di thal, i guanti di trang e un sacco di altre cose...ah, si, 3 pezzi su 4 del set da druido

  24. #249
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    ciao raga!!! vorrei chiedervi se qualcuno di voi usa teamspeak magari potremmo creare un canale di diablo io ho il numero di un server dove si puo creare un canale cosi ci ritroviamo li
    che ne pensate??

  25. #250

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    io piu che altro vorrei sapere se battlenet oggi ha problemi o ho problemi io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato