+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 282
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Grazie! A quanto vedo si rischia pure, meglio stare attenti. Quasi quasi per quel che costa comprerei un'altra copia del gioco e lo farei in Lan con un altro pc.

  2. #77
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Io non ho mai perso niente... insomma,alla fine è una cosa abbastanza sicura.

    Se la partita viene salvata dura comunque di più degli svarioni del server e si riesce a rientrare.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Guarda, gioco da 2 giorni e la connessione del server è caduta già 3-4 volte, la penultima mentre ero alla fine del monastero, avevo già battuto il fabbro e stavo per prendere il martello. Ho dovuto rifare tutto fin lì.

    Non è che mi fido tanto...

  4. #79
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Basta rientrare nella stessa partita,no?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Il problema è che in nessuno dei casi son riuscito a rientrare nella stessa partita.
    Ne ho dovuta creare un'altra.

  6. #81
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Perchè non era stata salvata,probabilmente...per mulare ovviamente deve essere salvata, ci devi giocare almeno 5-10 minuti.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    parlando di partite non salvate... chi si ricorda di quella sera nel 1° anno di attività dei server blizzy in cui i server non salvavano le modifiche sui pg all'uscita di una partita? Da qualche parte ho ancora gli screen del 1° atto sommerso di SoJ

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Sono a livello 18 e ho preso Martello Benedetto lv 1 insieme a Mira benedetta e Concentrazione come consigliava la build di Giocoso.
    Però quando lo lancio vedo che i martelli non colpiscono sempre il nemico, anzi ne devo lanciare parecchi per sperare in un hit... Cioè all'impatto son potenti, però faccio prima con la spada... Ora o non lo so usare io o non saprei.. Non è che mi soddisfi per ora. Mica dipende da qualche stat?
    Io attualmente a lv 18 ho:
    Forza 44
    Destr. 39
    Vitalità 78
    Energia 15 (nessun punto messo)

    Ho sbagliato qualcosa?

    Ed inoltre non so quando usare mira benedetta e quando concentrazione. Per ora sto provando la prima a lv 7.

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Sono a livello 18 e ho preso Martello Benedetto lv 1 insieme a Mira benedetta e Concentrazione come consigliava la build di Giocoso.
    Però quando lo lancio vedo che i martelli non colpiscono sempre il nemico, anzi ne devo lanciare parecchi per sperare in un hit... Cioè all'impatto son potenti, però faccio prima con la spada... Ora o non lo so usare io o non saprei.. Non è che mi soddisfi per ora. Mica dipende da qualche stat?
    Io attualmente a lv 18 ho:
    Forza 44
    Destr. 39
    Vitalità 78
    Energia 15 (nessun punto messo)

    Ho sbagliato qualcosa?

    Ed inoltre non so quando usare mira benedetta e quando concentrazione. Per ora sto provando la prima a lv 7.
    E' passato un po' da quando ho fatto l'hammer,comuqnue da quel che mi ricordo l'hammer diventa tosto quando ha maxato le skills principali e quando hai l'equip,prima fa fatica.se vuoi vedere il risultato finale dovrei aver eancora il mio hammer della scorsa ladder

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Per quello che ricordo l'hammerdin aveva bisogno di molti +skill ed equip con fastcast (parliamo di d2 classic, non c'era ancora lod, forse adesso è cambiato ^_^). Per le stats... forza dovresti upparla fino a raggiungere la forza necessaria ad usare gli oggetti che vuoi, per le altre non ricordo bene, ma se googli trovi facilmente una build =)

    Ah ricordo di molti che usavano l'aura che recca dai corpi dei morti, molto utile per l'hammerdin.

    ecco googlando ho trovato questo : http://strategy.diabloii.net/news.php?id=502
    Ultima modifica di NeX; 21-02-08 alle 14:34:06

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Per ora ho capito che Martello Benedetto in pratica da il suo meglio quando ci sono parecchi nemici nelle vicinanze ammassati, allora ne lanci 5 o 6 di seguito e loro piallano tutto. Però quando ne trovi solo1-2 davanti meglio arma classica, faccio tutto più veloce.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    questo a lvl 18, che hai poco mana... quando sarai lvl + alto con items decenti avrai cosi tanto mana che potrai spammare hammer anche contro 2 enemy ^_^

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Eh, infatti leggendo quella guida ho capito che è come avevo pensato: a lv 30 si incomincia a notare l'effettiva utilità del Martello Benedetto, quando potrò aggiungere anche Redenzione...
    Sino ad allora devo avere pazienza e cercare di trovare qualche buon arma con cui alternare.
    Ho trovato anche qualche runa, che faccio per ora le conservo? Mi serviranno in futuro?

  14. #89

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Sono a livello 18 e ho preso Martello Benedetto lv 1 insieme a Mira benedetta e Concentrazione come consigliava la build di Giocoso.
    Però quando lo lancio vedo che i martelli non colpiscono sempre il nemico, anzi ne devo lanciare parecchi per sperare in un hit... Cioè all'impatto son potenti, però faccio prima con la spada... Ora o non lo so usare io o non saprei.. Non è che mi soddisfi per ora. Mica dipende da qualche stat?
    Io attualmente a lv 18 ho:
    Forza 44
    Destr. 39
    Vitalità 78
    Energia 15 (nessun punto messo)

    Ho sbagliato qualcosa?

    Ed inoltre non so quando usare mira benedetta e quando concentrazione. Per ora sto provando la prima a lv 7.
    Il Pala-Martellozzo è un tipico PG che si costruisce facendosi "Rushare", cioè facendosi aiutare da PG più potenti per saltare tutte le fase intermedie e salire poi di livello coi "runs", nei quali per un bel pezzo fa da... spettatore!
    In single, infatti, non l'ho mai fatto!
    Questo perchè a livelli bassi e medi ha difficoltà sopravvivere da solo e ad essere efficace; la skill "Martello Benedetto" diventa efficiente solo molto tardi. Prima, come hai notato tu, conviene tirare avanti con una skill da corpo a corpo, e consiglio Percossa o Carica, a cui devi cmq dare un punticino per arrivare a "Scudo benedetto"; meglio ancora sarebbe trovare un buon scettro giallo o blu che dia la skill "Fervore" (magari +2 0 +3!) ed usare quella (preferibilmente anche con uno scudo da pala che dia quella skill e/o che alzi il danno ) finchè "Martello" non diventa competitivo.
    L'aura da usare è, comunque, "Concentrazione".
    E, per l'arma, di solito è meglio un buon scettro (di quelli da sei caselle, preferibili a quelli da tre perchè più veloci) anzichè una spada

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ti ringrazio, adesso mi è tutto chiaro, cmq avevo già cominciato a intuire! Il problema è che almeno il livello normal per la prima volta voglio farlo in single e godermi tutta la storia, ho provato a farlo in multy ma i giocatori in pratica procedevano a razzo e mi precedevano nelle quest.

    Per quanto riguarda l'arma il problema è che finora di scettri ne ho trovato solo uno giallino da tre caselle, ma ora sto usando una sciabola eterea un tantino più potente.

    Di armi decenti ne ho droppate davvero poche. (Anche il resto mica chissà quanto è bello, solo 1 verdino da un set indosso ora.)

    Edit: per evitare equivoci il single che intendo è sempre in multi ladder ma giocando da solo.
    Ultima modifica di Seraph888; 21-02-08 alle 15:15:24

  16. #91
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Stai giocando ora? Se vuoi ti regalo qualche pezzo di set basso.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Si sto giocando. Spe che ti mando in pm nome stanza e password, ti farai di certo due risate a vedere come sono equipaggiato...

    Sono nelle sale del morto lv 1 alla ricerca del cubo.

  18. #93

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Si sto giocando. Spe che ti mando in pm nome stanza e password, ti farai di certo due risate a vedere come sono equipaggiato...

    Sono nelle sale del morto lv 1 alla ricerca del cubo.
    Per gli scettri, giusto per tirare avanti, non trascurare i mercanti... nello specifico, al 2° atto, Drognan, ed Ormus nel 3° atto.
    Ti manderi anch'io qualcosa, ma dovrei reinstallare il gioco (4 CD!), rintracciare i muli (li ho appena "rinfrescati", perchè stavano scadendo...), creare un account ed un mulo per l'invio...

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Per gli scettri, giusto per tirare avanti, non trascurare i mercanti... nello specifico, al 2° atto, Drognan, ed Ormus nel 3° atto.
    Ti manderi anch'io qualcosa, ma dovrei reinstallare il gioco (4 CD!), rintracciare i muli (li ho appena "rinfrescati", perchè stavano scadendo...), creare un account ed un mulo per l'invio...
    Ok, ti ringrazio! Drognan so dove si trova!
    E ringrazio anche Arnald, mi ha passato dei bei pezzi di set e ci siam finiti un dungeon insieme!

  20. #95
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Beh,Cleglaw non è che sia tanto pregiato.

    Quel mulo lo tenevo solo per togliermi la curiosità di finire i set e vedere come sono una volta messi insieme,ma ora lo sto smembrando.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Beh,Cleglaw non è che sia tanto pregiato.

    Quel mulo lo tenevo solo per togliermi la curiosità di finire i set e vedere come sono una volta messi insieme,ma ora lo sto smembrando.
    Si ma metti che finora è il meglio che ho visto!

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Trovato il mio primo oro! In una rastrelliera per armi qualsiasi nel terzo atto! Ed è pure da Paladino!


  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Che ne dite di creare un channel chiamato "TGM forum"?
    Almeno possimao vedere chi c'è e chi no,ogni volta che entriamo.

    Io sono "Gudfik"

    Io ti ho addato,il mio nick è ckbc2

  24. #99
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Martedì parto per il belgio e sto via una settimana.
    Non so se giocherò prima,cmq ti addo appena torno

  25. #100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Martedì parto per il belgio e sto via una settimana.
    Non so se giocherò prima,cmq ti addo appena torno

    Sisisi,tranqui,tanto in sti giorni sto facendo andy run a night a manetta per farmi l'equip Prima mi ha smollato l'armor che voelvo,adesso mancano frostburn,moses e IK belt e sono pronto per hell

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato