+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 282
  1. #51

    Predefinito Re: [diablo II]Come siamo messi online?

    Eh, già. Non ne dubito... E sembra un circolo vizioso...
    Cmq i dettagli non li ho avuti, ma ho ugualmente ricevuto conferme sulla pericolosità del fornire l'indirizzo e-mail associato all'account.
    Per inciso, e giusto per tornare in tema, mentre ciondolavo in chat per queste curiosità, un sedicente operatore della Blizz mi ha contattato "wispandomi" che "da un controllo risultava che nel mio account c'erano programmi hack" . e che pertanto l'avrebbero chiuso, invitandomi a chiarimenti comunicandogli, guarda caso, il mio indirizzo e-mail!

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [diablo II]Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Per cambiare la mail devi avere la password, per cambiare la passowrd devi avere la mail.
    L'unica è hackare l'account di posta, ma non è una cosa così banale.
    Esatto, era questa la mia perplessità, per questo lo chiedevo. Altrimenti sarebbe fin troppo semplice fregare un account! A ben vedere, questa idea che per cambiare la mail serve la password e viceversa viene usata anche dai forum, per esempio anche TGM Online dovrebbe fare così (anche se non ho mai provato). Quindi mi sembra che fornire la mail non sia così pericoloso... A meno che qualcuno mandi un'email finta, spacciandosi per un dipendente Blizzard e chiedendo la password, oppure dicendo di cambiare la password e metterne una indicata da lui, o cose del genere. Però ci devi comunque cascare! Credo insomma che basti essere un minimo prudenti per non avere problemi...

  3. #53

    Predefinito Re: [Diablo II]Come siamo messi online?

    Chiarito un pochino il mistero... Il punto è che cercare di scoprire la password di un'account è fastidioso, perchè dopo pochi tentativi a vuoto la Blizz banna la CD key del piratello, e quindi gli impedisce di proseguire. Cosa che non avviene se cerca invece di accedere ad un'e-mail, fuori da battle.net...
    E forse non è tutto qui... Sto proseguendo le ricerche...
    Si dirà che il gioco non vale la candela, ma il fatto è che dopo 7 anni certi si divertono più a fare queste cose che a giocare....

  4. #54

    Predefinito Re: [Diablo II]Come siamo messi online?

    Gironzolando fra vari forums dedicati a D2, scopro che proprio in questi ultimi giorni viene segnalato l'intensificarsi dei furti di accounts, ed in nessuno dei casi le vittime sembrano aver commesso imprudenze particolari. Non è stata identificata nessuna causa plausibile, e quindi sembra l'opera di uno o più hackers che si divertono a risalire alle passwords...
    Fra i tanti resoconti di saccheggi, ho trovato una interessante descrizione di un vecchio trucco, quello del "dnd", utile da ricordare a quanti si accostano al battle.net senza essere sufficientemente smaliziati.
    Succede che qualcuno di cui ti fidi (altre volte si spaccia per adm della Blizzard) ti dice che inserendo il comando /dnd password (o e-mail), hai dei vantaggi, tipo migliori findate o opportunità di beccare Diablo clone etc...
    Tale comando invece (dnd = don not disturb) serve solo per informare chi ti manda un "wisp" che non sei al PC; e se ci scrivi qualcosa (sarebbe prevista la spiegazione dell'assenza) la invia in automatico a chi ti contatta. Quindi il furfantello non fa altro che contattarti in "wisp", e il tuo PC automaticamente gli risponde fornendogli il dato suggerito in precedenza; a quel punto comincia il saccheggio!

  5. #55
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II]Come siamo messi online?

    mi vien voglia di reinstallarlo

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Liquid Snake
    Data Registrazione
    14-05-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: [Diablo II]Come siamo messi online?

    Io ho ripreso un paio di mesi fa e non giocavo da un anno (perdendo un account su cui avevo full ik, full tal e quanto altro).

    Lo trovo scaduto veramente tanto: lag e crash intollerabili, e MILIONI di bot-spammer che promuovono item-shop online.
    La chat è quasi invivibile.

    Ma tutto somato si riesce a giocare e a godere...

  7. #57

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Edit: Non si parla di copie non originali!!
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-12-07 alle 21:27:17

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    io gioco in privato, sostituendo la modalità singleplayer... pensare che avevo smesso a causa del 56k, ed ora uso solo l'on line!

  9. #59

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    ciao ragazzi...io gioco in singleplayer, ma mi piacerebbe fare qualche duellino e scambiare qualche oggetto....naturalmente tutto full legit

    c'è qualche giocatore single disponibile per queste cose?perchè su battle.net open trovare dei legit è quasi impossibile

  10. #60

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamerchant Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...io gioco in singleplayer, ma mi piacerebbe fare qualche duellino e scambiare qualche oggetto....naturalmente tutto full legit

    c'è qualche giocatore single disponibile per queste cose?perchè su battle.net open trovare dei legit è quasi impossibile
    Per l'inviarti qualche oggetto legit nel singleplayer, non avrei problemi (i save del singleplayer, e quindi del multi open, sono copiabili!), ma non ho molto d'interessante, perchè in single è difficile trovare items veramente buoni; volendo, c'è cmq un editor per il single che permette di avere tutti gli items legit del gioco...
    Per i "duellini" - in multiplayer open, immagino - trovo l'idea poco attraente; se sei interessato alla cosa, perchè non giochi nel multiplayer closed, dove gli items sono legit?

  11. #61

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Per l'inviarti qualche oggetto legit nel singleplayer, non avrei problemi (i save del singleplayer, e quindi del multi open, sono copiabili!), ma non ho molto d'interessante, perchè in single è difficile trovare items veramente buoni; volendo, c'è cmq un editor per il single che permette di avere tutti gli items legit del gioco...
    Per i "duellini" - in multiplayer open, immagino - trovo l'idea poco attraente; se sei interessato alla cosa, perchè non giochi nel multiplayer closed, dove gli items sono legit?
    ma usare editor o dupare oggetti è barare

    per il secondo punto, a me piace giocare in single player, in multy vorrei solo fare qualche duello, per questo cerco gente su open
    ma poi, perchè trovi l'idea poco attraente?

  12. #62

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamerchant Visualizza Messaggio
    ma usare editor o dupare oggetti è barare

    per il secondo punto, a me piace giocare in single player, in multy vorrei solo fare qualche duello, per questo cerco gente su open
    ma poi, perchè trovi l'idea poco attraente?
    Che fare un backup dei propri save sia "barare", se ne può discutere (sicuramente, però, è legit!): io l'ho sempre visto come un modo per trasferire items da un PG all'altro. Quanto agli editors, non li ho mai usati: vengono utilizzati, per lo più, per sperimentare certe builds e certi equipaggiamenti, prima di farlo nel multiplayer closed (dove un trade è un trade, ed una build è irreversibile!).
    Quanto al duel, non so che dirti, visto che non vuoi entrare nel muliplayer closed; al limite, trovati un amico, collegati in rete locale e gioca in LAN!

  13. #63

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Quanto al duel, non so che dirti, visto che non vuoi entrare nel muliplayer closed; al limite, trovati un amico, collegati in rete locale e gioca in LAN!
    Vabbè, io ho postato qui nella speranza di trovare qualcuno

  14. #64

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamerchant Visualizza Messaggio
    Vabbè, io ho postato qui nella speranza di trovare qualcuno
    Sì, l'avevo capito... Tentar non nuoce... Ma ormai la schiera dei Diablomani si assottiglia di giorno in giorno, ed i superstiti giocano online ladder; anche se parecchi appassionati di duel giocano non ladder, perchè hanno i vecchi PG, con equipaggiamenti vecchi, già fatti e collaudati, e, volendo, la roba non ladder si trova in trade più a buon mercato di quella ladder.
    Cmq, per informazione, io non gioco più da mesi...; e, in single, da anni!

  15. #65
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Che ne dite di creare un channel chiamato "TGM forum"?
    Almeno possimao vedere chi c'è e chi no,ogni volta che entriamo.

    Io sono "Gudfik"

  16. #66

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Che ne dite di creare un channel chiamato "TGM forum"?
    Almeno possimao vedere chi c'è e chi no,ogni volta che entriamo.

    Io sono "Gudfik"
    Preciso che io non gioco più da mesi.
    Cmq, per vedere chi c'è o non c'è, è molto più efficiente la "F list", accessibile sia in chat sia in game.
    Per il channel dedicato, ho già visto in passato, anche quando il gioco era in auge, delle iniziative emanate da clans o da Forums specializzati, e non ci andava mai nessuno, passata l'euforia della novità, per cui tutti alla fine ripiegavano sulla chat comune.
    Mi spiace di apparire un pò ... disfattista, ma la realtà è che Diablo 2, dopo quasi otto anni di meritata gloria (secondo me, il più bel gioco del genere mai fatto!), ha esaurito le cartucce.

  17. #67
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Io mi sono fatto una bella partitina,ho appena iniziato a pompare la sorca.

    Comunque è vero,la cosa del channel è un po' una cavolata.

  18. #68

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatto una bella partitina,ho appena iniziato a pompare la sorca.

    Comunque è vero,la cosa del channel è un po' una cavolata.
    sei open o closed?

  19. #69
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    closed.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Rileggere questo topic mi ha fatto venire voglia di reinstallarlo e provare a giocare per la prima volta multi in closed.

    Ai suoi tempi ho giocato il primo Diablo e mi piacque parecchio, questo l'ho acquistato un paio di annetti fa nell'edizione bestsellers completo di exp ma ci ho giocato pochino e solo in single senza nemmeno l'espansione installata.

    Credo che comincerò seguendo la corposa guida alla build del paladino hammerdin postata dall'utente giocoso!

    Poi magari faccio sapere come è andata!

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Hammerdin ? Oddio... il boredin esiste ancora?_?

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ho raggiunto il lv 14! Finora ho droppato uno scudo verdino di un set abbastanza carino e qualche giallino, niente oro.
    Ricordo che in qualche altro topic si parlava di passare al roba da un pg all'altro: dato che ho il baule quasi pieno, qualcuno saprebbe spiegarmi come è possibile fare questo? Gioco il ladder closed.

    Grazie!

  23. #73

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ho raggiunto il lv 14! ...passare la roba da un pg all'altro:...come è possibile fare questo? Gioco il ladder closed.
    Hai varie possibilità.
    La più usata, per roba di valore non esagerato, è "l'automulaggio": creare una partita (con password!!) col PG che deve scaricarsi (di solito al campo delle ranger a normal), giocarci (o anche lasciare fermo il PG) per circa tre minuti, finchè la partita non viene "stabilizzata" dal server della Blizz, buttare a terra la roba, uscire, rientrare col PG "mulo" e raccogliere. Per essere sicuro che la partita sia "stabilizzata", prima fai la prova: cioè, senza lasciar cadere la roba, esci e rientri col primo PG; se funziona, la partita è stabilizzata e puoi "automularti". Il rischio è che mentre c'è la roba a terra, o dopo che sei uscito, cada la connessione o ci sia un lagg grave, ed allora perdi tutto; raro, ma succede.
    Ecco perchè, per roba di valore particolare, ci si accorda con un amico (fidato!), lo si fa entrare in game, e gli si passa la roba con la finestra del trade (o, in ordine progressivo di rischio, facendogliela raccogliere da terra e facendotela ridare, oppure semplicemente facendolo restare mentre tu esci col tuo PG).

  24. #74
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    per mulaggi veloci e con roba di poco conto(cioè sicuramente quella che hai trovato tu,essendo solo al liv.14) si può fare anche un mulaggio veloce,ossia creare la partita,lasciare subito la roba,uscire immediatamente e rientrare. La partita rimane attiva per una decina di secondi.

    Se perdi qualcosa non disperarti,non ne vale la pena,e te ne accorgerai tra un mesetto.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    io di solito x mulare entravo nei game creati e andavo a mulare in posti strani tipo il terzo atto ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato