+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 282
  1. #101
    La Nebbia L'avatar di Menny
    Data Registrazione
    14-02-08
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    sono nuovo nell'utilizzo del multy.

    spiegatemi qualcosina su Diablo II

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da Menny Visualizza Messaggio
    sono nuovo nell'utilizzo del multy.

    spiegatemi qualcosina su Diablo II
    Se leggi indietro in questo stesso topic c'è giocoso che spiega in pratica tutto.

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Il mio secondo oro, Atto IV da un mob qualsiasi.



    Solo che stavolta la corazza in cuio sul paladino non serve...

  4. #104
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Io ho ripreso DiabloII dopo parecchio tempo.
    Il mio barbarozzo modalità Ladder è ancora al liv.14 ... se volete, mi trovate on-line la sera dopo le 19 con la partita TGMStyle e password kymya
    Mi farebbe piacere giocare in compagnia...

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io ho ripreso DiabloII dopo parecchio tempo.
    Il mio barbarozzo modalità Ladder è ancora al liv.14 ... se volete, mi trovate on-line la sera dopo le 19 con la partita TGMStyle e password kymya
    Mi farebbe piacere giocare in compagnia...
    Buono a sapersi!

    Intanto io sconfitto Diablo che mi ha droppato questa spada:


  6. #106
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Io al massimo posso aiutarvi con qualche boss un po' ostico,visto che sono un po' altino di lv ora : D
    Poi magari qualche equip posso darvi,anche se facendo run a night (ad hell non reggo ancora :( ) non sono chissà che item qualitatosi

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Anch'io ho ripreso in mano DiabloII dopo anni.. Per ora ho un druido appena iniziato, ma nn mi dispiacerebbe giocare con qualcuno se ci sono altri a lvl bassi.
    Si potrebbe decide un nome partita e una password da usare per le nostre partite, così ci potremmo trovare più facilmente. Qualcosa tipo quello che fa kymya ma con una password unica per tutti.

  8. #108
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Beh,se si è in tanti e si gioca regolarmente s potrebbe creare un canale... A quanto ho capito sono molto più avanti di voi,ma non mi dispiace aiutare i "nuovi",tanto devo tirare su uno smither e potremmo darci una mano a vicenda.

    Potremmo trovarci sul canale tgmonline.

  9. #109
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    io lo sto riprendendo spesso ... ho appena addato Seraph888 con xfire...

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ti ho addato anch'io, poi addo anche gli altri. Penso che giocherò direttamente stasera dopo le 23 o domani in quanto sto per uscire!

  11. #111
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Uff...mi piacerebbe fare una partita con voi...ho appena reinstallato tutto per scoprire che non mi fa entrare in europe...

  12. #112
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ieri sera ho accoppato il vermone alla fine del secondo atto...
    ...mi ha droppato due armature uniche ed un oggetto di set... che ho prontamente catturato con Xfire e che trovate sul mio profilo.
    Comunque erano la Darkglow (Luceoscura), la Maglia Scintillante (Sparking Mail) ed il Fodero di Isenhar (Isenhar's Case).
    E ne approfitto per farvi una domanda: volendo passare degli oggetti ad un altro pg, io ho provato a lasciare a terra l'oggetto (partita protetta con pass) nell'accampamento al I atto, CTRL+ALT+CANC ed ho chiuso DiabloII alla crudele. Poi mi sono riconesso con l'altro PG e sono entrato in partita ed ho raccolto l'oggetto in questione. E' un metodo sicuro? Cioè non vorrei che il server, vedendo che mi sono scollegato, chiuda la partita (e che quindi perda l'oggetto).
    Che ne dite???


    x Ryu: dopo non so quanto tempo l'account viene cancellato. Devi provare a crearne un altro. Io ho fatto così...

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    E ne approfitto per farvi una domanda: volendo passare degli oggetti ad un altro pg, io ho provato a lasciare a terra l'oggetto (partita protetta con pass) nell'accampamento al I atto, CTRL+ALT+CANC ed ho chiuso DiabloII alla crudele. Poi mi sono riconesso con l'altro PG e sono entrato in partita ed ho raccolto l'oggetto in questione. E' un metodo sicuro? Cioè non vorrei che il server, vedendo che mi sono scollegato, chiuda la partita (e che quindi perda l'oggetto).
    Che ne dite???


    x Ryu: dopo non so quanto tempo l'account viene cancellato. Devi provare a crearne un altro. Io ho fatto così...

    Non credo serva chiudere con CTRL+ALT+CANC. Mi pare che se la partita dura più di 10 minuti se esci non viene cancellata, hai quindi il tempo di ritornare a prendere gli oggetti con un altro personaggio.
    Certo è sempre più sicuro fare il passaggio con un altro giocatore fidato, nn si sa mai..

  14. #114
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho accoppato il vermone alla fine del secondo atto...
    ...mi ha droppato due armature uniche ed un oggetto di set... che ho prontamente catturato con Xfire e che trovate sul mio profilo.
    Comunque erano la Darkglow (Luceoscura), la Maglia Scintillante (Sparking Mail) ed il Fodero di Isenhar (Isenhar's Case).
    E ne approfitto per farvi una domanda: volendo passare degli oggetti ad un altro pg, io ho provato a lasciare a terra l'oggetto (partita protetta con pass) nell'accampamento al I atto, CTRL+ALT+CANC ed ho chiuso DiabloII alla crudele. Poi mi sono riconesso con l'altro PG e sono entrato in partita ed ho raccolto l'oggetto in questione. E' un metodo sicuro? Cioè non vorrei che il server, vedendo che mi sono scollegato, chiuda la partita (e che quindi perda l'oggetto).
    Che ne dite???


    x Ryu: dopo non so quanto tempo l'account viene cancellato. Devi provare a crearne un altro. Io ho fatto così...
    io direttamente entravo e uscivo dalla partita...però non è molto sicuro perche potresti non riuscire a riconnetterti subito e quindi perdere tutti gli oggetti...
    per il fatto dell'account, io non è che non arrivo ad accedere all'account, proprio non arrivo a entrare in europe...mi da errore di connessione...

  15. #115
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Ah.. io gioco con un Barbaro Ladder - Full legit (non mi stanno tanto simpatici i cheattoni!)
    Cmq volevo giusto passare alcuni articoli da set, quelli unici che ho avuto me li tengo stretti e quelli che non uso li faccio indossare alla mia arciera leccachiappe...

  16. #116

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ah.. io gioco con un Barbaro Ladder - Full legit (non mi stanno tanto simpatici i cheattoni!)...
    Scusa se intervengo, ma... tu dove li vedi, nel multiplayer closed (ladder ed anche non ladder) i PG "cheattoni"?
    Forse ti confondi col multiplayer "open", dove imperversa di tutto...
    Nel closed, un tentativo di cheat ha vita brevissima, e viene bannato di brutto, ed in fretta, dalla Blizz.
    Personalmente, in tre ladder fatte (la 2, la 3 e la 4), in pratica non ne ho mai incrociato neanche uno; a parte qualche fessacchiotto che si vantava in Chat di riuscire a fregare la Blizz e la gente... Ma vantarsi (ammesso e non concesso che abbia senso "vantarsi" di un imbroglio...) di riuscire a cheattare è un conto, e riuscirci veramente, per un tempo apprezzabile prima di essere cancellati, è un altro...

  17. #117
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Hai ragione...
    ...dimenticavo la serietà che ha la Blizzard e come si comporta verso i cheattoni...

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    si vede che non hai giocato a waracraft3 Kymya ^^

  19. #119

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ...dimenticavo la serietà che ha la Blizzard e come si comporta verso i cheattoni...
    Eheheh..., forse, parlare di "serietà" è eccessivo: meglio dire "severità furbastra"... L'espediente di memorizzare nei propri servers i "saves" dei giocatori del multiplayer closed, e di applicare una serie di protezioni automatiche, è sufficiente a garantire una certa "pulizia" in battle-net, e ad impedire che i giocatori possano "truccare" i propri PG ed i propri items; non è un caso che, grazie a queste misure, Diablo 2 abbia una longevità (8 anni!) incredibile.
    Ciò non toglie che vengano tollerati piccoli imbrogli che nascono nel sottobosco di contorno, come l'imperversare (forse con la complicità di qualche addetto ai servers...) degli "shoppers" nella Chat (o addirittura nelle partite!), che vendono (per soldi!) items di cui nessuno ha mai spiegato in modo convincente l'origine.
    Così come è piuttosto fiacco l'impegno nel debellare la piaga dei programmini hack di duplicazione degli items: l'unica misura è che questi items, nel giro di qualche ora o giorno, svaniscono ("pooffano"), creando sfiducia ed incertezza negli scambi.
    Altri hack che sopravvivono, per incuria della Blizz, sono le "map-hack", se usate con accortezza, ed anche qualche perfido programmino usato per rapinare i giocatori dei loro items, in particolari situazioni...
    Ed altre cosette che ora mi sfuggono...

  20. #120

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    si vede che non hai giocato a warcraft3 Kymya ^^
    Io, non ci ho mai giocato!
    Cosa succede, là?

  21. #121
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-06
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    ho comprato il gioco e ci ho giocato un pò, sono già arrivato al livello 5, trovando qualche arma unica lasciata da altri giocatori, una domanda però, ho notato che se esci dalla partita e entri in un altra tutti i livelli che avevi fatto prima tornano da zero, cioè se vado a fare un giro per le lande insanguinate, poi esco e rientro ed è come se non avessi fatto niente e mi sembra ovvia la cosa, ma questo vuol dire che per avere più porbabilità di raccogliere qualcosa devo andare dritto ad affrontare i boss?? altra domanda, se creo un bel personaggio in multiplayer poi lo posso usare anche in single?
    altra domanda: ma i vari livelli di difficoltà (ormale, incubo, inferno) esistono nel multiplayer? perchè non ho visto niente da nessuna parte

  22. #122

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Citazione Originariamente Scritto da SuperD Visualizza Messaggio
    ho comprato il gioco e ci ho giocato un pò, sono già arrivato al livello 5, trovando qualche arma unica lasciata da altri giocatori, una domanda però, ho notato che se esci dalla partita e entri in un altra tutti i livelli che avevi fatto prima tornano da zero, cioè se vado a fare un giro per le lande insanguinate, poi esco e rientro ed è come se non avessi fatto niente e mi sembra ovvia la cosa, ma questo vuol dire che per avere più porbabilità di raccogliere qualcosa devo andare dritto ad affrontare i boss?? altra domanda, se creo un bel personaggio in multiplayer poi lo posso usare anche in single?
    altra domanda: ma i vari livelli di difficoltà (ormale, incubo, inferno) esistono nel multiplayer? perchè non ho visto niente da nessuna parte
    Non afferro bene i tuoi dubbi: che significa "se esci dalla partita e entri in un altra tutti i livelli che avevi fatto prima tornano da zero, cioè se vado a fare un giro per le lande insanguinate, poi esco e rientro ed è come se non avessi fatto niente" ?
    Se intendi che la mappa ti torna sconosciuta, è vero: succede ogni volta che entri in un nuovo game; e, ovviamente, la mappa si ripopola di mostriciattoli nuovi di zecca (ma succede anche nel single...).
    Per il resto, invece, funziona come in singleplayer. Devi però stare attento per le missioni: se entri nel game di un altro, che ha già fatto una certa quest, tu non la puoi fare; per le quest, l'unica certezza si ha creando una partita, ed eseguendo la missione (anche in team): poi, chiunque altro ci entri, non ha importanza.
    Per la probabilità di trovare items, è un c..sino; in teoria, ci sono luoghi e mostri tipici che mollano più spesso items interessanti, ma in pratica tutto è molto random.
    Per i livelli di difficoltà, tutto è uguale al singleplay; la difficoltà obbiettiva di gioco, invece (in pratica, la vita e la pericolosità dei mostri) aumenta con il numero dei giocatori nel game.
    Infine, non puoi usare in singleplayer i PG del multiplayer closed (e viceversa...)

  23. #123
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    1- Si,il modo più facile di fare items è accoppare i boss...anche se il bello(brutto) di Diablo è che puoi accoppare Baal in inferno 1000 volte e non trovare niente,poi magari uccidi un caduto appena fuori l'accampamento e ti molla una hr...
    Bisogna avere cu*o.
    2-No,ma puoi comunque crearlo con uno dei vari programmini per costruire pg,o se invece vuoi giocare in solitaria ti crei una partita con password.
    3-si,esistono anche in multi.

    Edit:cavolo,preceduto da giocoso.
    Ultima modifica di Arnald; 13-03-08 alle 20:38:15

  24. #124
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Forse perché SuperD non sa che i livelli di DiabloII sono generati dinamicamente e casualmente, quindi non sono MAI gli stessi (tranne per alcuni sporadici livelli), quindi è normale che ciò che hai esplorato in una partita non viene mostrato nell'altra, in quanto le mappe sono diverse.
    Ieri mi sono passato 3 oggetti di set da un pg al mulo.
    Domanda: è possibile trovare, con lo stesso pg, due unici uguali?
    Perché se questo NON E' POSSIBILE, passare un oggetto unico su un pg che ha già questo oggetto unico non è tanto legit, giusto?

  25. #125
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Come siamo messi online?

    Magari fosse impossibile trovare solo un unico!
    Purtroppo troverai tante di quelle maglie scintillanti da avere l'urticaria solo a leggerne il nome.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato