+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito domanda sui punti dell'HS

    domanda semplice
    non esiste una tabella o qualcosa del genere per vedere quanti punti servono per passare da un rank all'altro?

    no perchè è da 2 settimane che faccio i miei 20000 punti a settimana ma rimango stabile al mio quinto grado

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    okazaky ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 10:29
    domanda semplice
    non esiste una tabella o qualcosa del genere per vedere quanti punti servono per passare da un rank all'altro?

    no perchè è da 2 settimane che faccio i miei 20000 punti a settimana ma rimango stabile al mio quinto grado
    Non esiste un tabella che dice quante hk e quanti honor point devi fare per passare perchè il passaggio di rank dipende dai punti fatti dalla fazione del tuo server.
    La tua valutazione pvp dipende da quello che fanno anche gli altri, se con 20000 a settimana non riesci a passare al rank 6, vuol dire che ci sono parecchie persone, non so dirti quanto ma sicuramente si tratta di una percentuale non irrilevante che ha una media di honor point più alta della tua.
    Considera che io con 60000 Honor Point a settimana sono fermo a rank 9 da una vita.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    azzo

    comunque ho trovato questo mod semiutile spero:
    http://www.curse-gaming.com/mod.php?addi d=2097


  4. #4
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    C'è già un addon compreso in Titan Bar.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    Chiwaz ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 11:05
    C'è già un addon compreso in Titan Bar.
    che ti dice quanto manca al rank sucessivo?
    quale è?

  6. #6
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    okazaky ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 12:19
    Chiwaz ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 11:05
    C'è già un addon compreso in Titan Bar.
    che ti dice quanto manca al rank sucessivo?
    quale è?
    Non so come si chiama, se hai TitanBar e clicchi col destro sulla barra ti compare un menu da cui scegliere cosa visualizzare sulla barra stessa.

    Indica la percentuale di completamento del tuo rank.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    okazaky ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 12:19
    Chiwaz ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 11:05
    C'è già un addon compreso in Titan Bar.
    che ti dice quanto manca al rank sucessivo?
    quale è?
    Ti dice quale è la tua % di avanzamento nel rank in cui sei, che ti mostra quindi quale è la % che necessiti per passare al rank successivo.
    Ma non esiste nessun modo per calcolare quanti Honor Point necessitano per passare al rank successivo, in quanto l'avanzamento viene calcolato sui punti totali della tua fazione, che ogni settimana cambiano.

  8. #8

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    in genere fino al 10 bastano 120k settimanali dopo di che, se vuoi salire molto preparati perchè dovrai raggiungere anche i 300k settimanali...cosa alquanto improponibile a chi ha anche una vita da mandare avanti ^^ ....

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    L'equazione per il calcolo dei cp è esatta solo per lo standing 1 non te la posto perchè dovrei andarmela a recuperare e nel tuo caso non credo sia necessaria.
    A seconda di quanti cp fai in meno del primo del tuo server prendi un tot di rating point che ti permettono di salire di rank.
    Nella pagina dell'honor della blizzard puoi vedere esattamente quanti punti ti mancano per fare il rank successivo e puoi farti tutti i tuoi conti, ma ripeto queste cose valgono solo per i rank alti, diciamo dal 12 in su, se mai ti venisse la voglia di arrivarci diventerai espertissimo.

    Nel tuo caso posso solo darti un consiglio, inspecta un po di gente attorno al tuo rank, gli standing alti della tua fazione, e vedi quanti cp fanno; se lo fai per un paio di settimane consecutive riesci a farti un idea di quantri cp ti servono per far i rank dal 5 al 10, io facevo così e non ho avuto mai grosse sorprese, unico avvertimento: ogni settimana una parte dei tuoi cp subisce un decay, ovviamente più sei alto di rank e alto nella percentuale di barra del rank questa percentuale è maggiore,. quindi solitamente per la parte finale della barra devi darti un pò più da fare

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    Io, che sono attualmente a rank 10, e tra questa e la prossima settimana, dovrei arrivare a rank 11, posso dirti questo:

    Fai 20.000 punti a settimana, quindi dovrei presumere che stai farmando Alterac Valley, dove di punti, NON se ne fanno, quindi un punteggio come il tuo, è più che normale.

    ovviamente non potrai salire di rank più di tanto, quindi devi cambiare BattleGround e cominciare a fare un pò Arathi Basin, dove io, se gioco dalle 19:00 a mezzanotte, riesco anche a fare 25000-30000 punti al giorno.

    Il meglio è fare Warsong Gulch, dove si fà più onore di tutti, i problemi sono molteplici però:

    -dovete essere tutti di alto grado (almeno rank 9-10), sennò non si vince.
    -dovete avere uno o due druidi skilled per rubare la bandiera
    -dovete avere moltissimo tempo a disposizione
    -devi ricordarti che il punteggio maggiore si fà con i punti bonus per le battaglie vinte, e non per le kill, che dopo un pò iniziano a valere zero.
    -Partecipa alle battaglie nei weekend ascoltando gli emissari che ti dicono dove c'è bisogno. Lì la vittoria vale doppio. posso dirti che solo ieri, coi punti doppi a WSG ho fatto 75.000 punti (giocando dalle 14:00 a mezzanotte -con pausa cena-)


    LA QUESTIONE DELLO STANDING

    Tra tutte le tue statistiche dell'onore, c'è lo standing.....cosa sarà mai? semplice: è la tua posizione della settimana, mi spiego meglio:

    Se sei standing 130, vuol dire che ci sono 129 persone (della tua fazione) che hanno fatto più punti di te.

    Per passare di grado, devi essere almeno vicino alla posizione per il passaggio di rank, altro esempio: il mio caso

    Solo i primi 40 possono accedere al rank 11

    però se riesci ad avere uno standing attorno al 50, e riesci a mantenerlo per 2-3 settimane, allora riuscirai ad arrivare all'11, ma di più non potrai andare, perchè ti servirà uno stand intorno al 25-30 per raggiungere il 12esimo, ecco perchè io mi fermerò all'11 (mount epica a 90 gold Black War Kodo )

    io riesco a fare, con un misto di Arathi Basin e WSG, tra i 170 e i 200k di honor settimanali, e a breve dovrei finalmente giungere all'11 esimo, ma se il tuo obiettivo è il 14 allora ricorda questo:

    -arriva all'11 facendo 150-200k a settimana, dopodichè:

    LA TUA VITA SOCIALE DEVE CESSARE IN MODO TOTALE PER UN MESETTO O POCO PIU.

    Dovrai stare tutto il giorno, tutti i giorni a WSG vincendo sempre e fare tra i 600 e gli 800k a settimana.

    Buona Fortuna.

    Ah, per la tabella, dai un occhio qui:

    http://www.wow-europe.com/pvp/index.html ?compat=true

    Così puoi sapere la tua posizione attuale per sapere quanto ti manca.

    Viene aggiornata ogni giovedì.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    Solo i primi 1000 si vedono nel link che hai messo tu.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    Angels ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 14:51
    Solo i primi 1000 si vedono nel link che hai messo tu.
    Strano, io sul mio server (Dragonmaw) vedo i primi 2000....che comunque copre dal terzo rank in su.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    Vision83 ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 14:55
    Angels ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 14:51
    Solo i primi 1000 si vedono nel link che hai messo tu.
    Strano, io sul mio server (Dragonmaw) vedo i primi 2000....che comunque copre dal terzo rank in su.
    Si scusa hanno allargato a 2000 hai ragione.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    grazie a tutti per le risposte

    bhe il rank 14 non ci penso nemmeno a raggiungerlo, l'11 ancora ancora.. ma poi credo mi fermerei.
    comuqneu ho capito più o meno come funziona.
    un'ultima domanda, forse banale, ma quando compro un oggetto che richiede il rank ad esempio blood guard.. potrò usarlo anche se retrocedo di gradi?

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    Lo puoi equippare senza problemi

  16. #16
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: domanda sui punti dell'HS

    E pensa che prima non era così, poi per fortuna i whine sui forum sono serviti a qualcosa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato